Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 455234 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: The Saints are coming
« Risposta #330 il: Marzo 02, 2008, 08:23:47 pm »
Gay ai Saints   :(

Corner Randall Gay has agreed to terms with the Saints, according to Adam Schefter of the NFL Network. Gay’s agent, Albert Elias, did not immediately return a call. The deal is reportedly for four years and $17.8 million, with a $3.5 million signing bonus and $6.9 million in guarantees.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Saints are coming
« Risposta #331 il: Marzo 02, 2008, 11:40:27 pm »
Saints Agree To Terms With DE Bobby McCray
The New Orleans Saints announced today that they agreed to terms on a five-year contract with unrestricted free agent defensive end Bobby McCray. The announcement of McCray’s agreement was made by Saints’ Executive Vice President/General Manager Mickey Loomis. McCray, 6-6, 262-pounds, was one of the Jacksonville Jaguars’ starting defensive ends the past two seasons and ranks tied for seventh in franchise history with DT Marcus Stroud, who was recently traded to the Buffalo Bills, with 22 career sacks.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #332 il: Marzo 03, 2008, 08:17:27 am »
Saints Agree To Terms With DE Bobby McCray
The New Orleans Saints announced today that they agreed to terms on a five-year contract with unrestricted free agent defensive end Bobby McCray. The announcement of McCray’s agreement was made by Saints’ Executive Vice President/General Manager Mickey Loomis. McCray, 6-6, 262-pounds, was one of the Jacksonville Jaguars’ starting defensive ends the past two seasons and ranks tied for seventh in franchise history with DT Marcus Stroud, who was recently traded to the Buffalo Bills, with 22 career sacks.

Questa è una mossa abbastanza sorprendente.
Avendo Smith e Grant a ricoprire egregiamente il ruolo, spendere un contratto da 20 mil. per un giocatore bravo, ma sicuramente non al livello dei due non mi sembra una ideona, a meno di avere già rinunciato a provare a rinegoziare il contratto di Smith... :(
Comunque sembra un mercato rivolto soprattutto alla difesa (e ci mancava pure...). Vilma e Gay vanno benissimo ma altre mosse non mi convincono. Ad esempio perchè spendere 2 mil per un contratto di un solo anno per Henderson? E' giovane, quindi o ci credi e lo firmi a lungo termine o ti tieni i due mil e li spendi meglio.
In difesa con Vilma e Gay miglioriamo parecchio, ma ora serve come il pane una buona free safety!
I rumors dicono che abbiamo contattato i Giants per Shockey ma da New York si sono rifiutati di intavolare qualsiasi trattativa (mi sarei stupito del contrario). E poi sembra sia prevista una visita a New Orleans di Moss...!!!
Alla sola idea sto sbavando come una lumaca!!!!!!!!!!!!!!
 

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Saints are coming
« Risposta #333 il: Marzo 03, 2008, 09:57:24 am »
Moss lo danno un po' ovunque pare... Certo che se va ai Saints, tu e il mio ex GM vestirete i pargoli uguali...

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Saints are coming
« Risposta #334 il: Marzo 03, 2008, 11:46:01 pm »
Una sorpresa:
The Saints entertained free agent Trent Green for a visit on Monday.

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: The Saints are coming
« Risposta #335 il: Marzo 04, 2008, 12:22:26 am »
David Patten, who was among the Saints’ leading wide receivers last season, agreed to a new two-year contract with New Orleans on today.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #336 il: Marzo 04, 2008, 09:27:55 pm »
David Patten, who was among the Saints’ leading wide receivers last season, agreed to a new two-year contract with New Orleans on today.


Lo scorso campionato è stato il miglior ricevitore della squadra, anche meglio (nei numeri) di Colston...ci sta tutta. Ha esperienza, ha fatto un ottimo campionato. Sarebbe stato sbagliato non rifirmarlo.
Abbiamo rifirmato tutti i WR e abbiamo preso solo difensori, il che indica che si è finalmente capito che la difesa va rifatta. Con Gay (che torna a casa essendo nativo di New Orleans e viene da LSU) e Vilma la difesa si rinforza, ora serve un safety e poi direi che siamo messi discretamente.
Resta l'incognita McAllister...che succederà? Secondo me gli proporranno di ridursi l'ingaggio ma così diventa dura...
del resto puntare su un RB che si è rotto due volte il ginocchio in tre anni è una incognita troppo grande.
Trent Grenn è in visita a New Orleans e sarebbe un ottimo backup per Brees. E poi credo si punterà molto su Meachem come WR dopo un anno a guardare i compagni dovrebbe essere pronto...
In attacco serve un RB "da tiro" e un TE di quelli forti davvero, poi siamo sul serio forti.
Finora comunque ci siamo mossi abbastanza bene.
Staremo a vedere.... :papa:
 

flypaper

  • Visitatore
Re: The Saints are coming
« Risposta #337 il: Marzo 07, 2008, 05:21:48 pm »
Direi che ci siamo rafforzati, soprattuto in difesa dove ne avevamo bisogno. Ottimo l'acquisto di Vilma e Gay. Ho sentito di un possibile ingaggio di Dan Morgan......se resta sano avremo una bella linea di LB.

Sicuramente bisogna cercare un buon TE che un ruolo che Brees colpisce spesso con i suoi lanci.


Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.010
  • " cazzo che idea! "
Re: The Saints are coming
« Risposta #338 il: Marzo 07, 2008, 08:20:11 pm »
Direi che ci siamo rafforzati, soprattuto in difesa dove ne avevamo bisogno. Ottimo l'acquisto di Vilma e Gay. Ho sentito di un possibile ingaggio di Dan Morgan......se resta sano avremo una bella linea di LB.

Sicuramente bisogna cercare un buon TE che un ruolo che Brees colpisce spesso con i suoi lanci.




...mah in difesa , ma non sul profondo ( CB e S ) dove lo scorso anno qualche problemino lo avete avuto o mi sbaglio...??? ??)
...non sono un esperto ma mi pare avete ruotato molti giocatori, ma senza trovare forse un vero leader di reparto!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #339 il: Marzo 07, 2008, 08:49:26 pm »
In effetti avrebbero bisogno di una buona safety per completare l'opera
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.582
Re: The Saints are coming
« Risposta #340 il: Marzo 07, 2008, 08:59:07 pm »
credo che ora come ora la prenderanno al draft

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #341 il: Marzo 11, 2008, 09:48:20 am »
1) Rifirmato il TE Eric Johnson.
Potenzialmente può fare molto, ma lo scorso campionato lo si è visto solo a momenti...
2) Marc Brunell atteso in visita dai Saints (che non hanno rinnovato il contratto da backup a Martin). Direi che come backup sarebbe ottimo.
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #342 il: Marzo 14, 2008, 08:31:16 pm »
Marc Brunell è ufficialmente il nostro QB backup.
Come riserva di Brees davvero niente male...
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #343 il: Marzo 19, 2008, 07:26:00 pm »
New Orleans Times-Picayune:
"The Saints and tailback Deuce McAllister agreed to push back his $1 million roster bonus from March 15 to April 15, giving the team a better chance to gauge his health before making any financial decisions."
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #344 il: Marzo 21, 2008, 12:56:22 pm »
Firmato Matt Lehr, G/C da Tampa.
Coach Payton lo conoscce molto bene avendolo allenato da offensive coordinator a Dallas...una buona linea offensiva esperta che può giocare tanto Guard che Center.
Benvenuto a bordo...