Autore Topic: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.  (Letto 1214365 volte)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #30 il: Marzo 28, 2007, 06:51:00 pm »
totti è fortunato che l'italia, non lui, ha vinto un mondiale, senno a quest'ora in nazionale non lo imprecavamo per venire, massimo era il contrario...poi, la grandezza del giocatore non si discute, ma italia e numeri 10 non vanno daccordo, apparte...LUI....ROBY BAGGIO :(

per quanto meno talentuosi di lui (il che cmq è da vedere) c'è gente che lavora solo per la nazionale, il sogno di ogni ragazzino..mi vengono in mente vialli, mancini, giannini, baggio ostacolati dai vari ct, e addirittura porre condizioni sul rientro..avrebbe fatto piu bella figura a dire basta..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #31 il: Marzo 28, 2007, 09:05:39 pm »
p.s. con pirlo in panca è gattuso a fare il playmaker..non ho parole..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #32 il: Marzo 28, 2007, 09:13:47 pm »
p.s. con pirlo in panca è gattuso a fare il playmaker..non ho parole..

Oh bé ... almeno pare funzionare il tutto per ora... mi stanno piacendo abbastanza :)
GO BRONCOS

:stillers:

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #33 il: Marzo 28, 2007, 09:26:52 pm »

ponderavo... ma secondo voi Camoranesi è giusto che giochi in nazionale? io ogni volta che lo vedo ho i brividi.
non sa neanche l'inno nazionale (solita storia voi direte...) ma quello che più mi fa incazzare è l'ultima sparata di qualche mese fa che ha giocato con la nazionale italiana solo perchè l'anno chiamato prima di quella argentina.

poi gioca in nazionale solo ed esclusivamente grazie a Lippi ed alla juventus e quando la juventus è andata in B ha detto che lui da campione del mondo in B non ci vuole giocare.
ed è pure uno scarpone.

io dico ma visto che sei diventato campione del mondo con l'Italia almeno abbi la decenza di startene zitto.


Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #34 il: Marzo 28, 2007, 09:32:02 pm »
camoranesi è uno che si è preso il lusso di "sputare nel piatto dove ha mangiato"..io credo ci siano italiani piu bravi di lui nel ruolo (che so, semioli)..

ma di natale che ci fa in campo? è li x sbaglio?? a sto punto preferivo del piero..e cmq siamo troppo, troppo prevedibili!!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #35 il: Marzo 28, 2007, 09:32:20 pm »
Dopo Totti anche Camoranesi... ce li volete togliere tutti eh?  ;D

Io personalmente sono il primo a pensare che non sarebbe giusto dare la maglia a chi non dimostra il benché minimo attaccamento... poi mi può stare antipatico e posso storcere il naso quanto voglio, ma se è forte... ehm dicevamo Camoranesi? :fiu:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #36 il: Marzo 28, 2007, 09:36:18 pm »
Dopo Totti anche Camoranesi... ce li volete togliere tutti eh?  ;D

Io personalmente sono il primo a pensare che non sarebbe giusto dare la maglia a chi non dimostra il benché minimo attaccamento... poi mi può stare antipatico e posso storcere il naso quanto voglio, ma se è forte... ehm dicevamo Camoranesi? :fiu:

fine primo tempo..gol da calcio piazzato..Toni e Furmini!!!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #37 il: Marzo 28, 2007, 10:20:35 pm »
numero di gattuso, 2 a 0, toni!

ma un inchino speciale x del piero.. :papa:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #38 il: Marzo 28, 2007, 10:48:05 pm »
vittoria importante che ci rimette in corsa per gli europei

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #39 il: Marzo 29, 2007, 08:01:18 am »
..adesso faer oer e lituania..non mi vengano a dire "gare dure"..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #40 il: Marzo 29, 2007, 08:13:22 am »
..adesso faer oer e lituania..non mi vengano a dire "gare dure"..
non sono gare dure,(e ci mancherebbe) ma la lituania in casa sua è veramente tignosa,non ti fa giocare,sarà una partita inguardabile,e se vinciamo sarà giusto per un goal,come ha fatto la francia.
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #41 il: Marzo 29, 2007, 08:17:54 am »
ponderavo... ma secondo voi Camoranesi è giusto che giochi in nazionale? io ogni volta che lo vedo ho i brividi.
non sa neanche l'inno nazionale (solita storia voi direte...) ma quello che più mi fa incazzare è l'ultima sparata di qualche mese fa che ha giocato con la nazionale italiana solo perchè l'anno chiamato prima di quella argentina.

poi gioca in nazionale solo ed esclusivamente grazie a Lippi ed alla juventus e quando la juventus è andata in B ha detto che lui da campione del mondo in B non ci vuole giocare.
ed è pure uno scarpone.

io dico ma visto che sei diventato campione del mondo con l'Italia almeno abbi la decenza di startene zitto.



non per niente e' stato scoperto dal verona...

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #42 il: Marzo 29, 2007, 09:26:43 am »
ponderavo... ma secondo voi Camoranesi è giusto che giochi in nazionale? io ogni volta che lo vedo ho i brividi.
non sa neanche l'inno nazionale (solita storia voi direte...) ma quello che più mi fa incazzare è l'ultima sparata di qualche mese fa che ha giocato con la nazionale italiana solo perchè l'anno chiamato prima di quella argentina.

poi gioca in nazionale solo ed esclusivamente grazie a Lippi ed alla juventus e quando la juventus è andata in B ha detto che lui da campione del mondo in B non ci vuole giocare.
ed è pure uno scarpone.

io dico ma visto che sei diventato campione del mondo con l'Italia almeno abbi la decenza di startene zitto.



quoto, quotissimo! a volte la gente non ha la decenza di stare zitta. io cmq un oriundo, con tutti i giovani che abbiamo, non lo avrei chiamato, rimango di quella idea :teoidolo:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #43 il: Marzo 29, 2007, 10:10:08 am »
quoto, quotissimo! a volte la gente non ha la decenza di stare zitta. io cmq un oriundo, con tutti i giovani che abbiamo, non lo avrei chiamato, rimango di quella idea :teoidolo:
purtroppo in italia non ci sono giocatori di fascia,se pensi che ha convocato tonetto!
al momento della naturalizzazione di camoranesi,eravamo con le pezze al culo,era una mossa inevitabile.
a parte tutto resta un pirla antipatico,ma un ottimo giocatore
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #44 il: Marzo 29, 2007, 10:41:50 am »
In realtà in Italia l uomo di fascia ci sarebbe...ma purtroppo c è un complotto nei suoi confronti...il suo nome è Turati...Marco Turati !!!