Autore Topic: AFC - Regular Season 2019: Talk Show  (Letto 79517 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #45 il: Marzo 20, 2019, 10:04:50 pm »
Boh

Lo hai preso in culo? :lollol:

Ed in quel caso il tag sarebbe 2,5 o 3,5  :umhhhh:

Comunque se dovevo taggage un lb l’avrei fatto con altro  :merda:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.783
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #46 il: Marzo 21, 2019, 11:40:36 am »
Visto che voi orfani di Joker vi sentite superiori a noi ti riposto un nostro  messaggio che ti spiega tutto  :ahahah:

"Fra possibili trade, tagli, arresti, sparatorie fra gang è sempre meglio prendersi tutto il tempo possibile visto che una volta comunicati i TAG non sono possibili modifiche o ripensamenti"

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.075
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #47 il: Marzo 21, 2019, 11:53:23 am »
Ed in quel caso il tag sarebbe 2,5 o 3,5  :umhhhh:

Comunque se dovevo taggage un lb l’avrei fatto con altro  :merda:

http://www.nfl.com/news/story/0ap3000001023498/article/chandler-jones-very-excited-for-move-back-to-olb

 :ahahah:


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #48 il: Marzo 21, 2019, 01:27:53 pm »
Visto che voi orfani di Joker vi sentite superiori a noi ti riposto un nostro  messaggio che ti spiega tutto  :ahahah:

"Fra possibili trade, tagli, arresti, sparatorie fra gang è sempre meglio prendersi tutto il tempo possibile visto che una volta comunicati i TAG non sono possibili modifiche o ripensamenti"

Non vedo menzionato il cambio ruolo :secchio:

Anche xchè non ricordo casi analoghi

Io posso assicurare che al memento del Tag era ancora DE su rotoworld, poi per il resto deciderà Moss  :hands:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #49 il: Marzo 21, 2019, 03:20:42 pm »
Non vedo menzionato il cambio ruolo :secchio:

Anche xchè non ricordo casi analoghi

Io posso assicurare che al memento del Tag era ancora DE su rotoworld, poi per il resto deciderà Moss  :hands:
avendolo anch'io in squadra ho dato un'occhiata alla depth chart dei Cardinals non più di 10 giorni fa. confermo al giudice Moss e ai signori della giuria che quanto affermato dal ternano riniluca corrisponde a verità.  :nonnino:

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #50 il: Marzo 21, 2019, 04:38:05 pm »
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #51 il: Marzo 21, 2019, 05:32:36 pm »
Adesso rini penserà male e non so se c’è una regola specifica ma per me i cambi di ruolo sono routine in questo gioco e quindi è stato solo sfortunato

Se il cambio di ruolo di Jones fosse arrivato tra due mesi cosa avremmo fatto? La risposta è niente

io ho draftato clowney che era un de e dopo una settimana Houston lo ha listato come Lb, e ovviamente in quel caso non lo avrei draftato così alto

Lo presi in culo. Lo hai preso in culo  :lollol:

Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #52 il: Marzo 21, 2019, 08:33:35 pm »
Lo presi in culo. Lo hai preso in culo  :lollol:

Ci fosse un frojo in questa division si divertirebbe  :ahahah:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #53 il: Marzo 21, 2019, 08:57:06 pm »
Adesso rini penserà male e non so se c’è una regola specifica ma per me i cambi di ruolo sono routine in questo gioco e quindi è stato solo sfortunato

Se il cambio di ruolo di Jones fosse arrivato tra due mesi cosa avremmo fatto? La risposta è niente

io ho draftato clowney che era un de e dopo una settimana Houston lo ha listato come Lb, e ovviamente in quel caso non lo avrei draftato così alto

Lo presi in culo. Lo hai preso in culo  :lollol:

Dai non ricordarci di clowney  :ahahah: :duck:

Comunque quello che non capisco, avesse avuto 1 anni di contratto lo avrei potuto tagliare senza penalitá prima di week 1 vero?
Allora cosa cambia dal Tag?
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #54 il: Marzo 21, 2019, 08:57:47 pm »
avendolo anch'io in squadra ho dato un'occhiata alla depth chart dei Cardinals non più di 10 giorni fa. confermo al giudice Moss e ai signori della giuria che quanto affermato dal ternano riniluca corrisponde a verità.  :nonnino:

Fino a ternano stavo apprezzando il tuo intervento  :merda:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #55 il: Marzo 21, 2019, 09:19:48 pm »
Adesso rini penserà male e non so se c’è una regola specifica ma per me i cambi di ruolo sono routine in questo gioco e quindi è stato solo sfortunato

Se il cambio di ruolo di Jones fosse arrivato tra due mesi cosa avremmo fatto? La risposta è niente

io ho draftato clowney che era un de e dopo una settimana Houston lo ha listato come Lb, e ovviamente in quel caso non lo avrei draftato così alto

Lo presi in culo. Lo hai preso in culo  :lollol:
che lo abbia preso nel culo non ne sarei così sicuro. da OLB Jones nel 2017 ha fatto 34 punti in più rispetto all'anno scorso: 135 contro 101, numeri onestissimi per un LB :okoks:

sul prezzo del TAG credo sia giusto rimanga il transition dei DL

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #56 il: Marzo 22, 2019, 07:32:16 am »
che lo abbia preso nel culo non ne sarei così sicuro. da OLB Jones nel 2017 ha fatto 34 punti in più rispetto all'anno scorso: 135 contro 101, numeri onestissimi per un LB :okoks:

sul prezzo del TAG credo sia giusto rimanga il transition dei DL

In effetti probabilmente è così

Però il tag non si può togliere direi

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #57 il: Marzo 23, 2019, 11:55:21 am »
In effetti probabilmente è così

Però il tag non si può togliere direi

Quello magari no
Ma vorrei capire come viene gestito il costo è l’eventuale taglio X cambio ruolo
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #58 il: Marzo 23, 2019, 01:41:13 pm »
Quello magari no
Ma vorrei capire come viene gestito il costo è l’eventuale taglio X cambio ruolo

Il TAG resta del valore relativo al momento della dichiarazione e cioè quello relativo ai DL.
Poi se il giocatore resta di RiniLuca o se dovesse cambiare squadra dopo l' asta diventerà LB al nuovo aggiornamento dei roster, cioè dopo la fine delle aste TAG.
Per tutta l' Off-Season, visto che il numero di giocatori per ruolo non è vincolato da nessuna regola del Regolamento, avere 5 LB o 5 DL non cambia nulla, poi ovviamente in sede di dichiarazione del Roster finale (fine agosto) ognuno faccia le proprie considerazioni in merito, tagliando o meno chi crede...


 :secchio:

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #59 il: Marzo 25, 2019, 12:21:49 pm »
nessun commento per il #Gronkout

 :shame: