Autore Topic: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 91201 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #420 il: Settembre 05, 2010, 02:23:10 pm »
è morto :(


RIP

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #421 il: Settembre 05, 2010, 02:32:16 pm »
RIP

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #422 il: Settembre 05, 2010, 04:57:14 pm »
una tragedia,e' stato sfortunatissimo :(

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #423 il: Settembre 05, 2010, 06:44:26 pm »
RIP  :plaxico:

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #424 il: Settembre 05, 2010, 08:17:16 pm »
oddio prima di farsi male lorenzo gli stava dando la paga,poi per il resto io son dell idea che le stellette nella giacca non ti danno automaticamente ragione su ogni argomento.mi sembra he rossi va alla ducati  perche' infastidito dal trattamento che il team da a lorenzo,dalla sua crescita,non per il potenziale ducati o per un qualsivoglia progetto.

se ne va infastidito perchè alla yamaha hanno fatto lo stesso errore che fece la honda: hanno messo la moto davanto al Pilota (con la P maiuscola ne conosco solo uno)

infatti è solo un caso che da quando vale non segue più lo sviluppo della moto la honda sia diventata la più veloce del gruppo

mister chupa chupa lo aspettiamo l'anno prossimo quando sarà prima guida
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #425 il: Settembre 05, 2010, 09:29:07 pm »
se ne va infastidito perchè alla yamaha hanno fatto lo stesso errore che fece la honda: hanno messo la moto davanto al Pilota (con la P maiuscola ne conosco solo uno)

infatti è solo un caso che da quando vale non segue più lo sviluppo della moto la honda sia diventata la più veloce del gruppo

mister chupa chupa lo aspettiamo l'anno prossimo quando sarà prima guida

oddio rossi ha detto in tv che le ultime gare e' andato male per aver copiato gli assetti di lorenzo che lui non ci capiva niente,ognuno tira acqua al suo mulino.cmq oggi per me dopo aver rilasciato quell intervista vergognosa dicendo "peccato" per il pilota morto e parlando della gara(mentre gli altri si son rifiutati giustamente) umanamente ha perso molti punti,come pilota e' tra i piu grandi di tutti i tempi ovviamente

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #426 il: Settembre 06, 2010, 09:01:11 am »
incidente bruttissimo veramente.

ho trovato abbastanza inutilli le polemiche sul bandiera rossa si bandiera rossa no... con i commentatiroi che insistevano e gli addetti ai lavori che si rimpallavano le responsabilità (uncini: beh ma se c'è un problema medico non sta a noi decidere. il medico -godena- beh ma i soccorsi sono stati tempestivi, se poi c'erano altri motivi per esporre la bandiera rossa non sta a noi medici decidere...).
omnia quod movetur ab alia movetur

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #427 il: Settembre 06, 2010, 10:44:26 am »
oddio prima di farsi male lorenzo gli stava dando la paga,poi per il resto io son dell idea che le stellette nella giacca non ti danno automaticamente ragione su ogni argomento.mi sembra he rossi va alla ducati  perche' infastidito dal trattamento che il team da a lorenzo,dalla sua crescita,non per il potenziale ducati o per un qualsivoglia progetto.

si è fatto male alla spalla in aprile, quindi subito dopo la prima gara (che ironia della sorte aveva vinto proprio lui).

sul matrimonio con ducati è da un po' che se ne parla, 2-3 anni ormai, e anzi si dava già per fatto l'anno scorso in tempi non sospetti.

cmq io da tifoso ducati (e non di rossi) sono contentissimo di valentino a borgo panigale. il prossimo anno ci sarà da divertirsi, altro che con casey stoner.

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #428 il: Settembre 06, 2010, 10:47:37 am »
incidente bruttissimo veramente.

ho trovato abbastanza inutilli le polemiche sul bandiera rossa si bandiera rossa no... con i commentatiroi che insistevano e gli addetti ai lavori che si rimpallavano le responsabilità (uncini: beh ma se c'è un problema medico non sta a noi decidere. il medico -godena- beh ma i soccorsi sono stati tempestivi, se poi c'erano altri motivi per esporre la bandiera rossa non sta a noi medici decidere...).

anch'io, alla fine sono state un po' stucchevoli.
bruttissimo incidente e anche molto sfortunato. penso fosse già clinicamente morto ancora prima di partire in ambulanza (tant'è che non avevano neanche più di tanta fretta).

RIP

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #429 il: Settembre 06, 2010, 10:55:35 am »
....
cmq io da tifoso ducati (e non di rossi) sono contentissimo di valentino a borgo panigale. il prossimo anno ci sarà da divertirsi, altro che con casey stoner.


 :seghinh:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #430 il: Settembre 06, 2010, 02:08:10 pm »
Curioso come nessuno abbia fatto notare come Lorenzo fosse già a conoscenza della morte del pilota prima della partenza (sue parole nell'intervista dopogara)

Tanto per confermare come il trasporto all'ospedale di Riccione (fosse stato veramente "salvabile" sarebbe andato dritto al Bufalini di Cesena) sia stato solo una messa in scena per i media

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #431 il: Settembre 06, 2010, 02:25:54 pm »
Curioso come nessuno abbia fatto notare come Lorenzo fosse già a conoscenza della morte del pilota prima della partenza (sue parole nell'intervista dopogara)

Tanto per confermare come il trasporto all'ospedale di Riccione (fosse stato veramente "salvabile" sarebbe andato dritto al Bufalini di Cesena) sia stato solo una messa in scena per i media
sinceramente non so quanto peso possano avere le parole di Lorenzo...può anche darsi che gli abbiano detto che era gravissimo e lui l'abbia interpretata come "è morto" e in più bisognerebbe capire quanti in quel momento prima della gara della motogp sapevano della morte di tomizawa :si:

detto questo il sospetto della "messinscena" c'è ed è forte...anche perchè se fosse morto sul tracciato si sarebbe ovviamente bloccato tutto e quindi addio alla gara della moto2 + annullamento gara della motogp. spero che l'abbiano fatto per poter dare la notizia prima alla famiglia, anche se ci credo poco.
in ogni caso se non ci sono dubbi sul referto medico che stabilisce la morte alle 14.19, c'è poco da dire e da sospettare :okoks:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #432 il: Settembre 06, 2010, 04:06:59 pm »
ragazzi, sta storia della morte in ambulanza comunque è prassi comune in tutte le situazioni

una volta a un tipo è venuto un infarto sulla porta del bar che frequento, era morto stecchito e gli hanno messo un lenzuolo addosso

dopo un po' l'hanno caricato sull'ambulanza e hanno detto che è morto durante il trasporto in ospedale sennò gli toccava lasciarlo lì per terra finchè non veniva il medico legale, la polizia e tutta la burocrazia non era espletata

figuriamoci in una gara  :umhhhh:

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #433 il: Settembre 06, 2010, 04:20:56 pm »
oddio rossi ha detto in tv che le ultime gare e' andato male per aver copiato gli assetti di lorenzo che lui non ci capiva niente,ognuno tira acqua al suo mulino.cmq oggi per me dopo aver rilasciato quell intervista vergognosa dicendo "peccato" per il pilota morto e parlando della gara(mentre gli altri si son rifiutati giustamente) umanamente ha perso molti punti,come pilota e' tra i piu grandi di tutti i tempi ovviamente

solita lettura superficiale, sarà che hai il televisore ancora in bianco e nero

fare gli sdegnati e i brillanti ieri era facile, valentino è sempre stato in prima linea nei problemi della sicurezza ed è da dieci anni il leader dei piloti che ha tirato il gruppo in queste cose

io non mi dimentico le sue polemiche con la dorna sulle corse bagnate e sulle mancate vie di fuga

ieri per me è stato forzatamente zitto in onore del povero giapponese, dalle sue risposte si vedeva che non era spontaneo

se avesse parlato apertamente il suo ragionamento sarebbe stato molto semplice:
avete fatto una categoria che è un porcile sulla pelle dei piloti, solo per il fine di risparmiare, adesso cosa cazzo fate i finti indignati

detto che per l'incidente di ieri non c'era veramente niente da fare e non è colpa di nessuno


non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #434 il: Settembre 06, 2010, 05:51:46 pm »
solita lettura superficiale, sarà che hai il televisore ancora in bianco e nero

fare gli sdegnati e i brillanti ieri era facile, valentino è sempre stato in prima linea nei problemi della sicurezza ed è da dieci anni il leader dei piloti che ha tirato il gruppo in queste cose

io non mi dimentico le sue polemiche con la dorna sulle corse bagnate e sulle mancate vie di fuga

ieri per me è stato forzatamente zitto in onore del povero giapponese, dalle sue risposte si vedeva che non era spontaneo

se avesse parlato apertamente il suo ragionamento sarebbe stato molto semplice:
avete fatto una categoria che è un porcile sulla pelle dei piloti, solo per il fine di risparmiare, adesso cosa cazzo fate i finti indignati

detto che per l'incidente di ieri non c'era veramente niente da fare e non è colpa di nessuno


commento puerile il tuo,ognuno e' responsabile di quello che dice e se ne prende le responsabilita'.ieri rossi non si e' comportato da uomo e le dichiarazioni successive,quelle si palesemente finte,sono state suggerite per salvarsi in corner davanti all opinione pubblica.e' stato l unico a fare commenti sulla gara e a dire "peccato" per una persona morta