Autore Topic: New England Patriots  (Letto 266251 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: New England Patriots
« Risposta #60 il: Maggio 01, 2007, 06:01:26 pm »
Chiamata al championship, un interferenza dubbia per voi chiamata ed una,per me meno dubbia, ma non troppo diversa per noi non chiamata, bastava girane una delle due e finiva in maniera diversa. nulla di scandaloso nulla di simile alle chiamate del SB precedente.
ok, mi ricordo. ma non ti azzardare a rovinarmi il ricordo  ;) ;D

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: New England Patriots
« Risposta #61 il: Maggio 01, 2007, 08:19:13 pm »
Ora ricapitoliamo. I pats hanno preso 3 ottimi wr, da sommare a quelli che tra notevoli ombre li avevano portati ad una ricezione (o chiamata arbitrale, fate voi) dal SB. Hanno preso un LB tra i migliori 5 della lega l'anno passato, da sommare ad un gruppo di LB in difficoltà al campionship, ma là arrivato. Una S da sommare.......sembrerebbe tutto perfetto, fatemi cercare il pelo nell'uovo. Non ci sarà Dillon, solo Maroney, se sarà sano, ma vi ricordo che ne abbiamo vinti due con A.Smith, pure Hevans e Faulk basteranno!. Il probelma sarà il gioco d'attacco, siamo sempre stati bilanciati 50% corse e 50% passaggi, se possibile brevi. I nostri Wr erano così e così, ma erano abituati a ricevere nel mezzo, corto possibilmente dove arrivano a picchiare pure il LB, Moss e Donte faranno lo stesso? Tommino mio saprà lanciare con precisione sul profondo? Ho i mei dubbi, che spero che saranno presto smentiti, ma mai mi ha dato l'impressione di essere a suo agio sul profondo. Certo che con Donte e/o Moss in campo il passaggello sul WR, Faulk&Hevans sarà LETALE,con le safetys a coprire i due lungagnoni, lo stesso dicasi sulle corse, i LB dovranno per forza credere ad un pass lungo e spsso basta un passo in dietro di rtoppo per arrivare tardi al placcaggio decisivo.
Quindi, il gioco sarà lo stesso? Brady sarà all'altezza? I nuovi ci metteranno le palle? Bei quesiti! 

Non sono un grandissimo esperto, ma non mi pare i passaggi di Brady tendenzialmente siano al centro,anzi mi pare che muova la palla sul corto con passaggi veloci laterali,e poi mi sembra avere anche un buon braccio per il profondo, non so mi sbaglio??? :excelent:

 :ciaosci:

Offline pitt

  • Sophomore
  • **
  • Post: 217
Re: New England Patriots
« Risposta #62 il: Maggio 02, 2007, 11:33:28 am »
Brady ristruttura il suo contratto per permettere ai Patriots di firmare Moss.
Citazione
Tom Brady has already made a connection with Randy Moss.
The Boston Globe reported on Tuesday that the quarterback restructured his contract to create cap space so the Patriots could acquire the receiver.
ESPN's Chris Mortensen reports that Brady did not take a pay cut; rather, he restructured his current deal that runs through 2010.

As part of the trade, the Patriots were required to take on the $9.75 million that Moss was scheduled to earn. After the deal, Moss tore up his old contract and signed a one-year, $3 million deal that could be worth up to $5 million with incentives.

On the second day of the draft on Sunday, the Patriots received permission from the Raiders to speak with Moss about a possible trade.

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: New England Patriots
« Risposta #63 il: Maggio 02, 2007, 11:50:55 am »
Non sono un grandissimo esperto, ma non mi pare i passaggi di Brady tendenzialmente siano al centro,anzi mi pare che muova la palla sul corto con passaggi veloci laterali,e poi mi sembra avere anche un buon braccio per il profondo, non so mi sbaglio??? :excelent:

 :ciaosci:

Tendelzialmente preferisce lanciare corto sulle fasce, poi corto in mezzo, e raramente lungo, dove se becca il ricevitore(o il ricevitore corre la traccia) fa danni, il problema è che secondo me ha il braccino (relativo ovviamente), non mi sembra così preciso sul profondo, e sul profondo gli intercetti possono fioccare.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline -Thor-

  • Senior
  • **
  • Post: 709
Re: New England Patriots
« Risposta #64 il: Maggio 02, 2007, 12:00:07 pm »
io non sono così sicuro che le mosse dei Pats siano così eccellenti....

voglio dire, "squadra che vince non si cambia", ne tantomeno si cambia sistema di gioco. Con tutt la fiducia nel coach Belichick, però un cambiamento così radicale non credo possa essere assorbito tanto in fretta da una squadra abituata a tutt'altro sistema.
"Fly on your way, like an EAGLE,
Fly as high as the sun,
On your way, like an EAGLE,
Fly and touch the sun." (Flight of Icarus - Iron Maiden)

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: New England Patriots
« Risposta #65 il: Maggio 02, 2007, 12:24:56 pm »
In fondo la strategia dei Patriots non è molto diversa da quella degli anni scorsi: tanti cambi di giocatori specialmente di quelli che non volevano restare (D. Branch l’ultimo l’anno scorso).

Solo che questa volta anzichè rimpiazzarli con emeriti sconosciuti hanno razzolato free-agent ad alto livello e pescato il jolly con Moss: Bill Belichick, che è tutt’altro che fesso, ha capito che in una AFC che sta diventando sempre più super-competitiva non bastano più sconosciuti da svezzare, ma occorre talento a tutti i livelli sennò fai la fine del championship dell’anno scorso, quando sei crollato nel secondo quarto, oppure manco ci arrivi se non trovi Schottenheimer e le sue tendenze al suicidio.

I Patriots non hanno vinto ancora niente: si sono rimessi almeno allo stesso livello di Indy, Denver, San Diego, Baltimore e Pittsburgh.         

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: New England Patriots
« Risposta #66 il: Maggio 02, 2007, 12:56:43 pm »
però rispetto al passato hanno intaccato il loro salary cap, cosa che a quanto pare li ha costretti a rinegoziare il contratto di brady.
questa, per me, e per il prossimo futuro, è una discreta notizia. non ne potevo più dei pats protagonisti se non vincenti e con molto room sotto il cap. ora avranno i nostri stessi problemi.

ah, un'altra cosa sull'infallibile managements dei pats: ippodighe ha ragione, i pats sono andati ad un wr dal SB anche quest'anno, ma questa è una colpa, visto che lo scopo è vincere, e se non vinci perchè ti mancano i giocatori per farlo vuol dire che qualcosa hai sbagliato. ergo, scazzano anche loro.

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: New England Patriots
« Risposta #67 il: Maggio 02, 2007, 01:13:40 pm »
però rispetto al passato hanno intaccato il loro salary cap, cosa che a quanto pare li ha costretti a rinegoziare il contratto di brady.
questa, per me, e per il prossimo futuro, è una discreta notizia. non ne potevo più dei pats protagonisti se non vincenti e con molto room sotto il cap. ora avranno i nostri stessi problemi.

ah, un'altra cosa sull'infallibile managements dei pats: ippodighe ha ragione, i pats sono andati ad un wr dal SB anche quest'anno, ma questa è una colpa, visto che lo scopo è vincere, e se non vinci perchè ti mancano i giocatori per farlo vuol dire che qualcosa hai sbagliato. ergo, scazzano anche loro.

Non solo ad un Wr dal SB anche ad una chiamata!  8:) 8:) Arrivare terzi non è scazzare, per informazioni chiedere ad altri. La stagione di NE è stata altamente positiva da 9/10, è ovvio che se si vinceva era meglio, ma uno solo alla volta può vincere e non mi sembra che il titolo sia andato a dei brocchi. Se vincevano con questa squadra era una cosa pazzesca, ma i sogni non posso avverarsi sempre ed a noi era già successo...
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: New England Patriots
« Risposta #68 il: Maggio 02, 2007, 02:30:53 pm »
Non solo ad un Wr dal SB anche ad una chiamata!  8:) 8:) Arrivare terzi non è scazzare, per informazioni chiedere ad altri. La stagione di NE è stata altamente positiva da 9/10, è ovvio che se si vinceva era meglio, ma uno solo alla volta può vincere e non mi sembra che il titolo sia andato a dei brocchi. Se vincevano con questa squadra era una cosa pazzesca, ma i sogni non posso avverarsi sempre ed a noi era già successo...

certo, però la scelta di cedere branch alla fine è discutibile (anche se giusta) perchè i wr draftati hanno deluso. e vi hanno costretto ad acquisire tre ricevitori in Fa, cosa comunque onerosa e in controtendenza per una franchigia che non ha mai voluto spendere troppo. per me questo significa aver voluto sopperire ad una mancanza, evidente. e se c'era una mancanza c'è stato un errore in fase di costruzione della squadra.
io non dico che pioli e BB non siano il meglio, dico che non sono infallibili

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: New England Patriots
« Risposta #69 il: Maggio 02, 2007, 04:55:25 pm »
Discutibile, ma se teneva quel passaggio era tutto diverso, siccome abbiamo sbagliato UN passaggio, considero comunque vincente il movimento di mercato, sarebbe come criticare la dirigenza dei Colts perchè fino all'anno passato non vendevano quel perdente di Manningone.......
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: New England Patriots
« Risposta #70 il: Maggio 03, 2007, 12:15:17 pm »
però rispetto al passato hanno intaccato il loro salary cap, cosa che a quanto pare li ha costretti a rinegoziare il contratto di brady.
questa, per me, e per il prossimo futuro, è una discreta notizia. non ne potevo più dei pats protagonisti se non vincenti e con molto room sotto il cap. ora avranno i nostri stessi problemi.

ah, un'altra cosa sull'infallibile managements dei pats: ippodighe ha ragione, i pats sono andati ad un wr dal SB anche quest'anno, ma questa è una colpa, visto che lo scopo è vincere, e se non vinci perchè ti mancano i giocatori per farlo vuol dire che qualcosa hai sbagliato. ergo, scazzano anche loro.

Non osno esperto di SC, ma se l'anno prossimo lasicmao andare Samuel, cosa per me estremamente probalbile, i 7M$ e passa li risparmiamo? presumo di si, ecco lo spazio, poi Seau se ne andrà.... 
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: New England Patriots
« Risposta #71 il: Maggio 03, 2007, 01:46:59 pm »
Non osno esperto di SC, ma se l'anno prossimo lasicmao andare Samuel, cosa per me estremamente probalbile, i 7M$ e passa li risparmiamo? presumo di si, ecco lo spazio, poi Seau se ne andrà.... 

certo che li risparmiate se se ne va. ma se gioca con il franchise tag questa stagione la prossima è senza contratto comunque.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: New England Patriots
« Risposta #72 il: Maggio 21, 2007, 11:25:04 pm »
Ultima stagione per Seau:

Citazione
FOXBOROUGH, Mass. (May 21, 2007) -- The New England Patriots re-signed linebacker Junior Seau for a second season, bringing back the 12-time Pro Bowl performer a year after he ended a brief retirement for a chance at a Super Bowl ring.   

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: New England Patriots
« Risposta #73 il: Maggio 22, 2007, 02:16:43 pm »
Ultima stagione per Seau:

Sarà vero? L'anno scorso annunciò ufficialmente il ritiro e due giorni dopo firmò coi Patriots ;D Grande Junior "'say now' without the N"

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: New England Patriots
« Risposta #74 il: Maggio 22, 2007, 03:27:11 pm »
Sarà vero? L'anno scorso annunciò ufficialmente il ritiro e due giorni dopo firmò coi Patriots ;D Grande Junior "'say now' without the N"

che senta "odore" di anello quest'anno!? 8)