Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 272779 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Go Phins!!
« Risposta #1815 il: Ottobre 05, 2010, 07:23:55 pm »
qual'è il QB e qual'è il cane nel tuo avatar?  ??)  :adler:

micidiale questa..!  :ahahah:
+k   :asdlol:
                                    

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1816 il: Ottobre 05, 2010, 07:31:12 pm »
non hai capito,

ma sei turbato, come me d'altronde

quei due drive erano da 7+7, la difesa dei pats era allo sbando

il primo tempo dovevamo chiuderlo 21-6

certo poi anche con gli ST ci abbiamo messo del nostro e ci sono costati la partita

ma gli ST li sistemi, già in settimana tony aveva detto che avrebbe messo + titolari negli ST (si è visto)

la testa di henne la vedo più difficile

scusami ma il ragionamento 7+7 non mi convince come quello sulla difesa allo sbando di NE....abbiamo e non per colpa di Henne un game plan sempre più che discutibile e gli errori di stanotte degli ST sono qualcosa di esagerato ...l'inerzia, tu dici(io non ne sono convinto), era dalla parte nostra, ma diamine siamo andati negli spogliatoi sul 7-6...giocavi con i Patriots....ci poteva stare ...c'erano altri due quarti da giocare.....tu dici che abbiamo perso il momentum ma lo 0-14 all'inizio del 2°tempo ,grazie al kick off returner e al punt blocked, sono solo colpa nostra!!!e poi almeno fino al terzo intercetto (avvenuto sul 14-34!!!!) Henne ha tentato la rimonta, siamo andati a segnare con Williams per il 14-20, abbiamo subito un Td che, forse non lo era(TD di Woodhead), ma poco probabilmente sarebbe cambiato perchè era questione di inches....dovevamo portare a casa  almeno 3 punti con un Fg dalle 54 yds, distanza possibile per Carpenter e abbiamo subito un altro TD.....e poi abbiamo subito l'ultimo TD sull'ultimo intercetto di Henne....a tale proposito Marshall pare, così dicono i report, che Marshall abbia ammesso che l'errore è suo!!!
Henne, lo vogliamo discutere.....primo non è Alex Smith......è il secondo anno che gioca titolare con una squadra che, a volte, sembra dimenticarsi dell'utilità di un Qb....alterniamo partite in cui corriamo come dannati a quelle in cui facciamo l'opposto....aggiustamenti durante l'incontro non se ne vedono mai...le secondarie sono risibili....Brown ieri è scomparso dal campo.....l'unico che si è fatto il c...è stato Williams...siamo monocordi ....abbiamo preso Marshall solo per portarsi a spasso i difensori....Bess lo usiamo solo nei terzi down , Il TE Fasano ci dimentichiamo spesso  e volentieri che esiste....rapidamente e drasticamente dico andiamo avanti così e spero di cuore che Ciccio Sparano e il tonno se ne vadano "fora di bal"alla velocità della luce!!!

ultima chicca

http://www.nfl.com/news/story/09000d5d81b16873/article/special-teams-coordinator-bonamego-fired-after-mnf-meltdown?module=HP_headlines
 

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1817 il: Ottobre 06, 2010, 11:11:25 am »
scusami ma il ragionamento 7+7 non mi convince come quello sulla difesa allo sbando di NE....abbiamo e non per colpa di Henne un game plan sempre più che discutibile e gli errori di stanotte degli ST sono qualcosa di esagerato ...l'inerzia, tu dici(io non ne sono convinto), era dalla parte nostra, ma diamine siamo andati negli spogliatoi sul 7-6...giocavi con i Patriots....ci poteva stare ...c'erano altri due quarti da giocare.....tu dici che abbiamo perso il momentum ma lo 0-14 all'inizio del 2°tempo ,grazie al kick off returner e al punt blocked, sono solo colpa nostra!!!e poi almeno fino al terzo intercetto (avvenuto sul 14-34!!!!) Henne ha tentato la rimonta, siamo andati a segnare con Williams per il 14-20, abbiamo subito un Td che, forse non lo era(TD di Woodhead), ma poco probabilmente sarebbe cambiato perchè era questione di inches....dovevamo portare a casa  almeno 3 punti con un Fg dalle 54 yds, distanza possibile per Carpenter e abbiamo subito un altro TD.....e poi abbiamo subito l'ultimo TD sull'ultimo intercetto di Henne....a tale proposito Marshall pare, così dicono i report, che Marshall abbia ammesso che l'errore è suo!!!
Henne, lo vogliamo discutere.....primo non è Alex Smith......è il secondo anno che gioca titolare con una squadra che, a volte, sembra dimenticarsi dell'utilità di un Qb....alterniamo partite in cui corriamo come dannati a quelle in cui facciamo l'opposto....aggiustamenti durante l'incontro non se ne vedono mai...le secondarie sono risibili....Brown ieri è scomparso dal campo.....l'unico che si è fatto il c...è stato Williams...siamo monocordi ....abbiamo preso Marshall solo per portarsi a spasso i difensori....Bess lo usiamo solo nei terzi down , Il TE Fasano ci dimentichiamo spesso  e volentieri che esiste....rapidamente e drasticamente dico andiamo avanti così e spero di cuore che Ciccio Sparano e il tonno se ne vadano "fora di bal"alla velocità della luce!!!

ultima chicca

http://www.nfl.com/news/story/09000d5d81b16873/article/special-teams-coordinator-bonamego-fired-after-mnf-meltdown?module=HP_headlines
 

in effetti stò cominciando a rendermi conto adesso che ho rimosso la partita dal mio neurone

è come quelli che dopo un incidente in macchina non ricordano nulla

fino al secondo intercetto ero ancora semilucido, dopo il nulla

onestamente in questo momento preferisco questa situazione di torpore

anche se questa notte ho avuto un incubo:
in difesa sulla goal line, 4th&1 la squadra avversaria faceva correre la donna cannone che segnava indisturbata

sarà mica che non ho digerito il nano bianco che ci ha corso in faccia tutta la sera ?
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1818 il: Ottobre 06, 2010, 11:37:06 am »

 :bleah2:

vista solo ieri sera...

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1819 il: Ottobre 06, 2010, 11:42:00 am »

alcune considerazioni in ordine sparso

- henne non è un qb. uomo libero e lancia su giocatore in tripla copertura, risultato intercetto (ma va là?). non pensavo l'avrei mai detto ma per un momento ho desiderato entrasse in campo pennigton...
- hartline? e chi cazzo è? gli diamo anche lo stipendio a fine mese?
- brown? è alla frutta o solo un periodo no?
- la wildcat?  :grassarisata:
- il nostro coaching staff?  :mapor:
- gli special team: abbiamo degli special team?  :buff:

tra l'altro, notavo che sparano adesso che è dimagrito assomiglia fisicamente sempre più al buffone con i baffi... mah

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: Go Phins!!
« Risposta #1820 il: Ottobre 06, 2010, 11:47:03 am »
alcune considerazioni in ordine sparso

- henne non è un qb. uomo libero e lancia su giocatore in tripla copertura, risultato intercetto (ma va là?). non pensavo l'avrei mai detto ma per un momento ho desiderato entrasse in campo pennigton...
- hartline? e chi cazzo è? gli diamo anche lo stipendio a fine mese?
- brown? è alla frutta o solo un periodo no?
- la wildcat?  :grassarisata:
- il nostro coaching staff?  :mapor:
- gli special team: abbiamo degli special team?  :buff:

tra l'altro, notavo che sparano adesso che è dimagrito assomiglia fisicamente sempre più al buffone con i baffi... mah


giuro che l'avevo notato anche io  :lollol:

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1821 il: Ottobre 06, 2010, 11:49:08 am »




Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1822 il: Ottobre 06, 2010, 12:30:12 pm »
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1823 il: Ottobre 06, 2010, 12:30:47 pm »
alcune considerazioni in ordine sparso

- henne non è un qb. uomo libero e lancia su giocatore in tripla copertura, risultato intercetto (ma va là?). non pensavo l'avrei mai detto ma per un momento ho desiderato entrasse in campo pennigton...
- hartline? e chi cazzo è? gli diamo anche lo stipendio a fine mese?
- brown? è alla frutta o solo un periodo no?
- la wildcat?  :grassarisata:
- il nostro coaching staff?  :mapor:
- gli special team: abbiamo degli special team?  :buff:

tra l'altro, notavo che sparano adesso che è dimagrito assomiglia fisicamente sempre più al buffone con i baffi... mah


la connection henne -> hartline strepitosa
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Go Phins!!
« Risposta #1824 il: Ottobre 06, 2010, 12:36:06 pm »
dedicato al  :idolo: :idolo: :idolo: maria :adler: :drinks:

[youtube]n8bzZEtOcb8[/youtube]

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1825 il: Ottobre 06, 2010, 12:49:46 pm »
dedicato al  :idolo: :idolo: :idolo: maria :adler: :drinks:

[youtube]n8bzZEtOcb8[/youtube]

poca roba

non farmi scatenare su 'We are not a charity' sennò vi asfalto il sito
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1826 il: Ottobre 06, 2010, 12:51:53 pm »
dedicato al  :idolo: :idolo: :idolo: maria :adler: :drinks:

[youtube]n8bzZEtOcb8[/youtube]

comunque hai colpito nel segno

stò video lo avevo visto 2 anni fa e mi era rimasto in testa

ogni cazzata di chad mi metto a canticchiare: chad henne is a joke chad henne is a joke

 :mapor:
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Go Phins!!
« Risposta #1827 il: Ottobre 06, 2010, 01:27:26 pm »
 :si: orecchiabile.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Go Phins!!
« Risposta #1828 il: Ottobre 06, 2010, 01:34:51 pm »
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: Go Phins!!
« Risposta #1829 il: Ottobre 06, 2010, 04:05:55 pm »
The writing was on the for for Bonamego after the historic Monday night meltdown. Assistant special teams coach Darren Rizzi is expected to step in as the team's new special teams coach.


Ma son tutti italo-americani a Miami ??

Sparano......Bonamego......Rizzi......Marino


 :mmahh: