Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 521514 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1290 il: Novembre 06, 2008, 02:15:10 pm »
Minkia come sei partito da lontano... Montana? Brady? Fitzpatrick?!?

Il miei concetti sono molto più semplici:
Io credo che se Palmer non avesse subito quell'infortunio Big Ben sarebbe rimasto nell'anonimato al quale era destinato.
Io credo che Ben ai Bengals mai avrebbe fatto meglio di ciò che ha fatto Palmer, che tu consideri zero solo perchè guardi il record di una franchigia che ha avuto una sola stagione vincente in negli ultimi 18 anni.
In 12 anni di Cowher pre-Ben avete praticamente sempre avuto l'abbonamento alla postseason credo che tu capisca anche da solo la differenza che possa fare l'ambiente in cui ti vieni a trovare.
Io non ho motivo di avercela con Ben ma se sei onesto, fino all'inizio della stagione 2007 (sì anche dopo la vostra vittoria nel Superbowl) se chiedevi a tutto il mondo NFL chi fossero i top QBs della Lega non si scappava: Brady, Manning e Palmer. Io questo lo ricordo bene. E non parliamo solo di fantasy football, parliamo del fatto che Pig Ben nemmeno tu lo votavi per mandarlo al Pro-Bowl.
Poi è arrivato Kimo...
Per te tutto questo può essere ridicolo, per me è solo un opinione. Puoi predermi per il culo quanto vuoi su quanto facciano cacare i Bengals come franchigia, ti darei spesso ragione, ma quando ti accanisci su Palmer purtroppo sei prevenuto.


Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1291 il: Novembre 06, 2008, 02:57:07 pm »
Minkia come sei partito da lontano... Montana? Brady? Fitzpatrick?!?

Il miei concetti sono molto più semplici:
Io credo che se Palmer non avesse subito quell'infortunio Big Ben sarebbe rimasto nell'anonimato al quale era destinato.
Io credo che Ben ai Bengals mai avrebbe fatto meglio di ciò che ha fatto Palmer, che tu consideri zero solo perchè guardi il record di una franchigia che ha avuto una sola stagione vincente in negli ultimi 18 anni.
In 12 anni di Cowher pre-Ben avete praticamente sempre avuto l'abbonamento alla postseason credo che tu capisca anche da solo la differenza che possa fare l'ambiente in cui ti vieni a trovare.
Io non ho motivo di avercela con Ben ma se sei onesto, fino all'inizio della stagione 2007 (sì anche dopo la vostra vittoria nel Superbowl) se chiedevi a tutto il mondo NFL chi fossero i top QBs della Lega non si scappava: Brady, Manning e Palmer. Io questo lo ricordo bene. E non parliamo solo di fantasy football, parliamo del fatto che Pig Ben nemmeno tu lo votavi per mandarlo al Pro-Bowl.
Poi è arrivato Kimo...
Per te tutto questo può essere ridicolo, per me è solo un opinione. Puoi predermi per il culo quanto vuoi su quanto facciano cacare i Bengals come franchigia, ti darei spesso ragione, ma quando ti accanisci su Palmer purtroppo sei prevenuto.



Se la metti così allora ti dico che gli Steelers non vincevano un Super Bowl dal 1979 e non ci arrivavano da 1995. Primo anno di Ben titolare, bum-bum, uno e due. Come la metti? Tu credi, ipotizzi, pensi, supponi...insomma vivi nel tuo mondo parallelo. Sportivamente parlando sei autistico.

Sulla questione dei top qb è vero la pensavate tutti così. Io no e spiegavo anche il perché motivando sempre le mie idee, che alla fine si sono mostrate corrispondenti quasi totalmente alla realtà dei fatti. Il tempo mi ha dato straragione. Straragione.  :ciaosci:


Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1292 il: Novembre 06, 2008, 03:03:37 pm »
RainMan, a 1:39 di questo filmato vengono spiegati esattamente i motivi della sfortuna di Palmer  :si:

[youtube=425,350]eiBmNj7XvxE[/youtube]

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1293 il: Novembre 06, 2008, 11:08:33 pm »


secondo me sarà + piacevole x voi se vi martellate i coglioni invece di straparlare di BIG BEN o  confrontarlo con mastro Carson .



Ps : ai numerosi meriti di BB c'è da ricordare anche  "THE TACKLE" .



Offline leonsteel

  • Sophomore
  • **
  • Post: 123
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1294 il: Novembre 07, 2008, 08:21:27 am »
Ergo secondo il ragionamento raffinatissimo e dotto di Ocho Cinco ne consegue che, ad esempio, Tom Brady è l'atleta più sopravvalutato nella storia dello sport. Si fa male, tutti dicono che i Patriots sono finiti e invece sono lì, in testa alla division forse più tosta dell'anno (la Nfc East è meno difficile). Oppure che Joe Montana era un qb sostituibile, visto che Young (scarto dei Bucs) quando lo sostituiva faceva il fenomeno e i Niners vincevano e poi, quando ne prese l'eredità, vinse l'anello. Ah, e poi su, i Niners avevano un coach geniale, una difesa della madonna (negli anni gente come Lott, Sanders, Norton jr, Turner) e contarono sempre su rb di grande livello (gente tipo Roger Craig, Ricky Watters ecc ecc). Ma poi che cazzo li esaltano a fare Montana e Brady, a Rice o Moss ci lancio anche io (oppure, a Ocho Zero lancia anche un Fitzpatrick qualunque....no?)

Ocho, sinceramente, parli di football in una maniera completamente strampalata. Basi il giudizio complessivo su un giocatore su una sola partita, partita in cui comunque, rating a parte (perché chi giudica solo in base al rating non capisce un CAZZO), fu decisivo in diverse maniere: scramble e completo di 40 yard dalla sideline per Ward sulla linea di meta, un td segnato su corsa e blocco in tuffo sul wr pass di randle el. Il tutto dopo avere giocato tre partite di playoff perfette, tutte in trasferta, tutte contro squadre più accreditate. Il bello è che questi giudizi arrivano da uno che sostiene la superiorità di Carson Palmer (zero vittorie ai playoff in carriera, zero carriera, zero totale; in più ha l'Heisman Trophy).

Sul sistema. La cosa curiosa è che Roethlisberger è entrato a metà della seconda partita di regular season del 2004. La prima gli Steelers la vinsero per il rotto della cuffia contro i Raiders, mentre la seconda la persero in casa dei Ravens: in entrambe le partite Maddox giocò una merda e fortunatamente un infortunio mise fine alla sua parabola pietosa (fatta eccezione per la stagione del comeback of the year). Guardacaso con Maddox la difesona, il gioco di corse e tutte le menate che ammucchi non funzionavano: ci chiediamo perché. Guardacaso da quando Roethlisberger è nella Nfl il qb con più drive vincenti nell'ultimo quarto è proprio Roethlisberger, che è anche il qb con rating after contact più alto, è il più giovane ad aver vinto un super bowl, è l'unico ad averlo fatto vincendo tutti i playoff in trasferta ecc ecc Roethlisberger è un fenomeno di qb? No. Roethliserger è un giocatore di football fenomenale? Sì. Per Palmer la risposta ad entrambi i quesiti è no, perché - semplicemente - non vale un cazzo.

Poi guarda, da comico diventi ridicolo quando parli dell'anno dopo il super bowl. Ti attacchi (oltre che al cazzo, come al solito  :goodboy: ) all'unica stagione negativa, che curiosamente ha coinciso con un incidente quasi mortale in moto e un'appendicectomia.

Insomma, tirando le somme. Io capisco la tua frustrazione, ma veramente vorrei che non ti coprissi di ridicolo in questa maniera.


Ti sei dimenticato di chiedere ad Ocho come mai, se gli Steelers sono un sistema molto attento avrebbero firmato un contratto di 108 milioni di dollari per un "brocco", come sostiene lui,il grande esperto?

Offline leonsteel

  • Sophomore
  • **
  • Post: 123
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1295 il: Novembre 07, 2008, 08:30:26 am »
Se la metti così allora ti dico che gli Steelers non vincevano un Super Bowl dal 1979 e non ci arrivavano da 1995. Primo anno di Ben titolare, bum-bum, uno e due. Come la metti? Tu credi, ipotizzi, pensi, supponi...insomma vivi nel tuo mondo parallelo. Sportivamente parlando sei autistico.

Sulla questione dei top qb è vero la pensavate tutti così. Io no e spiegavo anche il perché motivando sempre le mie idee, che alla fine si sono mostrate corrispondenti quasi totalmente alla realtà dei fatti. Il tempo mi ha dato straragione. Straragione.  :ciaosci:


Concordo in pieno con la tua analisi: un giocatere e un qb, in particolare, lo si deve valutare nel suo complesso. Big Ben è finora risultato il qb più vincente, dopo Tom Brady, in 4 anni di attività. Ci sarà un motivo?

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1296 il: Novembre 07, 2008, 11:31:58 am »
Se la metti così allora ti dico che gli Steelers non vincevano un Super Bowl dal 1979 e non ci arrivavano da 1995. Primo anno di Ben titolare, bum-bum, uno e due. Come la metti? Tu credi, ipotizzi, pensi, supponi...insomma vivi nel tuo mondo parallelo. Sportivamente parlando sei autistico.

Sulla questione dei top qb è vero la pensavate tutti così. Io no e spiegavo anche il perché motivando sempre le mie idee, che alla fine si sono mostrate corrispondenti quasi totalmente alla realtà dei fatti. Il tempo mi ha dato straragione. Straragione.  :ciaosci:


Dai Pla non è questione di vivere in mondi paralleli è questione di memoria: mi devi dare atto del fatto che i Bengals di quell'anno erano una signora squadra. Ci siamo presentati ai playoffs da favoriti e girava tutto bene. La nostra OL era dominante, sembrava forte pure Rudy, e TJ e Chad ricevevano l'impossibile. Palmer giocava da Dio e ti risparmio le statistiche. Perdemmo le ultime due partite di regular season solo perchè giocarono le riserve dato che avevamo già vinto la division. Quello era l'anno che aspettavamo da una vita e al secondo gioco si passa dal nostro sogno all'inizio della vostra striscia vincente. Devi capire quanto io rosichi, eccheccazzo!
Tornando a Ben ci tengo a precisare di non aver mai sostenuto che fosse un brocco ci mancherebbe, quello che sostengo è diverso e puoi rileggerlo. Tu al contario sei straconvinto che Palmer sia un fottuto bidone ed allora, dato che questo post mi sta uscendo un pò troppo pacato, ti becchi pure tu dell'autistico. Sportivamente parlano, è ovvio... ;)

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1297 il: Novembre 07, 2008, 11:36:27 am »
Ti sei dimenticato di chiedere ad Ocho come mai, se gli Steelers sono un sistema molto attento avrebbero firmato un contratto di 108 milioni di dollari per un "brocco", come sostiene lui,il grande esperto?

Il giorno che smetterai di usare l'abaco per fare le addizioni riprendiamo la questione...  :adler:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1298 il: Novembre 07, 2008, 11:56:14 am »
Dai Pla non è questione di vivere in mondi paralleli è questione di memoria: mi devi dare atto del fatto che i Bengals di quell'anno erano una signora squadra. Ci siamo presentati ai playoffs da favoriti e girava tutto bene. La nostra OL era dominante, sembrava forte pure Rudy, e TJ e Chad ricevevano l'impossibile. Palmer giocava da Dio e ti risparmio le statistiche. Perdemmo le ultime due partite di regular season solo perchè giocarono le riserve dato che avevamo già vinto la division. Quello era l'anno che aspettavamo da una vita e al secondo gioco si passa dal nostro sogno all'inizio della vostra striscia vincente. Devi capire quanto io rosichi, eccheccazzo!
Tornando a Ben ci tengo a precisare di non aver mai sostenuto che fosse un brocco ci mancherebbe, quello che sostengo è diverso e puoi rileggerlo. Tu al contario sei straconvinto che Palmer sia un fottuto bidone ed allora, dato che questo post mi sta uscendo un pò troppo pacato, ti becchi pure tu dell'autistico. Sportivamente parlano, è ovvio... ;)
Plaxico non sostiene che Palmer sia brocco tecnicamente, ma che Palmer al momento non ha dimostrato di avere le palle: quando le cose non girano, invece di prendere per mano la squadra, sparisce. E questo è per un QB un difetto peggiore di qualche lacuna tecnica

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1299 il: Novembre 07, 2008, 12:02:33 pm »
Plaxico non sostiene che Palmer sia brocco tecnicamente, ma che Palmer al momento non ha dimostrato di avere le palle: quando le cose non girano, invece di prendere per mano la squadra, sparisce. E questo è per un QB un difetto peggiore di qualche lacuna tecnica

 :drinks:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1300 il: Novembre 07, 2008, 12:27:21 pm »
Plaxico non sostiene che Palmer sia brocco tecnicamente, ma che Palmer al momento non ha dimostrato di avere le palle: quando le cose non girano, invece di prendere per mano la squadra, sparisce. E questo è per un QB un difetto peggiore di qualche lacuna tecnica

Si ragazzi ma voi i Bengals li vedete giocare o no?!? No perchè se parliamo così per sentito dire allora la smettiamo subito. Sinceramente, negli ultimi due anni quante partite dei Bengals avete visto? Quando le cose non girano!?! Ahaaaaaa... Palmer nelle ultime due stagioni, a differenza di altri, entra in campo che la squadra la tiene già per mano! Il punto e vedere semmai COSA stai tenendo per mano.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1301 il: Novembre 07, 2008, 12:35:17 pm »
Si ragazzi ma voi i Bengals li vedete giocare o no?!? No perchè se parliamo così per sentito dire allora la smettiamo subito. Sinceramente, negli ultimi due anni quante partite dei Bengals avete visto? Quando le cose non girano!?! Ahaaaaaa... Palmer nelle ultime due stagioni, a differenza di altri, entra in campo che la squadra la tiene già per mano! Il punto e vedere semmai COSA stai tenendo per mano.
Ok, ma prendiamo i Packers dell'anno scorso: le corse non giravano per niente, eppure Favre ha fatto miracoli. La O Line di PIT fa talmente pena che le cheerleaders riescono ad arrivare al QB, eppure lui sotto pressione si supera (ok, fa anche vaccate, ma su innumerevoli tentativi è fisiologico), Palmer finora sembra seguire (subire?) il destino della squadra piuttosto che guidarlo.

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1302 il: Novembre 07, 2008, 01:04:56 pm »
Si ragazzi ma voi i Bengals li vedete giocare o no?!? No perchè se parliamo così per sentito dire allora la smettiamo subito. Sinceramente, negli ultimi due anni quante partite dei Bengals avete visto? Quando le cose non girano!?! Ahaaaaaa... Palmer nelle ultime due stagioni, a differenza di altri, entra in campo che la squadra la tiene già per mano! Il punto e vedere semmai COSA stai tenendo per mano.

Mentalmente è un debole, non dà l'impressione del leader, per un periodo discretamente lungo ha badato a scimmiottare Peyton Manning, gioca con almeno due mezzi fenomeni (o meglio, un fenomeno come TJ ed un presunto fenomeno come 85), ha una linea decisamente sopra la media che gli permette di giocare da pocket passer puro ecc ecc. Gli si possono concedere ovviamente diverse attenuanti, come quella di essere guidato da un HC cerebroleso, ma non è davvero neanche pensabile al momento paragonarlo a Roethlisberger. Nonostante Palmer, da un punto di vista puramente tecnico, sia infinitamente superiore a Ben. Il problema è che nello sport d'elite la tecnica è un ingrediente e neanche il più importante per fare un campione. Ai massimi livelli conta innanzitutto la testa e, sempre più, l'impatto atletico e fisico che si ha sul gioco. Roethlisberger ha dimostrato di saper essere decisivo in ogni tipo di situazione, dal two minute drill alla partita da game manager, dal game plan impostato quasi interamente sul passing game ad un tackle decisivo in un divisional, dalla qb keeper a 2 yard dalla linea alla capacità di assorbire in media 4/5 sack e 12/13 knockdown, dalla partita giocata nel diluvio o nella nevicata a quella giocata nel dome, dal football semiprimitivo di Cowher a quello più aperto e cronometrato di Tomlin e Arians ecc ecc. Palmer potrebbe essere decisivo e vincente - pensa, parliamo addirittura al condizionale - solamente se si verificano determinate situazioni tecniche, meteorologiche ed emotive. Il paragone tra i due non esiste nemmeno. Poi se vogliamo parlare dei difetti di Roethlisberger con me sfondi una porta aperta: è troppo convinto di poter sempre cavare fuori qualcosa da qualsiasi situazione, probabilmente sul profondo ha il braccio peggiore tra i primi 20 qb della Nfl (è decisamente mediocre).

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1303 il: Novembre 07, 2008, 01:17:03 pm »
Mentalmente è un debole, non dà l'impressione del leader, per un periodo discretamente lungo ha badato a scimmiottare Peyton Manning, gioca con almeno due mezzi fenomeni (o meglio, un fenomeno come TJ ed un presunto fenomeno come 85), ha una linea decisamente sopra la media che gli permette di giocare da pocket passer puro ecc ecc. Gli si possono concedere ovviamente diverse attenuanti, come quella di essere guidato da un HC cerebroleso, ma non è davvero neanche pensabile al momento paragonarlo a Roethlisberger. Nonostante Palmer, da un punto di vista puramente tecnico, sia infinitamente superiore a Ben. Il problema è che nello sport d'elite la tecnica è un ingrediente e neanche il più importante per fare un campione. Ai massimi livelli conta innanzitutto la testa e, sempre più, l'impatto atletico e fisico che si ha sul gioco. Roethlisberger ha dimostrato di saper essere decisivo in ogni tipo di situazione, dal two minute drill alla partita da game manager, dal game plan impostato quasi interamente sul passing game ad un tackle decisivo in un divisional, dalla qb keeper a 2 yard dalla linea alla capacità di assorbire in media 4/5 sack e 12/13 knockdown, dalla partita giocata nel diluvio o nella nevicata a quella giocata nel dome, dal football semiprimitivo di Cowher a quello più aperto e cronometrato di Tomlin e Arians ecc ecc. Palmer potrebbe essere decisivo e vincente - pensa, parliamo addirittura al condizionale - solamente se si verificano determinate situazioni tecniche, meteorologiche ed emotive. Il paragone tra i due non esiste nemmeno. Poi se vogliamo parlare dei difetti di Roethlisberger con me sfondi una porta aperta: è troppo convinto di poter sempre cavare fuori qualcosa da qualsiasi situazione, probabilmente sul profondo ha il braccio peggiore tra i primi 20 qb della Nfl (è decisamente mediocre).

Pla io questo discorso lo condivido quasi in toto ma se mi chiedi quante i partite i Bengals abbiano perso per la mancanza di palle e/o di testa da parte di Palmer a me ne vengono in mente solamente un paio. Ridiamo a Carson la salute ed una squadra decente poi si potrà valutarne l'eventuale fallimento.
Ah dimenticavo: è ovvio che parlare con te con questa calma mi faccia abbastanza cagare...  :p

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1304 il: Novembre 07, 2008, 02:04:46 pm »
Poi se vogliamo parlare dei difetti di Roethlisberger ...

...io ormai ero talmente rassegnato alla contumacia che sul 227 di Sky manco zappavo (zappingavo?) più. Martedì mentre mi spostavo su SportItalia invece mi imbatto nella replica del Monday Night. Neanche il tempo di dire "eureka!" che BB#7 (metà del secondo quarto) prende lo snap, dropback corto (3 passi, credo) guarda a destra e lancia l'automatico sul Wr (non ricordo chi) che doveva correre un out sulla sideline. Solo che il CB dei Redskins gli era rimasto incollato e aveva tagliato davanti! Il Db si mangia un intercetto incredibile (che erano 6 punti garantiti) e gli Steelers si salvano.
Per intenderci azione simile all'intercetto riportato in TD al Superbowl, che è una roba di 3 anni fa.
Per intenderci è una lettura (mancata lettura, brutta lettura) che gli si ripropone abbastanza spesso.
A 'sto punto però non capisco se 'sta cosa del passaggio veloce sulle out sia chiamata volutamente così (che dal mio punto di vista è impossibile... non è una slant interna, è il contrario. Non è un Wr schierato slot che si avvicina. E' allineato wide e si allontana) oppure è lui che su 'sta traccia ha un tallone d'achille che non riesce a correggere.
Mi ricordo quando Bebo Nori si mangiava il fegato commentando i Dolphins perchè Jay Fiedler commetteva ciclicamente la stessa vaccata con il ricevitore Slot alla sua sinistra... non vedeva la copertura del difensore davanti e gliela metteva sempre nelle mani.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”