Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 521530 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline leonsteel

  • Sophomore
  • **
  • Post: 123
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1365 il: Dicembre 09, 2008, 08:37:05 am »
Resta un errore marchiano, doveva calciare il field goal e andare ad una segnatura di distacco.

Sull'attacco la questione è molto semplice: d'accordo gli infortuni, la linea ecc ecc, ma Arians è davvero una sciagura.

Sono d'accordo con te che l'Offensive coordinator Arians è inadatto per gli Steelers...ritengo, comunque, che sia stata una decisione di Tomlin quella di andare al 4° down piuttosto che calciare

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1366 il: Dicembre 09, 2008, 10:35:44 am »
Sono d'accordo con te che l'Offensive coordinator Arians è inadatto per gli Steelers...ritengo, comunque, che sia stata una decisione di Tomlin quella di andare al 4° down piuttosto che calciare

E' ovvio, ma la chiamata è sua. In situazioni di goal line o 3 e corto Arians è una catastrofe

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1367 il: Dicembre 09, 2008, 01:17:52 pm »
Come Martz a San Francisco?!  ??)

A noi (con lui) manca la cultura del "up the middle" dietro il FB. Il FB non l'abbiamo proprio e Gore è bravissimo in tante cose ma dritto e forte a testa bassa non è specialità della casa.
A Pitt non so come siate messi ma da Bettis a Parker non devo venire io a dire la differenza.

Con questo non voglio dire che tutte le goalline offense e 3rd e short debbano essere giocate così (che gli altri allenatori non son scemi e due video in settimana se li guardano) ma se "stabilizzi" un modus operandi poi a variare sul tema hai tutto da guadagnare.
E a me le scelte classiche sui down corti piacciono assai... mi fan stare tranquillo, se non la si chiude pazienza.  Brava la #D.
Se mi chiami un "endaround" coi Wr allora nel cervello c'hai le scimmie urlatrici, altro che genio offensivo  :adler:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.970
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1368 il: Dicembre 11, 2008, 07:47:20 pm »
Certo che gli steelers sono una squadra tostissima....difesa super....se solo l'OL fosse all'altezza della difesa direi come avevo detto ad inizio stagione: STEELERS al grande ballo!!!Cmq salvo Sorpresissime tipo Comebacks di Colts(più per i due SB vinti dalla famiglia negli ultimi due anni) direi che ve la giocate con i Titans.

Bye
MARINO

Offline Indyfan

  • Senior
  • **
  • Post: 640
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1369 il: Dicembre 11, 2008, 11:20:55 pm »
Cmq salvo Sorpresissime tipo Comebacks di Colts(più per i due SB vinti dalla famiglia negli ultimi due anni) direi che ve la giocate con i Titans.

Bye
MARINO

 :papa:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.889
  • LA pearà
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1370 il: Dicembre 12, 2008, 05:16:23 pm »
Come Martz a San Francisco?!  ??)

A noi (con lui) manca la cultura del "up the middle" dietro il FB. Il FB non l'abbiamo proprio e Gore è bravissimo in tante cose ma dritto e forte a testa bassa non è specialità della casa.
A Pitt non so come siate messi ma da Bettis a Parker non devo venire io a dire la differenza.

Con questo non voglio dire che tutte le goalline offense e 3rd e short debbano essere giocate così (che gli altri allenatori non son scemi e due video in settimana se li guardano) ma se "stabilizzi" un modus operandi poi a variare sul tema hai tutto da guadagnare.
E a me le scelte classiche sui down corti piacciono assai... mi fan stare tranquillo, se non la si chiude pazienza.  Brava la #D.
Se mi chiami un "endaround" coi Wr allora nel cervello c'hai le scimmie urlatrici, altro che genio offensivo  :adler:


non esageriamo. martz è un genio nel bene e nel male. arians un mediocre nel male e nel bene.

il problema di martz è la mancanza di elasticità: quando una cosa gli riesce tende a ripeterla all'eccesso. poi quando viene forzato a cambiare ti pianta una nuova genialata.
però deve essere guidato, se lo si lascia a briglia sciolta è un disastro
ma questi discorsi c'entrano poco in casa steelers che di sciolto hanno al massimo il corpo
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1371 il: Dicembre 15, 2008, 01:51:57 am »
non esageriamo. martz è un genio nel bene e nel male. arians un mediocre nel male e nel bene.

il problema di martz è la mancanza di elasticità: quando una cosa gli riesce tende a ripeterla all'eccesso. poi quando viene forzato a cambiare ti pianta una nuova genialata.
però deve essere guidato, se lo si lascia a briglia sciolta è un disastro
ma questi discorsi c'entrano poco in casa steelers che di sciolto hanno al massimo il corpo

Poi con questo Ravensburger è davvero il festival dei sopravvalutati

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.970
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1372 il: Dicembre 15, 2008, 02:07:08 am »
Siete dei mostri!!!Avete piegato Baltimore che stasera pareva indistruttibile, ci credete sempre fino alla fine, ed avete ancora e comunque un talento offensivo che spesso non sfruttate a pieno(se solo aveste una linea offensiva migliore in grado di proteggere Big Ben!!!), probabilmente, continuando così i favoriti per il grande ballo....

Bye

MARINO

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1373 il: Dicembre 15, 2008, 01:46:07 pm »
Mamma che difesa !!!
e zitto zitto NateDropWashington sta diventando un bella opzione d'attacco .

Bello giocarsi il primato della AFC domenica......

Offline leonsteel

  • Sophomore
  • **
  • Post: 123
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1374 il: Dicembre 16, 2008, 09:04:46 am »
Contro i Tennessee ci giochiamo non solo il primato per la Conference, ma anche il biglietto per il Grande Ballo: sono le due squadre dell' AFC che hanno dimostrato più di tutte di meritarlo!!!

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1375 il: Dicembre 16, 2008, 04:14:24 pm »
Leggendo qua e là, Espn, Fox, SI ecc ecc, è sempre più chiaro che Ben diventerà il qb più sottovalutato di tutti i tempi. Colpa del modo in cui si guarda lo sport oggigiorno ma anche colpa sua, che non fa nulla (almeno a giudicare dai risultati) per migliorarsi stilisticamente e per limare quei difetti di tecnica pura che credo si porterà dietro finché giocherà. Speriamo possa smettere senza mai cambiare maglia, io non lo cambierei con nessuno, tira fuori il sangue dalle rape.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.133
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1376 il: Dicembre 16, 2008, 04:24:56 pm »
Contro i Tennessee ci giochiamo non solo il primato per la Conference, ma anche il biglietto per il Grande Ballo: sono le due squadre dell' AFC che hanno dimostrato più di tutte di meritarlo!!!

così vi voglio, senza paura di rivelare le vostre vere intenzioni. bravo  :stillers: :stillers: :stillers: :stillers:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1377 il: Dicembre 16, 2008, 04:30:12 pm »
così vi voglio, senza paura di rivelare le vostre vere intenzioni. bravo  :stillers: :stillers: :stillers: :stillers:

Oggettivamente questi Steelers sono fortissimi, purtroppo hanno il tallone d'achille del quarterback che senza corse è mediocre e se lancia più di 20 palloni perde  :si: Per questo i favoriti restano i Colts dell'uomo dei record  :secchio:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.133
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1378 il: Dicembre 16, 2008, 04:33:26 pm »
inizio anche io ad aver visto un bel po' di partite di roethlisberger e ogni volta di più mi convinco che certe sue caratteristiche/difetti sono in realtà la sua forza

perfezione stilistica o accuratezza magari non saranno mai la sua prima qualità, e continuo a credere che a volte, proprio causa della sua pochissima paura del contatto fisico, abbia la tendenza a tenere un po' troppo il pallone beccando qualche sack che potrebbe evitare
ma in tantissimi casi questa sua capacità si trasforma in una miniera d'oro. quello che ha completato domenica per vincere la partita è un passaggio che pochissimi altri qb sarebbero riusciti a lanciare

ripensando adesso agli int che gli ho visto lanciare dal vivo contro indy, quelle cazzate sulle proprie 30 che valgono una sconfitta. beh, lui probabilmente è fatto così e sempre lo sarà. è sfrontato, non ha e non avrà mai paura, forse è quasi stupido in questo, ma non mi dà mai l'impressione di soffrire la pressione o le situazioni
io sono una fighetta e amo i giocatori, cito un mio idolo all time, alla edberg (e quindi alla manning), dove il talento purissimo si vede anche solo da come uno si muove
ma Big ben è efficace ed è un vincente, e questo gli va riconosciuto assolutamente

e adesso speriamo torni ad andare un po' in moto

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.970
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1379 il: Dicembre 17, 2008, 01:22:36 am »
Sull'efficacia del gioco e dello stile di Big Ben si può anche aprire un dibattito, ma è cmq innegabile che sia un leader....qualcuno di Voi ha seguito le polemiche seguite al TD di domenica???
Su NASN era quasi diventato un caso nazionale....a me sinceramente pareva TD, anche se questionabile...
Tornando a Roethlisberger, il giorno che avrà la possibilità di lanciare con un po' più di tempo a disposizione ed affinato un po'il braccio sono convinto possa diventare un grande QB....l'anello già ce l'ha....Detto questo esistono  i talenti come Peyton Manning, .....quasi inarrivabili. Se la matematica non è un opinione, e salvo inversioni nella griglia dei P.O. credo che il maggior pericolo per gli Steelers possa essere proprio Indianapolis, in striscia positiva da 7 incontri, nei quali hanno battuto Steelers, Patriots e Chargers.

Bye
MARINO


n.b.: a scanso di equivoci si può essere grandi QB e vincere poco (vedi purtroppo il grande Dan) oppure essere Qb tosti ma stilisticamente e in parte statisticamente discutibili come Big Ben. Cmq Big Ben dà sicurezza alla squadra e non si tira mai indietro...E non è poco.