Autore Topic: NFI Keeper 1 -- 2011 OFFICIAL TOPIC  (Letto 32044 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re:NFI Keeper 1 -- 2011 OFFICIAL TOPIC
« Risposta #30 il: Settembre 04, 2011, 06:28:58 pm »
Lungi da me cavillare...
Ma sotto c'è una bella discussione, la prima, in cui in data 11 agosto io confermo la mia iscrizione...alle 12.41...
http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=8310.15

Quindi siccome ci si può segnare sul sito anche un'ora prima, direi che qualcosa mi sfugge....
Vabbè fare cazzate, ma cercare pure di impapocchiare la realtà.... :goodboy:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:NFI Keeper 1 -- 2011 OFFICIAL TOPIC
« Risposta #31 il: Settembre 04, 2011, 07:29:19 pm »
Lungi da me cavillare...
Ma sotto c'è una bella discussione, la prima, in cui in data 11 agosto io confermo la mia iscrizione...alle 12.41...
http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=8310.15

Quindi siccome ci si può segnare sul sito anche un'ora prima, direi che qualcosa mi sfugge....
Vabbè fare cazzate, ma cercare pure di impapocchiare la realtà.... :goodboy:

non ne so nulla/non ho seguito.... ma direi che la cosa si è risolta egregiamente con frozen che dice di voler abbandonare e dunque un posto che si libera.......

sempre che bonni voglia impugnare lo scettro del potere....   :folk:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re:NFI Keeper 1 -- 2011 OFFICIAL TOPIC
« Risposta #32 il: Settembre 04, 2011, 07:40:02 pm »
Lungi da me cavillare...
Ma sotto c'è una bella discussione, la prima, in cui in data 11 agosto io confermo la mia iscrizione...alle 12.41...
http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=8310.15

Quindi siccome ci si può segnare sul sito anche un'ora prima, direi che qualcosa mi sfugge....
Vabbè fare cazzate, ma cercare pure di impapocchiare la realtà.... :goodboy:

Ti ho mandato PM: è tutto OK per la tua iscrizione e puoi procedere.

Il ruolo di Commissioner è stato passato a Bonnie: non c'è assolutamente nulla di particolare da fare se non procedere con il "finalizzare" la lega dopo che Piergiu si è iscritto. 

@ Bonnie: per qualsiasi dubbio rimango completamente a disposizione - sappi che comunque puoi indicare un co-Commissioner o passare la mano a qualche altro volenteroso in qualsiasi momento.

@ Cobain: se puoi togliermi da moderatore della sezione e nominare come tale Bonnie o Spud, insomma vedete voi.

 :ciaosci:




Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:NFI Keeper 1 -- 2011 OFFICIAL TOPIC
« Risposta #33 il: Settembre 04, 2011, 07:52:06 pm »
frozen ma.. tu non partecipi più?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:NFI Keeper 1 -- 2011 OFFICIAL TOPIC
« Risposta #34 il: Settembre 04, 2011, 08:17:24 pm »
 :mmahh:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:NFI Keeper 1 -- 2011 OFFICIAL TOPIC
« Risposta #35 il: Settembre 04, 2011, 08:20:57 pm »
Se può essere utile posso cedere il mio spot  o posso cedere il mio posto nella keeper 2 .
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:NFI Keeper 1 -- 2011 OFFICIAL TOPIC
« Risposta #36 il: Settembre 04, 2011, 09:46:31 pm »
Se può essere utile posso cedere il mio spot  o posso cedere il mio posto nella keeper 2 .

frozen ha rinunciato per problemi di tempo credo...
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:NFI Keeper 1 -- 2011 OFFICIAL TOPIC
« Risposta #37 il: Settembre 05, 2011, 08:11:16 am »
frozen ha rinunciato per problemi di tempo credo...

 pensavo avesse rinunciato per la mancanza di posti. Ma nel caso volesse giocare gli cedo il mio posto  :okoks:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re:NFI Keeper 1 -- 2011 OFFICIAL TOPIC
« Risposta #38 il: Settembre 05, 2011, 09:32:50 am »
a be sono commissioner senza manco essere interpellato e senza manco aver accettato l'incarico...

visto che il draft è domani e oggi vedo che siamo ancora dispari fatemi sapere che devo fare per far partire sta lega...
lo dico da ora... ho meno tempo del solito e posso farlo quest'anno ma trovatevene uno per il prox.

se volete la WIR trovate qualche altro volenteroso.

inoltre:
1) ogni pretesto vedo che continua ad essere buono per fare polemica gratuita... Si piergiu ci stai ampiamente sui coglioni e si è discusso in area staff per creare tutto ad arte e mandarti un chiaro segnale che non sei il bene accetto qui in questo posto...   :erpecoradellacia:

2) se spud e bears non hanno interesse di partecipare alla lega se ne possono bellamente andare a fanculo in qualche altro posto anzi sarebbe pure meglio cosi si torna ad un numero decente di squadre....  :like:



Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:NFI Keeper 1 -- 2011 OFFICIAL TOPIC
« Risposta #39 il: Settembre 05, 2011, 09:44:35 am »
E' arrivato il ciclo a Bonnie  :nonnino:   :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re:NFI Keeper 1 -- 2011 OFFICIAL TOPIC
« Risposta #40 il: Settembre 05, 2011, 09:54:48 am »
a be sono commissioner senza manco essere interpellato e senza manco aver accettato l'incarico...

visto che il draft è domani e oggi vedo che siamo ancora dispari fatemi sapere che devo fare per far partire sta lega...
lo dico da ora... ho meno tempo del solito e posso farlo quest'anno ma trovatevene uno per il prox.

se volete la WIR trovate qualche altro volenteroso.

inoltre:
1) ogni pretesto vedo che continua ad essere buono per fare polemica gratuita... Si piergiu ci stai ampiamente sui coglioni e si è discusso in area staff per creare tutto ad arte e mandarti un chiaro segnale che non sei il bene accetto qui in questo posto...   :erpecoradellacia:

2) se spud e bears non hanno interesse di partecipare alla lega se ne possono bellamente andare a fanculo in qualche altro posto anzi sarebbe pure meglio cosi si torna ad un numero decente di squadre....  :like:

Scusa Bonnie ma ho mal interpretato io quello che mi aveva detto Spud circa la tua disponibilità a fare il Commissioner. Mea culpa.

Comunque stai tranquillo: non devi fare praticamente niente perchè è già tutto fatto - ho già mandato la ID e la PW a Piergiu per iscriversi al posto mio. Una volta che si è iscritto e la lega torna "pari" con 14 giocatori, allora devi solo "finalizzarla" (una semplicissima operazione che trovi nel menu COMMISH TOOLS) e basta, chè la lega è pronta per il draft.

Guarda che come Commissioner - anche durante la stagione - non devi fare praticamente niente (giusto confermare le eventuali trade tra i giocatori) e comunque puoi sempre passare il testimone a qualcun'altro o addirittura indicare un co-Commissioner con gli stessi identici poteri. 

Comunque se Piergiu dovesse ripensarci o non iscriversi in tempo, lo rifaccio io e ritorniamo come prima, no problem. 

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re:NFI Keeper 1 -- 2011 OFFICIAL TOPIC
« Risposta #41 il: Settembre 05, 2011, 10:26:33 am »
Scusa Bonnie ma ho mal interpretato io quello che mi aveva detto Spud circa la tua disponibilità a fare il Commissioner. Mea culpa.

Comunque stai tranquillo: non devi fare praticamente niente perchè è già tutto fatto - ho già mandato la ID e la PW a Piergiu per iscriversi al posto mio. Una volta che si è iscritto e la lega torna "pari" con 14 giocatori, allora devi solo "finalizzarla" (una semplicissima operazione che trovi nel menu COMMISH TOOLS) e basta, chè la lega è pronta per il draft.

Guarda che come Commissioner - anche durante la stagione - non devi fare praticamente niente (giusto confermare le eventuali trade tra i giocatori) e comunque puoi sempre passare il testimone a qualcun'altro o addirittura indicare un co-Commissioner con gli stessi identici poteri. 

Comunque se Piergiu dovesse ripensarci o non iscriversi in tempo, lo rifaccio io e ritorniamo come prima, no problem.
tranquillo froz... solo per il tuo impegno profuso nella lega non posso che ringraziarti per il tempo che hai concesso a noi in questi anni... e francamente mi dispiace perderti come squadra della lega... cmq rispetto le tue decisioni...

 


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re:NFI Keeper 1 -- 2011 OFFICIAL TOPIC
« Risposta #42 il: Settembre 05, 2011, 10:30:24 am »

addirittura indicare un co-Commissioner con gli stessi identici poteri. 


nomino co-Commissioner Bears54!!! ovviamente la  decisione è insindacabile! :owned:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re:NFI Keeper 1 -- 2011 OFFICIAL TOPIC
« Risposta #43 il: Settembre 05, 2011, 10:33:57 am »
A Charlino la carenza di Plaxico nel sangue fa male....... :ahahah:
Mai pensato a complotti e mai mi sarei offeso per una minchiata come il fantasy...se ho parlato è solo per il fatto che volevo fosse chiaro che io il mio l'avevo fatto e solo per il piacere di giocare con voi.
Se Frozen o chiunque deve uscire per me, preferisco aspettare un anno.

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re:NFI Keeper 1 -- 2011 OFFICIAL TOPIC
« Risposta #44 il: Settembre 05, 2011, 10:34:22 am »
Riguardo il tempo delle scelte del draft che ne dite di abbassarlo a 30 o 45 secondi?
anche xchè secondo voi ci saranno tutti e 16 domani sera?  :plaxico:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS