Autore Topic: madden 2012  (Letto 11696 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Real Cajun

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.132
  • Calcio: Juventus - Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Bulls
  • NCAA F: LSU
  • NFL: Eagles - 49ers
Re:madden 2012
« Risposta #45 il: Gennaio 04, 2012, 11:48:05 am »
Io avrei due domandine, per non aprire un thread a parte scrivo qui che siamo in tema.

1-Mi interesserebbe parecchio recuperare Ncaa Football 12 perchè nonostante abbia Madden, essendomi appassionato anche del college football, mi piacerebbe giocarlo.
Ho l'xbox 360...però non ho trovato online una versione del gioco PAL (mi sembra che lo facciano solo NTSC).
Dato che ho letto in un thread di presentazione che bears ha giocato copie di Madden dagli Usa, volevo sapere se secondo voi è possibile anche con Ncaa o se il gioco dev'essere per forza region free per essere visto dalla console PAL.

2-La lega del forum come funziona? Accetta iscrizioni in corsa? :asdlol:

Edit:...vabbè, per la 2 vado direttamente nel topic dedicato che è meglio. :fiu:

Offline zanzacris79

  • Freshman
  • **
  • Post: 39
  • Calcio: Inter
  • MLB: Mets
  • NBA: Knicks/Lakers
  • NCAA F: Oregon
  • NFL: Giants/Dolphins
  • NHL: Ducks
Re:madden 2012
« Risposta #46 il: Gennaio 18, 2012, 05:03:21 pm »
Sabato è arrivato Babbo Natale in anticipo con Xbox360 e madden 12.
Essendo abituato a madden 10 per la wii devo dire che le differenze sono notevoli e quindi non paragonabili.
Purtroppo non ci ho giocato però mi sembra ben realizzato, veritiere le collisioni e le movenze in genere.
Eccellenti le grafiche, gli stadi, le presentazioni e mi ha colpito l'audio, la folla è fantastica.
Quest le mi prime impression i dopo 10 min di gioco.Poi mia figlia Alice di 2 mesi si è svegliata e quindi ho mollato il tutto.
Sulla giocabilità mi esprimerò quando mi sarò anche adattato al controller totalmente diverso dalla wii.
Eccomi qua a scrivere le mie prime vere impressioni.
Ho cominciato la modalità Franchise con i Giants ovviamente, livello pro (si lo so sono scarso ma giocando poco non sono un fenomeno) 7 min.
Il gioco mi esalta parecchio sia per tutto il comparto grafico (presentazione, statistiche etc...) che per quello tecnico.  Ottime le collisioni e ottima la IA che alterna ottimamente le difese infatti può capitare di peccarsi 3 sack di fila come di bucarla con il rushing game. Non sarà la simulazione definitiva e perfetta ma rende bene l'idea e sicuramente non stanca.
Al momento sono 5-0, sicuramente grazie al livello giocato, ma con i Rams ho vinto all'OT con un field-goal soffrendo non poco, con i Cardinals sono riuscito a rimontare un 7 a 0 solo nel 4qtr grazie ad una corsa di Jacobs che ha trovato un varco correndo per 40 yd e poi con un TD pass sul finire. Per assurdo con gli Eagles è stata una passeggiata.
Ho notato che lo "stato" emotivo dei giocatori (non so come si chiama questa nuova aggiunta) effettivamente sembra funzionare sopratutto con i giocatori meno abili. Per fare un es. il buon Cruz non ha valori eccellenti tanto che alla prima uscita mi ha smicciato 2 ricezioni semplice. Risultato morale a terra. Poi dalla terza uscita ha cominciato a prendere un paio di palloni e dopo il primo TD è cresciuto. Ora è un animale tanto che con i Cardinals mi ha salvato la partita ricevendo uno schifo di lancio.
Potrei andare avanti un'ora a scrivere perchè ci sono una marea di dettagli, oltre alla giocabilità ed alla graica, che rendono il gioco fantastico e per citarne alcuni vedi tutte le statistiche, lo stato emotivo dei giocatori verificabile nel corso della partita, gli schemi molto accurati.
Unica pecca, ma lieve, il pubblico che poteva essere realizzato meglio.
L'audio promosso, telecronaca a parte che cmq abbasso a favore dei suoni del campo e della folla. Bellissimo è "sentire" il silenzio quando riesce un TD pass lungo fuori casa.
In conclusione: PROMOSSO a pieni voti aspettando il prossimo capitolo.

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:madden 2012
« Risposta #47 il: Gennaio 20, 2012, 10:41:30 pm »
appena vuoi sbarcare in qualche lega online tra italiani per madden devi solo chiedere..

Offline ProgSaB

  • Sophomore
  • **
  • Post: 103
  • Calcio: S.S. Lazio 1900
  • NFL: Vikings; Patriots
Re:madden 2012
« Risposta #48 il: Marzo 09, 2012, 07:40:29 pm »
Ragazzi, ritiro un po' su la discussione... :D

Sono caduto in tentazione e mi sono fatto Xbox360 (dopo un lungo periodo di disintossicazione da quando la prima Xbox mi aveva lasciato)...naturalmente, sto cercando Madden 12... ;)

Dovunque vada costa sui 70 euro, ma la cosa bella è che usato (re-play da game stop) sta a 15 euro di meno...ma possibile che un gioco che non è così tanto diffuso possa costare così tanto???

Mi toccherà comprarlo a prezzo pieno o su ebay... :(

(più che altro il mio è uno sfogo!  :colz:)

Un saluto a tutti!
Birra, divano e football...e chi m'ammazza!!!

Offline The Real Cajun

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.132
  • Calcio: Juventus - Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Bulls
  • NCAA F: LSU
  • NFL: Eagles - 49ers
Re:madden 2012
« Risposta #49 il: Marzo 09, 2012, 09:49:18 pm »
Wait...wait...secondo me non ti conviene per nulla prenderlo su eBay o qui in Italia.
Tenuto conto che anche la versione italiana è tutta in inglese escluso il libretto (che nel mio non c'è nemmeno quindi penso anche quello Ita) ti conviene prenderlo dall'Inghilterra in versione Pal-Uk.
Che è sostanzialmente identica all'italiana esclusa la copertina e il retro.

Guarda qua:
http://www.gamestracker.com/madden-nfl-12-xbox-360.htm

22 sterline sono poco più di 26 euro, da Amazon.co.uk che è affidabilissimo.
L'unico svantaggio è che il gioco ti arriverebbe dopo 1-2 settimane (però per 40 euro io le aspetterei sinceramente). Tra l'altro in genere Amazon è uno dei più rapidi a spedire.

Edit: mi sa che costa così tanto proprio perchè è così poco diffuso da noi...io qui avevo preso Madden 08 in offerta a 55 euro, poi gli altri che ho giocato li ho sempre presi dall'UK.

Offline ProgSaB

  • Sophomore
  • **
  • Post: 103
  • Calcio: S.S. Lazio 1900
  • NFL: Vikings; Patriots
Re:madden 2012
« Risposta #50 il: Marzo 09, 2012, 10:09:17 pm »
Ah si? Buono a sapersi! :D :D :D
Amazon lo conosco bene sono molto rapidi e i costi sono molto buoni! ;)

Io pensavo che almeno menù e voci fossero in italiano (nella versione italiana)...a questo punto, se è tutto in inglese e il gioco è lo stesso, si che lo prendo lì! ;)

Mi sei stato di molto aiuto!!! ;)
Birra, divano e football...e chi m'ammazza!!!

Offline The Real Cajun

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.132
  • Calcio: Juventus - Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Bulls
  • NCAA F: LSU
  • NFL: Eagles - 49ers
Re:madden 2012
« Risposta #51 il: Marzo 10, 2012, 11:03:49 am »
Figurati!
Vista la mole esigua di copie vendute ci smenerebbero a mettere su un team per ridoppiare in italiano.

L'unica cosa assicurati di prenderlo da Amazon.co.uk e non da Amazon.com, perchè dall'Uk è PAL e funziona perfettamente, se lo prendi dal .com ti arriva dagli Stati Uniti (quindi penso costi anche di più) ed è NTSC quindi non andrebbe sulla console PAL.