Autore Topic: EHM perdonatemi  (Letto 3042 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LORD94

  • Freshman
  • **
  • Post: 76
EHM perdonatemi
« il: Agosto 05, 2007, 08:54:16 pm »
MA IL BEBO FORUMME e' attivo ?
DI sicuro lo sapevate...

BONNY lo sapeva.... c ha anche scritto per primo.
Tutti Boni a fa' li froci cor culo dell altri.

...........
http://www.travian.it/?uc=itx_92

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: EHM perdonatemi
« Risposta #1 il: Agosto 06, 2007, 08:50:33 am »
si Lord lo sapevamo tutti meno che te...  ;D
ce sta nella sezione lettere di questo forum  un topic che riguarda sta cosa..

ma nn ce va nessuno... e nn è stato bebo a rimettelo online...

a LORD parlace de sta SUPERLEGA piuttosto....  :)

cmq la superlegona NFLI quella co tutte e squadre messe nello stesso calderone a me me pare na cacata...




Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: EHM perdonatemi
« Risposta #2 il: Agosto 06, 2007, 09:13:22 am »
si Lord lo sapevamo tutti meno che te...  ;D
ce sta nella sezione lettere di questo forum  un topic che riguarda sta cosa..

ma nn ce va nessuno... e nn è stato bebo a rimettelo online...

a LORD parlace de sta SUPERLEGA piuttosto....  :)

cmq la superlegona NFLI quella co tutte e squadre messe nello stesso calderone a me me pare na cacata...





...giusto per usare un eufemismo...ma oramai non mi stupirebbe più nulla.
 

Offline LORD94

  • Freshman
  • **
  • Post: 76
Re: EHM perdonatemi
« Risposta #3 il: Agosto 07, 2007, 12:04:03 am »
CHe vuoi che ti dica ?

Prima de tutto, se uno vuole fa' na spuer lega, deve chiede er permesso non  trovi?
Caso uno...Chido il permesso de organizza una lega apparte che appartenga anche ad NFLI ?
In caso de consenso il tutto ha un risvolto non trovi ?
In caso de diniego, il risvolto e molteplice...

La lega nun se fa' , cioe' non e' sotto NFLI che significa ?
E a'pparte ?
E indipendente ?

Bene, li tesserati NFLI che FONNO ?? So' liberi per NFLI...questo e' certo,e da regolamento NFLI, chiunque partecipi a campionato Non Riconosciuti Da NFLI vi e' la RADIAZIONE da NFLI non dal mondo del FOotBall per 5 anni (credo 5)

COnviene allora Fa' sta pure lega ??????? secondo te ????? indipendente ????
...Uno dice , no'! Famo la dipendente ???  E allora er progetto con le universita' americane ?
le partite, il calendario ???? va a fasse benedi ?!?!?

la super lega vuole un MIX adeguato , che cazzo vordi' un mix adeguato ?
3 americani 2 oriundi, 4 comunitari ?
2 americani 1 oriundo comunitari liberi
3 americani 10 oriundi liberi comunitari ???
Insomma il GIUSTO MIX che vordi'?
Giusto per chi ?


Campionato UNICO..semplice le siciliane chiedono di partecipare al campionato di massima serie...
Ebbe lor signori debbono Sapere che in questo caso, visto che si e' accettato li RHINOS che non sono mai andati al dila' della regulare season, perche' omettere le siciliane ????
Allora 3 siciliane , nel campionato Maggiore di SERIE  A1, insieme a ROMA, ANCONA, BOLZANO, BOLOGNA, PARMA, BERGAMO, RHINOS ....

Lo sapete e non lo si celi a nessuno, che ANCONA per prima, e le restanti dopo, si rifiutano di andare in SICILIA...e secondo voi perche' NACQUE LA FIDAF ??? cosi per BARZELLETTA..

La mente corta delle persone, e ora la illumino io, non si ricorda che CATANIA che giocava in serie B, fu estromessa dalle societa' che componevano tale serie perche' onerosa...
LE societa' in questione, Partivano Da VERONA, BRESCIA .... al centro fino a roma, votandogli contro..
ELEPHANS si ricordano benissimo ...
E quell anno, cosi CATANIA si annette ALL allora FIDAF, perche' esplicitamente in quel del  HOTEL SAN MARCO, LUCHENA, DUCKS, MARINES si opposero ad ANdare in SICILIA ...COSi
LA SICILIA con CORSARI e SHARKS e CATANIA insieme a NAPOLI RIBELLI (briganti ) Formarono tale istituzione Con a CAPO, GENCHi, PARISI, VIERUCCI...(puglia...DRAGONS..la stessa societa' che stranamento oggi chiede i conti a Cantu', che partecipo al campionato di serie C a costo...1 euro simbolico)

Questo e' il passato.... Vogliamo non far tesoro del passato ....
Ora, se non facciamo un campionato unico, le sicialiane giustamente..chiedono di andare in serie A,perche' vietarglielo, e alla domanda chi ci va' nessuno risponde...
ALChe' nel campionato unico le piu' vicine sono le NAPOLETANE... che voci dicono avere un sacco di problemi.
CAGLIARI  in sicilia non ci vuole piu andare...
Allora io mi domando: IL FOOTBALL per una questione GEOGRAFICa  pare essere in CRISI definitivamente ...
NFLI ha trovato una soluzione, campionato unico con abbattimento dei costi... Induzione di introduzione di partite con collage americani, e che ci si inventa ???Di RIMANDO ?
Una riunione  non autorizzata a FIRENZE, una super lEga ?
Il problema secondo te' , e' NFLI o i DIRIGENTI delle societa' che sono dei CAPRICCIOSI ????
Tutti Boni a fa' li froci cor culo dell altri.

...........
http://www.travian.it/?uc=itx_92

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: EHM perdonatemi
« Risposta #4 il: Agosto 07, 2007, 03:17:51 am »
è sempre interessante leggere il lord.



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: EHM perdonatemi
« Risposta #5 il: Agosto 07, 2007, 09:04:31 am »
a Lorde peccato che scrivi poco su sto forum.. per fortuna che me faccio e scorpacciate su addol...

ovviamente nn entro in merito a cio che è giusto e no xchè nn avrei abbastanza elementi per poter esprimere un giudizio pseudo corretto...

e dici bene che da come descrivi la situazione sembra sia giunta ad una crisi definitiva...

utopisticamente parlando l'idea della superlega nn mi dispiace... dipendente da NFLI... in gemerale mi piace ci siano persone che pensano in grande ha un suo fascino.... ... Siamo tutti nati nel fango, ma alcuni di noi guardano alle stelle diceva ... meglio prova e falli che nn prova pe niente dico io...

il progetto che era stato presentato era se funzionava innovativo... quello dei giocatori delle serie inferiori che venivano pagati alle societa...
per le isole...
se po fa na cassa sociale da ridistribuire equamente fra le varie squadre cosi che i viaggi nelle isole siano nn a carico delle singole sfigate che se devono accolla il viaggio ma distribuite su tutte..

inoltre riguardo il mix...
io nn sono a favore del football solo di italiani... ma 2 max 3 americani potrebbe esse per me il giusto mix... ma ve prego gli oriundi no...
oppure se volesero gli oriundi sempre lo stesso discorso... la lega li paga  e poi tramite draft ogni squadra se li accapparra in un uguale numero...
cosi che poi alla fine chi vince vince nn xchè c'ha i soldi ma per meriti sportivi....
il campionato unico per me è irrealizzabile... xchè se devono costringe societa a livellarsi ...  per me sta cosa è inconcepibile... e che stamo in URSS....




Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: EHM perdonatemi
« Risposta #6 il: Agosto 07, 2007, 10:31:13 am »
a Lord ma leggendo su addol mi chiedevo...

ma se sta superlega fosse la FIAF rediviva?


ma se te va me potresti spiega pure sta cosa sulla fiaf...

ce potrebbe esse la possibilita de esse dinuovo riconosciuti dal CONI?


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: EHM perdonatemi
« Risposta #7 il: Agosto 07, 2007, 10:47:08 am »
Scusa Lord, ma che cacchio vuol dire che le società in Sicilia non ci vogliono andare? NFLI sa puntare i piedi solo quando c'è da accontentare qualcuno o da chiedere cose assurde? Esiste una Federazione/Associazione/Nonsochecosa? Bene, stabilisca delle regole e stop! Le siciliane si sono mai rifiutate di andare al nord? E se così fosse, sono state accontentate? Non credo...
Se le siciliane fanno la A le altre in Sicilia ci devono andare e basta! Altrimenti si stabiliscano sanzioni molto pesanti per chi si rifiuta e non ci va...è semplice, basta solo volerlo fare...ah già, poi ci si inimicano troppe persone...meglio mandare affanculo i siciliani, và!
Poi questo principio del cavolo per cui una squadra sceglie quale campionato fare me lo devono ancora spiegare...
Se ci fossero promozioni e retrocessioni tutti questi problemi non ci sarebbero...se Catania va in A guadagnandoselo sul campo le altre possono opporsi ben poco, non trovi?
E' tutto molto semplice caro Lord...basterebbe solo fare le cose per la crescita del football, nel bene comune e non solo per accontentare i soliti noti...
Sì lo so, sono solo un povero coglione e sognatore.....
 

Offline LORD94

  • Freshman
  • **
  • Post: 76
Re: EHM perdonatemi
« Risposta #8 il: Agosto 07, 2007, 03:36:20 pm »
Sinceramente , mi viene da ridere che tu che sei PUGLIESE e sai  benissimo che nessuno vuole venire a giocare dalla tue parti te ne esci fuori da sta cosa.
ma come persino la tua societa', farebbe delle storie per giocare in regular season a BOLOGNA, se l ultima squadra fosse la vostra.
Teste che si e' fatto per 2 anni un girone GHETTO, perche' sai benissimo che nessuno c'e' vo veni a gioca in puglia...

E che so' l  altri strani non l organizzazione, caro mio !
Io sono della tua stessa idea, ma come je se prospetta questo,loro dicono io non gioco passo in serie A2 che costa di meno, infatti ancona Gioca in serie A1 e non in serie A2 perche' je costato meno secondo lui e perche' non vuole andare in sicilia...
Le email le leggi ,perche' sei un dirigente di societa', ed era ben chiaro.
Su addol la discussione era accesa a tal proposito, vedo che hai la memoria corta.

SI sei un SOGNATORE..
Io l ho sempre detto ch eil problema non e' l organizzzazione ma i dirigenti delle societa',ricordatelo!


BONNY... non si puo fare...
Problema coni, problema debito, entrare nel coni, problema DOPING, in piu' i campionato costerebbero molto di piu'... sai er coni sovvenziona, una minima parte, ma al coni l iscrizione se deve paga'..
E come tutte le cose istituzionali, e delle stato, a prende i soldi e' un attimo a ridatteli e' lunga avoja se e' lunga.
Tutti Boni a fa' li froci cor culo dell altri.

...........
http://www.travian.it/?uc=itx_92

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: EHM perdonatemi
« Risposta #9 il: Agosto 07, 2007, 04:39:48 pm »
Sinceramente , mi viene da ridere che tu che sei PUGLIESE e sai  benissimo che nessuno vuole venire a giocare dalla tue parti te ne esci fuori da sta cosa.
ma come persino la tua societa', farebbe delle storie per giocare in regular season a BOLOGNA, se l ultima squadra fosse la vostra.
Teste che si e' fatto per 2 anni un girone GHETTO, perche' sai benissimo che nessuno c'e' vo veni a gioca in puglia...

E che so' l  altri strani non l organizzazione, caro mio !
Io sono della tua stessa idea, ma come je se prospetta questo,loro dicono io non gioco passo in serie A2 che costa di meno, infatti ancona Gioca in serie A1 e non in serie A2 perche' je costato meno secondo lui e perche' non vuole andare in sicilia...
Le email le leggi ,perche' sei un dirigente di societa', ed era ben chiaro.
Su addol la discussione era accesa a tal proposito, vedo che hai la memoria corta.

SI sei un SOGNATORE..
Io l ho sempre detto ch eil problema non e' l organizzzazione ma i dirigenti delle societa',ricordatelo!


BONNY... non si puo fare...
Problema coni, problema debito, entrare nel coni, problema DOPING, in piu' i campionato costerebbero molto di piu'... sai er coni sovvenziona, una minima parte, ma al coni l iscrizione se deve paga'..
E come tutte le cose istituzionali, e delle stato, a prende i soldi e' un attimo a ridatteli e' lunga avoja se e' lunga.

1) Proprio perchè sono pugliese ed il problema mi tocca in prima persona me ne esco con sta cosa.
2) La mia società si allinea a tutte le altre. Se Bologna (per dirne una a casaccio, eh?) non volesse venire a Bari, perchè io non dovrei dire le stessa cosa? E poi un conto è chiedere un girone abbordabile (come costi) un altro è dettare richieste precise. Da ciò che dici se Bari chiedesse di non andare a Bologna, NFLI secondo te accontenta Bari o Bologna? E sù non facciamo gli ipocriti...del resto ti risulta che a parte qualche lecita richiesta la mia squadra abbia mai rifiutato una trasferta? Abbiamo mai dato buca?
Questo problema non è colpa nè di Cantù, nè tuo, nè di nessun altro. C'è stato sempre, fin da quando io frequento l'ambiente (dal 1983, 24 anni!!!), solo che prima AIFA se ne lavava le mani perchè diceva se non vuoi andare a Sud cazzi tuoi perchè Bari (piuttosto che Catania, Cagliari, Palermo ecc...) la partecipazione se la è guadagnata proprio come te, SUL CAMPO!
3) Ancona gioca in A2 e non A1 perchè non vuole andare in Sicilia? Che te sei bevuto oggi Marco? Ancona se faceva la A1 andava al massimo a Napoli, è con la A2 che rischiava di andare in Sicilia... ;D
Piuttosto Ancona andò in A2 in quanto stanca di un certo sistema fatto ad arte per favorire qualcuno...dissero:"Inutile spendere tanti soldi per fare divertire qualcuno". Che poi avessero ragione o torto non sta a me dirlo...
La memoria non la ho affatto corta...
4) Ciò che trovo insopportabile è quando dici "Io l ho sempre detto ch eil problema non e' l organizzzazione ma i dirigenti delle societa',ricordatelo!". In larga parte sono daccordissimo con te, ma NFLI si pone sempre dall'alto a dire:"Non siamo noi che sbagliamo, ma solo voi che non capite un cazzo!" Se siamo in questa condizione penosa qualche colpa (anche dei meriti, certo ci mancherebbe) la avrà anche NFLI o no? Ma la faccia di Cantù con quella porcheria di trofeo in foto la hai vista bene?
5) Smettiamola col debito CONI perchè è una storia vecchia e finita. Un alto dirigente CONI ci ha detto chiaramente che volendo entrare nel CONI il debito non è affatto un problema, anche perchè a parte Calcio e Rugby, pensi che siano tutti in attivo? Mi viene da ridere...
6) Continuo a volerti bene, per questo mi spiace davvero quando prendi posizioni a mio avviso sbagliate...

Con amicizia
Ponchia
 

Offline LORD94

  • Freshman
  • **
  • Post: 76
Re: EHM perdonatemi
« Risposta #10 il: Agosto 07, 2007, 10:18:58 pm »
POsso assicurarti che colui che al coni ti ha detto cosi, ti ha detto una merita bagianata ...

Non e' cosi ...
Detto questo, mi spiace PONCHIa, ma se tu dici che AIFA o FIAF se ne sono sempre lavate le mani, NFLI non fa' lo stesso, e per risolvere un problema serio trova la soluzione del campionato unico...

BADA BENE, che ad oggi, come vedi nemmeno una pugliese e' inserita ne in B ne IN A1 ?
E lo sai a chi devi ringraziare sostanzialmente ?????

All amico vostro, un drgone serio che non solo non paga, ma  non paga nemmeno li arbitri..
MA lassamo perde .

Comunque, caro mio il problema rimane, ed e' da risolvere !
Come lo risolvi tu' con la questione provvigioni ?
Bastano ?

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Tutti Boni a fa' li froci cor culo dell altri.

...........
http://www.travian.it/?uc=itx_92

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: EHM perdonatemi
« Risposta #11 il: Agosto 08, 2007, 09:48:59 am »
BADA BENE, che ad oggi, come vedi nemmeno una pugliese e' inserita ne in B ne IN A1 ?
E lo sai a chi devi ringraziare sostanzialmente ?????

All amico vostro, un drgone serio che non solo non paga, ma  non paga nemmeno li arbitri..
MA lassamo perde .


Non capisco. Alludi ai Dragons? Se così fosse cosa centrano le altre pugliesi con gli eventuali casini che fanno gli altri? O alludi a qualcun'altro?


Comunque, caro mio il problema rimane, ed e' da risolvere !
Come lo risolvi tu' con la questione provvigioni ?
Bastano ?


Qui invece non capisco proprio di cosa tu stia parlando, scusami...

 

Offline luca.chirico

  • Freshman
  • **
  • Post: 64
  • Se sei di Milanopassa a fare 2 chiacchiere con me!
    • L'idea che ti manca: Cartoleria - Gadgets - Idee Regalo - Materiale Scolastico -  Giochi
Re: EHM perdonatemi
« Risposta #12 il: Settembre 22, 2007, 06:21:55 pm »
è sempre interessante leggere il lord.

non chè devastante per la sintassi e la comprensione...


ma si sà il buon marco parla l'italiondo...


salutami quella "checca" de tuuuuuuuuuuuuuuu fratelooooooooo

-
-
-

Offline LORD94

  • Freshman
  • **
  • Post: 76
Re: EHM perdonatemi
« Risposta #13 il: Dicembre 03, 2007, 12:45:03 am »
LUCA non e' mi fratello te l ho detto da na vita !
Tutti Boni a fa' li froci cor culo dell altri.

...........
http://www.travian.it/?uc=itx_92

Rino

  • Visitatore
Re: EHM perdonatemi
« Risposta #14 il: Dicembre 03, 2007, 04:03:26 am »
Io ho chiesto a quelli di NFLI se mi affidavano le sorti della Lega in modo da risollevarla e farla diventare stupenda (a cominciare dal sito che è orrendo), ma non mi hanno ancora risposto :(