Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 458080 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

flypaper

  • Visitatore
The Saints are coming
« il: Marzo 12, 2007, 01:08:33 pm »
Leggendo ho visto che cercavate un Packers , ma qualcuno  :papa: sentendovi ha voluto un Santo topic :papa:.

La storia dei Saints non è così splendente come quella di altre franchigie Nfl, ma l'ultima stagione è stata ricca di soddisfazioni e il futuro sembra abbastanza promettente.
Vorrei esprimere il più profondo ringraziamento ai dirigenti dei Texans che hanno scelto Mario Williams permettendoci di draftare Reggie Bush ;D

Non mi ritengo un esperto di football ma quel che per me conta è la passione per questo meraviglioso sport e poi penso che potrò imparare dagli esperti di questo forum.


Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Saints are coming
« Risposta #1 il: Marzo 12, 2007, 01:16:37 pm »
bravo fly! mancava questo topic ;) ;)

comunque la storia recente dei Saints, con quello che hanno dovuto affrontare a causa di Katrina, tutte la partite in traferta, ecc..... poi l'ultima stagione una resurrezione fantastica che li ha portati avanti anche nei playoffs.....tutto fantastico!!...un'altra di quelle storie che contribuiscono a rendere magico il mondo del Football!
e ricordiamoci:
:idolo: Reggie Bush  :idolo:

Offline pitt

  • Sophomore
  • **
  • Post: 217
Re: The Saints are coming
« Risposta #2 il: Marzo 12, 2007, 01:19:53 pm »
ci voleva un topic dei New Orleans ^-^

e credo che il prossimo anno siano una delle squadre favorite per i PO ;).

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: The Saints are coming
« Risposta #3 il: Marzo 12, 2007, 01:23:35 pm »

Vorrei esprimere il più profondo ringraziamento ai dirigenti dei Texans che hanno scelto Mario Williams permettendoci di draftare Reggie Bush ;D



Era proprio necessario aprire un topic del genere? :gazza:

Ah congratulazioni per l'ottima cavalcata dell'anno scorso :gazza:
GO BRONCOS

:stillers:

flypaper

  • Visitatore
Re: The Saints are coming
« Risposta #4 il: Marzo 12, 2007, 01:40:42 pm »
ci voleva un topic dei New Orleans ^-^

e credo che il prossimo anno siano una delle squadre favorite per i PO ;).


Speriamo. Certo la squadra ha bisogno di qualche ritocco,un Wr d'esperienza dopo la partenza di Horn :'((sembra arrivi Stokley) ....e nelle secondarie dove a parte McKenzie siamo debolucci.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: The Saints are coming
« Risposta #5 il: Marzo 12, 2007, 03:02:27 pm »
la squadra nel complesso c'è anzi in attacco c'è affollamento con 2 RB fortissimi e WR competitivi, speriamo che continuino anche l anno prossimo e che la stagione appena passata non resti un eccezione

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Saints are coming
« Risposta #6 il: Marzo 12, 2007, 04:17:44 pm »
Si in effetti ci voleva un topic sui santi, in fondo sono una delle squadre che quasi sicuramente avranno un futuro roseo nell'immediato, anche se tutto cio grazie, in maggiorparte, a quegli scellerati dei Texans che hanno lasciato ai Saints uno dei RB probabilmente piu dominanti dei prossimi anni!!

Cmq, con qualche ritocchino ai linebacker rispetto all'anno scorso siete gia una squadra che puo mettere paura a chiunque!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #7 il: Marzo 12, 2007, 04:30:01 pm »

Quest'anno New Orleans ha fatto vedere del gran football .Niente da dire, era un gusto guardarli.

.

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: The Saints are coming
« Risposta #8 il: Marzo 12, 2007, 04:38:46 pm »
senza dubbio l attacco più spettacolare della lega.

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: The Saints are coming
« Risposta #9 il: Marzo 12, 2007, 04:41:35 pm »
Si in effetti ci voleva un topic sui santi, in fondo sono una delle squadre che quasi sicuramente avranno un futuro roseo nell'immediato, anche se tutto cio grazie, in maggiorparte, a quegli scellerati dei Texans che hanno lasciato ai Saints uno dei RB probabilmente piu dominanti dei prossimi anni!!

Cmq, con qualche ritocchino ai linebacker rispetto all'anno scorso siete gia una squadra che puo mettere paura a chiunque!!

Ma la volete piantare di tormentarmi così? >:(

Scherzi a parte, spero vivamente che i Saints vivano un altro anno all'altezza di ciò che hanno dimostrato l'anno scorso, devo ammettere di aver tifato un po' per loro l'anno scorso, come dice Cobain, aggiustato il settore LB tutto potrebbe davvero filare liscio come l'olio ;)
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #10 il: Marzo 12, 2007, 05:54:21 pm »
Anch'io ho tifato per loro trane all' NFC Championship 8:)
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: The Saints are coming
« Risposta #11 il: Marzo 12, 2007, 06:07:49 pm »
Posso dire che Bush mi sembra sopravvalutato da fare spavento? Ecco, l'ho detto :fiu:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: The Saints are coming
« Risposta #12 il: Marzo 12, 2007, 06:17:28 pm »
Posso dire che Bush mi sembra sopravvalutato da fare spavento? Ecco, l'ho detto :fiu:

fino a quando non sarà il RB titolare non possiamo dirlo vediamo fra qualche anno

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #13 il: Marzo 12, 2007, 06:33:31 pm »
fino a quando non sarà il RB titolare non possiamo dirlo vediamo fra qualche anno

Le potenzialità ne ha, cose molto buone le ha fatte vedere....bisogna vedere quando come RB titolare porterà molte più volte la palla e prenderà molte più botte.....certo se le assorbe come la prima mazzata che ha preso in Saints-Eagles nei playoff dal Cb Sheldon Brown  :shok: diventerà un grande
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: The Saints are coming
« Risposta #14 il: Marzo 12, 2007, 06:47:09 pm »
è quello che dicevo quest anno ha fatto più il ricevitore che il RB fino a quando non sarà ceduto mccallister e lui diventerà il portatore unico non potremmo mai paragonarlo al top nel ruolo