Autore Topic: Giaguari Torino  (Letto 45556 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #30 il: Marzo 14, 2007, 04:02:30 pm »
.........e speriamo che i portafogli "capiscano" 8:) a lungo, perchè ormai e parlo per noi dopo oltre dieci anni che  cacciano soldi solo per passione,  gli attuali finanziatori. Presidente,vice, e DS(tutti ex giocatori) ..coadiuvati dall'operato di gente come lo speaker,il sottoscritto e pochi.pochissimi altri  gratis et amore dei :papa:....con i quattro soldini che ci dà uno sponsorino di autoconcessonario, rischiamo di chiudere baracche e burattini, oppure continuare solo con il programma giovanile, in attesa di tempi migliori e questo non è bello per una delle 5 società fondatrici nel 1981 della Federazione. :(

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #31 il: Marzo 14, 2007, 05:09:29 pm »


In questa foto il nostro runner di punta Giorio Elia,#43 da me soprannominato GreenBay,per il suo modo "antico di correre", palla in mano e 5 o più yard alla volta, spesso trascinandosi attaccato alla maglia più avversari!!!.... sempre ai vertici delle classifiche nazionali nel suo ruolo ,immortalato nell'azione del suo  TD , del derby dello scorso anno,che spero ripeta più volte sabato prossimo.
Sono particolarmente affezionato a questo ragazzo ora 25enne, che mi ricordo quando 7 anni orsono arrivò al camp, sorridente e modesto per provare con lo junior team, di cui divenne presto, la bandiera. La sua stagione migliore rimane il 2001 quando con i suoi compagni arrivò in semifinale del campionato Under21, battuti solo a 12 secondi dal termine nella semifinale di Bergamo contro gli invincibili Lions.........sempre umile e di un contagioso buonumore , è l'esempio del runner fatto in casa ed è il vanto del nostro settore giovanile

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #32 il: Marzo 14, 2007, 05:21:09 pm »
LA BELLA E IL BESTIONE



La bella: Chiara Edelfa Masciotta ( per noi Chiaretta)ex miss Italia, fidanzata del nostro qb Franz Gerbino,che ha dato il kick off al derby dello scorso anno
Il bestione : Paolo "platano"Paschetto, una gloria del nostro team, Campione d'Italia nel1991 nonchè premio Scandellari nella stessa stagione come miglior uomo di linea del campionato e vice campione europeo nel 1992. più volte nazionale, oggi allenatore della difesa giallonera

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Giaguari Torino
« Risposta #33 il: Marzo 14, 2007, 05:45:49 pm »
che belle ste foto e ste storie moor, bellissimo!!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Giaguari Torino
« Risposta #34 il: Marzo 14, 2007, 09:05:15 pm »
mica scemo il nostro Franz Gerbino ;D ;D

Offline HELLVISS

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 14
Re: Giaguari Torino
« Risposta #35 il: Marzo 14, 2007, 10:11:53 pm »
Ciao Moor ti faccio compagnia anche qui 8:)
Vedo che hai trovato qualcun altro a cui raccontare le tue leggendarie storie sull Italico Football :D
Occhio ragazzi non chiedetegli il perchè del 91 nel suo nick rischiate che vi scriva un romanzo ;D :p

Moor ci si vede Sabato, a che ora arrivi al campo?

Ciao
Alex 8)
REAL MEN WEAR BLACKRAIDER NATION ITALY [email protected]

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Giaguari Torino
« Risposta #36 il: Marzo 14, 2007, 10:18:52 pm »
Ciao Moor ti faccio compagnia anche qui 8:)
Vedo che hai trovato qualcun altro a cui raccontare le tue leggendarie storie sull Italico Football :D
Occhio ragazzi non chiedetegli il perchè del 91 nel suo nick rischiate che vi scriva un romanzo ;D :p

Moor ci si vede Sabato, a che ora arrivi al campo?

Ciao
Alex 8)

è per via del superbowl vinto no? siamogia informati, moor è un grande ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Giaguari Torino
« Risposta #37 il: Marzo 14, 2007, 10:31:45 pm »
Citazione
Occhio ragazzi non chiedetegli il perchè del 91 nel suo nick rischiate che vi scriva un romanzo   

mi dispiace. sei arrivato tardi. non c'è più niente da fare. il fattaccio si è già compiuto.il romanzo è scritto.
 ;D ;D ;D ;D

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #38 il: Marzo 15, 2007, 10:25:52 am »
...ve lo detto che sto elemnto lo dovete BANNARE.lo avete voluto e mo ve lo puppate anche voi..........mica solo io ;D ;D ;D ;D
P.S. XAlvise .arrivo per le 18 - 18.30  in metro  poi  dopo partita con Gian vado a CasaMatta e mi riporta a casa

Offline HELLVISS

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 14
Re: Giaguari Torino
« Risposta #39 il: Marzo 15, 2007, 11:13:19 am »
...ve lo detto che sto elemnto lo dovete BANNARE.lo avete voluto e mo ve lo puppate anche voi..........mica solo io ;D ;D ;D ;D
P.S. XAlvise .arrivo per le 18 - 18.30  in metro  poi  dopo partita con Gian vado a CasaMatta e mi riporta a casa

Se vuoi ti passo a prendere, pensavo di partire di casa verso le 18.

Fammi sapere ;)
REAL MEN WEAR BLACKRAIDER NATION ITALY [email protected]

Offline ivi 17

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 6
  • Pride to be "Ligurians"
Re: Giaguari Torino
« Risposta #40 il: Marzo 15, 2007, 04:41:29 pm »
Cavolo Moor!!!!!!
Ma sei ovunque!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shok: ;D ;D ;D
Ivano
Tappabuching back #37 Jags Torino

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Giaguari Torino
« Risposta #41 il: Marzo 15, 2007, 04:45:49 pm »
Cavolo Moor!!!!!!
Ma sei ovunque!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shok: ;D ;D ;D

Ma moor lo conoscono tutti ive?! ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #42 il: Marzo 15, 2007, 04:57:12 pm »
A dire il vero io son qui già da qualche giorno...... :p
ed ecco a voi

IL MIO RUNNER "ANZIANO" PREFERITO



Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Giaguari Torino
« Risposta #43 il: Marzo 15, 2007, 07:27:22 pm »
ste foto sono bellissime, e poi sto runner sembra bello piazzato eh?!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #44 il: Marzo 15, 2007, 07:38:25 pm »
In effetti è una mezza cartuccia, ma CI  voglio tanto bene, perchè arriva da Albenga e mi porta sovente la "Fugazza"originale ligure :love:
.....per quanto riguarda se mi conoscono tutti, pensa che sovente in giro per l'Italia, mi salutano persone che risaluto per educazione, ma che più volte non mi ricordo chi siano...ma forse è l'ALZHAIMER , che avanza senza bisogno di beccarmi craniate a gratis ;D ;D