Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 521496 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2595 il: Aprile 16, 2010, 04:58:22 pm »
:stralol: :stralol:

 :merda:

fatti rinchiudere 

Boh, l'almanacco dice questo. Ma non mi sorprende affatto vederti ignorare realtà abbastanza acclarate, d'altronde tra te e Ocho non ne fate uno normale. Bah, poveracci.

Offline NaotoDate

  • Senior
  • **
  • Post: 887
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2596 il: Aprile 16, 2010, 05:08:12 pm »
Plaxico, non per far polemica ma avendo già citato più volte il QB di Troy, considerandolo un prospetto interessante, vorrei soltanto sapere quante volte lo hai visto all'opera per darne un giudizio così positivo.
Ad esempio, per quanto mi riguarda, la mia valutazione su giocatori ncaa si basa soprattutto su articoli letti qua e là uniti a ciò che da due anni ho potuto vedere delle partite proposte da ESPN.
Ad esempio Troy non l'ho mai vista.

 :colz:
BUFFALO BILLS @ CINCINNATI BENGALS 49-31

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2597 il: Aprile 16, 2010, 05:29:15 pm »
Plaxico, non per far polemica ma avendo già citato più volte il QB di Troy, considerandolo un prospetto interessante, vorrei soltanto sapere quante volte lo hai visto all'opera per darne un giudizio così positivo.
Ad esempio, per quanto mi riguarda, la mia valutazione su giocatori ncaa si basa soprattutto su articoli letti qua e là uniti a ciò che da due anni ho potuto vedere delle partite proposte da ESPN.
Ad esempio Troy non l'ho mai vista.

 :colz:

L'ho visto giocare mezzora. Mi ha fatto la stessa impressione che mi fece Roethlisberger quando vidi uno streaming registrato che misero su un forum prima del draft del 2004. Io questo me lo cuccherei al volo.

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2598 il: Aprile 16, 2010, 06:18:26 pm »
Boh, l'almanacco dice questo. Ma non mi sorprende affatto vederti ignorare realtà abbastanza acclarate, d'altronde tra te e Ocho non ne fate uno normale. Bah, poveracci.

OT

l'almanacco dice anche che la Juve ha vinto nell'era Lippi "solo" una champions , questo dato giustifica te e tutta la massa antijuventina a considerare in maniera evidentemente faziosa quella squadra come una squadra che quando metteva il naso fuori dai confini nazionali raccimolava solo figure di merda contrariamente a quanto accadeva in Italia grazie all'aiuto della Cupola (  :adler:) moggiana...
in realtà per come la vedo io quella squadra dominò in europa per 4-5 anni di seguito, purtroppo perdendo casualmente (ndr col real fuorigioco di mezzo metro) due finali delle 3 disputate di seguito con squadre nettamente inferiori divenendo persino un modello per il ct del manchester ferguson

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2599 il: Aprile 16, 2010, 06:22:09 pm »
OT

l'almanacco dice anche che la Juve ha vinto nell'era Lippi "solo" una champions , questo dato giustifica te e tutta la massa antijuventina a considerare in maniera evidentemente faziosa quella squadra come una squadra che quando metteva il naso fuori dai confini nazionali raccimolava solo figure di merda contrariamente a quanto accadeva in Italia grazie all'aiuto della Cupola (  :adler:) moggiana...
in realtà per come la vedo io quella squadra dominò in europa per 4-5 anni di seguito, purtroppo perdendo casualmente (ndr col real fuorigioco di mezzo metro) due finali delle 3 disputate di seguito con squadre nettamente inferiori divenendo persino un modello per il ct del manchester ferguson

Ma eravate drogati come ciclisti...  :nonnino:

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2600 il: Aprile 16, 2010, 06:28:34 pm »
Ma eravate drogati come ciclisti...  :nonnino:

eh si effettivamente c'è una sentenza passata in giudicato che lo accerta.... :umhhhh:
m'aspettavo esattamente questa risposta da plaxico... :plaxico:
evidentemente quando si parla di calcio siete molto + simili di quello che sembrerebbe

 :ciaosci:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2601 il: Aprile 16, 2010, 09:02:08 pm »
OT

l'almanacco dice anche che la Juve ha vinto nell'era Lippi "solo" una champions , questo dato giustifica te e tutta la massa antijuventina a considerare in maniera evidentemente faziosa quella squadra come una squadra che quando metteva il naso fuori dai confini nazionali raccimolava solo figure di merda contrariamente a quanto accadeva in Italia grazie all'aiuto della Cupola (  :adler:) moggiana...
in realtà per come la vedo io quella squadra dominò in europa per 4-5 anni di seguito, purtroppo perdendo casualmente (ndr col real fuorigioco di mezzo metro) due finali delle 3 disputate di seguito con squadre nettamente inferiori divenendo persino un modello per il ct del manchester ferguson

Questa me l'ero persa. Riflessione ridicola e primitiva, ovviamente. Uno non conoscendoti giurerebbe che sei costantemente ubriaco. Non si capisce neanche bene dove vuoi arrivare.

Il rapporto Scudetti-Vittorie in Europa va fatto sulle basi delle vittorie, perché mettere a confronto stagioni scudettate a stagioni competitive sul fronte europeo è improponibile. I rapporti scudetti : vittorie europee del Milan e della Juventus sono leggerissimamente differenti. E' una questione logica, ma ormai è chiaro che hai dei gravissimi problemi di comprendonio.

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2602 il: Aprile 16, 2010, 11:47:37 pm »
Questa me l'ero persa. Riflessione ridicola e primitiva, ovviamente. Uno non conoscendoti giurerebbe che sei costantemente ubriaco. Non si capisce neanche bene dove vuoi arrivare.

Il rapporto Scudetti-Vittorie in Europa va fatto sulle basi delle vittorie, perché mettere a confronto stagioni scudettate a stagioni competitive sul fronte europeo è improponibile. I rapporti scudetti : vittorie europee del Milan e della Juventus sono leggerissimamente differenti. E' una questione logica, ma ormai è chiaro che hai dei gravissimi problemi di comprendonio.

che cazzo c'entra il paragone col Milan in europa , chi l'ha mai fatto, guarda che qui l'ubriaco sei tu....

sei grave


Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2603 il: Aprile 16, 2010, 11:52:10 pm »
che cazzo c'entra il paragone col Milan in europa , chi l'ha mai fatto, guarda che qui l'ubriaco sei tu....

sei grave



E' incredibile non afferri neanche concetti elementari.

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2604 il: Aprile 16, 2010, 11:56:00 pm »
E' incredibile non afferri neanche concetti elementari.
hai già finito con la bombola gonfiabile ??

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2605 il: Aprile 16, 2010, 11:57:26 pm »
hai già finito con la bombola gonfiabile ??


Sì sì tutto fatto, è stato stupendo.

Delthozzo purtroppo non ti posso stare dietro tutta la soir, però domattina appena arrivo in ufficio giuro che vengo a leggere le riflessioni che mi hai promesso.

Bacetti

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2606 il: Aprile 17, 2010, 12:08:49 am »


Delthozzo purtroppo non ti posso stare dietro tutta la soir, però domattina appena arrivo in ufficio giuro che vengo a leggere le riflessioni che mi hai promesso.


ho promesso di scriverle quando lo deciderò io e non certamente sotto tua imbeccata

vai a nanna

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2607 il: Aprile 17, 2010, 08:46:48 pm »
Citazione
A Pennsylvania state trooper who was with Ben Roethlisberger the night he was accused of sexually assaulting a 20-year-old female college student in a Georgia nightclub is subject to the agency's code of conduct even though he was working for the Pittsburgh Steelers quarterback

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2608 il: Aprile 21, 2010, 02:18:13 pm »
Citazione
Adam_Schefter
 
RT @bdischy: Coincedence that PIT has 5 National TV games but 0 of their first 6 games? ... I think not. Schedule maker knows something.

il ragionamento non fa una piega..

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2609 il: Aprile 21, 2010, 03:54:24 pm »
Citazione
Adam_Schefter
 
RT @bdischy: Coincedence that PIT has 5 National TV games but 0 of their first 6 games? ... I think not. Schedule maker knows something.

il ragionamento non fa una piega..

Dici che si sa di una squalifica di BB?