Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 475027 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1245 il: Marzo 06, 2010, 08:30:41 am »
Che depressione stà diventando questa franchigia   :papa:


Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1246 il: Marzo 06, 2010, 08:35:37 am »
Non so se sia consentito (se no editate pure...) ma qui c'è un articolo molto ben fatto: http://www.playitusa.com/articolo.php?id=10073

Certo che se cambiassero le cose come dicono i proprietari, addio sogni di gloria (ipotetica) per Bills,Jax,Cin, e tutte le altre small market team. Mi sembra che Jerry Jones sia uno di quelli che spinge perchè tutto cambi, così nessuno a parte i tifosi di Dal e NY non guarderanno più la Nfl    :colz:


Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1247 il: Marzo 08, 2010, 09:54:24 am »
Bills sempre al palo..si fanno nomi di vecchietti stile Joey Porter o Larry Foote(mamma miaaaa  :ohnoiraiders: )...si parla di un tale Kelley Washington come Wr... :doh:

Offline camposh

  • Junior
  • **
  • Post: 382
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1248 il: Marzo 08, 2010, 09:54:38 am »
T.O. ce lo date..?

Pjatelo pure...non vi basta Boldin?  :ninja:

Offline camposh

  • Junior
  • **
  • Post: 382
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1249 il: Marzo 08, 2010, 09:59:51 am »
Bills sempre al palo..si fanno nomi di vecchietti stile Joey Porter o Larry Foote(mamma miaaaa  :ohnoiraiders: )...si parla di un tale Kelley Washington come Wr... :doh:

E' vero però spendere tanto per spendere serve solo a vendere un po' di biglietti e ad alimentare ambizioni che ad ottobre si fracelleranno al suolo.... :papa:
Inoltre nella storia della FA sono pochi i giocatori che, pagati a peso d'oro, hanno poi reso come tali.
A questo punto meglio spender poco cercando qualche veterano in cerca di riscatto o qualche giovane mal utilizzato da altre parti e scommettere tutto sul draft  :gufata:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1250 il: Marzo 09, 2010, 08:36:32 am »
Primo rinforzo per la linea offensiva con l' acquisto di Cornell Green, veterano, da tre stagioni titolare ai Raiders.

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1251 il: Marzo 09, 2010, 03:37:39 pm »
Primo rinforzo per la linea offensiva con l' acquisto di Cornell Green, veterano, da tre stagioni titolare ai Raiders.

strano che conoscendo la storia dei nostri offensive tackles non si sia ancora fatto male..
come previsto arriva dalla free agency quello che dovrebbe essere il titolare nello spot di RT..sinceramente non lo conosco,non sarà di sicuro un fenomeno ma dovrebbe assicurare un po di esperienza alla linea.

Offline camposh

  • Junior
  • **
  • Post: 382
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1252 il: Marzo 15, 2010, 02:08:06 pm »
Ed intanto si parla di un contatto con Andra Davis (MLB) ex Broncos e Browns.
Un buon veterano, valido contro le corse, potrebbe essere un up-grade di rilievo per il reparto LB.
Vediamo se il contratto che gi offrono sarà sufficiente.... :pliiiis:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1253 il: Marzo 17, 2010, 08:13:28 am »
Firmato Davis per due anni...un discreto innesto considerando l' ottima annata fatta a Denver e tuttosommato a un prezzo accessibile 4,5milioni  in due anni.
La 3-4 prende corpo come dicono su espn.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1254 il: Marzo 17, 2010, 08:25:01 am »
..e a breve dovrebbe essere firmato anche Dwan Edwards De da Baltimore.

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1255 il: Marzo 17, 2010, 01:20:53 pm »
con l'ottima a mio avviso aggiunta di davis abbiamo un buon reparto di linebackers interni,con pozluzny e kawika mitchell..da valutare gli esterni,maybin è atteso al riscatto.si aspetta con speranza il ritorno di schoebel,ottimo defensive end con le doti per fare lo stesso qualche passo più dietro.però il tempo passa e la sensazione è che opti per il ritiro.smentite le voci su una trade riguardo whitner,è aperta la battaglia per il qb.non so voi ma io vorrei provare a rivedere edwards con un nuovo hc e una linea migliore.l'altro edwards dwan dovrebbe firmare e giocarsi il posto come de,probabilmente con spencer johnson.probabile anche la scelta,non al primo giro comunque,di un ricevitore visto che adesso oltre a lee evans ci sono solo roscoe parrish e la seconda scelta 2008 james hardy.

Offline camposh

  • Junior
  • **
  • Post: 382
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1256 il: Marzo 17, 2010, 01:37:02 pm »
con l'ottima a mio avviso aggiunta di davis abbiamo un buon reparto di linebackers interni,con pozluzny e kawika mitchell..da valutare gli esterni,maybin è atteso al riscatto.si aspetta con speranza il ritorno di schoebel,ottimo defensive end con le doti per fare lo stesso qualche passo più dietro.però il tempo passa e la sensazione è che opti per il ritiro.smentite le voci su una trade riguardo whitner,è aperta la battaglia per il qb.non so voi ma io vorrei provare a rivedere edwards con un nuovo hc e una linea migliore.l'altro edwards dwan dovrebbe firmare e giocarsi il posto come de,probabilmente con spencer johnson.probabile anche la scelta,non al primo giro comunque,di un ricevitore visto che adesso oltre a lee evans ci sono solo roscoe parrish e la seconda scelta 2008 james hardy.

Mitchell credo che sarà schierato come olb, Dwan Edwards dovrebbe aver firmato un quadriennale.
Anche io vorrei rivedere Edwards come starter, un anno e mezzo fa con lui in regia eravamo partiti benissimo, non credo fosse tutto merito del caso...

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1257 il: Marzo 17, 2010, 02:47:50 pm »
Forse era più nerito del calendario.
 :plaxico:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1258 il: Marzo 17, 2010, 11:00:34 pm »
4anni e 18milioni per Edwards...e intanto gli scout dei Bills disertano il pro-day di Tebow.


Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1259 il: Marzo 17, 2010, 11:36:33 pm »
Per fare un piccolo bilancio mi pare che Nix e Galley stiano perseguendo la strada di un rafforzamento mirato e poco dispendioso, costruendo un organico sicuramente non da primi posti ma forse più completo e razionale degli anni passati.
Forse avanzerà qualcosa per permettersi un piccolo lusso nel reparto Wr/Te.
Come Qb io ho l' impressione ci sarà qualche novità..pià dalla freeagency che dal draft...l' unico che mi pare papabile di riconferma mi sembra sia Fitzpatrick...Edwards e Brohm li vedo ancora instabili.