Autore Topic: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 91224 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #390 il: Luglio 19, 2010, 06:04:20 pm »
guarda, a me non frega un cazzo di valentino, della motogp, di niente

sono sport ch non seguo e non mi interessano

molto semplicemente, se un atleta si reca a chiedere il lasciapassare medico e ci va in stampelle, non glielo si dà

è un ossimoro, un paradosso

per le concussioni, mi pare che finalmente l'nfl stia facendo qualcosa

e poi comunque non capisco: bisogna sempre tirare ad uniformarsi alle cose gestite male?  :umhhhh:


se anche mai la motogp fosse l'unico sport al mondo a tutelare i propri atleti tu allora diresti che fa male e deve mandarli al macello come fanno gli altri?

huey, perdonami, che cazzo di difesa è??  :umhhhh:

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #391 il: Luglio 20, 2010, 10:01:09 am »


e poi comunque non capisco: bisogna sempre tirare ad uniformarsi alle cose gestite male?  :umhhhh:

se anche mai la motogp fosse l'unico sport al mondo a tutelare i propri atleti tu allora diresti che fa male e deve mandarli al macello come fanno gli altri?

huey, perdonami, che cazzo di difesa è??  :umhhhh:

ho detto che non è affatto gestita male, è uno sport a sé con regole proprie che non mi puoi mettere assolutamente al pari di uno sport comune.
non ho detto che devono andare al macello, anzi.
valentino se cadeva e si fratturava nuovamente allungava i tempi di recupero non rischiava la morte. quella la rischia per il fatto stesso di correre in moto, è qui la sottile differenza.

se tu mi dicevi questo ha sbattuto la testa e vuole correre ti dicevo ok, hai ragione.
ma se questo ha una gamba con un chiodo, con una radiografia che dice che l'osso è calcificato, anche se zoppica chi cazzo se ne frega, deve correre in moto, mica a piedi!
e da come guidava non mi pareva avesse tutti questi problemi.
non vedo dove sia lo scandalo.
anzi, per me proprio non esiste il problema.

invece, ci sono altri sport molto più pericolosi in cui la salute dell'atleta è veramente e rischio: il football su tutti.
ma se vuoi ti dico anche la boxe.

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #392 il: Luglio 20, 2010, 02:54:55 pm »
guarda, a me non frega un cazzo di valentino, della motogp, di niente

sono sport ch non seguo e non mi interessano


molto semplicemente, se un atleta si reca a chiedere il lasciapassare medico e ci va in stampelle, non glielo si dà

è un ossimoro, un paradosso

per le concussioni, mi pare che finalmente l'nfl stia facendo qualcosa

e poi comunque non capisco: bisogna sempre tirare ad uniformarsi alle cose gestite male?  :umhhhh:


se anche mai la motogp fosse l'unico sport al mondo a tutelare i propri atleti tu allora diresti che fa male e deve mandarli al macello come fanno gli altri?

huey, perdonami, che cazzo di difesa è??  :umhhhh:

nelle prime 2 righe ti sei dato la risposta

dai tuoi ragionamenti le gare le dovrebbero farle i dipendenti inps in permesso
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #393 il: Luglio 20, 2010, 03:00:53 pm »
nelle prime 2 righe ti sei dato la risposta

dai tuoi ragionamenti le gare le dovrebbero farle i dipendenti inps in permesso


non saprei dirti, certo che se non girano con le stampelle...

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #394 il: Luglio 20, 2010, 03:22:05 pm »
Si parla di motori e la penso come Huey.

ho detto che non è affatto gestita male, è uno sport a sé con regole proprie che non mi puoi mettere assolutamente al pari di uno sport comune.
non ho detto che devono andare al macello, anzi.
valentino se cadeva e si fratturava nuovamente allungava i tempi di recupero non rischiava la morte. quella la rischia per il fatto stesso di correre in moto, è qui la sottile differenza.

se tu mi dicevi questo ha sbattuto la testa e vuole correre ti dicevo ok, hai ragione.
ma se questo ha una gamba con un chiodo, con una radiografia che dice che l'osso è calcificato, anche se zoppica chi cazzo se ne frega, deve correre in moto, mica a piedi!
e da come guidava non mi pareva avesse tutti questi problemi.
non vedo dove sia lo scandalo.
anzi, per me proprio non esiste il problema.

E' un occasione rara, devo sfruttarla.  :lollol:

Sbiri, ti stai troppo avvitando su 'sta cosa delle stampelle.
E' una cosa impressionante in assoluto ma nel mondo del motociclismo la penso come Huey.

Nell'automobilismo (a parte tutte le altre considerazioni possibili ed immaginabili) con molto meno dell'infortunio di Vale alla macchina non ti ci fanno neanche avvicinare col binocolo perchè non riusciresti mai ad uscire dall'abitacolo nei tempi previsti dalla federazione in caso di incidente. Specie nelle monoposto. E specie nella Formula 1.

Poi, tocchiamo ferro, verrà il giorno che un pilota di moto cui han dato il via libera per gareggiare si pianterà a metà competizione e partiranno polemiche a fiocchi come le nespole.
In quel caso probabilmente regolamenteranno le cose in maniera diversa. Se nell'NFL (giuro che non farò mai più l'accosto con l'NFL) dopo che sei rimasto a terra salti almeno un'azione allora nel motociclismo salterai la gara della domenica se la clinica mobile ti ha curato determinate ferite il venerdì o il sabato.

La gara di domenica di Rossi (nel pazzo mondo del motociclismo) è la quintessenza della normalità.
 
IMHO negli anni scorsi ricordo episodi nettamente oltre il limite del buon senso. Tipo Capirossi che ad Assen si rompe una mano/polso (che sforza ed usa molto più di una tibia/perone) nel warm up della mattina, implora il Dottor Costa e C. di sistemarlo come possono e gareggia il pomeriggio, salvo svenire completamente distrutto a fine gara.

Fosse successo qualcosa (di brutto) credo sarebbe stato il punto di non ritorno e oggi ci sarebbero regole diverse.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #395 il: Luglio 20, 2010, 03:44:02 pm »
avrete sicuramente ragione voi, che siete sicuramente più virili  :coffeplease:


sarà che odio la retorica del dottor costa sugli dei del motociclismo e tutte quelle cazzate e queste cose mi infastidiscono


torno a NON occuparmi di sport motoristici come da tradizione  ;)

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #396 il: Luglio 21, 2010, 11:51:44 am »

sarà che odio la retorica del dottor costa sugli dei del motociclismo e tutte quelle cazzate e queste cose mi infastidiscono


su questo concordo al 101%  :si:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #397 il: Agosto 16, 2010, 04:24:10 pm »
Rossi in Rosso:




(bah!)
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #398 il: Agosto 16, 2010, 05:35:31 pm »
beh tutto qua il vs entusiasmo? la ducati che ingaggia il miglior pilota degli ultimi 15 anni e neanche una riga di commento?? a parte il bah dell'emiro  che vabbè...

 :(


omnia quod movetur ab alia movetur

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #399 il: Agosto 16, 2010, 07:24:16 pm »
beh tutto qua il vs entusiasmo? la ducati che ingaggia il miglior pilota degli ultimi 15 anni e neanche una riga di commento?? a parte il bah dell'emiro  che vabbè...

 :(




 :ahahah:

a me la ducati e ducati in genere non è mai stata simpatica  :ahahah:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #400 il: Agosto 16, 2010, 08:27:26 pm »
io son terrorizzato all idea dei finti tifosi ducati che nasceranno come funghi.il top della ducati si e' avuto con lo strapotere di stoner,auguro alla ducati di tornare a quei livelli non necessariamente con rossi

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #401 il: Agosto 16, 2010, 08:40:14 pm »
io son terrorizzato all idea dei finti tifosi ducati che nasceranno come funghi.il top della ducati si e' avuto con lo strapotere di stoner,auguro alla ducati di tornare a quei livelli non necessariamente con rossi

ma infatti! mi permetterai di tifare (come faccio dal '96) per vale, vero?  :santo:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #402 il: Agosto 16, 2010, 11:10:21 pm »
ma infatti! mi permetterai di tifare (come faccio dal '96) per vale, vero?  :santo:

sei come una moneta da 3 euro...FALSO!!!!

TU SEI TIFOSO DI BIAGGI E VUOI SALIRE SUL CARRO DEL VINCITORE

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #403 il: Agosto 17, 2010, 10:46:36 am »
sei come una moneta da 3 euro...FALSO!!!!

TU SEI TIFOSO DI BIAGGI E VUOI SALIRE SUL CARRO DEL VINCITORE

 :sobbs:


  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #404 il: Agosto 17, 2010, 01:29:25 pm »
ma stoner? :ohnothepatriot: e dovi? :ohnothepatriot:

p.s. la yamaha perderà uno che ha sviluppato quella moto in un modo superlativo...voglio vedere rossi su un bestione come la ducati...non sono sicuro avrà successo.....l'unica cosa certa è che se la honda la smette di essere pedrosa-dipendente l'anno prossimo potrebbe dare paga a tutti...bah