Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 480204 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline camposh

  • Junior
  • **
  • Post: 382
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #735 il: Luglio 15, 2009, 11:04:31 am »
Ma un bel giovinotto 30enne mediamente ricco non può proprio comprarsi una cabrio e sbattersi tutto il roster delle cheerleaders invece di sputtanarsi a sto modo? O c'è la componente esibizionismo?

Per la cronaca è stato assolto con formula piena, non era stato lui, è un caso di scambio di persona....povero cucciolo e voi l'avete pure denigrato.... :santo:

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #736 il: Luglio 23, 2009, 05:15:27 pm »
Scusatemi , ho rivisto un bel filmato sul vostro team Buffalo, non mi ricordavo che avevate perso di fila 4 grandi balli dal 90 al 93 compreso, chi di voi seguì quel periodo del team e cosa si ricorda di quegli anni?
Come li aveti vissuti quei momenti ?, li avete visti in tv? ecc......

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #737 il: Luglio 23, 2009, 05:56:45 pm »
Scusatemi , ho rivisto un bel filmato sul vostro team Buffalo, non mi ricordavo che avevate perso di fila 4 grandi balli dal 90 al 93 compreso, chi di voi seguì quel periodo del team e cosa si ricorda di quegli anni?
Come li aveti vissuti quei momenti ?, li avete visti in tv? ecc......

scott norwood  :lollol: :lollol:

no huddle offense

marv levy
jim kelly-reed-t.thomas
bruce smith

Offline camposh

  • Junior
  • **
  • Post: 382
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #738 il: Luglio 24, 2009, 09:50:27 am »
Scusatemi , ho rivisto un bel filmato sul vostro team Buffalo, non mi ricordavo che avevate perso di fila 4 grandi balli dal 90 al 93 compreso, chi di voi seguì quel periodo del team e cosa si ricorda di quegli anni?
Come li aveti vissuti quei momenti ?, li avete visti in tv? ecc......

Guardando su tele+ (mi sembra) la replica del primo nostro SB perso (quello contro i NYG, quello che dovevamo vincere se la giustizia divina fosse esistita e non fosse una favola per vecchietti, quello di norwood, quello di Bill Belichick defensive cordinator dei NYG che fu l'unico capace di fermare il nostro attacco in tutta la stagione) mi sono innamorato dei Bills e dell'NFL.
Gli altri 3 SB sono stati solo tre agonie, 3 speranze frustrate, 3 disfatte, viste sempre in differita, che però hanno  fatto aumentare la mia passione per i Bills, insieme alla consapevolezza dell'inesistenza di un principio metafisico supremo che taluni chiamano Allah, altri Dio, altri Scienza, etc...
     

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #739 il: Luglio 25, 2009, 11:17:33 am »
 :ahahah: io ho rimosso.

Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #740 il: Agosto 07, 2009, 09:40:37 am »
Io tifo Bills da dopo aver visto il grande "COMEBACK" su tele+ contro gli Oilers di Warren Moon se non erro...oramai è passato così tanto tempo... :nonnino: prima ero un simpatizzante ma molto molto soft dei Raiders che fecero vedere su tele Milano in un SuperBowl nei primi anni ottanta e mi sembra di ricordare che fu uno dei primi tentativi di incoraggiare la visione della NFL in Italia, poi il nulla o qualche sporadico tentativo fino all'arrivo di tele+  :blabla2:


Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #741 il: Agosto 07, 2009, 09:51:02 am »
Scusatemi , ho rivisto un bel filmato sul vostro team Buffalo, non mi ricordavo che avevate perso di fila 4 grandi balli dal 90 al 93 compreso, chi di voi seguì quel periodo del team e cosa si ricorda di quegli anni?
Come li aveti vissuti quei momenti ?, li avete visti in tv? ecc......

Ricordo che contro di voi fu un SB che meritammo di perdere, perchè giocato al di sotto delle nostre possibilità e se non ricordo male con un grande Rypien come vostro Qb.

 :pazzo:


Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #742 il: Agosto 07, 2009, 10:55:21 am »
Ricordo che contro di voi fu un SB che meritammo di perdere, perchè giocato al di sotto delle nostre possibilità e se non ricordo male con un grande Rypien come vostro Qb.

 :pazzo:

il che è tutto dire

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #743 il: Agosto 10, 2009, 10:12:43 am »
Sconfitta 21-18 nella prima di preseason contro i Titans.
Poche le indicazioni reali considerando che i titolari sono rimasti in campo solo pochi giochi.
Cmq bene To che è una soluzione pesante nel nostro gioco di passaggi...male il gioco di corse ma del resto se la linea offensiva è quella delle ultime stagioni c era poco da aspettarsi.
La difesa ha retto decentemente sebbene con qualche ingenuità clamorosa come il Td sul fake punt.
L' impressione è che l' unico cambiamento rispetto allo scorso anno sia l' addizione di To..per il resto i difetti difficilmente saranno mascherati in partite reali.

Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #744 il: Agosto 10, 2009, 06:55:22 pm »
Mi chiedo...quando avremo una squadra al livello degli anni '90 ?  :nonnino: Ho visto che Dungy è libero come Head Coach, non sarebbe il caso di metterlo sotto contratto per il prossimo anno?  :lollol:
L'unica impressione buona che ho avuto è che la difesa sia migliorata e che la linea offensiva sui passaggi lasci un pò più tempo per pensare al Qb, mentre le ingenuità  (o cappelle come dir si voglia), mi sembrano sempre le stesse, quando a potremmo avere anche noi un Coach "sgammato" come Fisher ?  :plaxico:


Offline MoNe__QB

  • Junior
  • **
  • Post: 470
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #745 il: Agosto 10, 2009, 11:08:54 pm »
Buf penso sia troppo prematuro tirare già le somme.

E' stata solo una partita di preseason in cui i starters hanno giocato poco.
Ho visto bene T.O. e Parrish
un pò meno Hamdan e Fitzpatrick.

La difesa c'è ma c'è da lavorare.
La safety non mi è piaciuta molto sinceramente e sulle corse esterne manca qualcosa.

Ripeto
è presto per giudicare
ma si è visto che manca qualcosa..
Il napoletano lo si capisce subito da come si comporta, da come riesce a vivere senza una lira.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #746 il: Agosto 11, 2009, 08:53:19 am »
..manca una società per l' esattezza... :-/

Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #747 il: Agosto 11, 2009, 11:13:42 am »
Quello che ho visto e che non è cambiata, è la disattenzione o la non curanza anche dei minimi particolari che nella NFL fanno la differenza. Ad esempio beccare un TD da un Punter, sono queste le situazioni e ingenuità che mi mandano in bestia e che succedono solo ai Bills. Bielicick non avrebbe mai beccato un Td così nemmeno in preseason, perchè la differenza tra squadre come la nostra e squadre campioni, si vedono anche nei più piccoli particolari... queste sono le cose che mi fanno girare le balle e che vedo ripetersi oramai da 2 lustri.  :stica:  >:(


Offline MoNe__QB

  • Junior
  • **
  • Post: 470
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #748 il: Agosto 11, 2009, 12:28:17 pm »
Il TD dal punter è stato un errore di tutta la linea difensiva che ha lasciato un varco simile a quello di Cicciolina.

Ripeto
non mi va di puntare il dito contro già in Pre season
ma così non si va da nessuna parte.
Il napoletano lo si capisce subito da come si comporta, da come riesce a vivere senza una lira.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #749 il: Agosto 11, 2009, 03:45:59 pm »
Anche se Fisher forse una giocata così poteva tenersela per la stagione...adesso tutti gli allenatori degli special team saranno sul chi va la.