Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 472509 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #60 il: Febbraio 19, 2007, 03:06:19 pm »
credo che terranno ancora un anno t.jones che è comunque una sicurezza in attesa che benson esploda completamente

Offline pitt

  • Sophomore
  • **
  • Post: 217
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #61 il: Febbraio 20, 2007, 02:07:00 am »
i Bears potrebbero non rinnovare il contratto di Ron Rivera.:o
PS: volevo postare l'articolo ma non so come si fa qualcuno di voi puo' spiegarmelo? grazie

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #62 il: Febbraio 20, 2007, 11:11:54 am »
i Bears potrebbero non rinnovare il contratto di Ron Rivera.:o
PS: volevo postare l'articolo ma non so come si fa qualcuno di voi puo' spiegarmelo? grazie
postare nel senso di citare?
fai "inserisci citazione" e poi copia incolla nel mezzo dei due "quote"

Offline pitt

  • Sophomore
  • **
  • Post: 217
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #63 il: Febbraio 20, 2007, 11:53:30 am »
postare nel senso di citare?
fai "inserisci citazione" e poi copia incolla nel mezzo dei due "quote"

grazie Davide  :idolo:

Offline pitt

  • Sophomore
  • **
  • Post: 217
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #64 il: Febbraio 20, 2007, 12:08:12 pm »
ed ecco la nuova destinazione di Rivera
Citazione
LAKE FOREST, Ill. (AP) -- Chicago defensive coordinator Ron Rivera was out of a job, but not for long. Just hours after the Bears announced Monday he wouldn't be retained, the San Diego Chargers gave him a two-year contract to coach their linebackers.


Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #65 il: Febbraio 20, 2007, 12:26:50 pm »
ed ecco la nuova destinazione di Rivera

ah però, gran bella mossa dei chargers questa signori ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #66 il: Febbraio 20, 2007, 02:13:04 pm »
Lo stesso Lovie Smith ha detto di voler cambiare DC. Io avrei sperato che volesse cambiare Turner .
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline pitt

  • Sophomore
  • **
  • Post: 217
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #67 il: Febbraio 20, 2007, 04:18:25 pm »
Lo stesso Lovie Smith ha detto di voler cambiare DC. Io avrei sperato che volesse cambiare Turner .
secondo te pe quale motivo a voluto cambiare DC? per me Rivera a fatto un gran lavoro come DC rendendo la difesa dei Bears una delle piu' forti della lega.anche io avrei mandato via Turner visto che a differenza di Rivera non a fatto un granche' bene da OC.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #68 il: Febbraio 20, 2007, 04:37:13 pm »
Citazione
“I’ve decided to go in a different direction with the defensive coordinator’s position,” said coach Lovie Smith.


Qualche giornalista si è lamentato delle chiamate troppo prevent al superbowl,se ricordate pure Urlacher si è lamentato verso la sideline per le chiamate durante la partita.
Ora si vocifera che Lovie , che era DC ai Rams prima di arrivare ai Bears, abbia una filosofia difensiva diversa da Rivera e per questo non hanno rinnovato il contratto.


VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #69 il: Febbraio 20, 2007, 04:40:53 pm »
Magari cambiare dopo tre anni non è una malvagia idea per progedire ancora di più con nuove strategie. Con il personale immuttato dall'anno scorso difficile non fare bene anche l'anno prossimo, almeno in difesa.

Il problema è l'attacco.....Turner per me è l'uomo sbagliato, se rimarrà con le sue chiamate brucierà Grossman.....per qul che ne resta da bruciare ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #70 il: Febbraio 20, 2007, 04:56:06 pm »
Magari cambiare dopo tre anni non è una malvagia idea per progedire ancora di più con nuove strategie. Con il personale immuttato dall'anno scorso difficile non fare bene anche l'anno prossimo, almeno in difesa.

Il problema è l'attacco.....Turner per me è l'uomo sbagliato, se rimarrà con le sue chiamate brucierà Grossman.....per qul che ne resta da bruciare ;D

beh, che i bears al SB abbiano avuto problemi e abbiano perso la testa, al di la di Grossman che giocava per Indy, è un dato di fatto...che però ne paghino gli OC o i DC non mi pare giusto, non credo siano andati loro in confusione, quanto i giocatori...ma si sa, in ogni sport sono i coach a pagare...per quel che riguarda Rivera poi, non so quanto ha influito la sua voglia di andarsene a SD ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #71 il: Febbraio 20, 2007, 06:10:54 pm »
beh, che i bears al SB abbiano avuto problemi e abbiano perso la testa, al di la di Grossman che giocava per Indy, è un dato di fatto...che però ne paghino gli OC o i DC non mi pare giusto, non credo siano andati loro in confusione, quanto i giocatori...ma si sa, in ogni sport sono i coach a pagare...per quel che riguarda Rivera poi, non so quanto ha influito la sua voglia di andarsene a SD ;)

Vuoi mettere la Windy city con le spiaggie della California?!?! Ci andrei anch'io di corsa a San Diego.....mi accontenterei di allenare le cheerleaders :sbav:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #72 il: Febbraio 20, 2007, 06:53:57 pm »
anche io andrei in california anche solo per fare il magazziniere

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #73 il: Febbraio 21, 2007, 09:38:51 am »
Bob Babich allenatore dei linebackers , dal 2003 con Lovie Smith prima ai Rams e poi a Chicago, diventerà DC dei Bears.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

flypaper

  • Visitatore
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #74 il: Febbraio 21, 2007, 06:29:40 pm »
Lovie Smith gli darà una mano a crescere come DC