Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 455273 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #375 il: Aprile 08, 2008, 07:46:21 am »
NEW ORLEANS SAINTS SIGN CB AARON GLENN
For Immediate Release: April 7, 2008

New Orleans Saints Executive Vice President/General Manager Mickey Loomis announced Monday that the club has signed unrestricted free agent cornerback Aaron Glenn.

Glenn, a 5-9, 183-pound first-round draft choice of the New York Jets in 1994 out of Texas A&M, is a 14-year veteran cornerback who has played for the Jets (1994-2001), Houston Texans (2002-2004), Dallas Cowboys (2005-2006) and most recently with the Jacksonville Jaguars (2007). He has accumulated 633 career tackles, 41 career interceptions for 560 yards and six touchdowns via interception returns. Glenn ranks fifth among active interception leaders in the NFL, trailing only Minnesota’s Darren Sharper (53), former Kansas City Chief Ty Law (52), Jacksonville’s Sammy Knight and Denver’s Champ Bailey (42 each). Glenn is one of 23 players in NFL history to have returned two interceptions for touchdowns in the same game, a feat he accomplished in 2002.

The veteran defensive back is familiar to the Saints’ coaching staff, having played for the Cowboys in 2005 when head coach Sean Payton was the assistant head coach and defensive coordinator Gary Gibbs coached the linebackers. Glenn has played in 201 career regular season games with 175 starts, including five games for Jacksonville in 2007 where he had one interception, which he returned for a touchdown.


Credo che questo significa che al draft non andremo certo su un CB. A questo punto prende sempre più piede l'ipotesi della trade up con i Pats per arrivare a Ellis. O al limite prenderemo Rivers come si dice...
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #376 il: Aprile 09, 2008, 09:17:37 am »
Riguardo al problema Will Smith: il GM Loomis si dice tranquillo sulla grana contratto. Però sembra che in realtà qualche problemino potrebbe nascere, dal momento che voci dicono che Smith vorrebbe un contratto migliore di quello di Grant (63 mil...!). Qualche ragione effettivamente la ha, visto che i suoi numeri sono migliori di quelli di Grant e che nell'ultimo anno il suo stipendio è stato "solo" di 693.000 dollari...
La buona notizia è che Loomis ha detto in una intervista che McAllister sembra pronto e che da parte dei Saints non c'è alcuna intenzione di tagliarlo... :)
Ha detto anche che l'intenzione è di potenziare molto la difesa e che si è molto soddisfatti del recupero e dei miglioramenti di Robert Meachem (per la precisione si è detto "entusiasta")... :papa:
Per il resto:
"The Saints hosted two potential NFL draft picks as Tennessee linebacker Jerod Mayo and Miami (Fla.) linebacker Tavares Gooden came to New Orleans on Monday.
Mayo has been projected anywhere from a late first-round pick to a second-round selection, according to numerous mock draft services. He led the SEC with 140 tackles last season and is slated as an inside linebacker. He ran a 4.52 in the 40-yard dash at the NFL scouting combine.

Gooden could also be a possible second-round caliber player. He projects to play at any linebacking spot and ran a 4.48 40-yard dash at Miami's pro day. Gooden led the Hurricanes with 100 total tackles.

The Saints already sat down with two USC players - defensive tackle Sedrick Ellis and linebacker Keith Rivers - following USC's pro day last week, as reported in the Los Angeles Daily News.

General Manager Mickey Loomis and Co. went to LSU's pro day where much of their attention was likely on defensive tackle Glenn Dorsey.

Auburn defensive end/linebacker Quentin Groves will also make a trip to New Orleans before the draft and Tulane running back Matt Forte should work out for the Saints this week, according to league sources.

Troy cornerback Leodis McKelvin, Virginia Tech cornerback Brandon Flowers and Ohio State defensive end Vernon Gholston could also make a visit to the Saints practice facility."




 

Offline Nigu

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 17
Re: The Saints are coming
« Risposta #377 il: Aprile 13, 2008, 04:07:14 pm »
Ottimo il recupero di Meachem, per il resto ci sono novità?

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #378 il: Aprile 15, 2008, 12:35:12 pm »
La notizia che aspettavamo...i tifosi a New Orleans lo chiamavano "the Deuce Day".
I Saints e Deuce McAllister hanno firmato un nuovo accordo e hanno rinegoziato il contratto.
McAllister doveva guadagnare 4,7 mil quest'anno e ha accettato una clausola che dice che, se alla fine dei training sarà a posto avrà i suoi soldi, altrimenti i Saints non dovranno dargli nulla.
Un grande atto di amore verso una squadra e una città...

DEUCE E' UN DIO!!!

:idolo: :idolo: :idolo:

Dedicato a Joe Horn..... :p
 

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Saints are coming
« Risposta #379 il: Aprile 15, 2008, 01:53:03 pm »
Come dicono i giovani: "Bella Zio"
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

flypaper

  • Visitatore
Re: The Saints are coming
« Risposta #380 il: Aprile 15, 2008, 06:02:17 pm »
Come dice Ponchia alla faccia del traditore Horn.

Grande Deuce. Oltre a dimostrare l'amore per la squadra la firma di questo contratto mi fa pensare che ritornerà ^-^

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #381 il: Aprile 16, 2008, 08:11:15 am »
Saints "very interested" in J Leman (LB, Illionis)... (fonte: Sirius)

Interessante articolo sulla questione Shockey:
http://www.newerascouting.com/home/291-stretching-the-field-one-man-island/#more-291

 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #382 il: Aprile 16, 2008, 04:50:41 pm »
Da tifoso di Illinois ho seguito parecchio Leman lo scorso anno ed a mio parere ha tutte le qualità per fare molto bene nella NFL
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

flypaper

  • Visitatore
Re: The Saints are coming
« Risposta #383 il: Aprile 18, 2008, 07:00:32 pm »
Leggevo che i Siants avrebbero contattato i Rams per salire nelle scelte al draft.
Mi chiedo per prendere chi?
McFadden per sostituire Deuce?
Sono perplesso sul fatto che possano salire e sul fatto di chi possano prendere.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #384 il: Aprile 18, 2008, 07:02:07 pm »
Leggevo che i Siants avrebbero contattato i Rams per salire nelle scelte al draft.
Mi chiedo per prendere chi?
McFadden per sostituire Deuce?
Sono perplesso sul fatto che possano salire e sul fatto di chi possano prendere.

Per prendere chi?
Ti basta uno tra Ellis, Dorsey, Long, Gholston...?
Magari! Ma dubito che i Rams lo facciano...
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #385 il: Aprile 23, 2008, 09:17:42 am »
Il GM dei Saints, Mike Loomis, ha confermato in una intervista di avere avuto contatti con una serie di squadre per fare una trade up, senza peraltro specificare quali.
Ha anche aggiunto che la possibilità di salire con la scelta (la 10°) "depends on the value of what it costs to move."
Nella stessa intervista non ha voluto esprimersi sulla possibilità di una trade con i Giants per Shockey.
Ha concluso dicendo che "Long's deal with Miami will impact the discussions that we'll have" , e questa affermazione faccio fatica a capirla...
 

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Saints are coming
« Risposta #386 il: Aprile 23, 2008, 09:26:08 am »
Il GM dei Saints, Mike Loomis, ha confermato in una intervista di avere avuto contatti con una serie di squadre per fare una trade up, senza peraltro specificare quali.
Ha anche aggiunto che la possibilità di salire con la scelta (la 10°) "depends on the value of what it costs to move."
Nella stessa intervista non ha voluto esprimersi sulla possibilità di una trade con i Giants per Shockey.
Ha concluso dicendo che "Long's deal with Miami will impact the discussions that we'll have" , e questa affermazione faccio fatica a capirla...

Ti spiego cosa penso io, la trade sarebbe con i Falcons: con Jake Long a Miami i Rams andranno al 99% su Glenn Dorsey. A questo punto Atlanta ha perso entrambe le opzioni su cui contava di andare con la 3a assoluta, per cui il GM Dimitroff cercerà fortemente una trade-down.

La cosa non sarebbe successa se, per esempio, Miami avesse scelto Chris Long, perchè poi i Rams sarebbero andati su Jake Long e i Falcons su Glenn Dorsey, o viceversa.

Non credo che ad Atlanta vogliano Chris Long, pensano invece a scendere da quella 3a assoluta per prendere il CB Leodis McKelvin o il DT Sedric Ellis e avere un'altra scelta da spendere, assieme a una delle tre seconde scelte, per rientrare nel 1° giro e prendere il QB Brian Brohm.









Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #387 il: Aprile 23, 2008, 09:37:31 am »
Ti spiego cosa penso io, la trade sarebbe con i Falcons: con Jake Long a Miami i Rams andranno al 99% su Glenn Dorsey. A questo punto Atlanta ha perso entrambe le opzioni su cui contava di andare con la 3a assoluta, per cui il GM Dimitroff cercerà fortemente una trade-down.

La cosa non sarebbe successa se, per esempio, Miami avesse scelto Chris Long, perchè poi i Rams sarebbero andati su Jake Long e i Falcons su Glenn Dorsey, o viceversa.

Non credo che ad Atlanta vogliano Chris Long, pensano invece a scendere da quella 3a assoluta per prendere il CB Leodis McKelvin o il DT Sedric Ellis e avere un'altra scelta da spendere, assieme a una delle tre seconde scelte, per rientrare nel 1° giro e prendere il QB Brian Brohm.




Beh, se così fosse, io la trade non la farei...MAI fare qualcosa che possa favorire Atlanta!
 ;D
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #388 il: Aprile 24, 2008, 01:06:55 pm »
L'acquisizione di Allen da parte dei Vikings per 73 milioni di dollari sembra possa complicare non poco la rinegoziazione del contratto di Smith...oramai è un gioco a chi spara di più... :'(
Forse anche in questa ottica si spiega l'interesse dei Saints per fare una trade up per arrivare ai vari Ellis, Dorsey, Gholston ecc...prendere un ottimo prospetto in linea di difesa, pararsi il culo dalle (in parte giuste) bizze di Smith e mettergli pressione...
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #389 il: Aprile 24, 2008, 03:52:56 pm »
Nella Home Page dei New Orleans Saints c'è la seguente foto...


 :fiu: