Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 475259 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1380 il: Aprile 24, 2010, 11:32:15 am »
Ma spiller se resta lynch farà il jolly...poche corse molte ricezioni...e in ogni caso quando devi reimpostare entrambe le linee il qb è l ultimo dei pensieri.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1381 il: Aprile 24, 2010, 11:36:36 am »
Ma spiller se resta lynch farà il jolly...poche corse molte ricezioni...e in ogni caso quando devi reimpostare entrambe le linee il qb è l ultimo dei pensieri.
contento tu contenti tutti

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1382 il: Aprile 24, 2010, 11:38:38 am »
 :goodboy: ci penseranno i bears quest anno a dare spettacolo.

Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1383 il: Aprile 24, 2010, 12:13:15 pm »
Scusate una domanda da newbie, ma ho letto che Clausen scelto così basso ha perso valore contrattuale che doveva essere 22.6 Milioni di $ garantiti se scelto tra le prime 10 picks. Mentre ora scelto alla 48 pickssi vedrebbe appena 2.6 Milioni $ garantiti.... ma puo' essere vero? Io pensavo che se uno era in alto nel GRADE i $ li prendeva lo stesso  :umhhhh:


Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1384 il: Aprile 24, 2010, 12:16:24 pm »
Scusate una domanda da newbie, ma ho letto che Clausen scelto così basso ha perso valore contrattuale che doveva essere 22.6 Milioni di $ garantiti se scelto tra le prime 10 picks. Mentre ora scelto alla 48 pickssi vedrebbe appena 2.6 Milioni $ garantiti.... ma puo' essere vero? Io pensavo che se uno era in alto nel GRADE i $ li prendeva lo stesso  :umhhhh:

i contratti dei rookie hanno un valore legato al numero della scelta

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1385 il: Aprile 24, 2010, 12:18:16 pm »
Che strano, a quanto pare ancora niente QB?  :mmahh:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1386 il: Aprile 24, 2010, 12:22:30 pm »
Secondo me finirà così...al 4-5giro prendono un qb...e dalla fa pigliano il partente.

Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1387 il: Aprile 24, 2010, 12:24:01 pm »
Che strano, a quanto pare ancora niente QB?  :mmahh:

Evidentemente la nuova dirigenza vuole "rottamare" quest'anno i 3 che abbiamo  :stralol: , dato che per ora abbiamo una (anzi non abbiamo), una OL che sia una OL   :grassarisata:


Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1388 il: Aprile 24, 2010, 12:26:41 pm »
...Tanto è sicuro che neppure quest'anno andremo ai P.O. con gli avversari nella nostra division superinforzati, secondo me quest'anno Pats, Mia e Jets andranno tutte e 3 ai P.O.  :stica:


Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1389 il: Aprile 24, 2010, 12:27:48 pm »
Secondo me finirà così...al 4-5giro prendono un qb...e dalla fa pigliano il partente.

Infatti stessa cosa che ho pensato io, va detto che Troup lo trovo davvero valido e, se davvero vi serviva un DT potente avete fatto davvero una buona scelta (checché ne dicano gli analisti che sono sempre stati a dir poco scettici), comunque con Clausen libero, secondo me avevate davvero un'occasione di platino. Se poi preferite prima aspettare di assestare l'OL è un altro discorso, certo  :asdlol:

...Tanto è sicuro che neppure quest'anno andremo ai P.O. con gli avversari nella nostra division superinforzati, secondo me quest'anno Pats, Mia e Jets andranno tutte e 3 ai P.O.  :stica:

Con Kyle Wilson i Jets sono sicuri dei Playoffs al 100%  :colz:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1390 il: Aprile 24, 2010, 01:56:48 pm »
evidentemente,il nuovo corso ha deciso di passare i top quarterback di quest anno ritenendoli non adatti al nuovo stile di gioco in mente del nuovo coach,questo spiega la scelta di spiller,grandissimo giocatore ma forse al momento meno utile di un offensive tackle con le palle,(a green bay ringraziano).con questo non è escluso che arrivi un pike o un lafeveur con una delle scelte al quarto giro,ma non per giocare.più probabile adesso che arrivi un altro qb dalla fagency.non penso che edwards sia quello che ha in mente gailey anche se io non me la sento di bocciarlo a prescindere.moolto più preoccupante il fatto che non si riesca a scegliere un offensive tackle.troup può esser giusto,forse si poteva trovare dopo..provare a scendere?sapendo che comunque altre a lui c'era ancora cody e c'è ancora cam thomas..mentre ora di otackle è rimasto il solo bruce campbell,sarebbe bello arrivare a lui ma non si sa se è già pronto per giocare(giocherebbe comunque in quanto non c'è molta concorrenza),uno che molti mock davano addirittura alla 8...di sicuro arriveranno i migliori ricevitori ancora disponibili,visto che al momento nel roster non ce n'è a parte evans..sperando che qualcosa di buono si tiri fuori..a volte capita di pescare bene anche negli ultimi giri...di sicuro il prossimo draft sarà un po più profondo come qb e li forse veramente ne prenderemo uno buono..anche se penso che la priorità l'anno prossimo sarà ancora la linea offensiva..purtroppo io tifavo per clausen e penso che rimpiangerò a lungo l'averlo passato..ma non era lui,o uno come lui che evidentemente hanno in mente come qb ora.e forse se in così tanti l'han passato anche altri han visto qualcosa di cattivo in lui

Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1391 il: Aprile 24, 2010, 05:24:03 pm »
Penso che i Bills cerchino un QB fisicamente simile a Roethlisberger, che resista alle intemperie di Buffalo   :lollol: e alla mancanza di OT validi  :lollol: Cmq vorrei sapere come la OL creerà gli spazi in cui si dovrebbe inserire Spiller per correre, forse hanno visto quell'azione in cui faceva un grande volo e pensano che possa volare in end zone.La dirigenza ha quindi deciso che non serve nessun OL :bat:

N.B. E' anche vero che non sempre gli analisti la indovinano... Tom Brady dixit   :fiu:


Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1392 il: Aprile 24, 2010, 07:43:50 pm »
I bills acquisiscono Easley-wr e Wang-ot....giocatori misteriosi....almeno un pick più coraggioso ci poteva stare.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1393 il: Aprile 24, 2010, 07:45:24 pm »
E i Raiders hanno acquistato Campbell dai redskins.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1394 il: Aprile 24, 2010, 08:01:12 pm »
E al sesto giro arriva un altro De...Moats.