Autore Topic: Regolamento del Forum: discutiamone  (Letto 73600 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #315 il: Novembre 26, 2010, 04:32:10 pm »
quindi, forse, la verità è che Danny è Uomo mentre qualcun altro nn lo è...
ce l'ha piu lungo dell'altri?  :ahahah:

sinceramente io nn condivido con piergiu questo modo di vivere/vedere un forum... per me il forum non è una piccola  rappresentazione della vita.. è semplicemente un forum!


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #316 il: Novembre 26, 2010, 04:35:46 pm »
Bellissimo.
Peccato che, tempistica di oggi a parte, nn risulta ai più che Joker abbia avuto una pistola puntata alla tempia in questi due anni o da quando, ce lo dicano, il forum era morto...
Eppure nn se n'è mai andato ed è rimasto qui in balia, vi cito, del Ponchia pensiero che avrebbe condotto all'anarchia e di una maggioranza incivile e facinorosa.... :fiu:
Perchè tutte le anime sensibili nn se ne sono mai andate?Vocazione al martirio?O speranza di una bella notte dei lunghi coltelli come questa?
Perchè voi potete anche convincervi che Cristo è morto con lo scooter, ma tutti questi interventi nn sanno di atto di giustizia, ma di mera ripicchetta personale.
Senza considerare che, ormai è il nostro eroe  :doh:, anche Danny Homo s'è preso di tutto senza che nessuno muovesse un dito, eppure Danny è rimasto qui...e altri si sono affacciati....quindi, forse, la verità è che Danny è Uomo mentre qualcun altro nn lo è...
E nn venite a dirmi che siete educati o cazzate simili perchè nn c'entra nulla in questo caso...

sicuramente l'intervento di alcuni che in privato mi manifestavano appoggio sarebbe servito a provare a salvare il forum, non lo nego, però è andata cosi. io sinceramente piergiu sono contento, sia se dovessimo chiudere, sia se dovessimo trovare la quadra e ripartire
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #317 il: Novembre 26, 2010, 04:39:34 pm »
No, no...tu sei ricomparso tre giorni fa...qui si parla di anni di disagio a quanto pare...
Bastava si chiudessero nella loro cameretta e oggi tutto questo nn ci sarebbe stato.
 :ciaosci:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #318 il: Novembre 26, 2010, 04:40:10 pm »
Bellissimo.
Peccato che, tempistica di oggi a parte, nn risulta ai più che Joker abbia avuto una pistola puntata alla tempia in questi due anni o da quando, ce lo dicano, il forum era morto...
Eppure nn se n'è mai andato ed è rimasto qui in balia, vi cito, del Ponchia pensiero che avrebbe condotto all'anarchia e di una maggioranza incivile e facinorosa.... :fiu:
Perchè tutte le anime sensibili nn se ne sono mai andate?Vocazione al martirio?O speranza di una bella notte dei lunghi coltelli come questa?
Perchè voi potete anche convincervi che Cristo è morto con lo scooter, ma tutti questi interventi nn sanno di atto di giustizia, ma di mera ripicchetta personale.


Ragionamento che non fa una piega, tranne per un piccolissimo particolare: l'iscrizione e la presenza su questo forum non escludono a priori la presenza e l'iscrizione ad altri forum


Oltre al fatto che magari certa gente è qui solo perchè interessata a determinate sezioni (tipo quella fantasy)


Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #319 il: Novembre 26, 2010, 04:41:55 pm »
E quindi?
Nn vorrai dire che c'era l'opzione "ci evitiamo"... :buff:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #320 il: Novembre 26, 2010, 04:49:59 pm »
E quindi?
Nn vorrai dire che c'era l'opzione "ci evitiamo"... :buff:

Voglio dire che non è necessario aprire dei topic d'addio o in cui esprimere il proprio malcontento, il vantaggio di internet è che spesso basta un clic per chiudere la bocca a certa gente

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #321 il: Novembre 26, 2010, 04:52:00 pm »
Questa è la tragedia di internet invece, dove ha peso la parola anche di chi dice che la terra è piatta e probabilmente nn sarebbe in grado di sostenere una conversazione intensa da uomo a uomo... :marendo:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #322 il: Novembre 26, 2010, 04:55:00 pm »
Questa è la tragedia di internet invece, dove ha peso la parola anche di chi dice che la terra è piatta e probabilmente nn sarebbe in grado di sostenere una conversazione intensa da uomo a uomo... :marendo:


Concordo, è sempre stimolante discutere con chi ti manda a cagare o riempie i post con mille faccine o mistifica la realtà


Ma questo deve sicuramente essere uno dei pregi di internet

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #323 il: Novembre 26, 2010, 04:59:01 pm »
Questa è la tragedia di internet invece, dove ha peso la parola anche di chi dice che la terra è piatta e probabilmente nn sarebbe in grado di sostenere una conversazione intensa da uomo a uomo... :marendo:

La tua idea di conversazione da uomo a uomo non è la mia.....da uomo a uomo io la ritengo franca , diretta e leale.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #324 il: Novembre 26, 2010, 05:00:08 pm »
Young, nn giochiamo con le parole...
L'ho già detto, se uno mi manda a cagare, io ce lo rimando o me ne fotto....nn vado, salvo rarissimi e particolari casi, a lamentarmi da mammà...
E così chi modera se è il caso, interviene in maniera equidistante.
Se poi la maggioranza ti manda a cagare, cogli il senso, siccome nel mondo reale probabilmente mi andrei a chiudere al cesso, o fai la stessa cosa virtualmente o altrimenti, come nella realtà, resti e lotti.
Fermo restando che ci si può anche ignorare.
Lo ripeto, nel caos creato, qui siamo davanti a un atto di pietà determinato dalla, scarsa forse, personalità di alcuni utenti. :goodboy:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #325 il: Novembre 26, 2010, 05:00:37 pm »
Bellissimo.
Peccato che, tempistica di oggi a parte, nn risulta ai più che Joker abbia avuto una pistola puntata alla tempia in questi due anni o da quando, ce lo dicano, il forum era morto...
Eppure nn se n'è mai andato ed è rimasto qui in balia, vi cito, del Ponchia pensiero che avrebbe condotto all'anarchia e di una maggioranza incivile e facinorosa.... :fiu:
Perchè tutte le anime sensibili nn se ne sono mai andate?Vocazione al martirio?O speranza di una bella notte dei lunghi coltelli come questa?
Perchè voi potete anche convincervi che Cristo è morto con lo scooter, ma tutti questi interventi nn sanno di atto di giustizia, ma di mera ripicchetta personale.
Senza considerare che, ormai è il nostro eroe  :doh:, anche Danny Homo s'è preso di tutto senza che nessuno muovesse un dito, eppure Danny è rimasto qui...e altri si sono affacciati....quindi, forse, la verità è che Danny è Uomo mentre qualcun altro nn lo è...
E nn venite a dirmi che siete educati o cazzate simili perchè nn c'entra nulla in questo caso...

Non ho problemi a risponderti punto per punto.

Per quanto mi riguarda non credo di essermi mai nascosto dietro le gonne di nessuno né tantomeno di essere mai andato a piagnucolare da nessun mod……….me la sono sempre sbrigata da solo.
Non ho avuto paura di schierarmi contro plaxico an d co quando a sostenere questa linea eravamo solo in due ossia io e bears, quindi certamente non mi puoi venire a dire che non ho voluto metterci la faccia.
Come poi ti ha fatto notare young nel momento in cui mi sono reso conto che sembrava non fregare a nessuno della mia “battaglia” mi sono detto ma perché devo continuare a perdere il mio tempo qua dentro????

Prima di tutto a te chi lo ha detto che molti utenti non se sono andati????
Molti sono proprio migrati da altre parti mentre alcuni pur rimanendo qua in qualche sezione specifica, hanno partecipato sempre meno alle discussioni generali perché ormai a disagio con il clima che si stava creando.

Sul discorso che hai fatto su danny romo fingi o forse dimentichi di ricordare un aspetto fondamentale…………..esistono utenti che come danny che amano stare al centro dell’attenzione e pur di starci sono disposti a beccare badilate di merda invece c’è chi di stare al centro dell’attenzione non frega un cazzo e chiede solo che non venga preso di mira per un tiro al piccione (caso di antonio)

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #326 il: Novembre 26, 2010, 05:02:17 pm »
La tua idea di conversazione da uomo a uomo non è la mia.....da uomo a uomo io la ritengo franca , diretta e leale.

Nn mettermi in bocca parole che nn ho detto....
Maschio è anche parlarsi senza peli sulla lingua "stando al gioco"...
La vera tragedia è che siamo fan di uno sport che da questo punto di vista è unico...e temo che molti superfan avrebbero forse un attacco epilettico se sentissero cosa vola dentro gli spogliatoi delle squadre.
Tocca temere che qualcuno si sia convinto che lì l'atmosfera sia quella di una cronaca dei Gorilloni.... :doh:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #327 il: Novembre 26, 2010, 05:04:07 pm »
Non ho problemi a risponderti punto per punto.

Per quanto mi riguarda non credo di essermi mai nascosto dietro le gonne di nessuno né tantomeno di essere mai andato a piagnucolare da nessun mod……….me la sono sempre sbrigata da solo.
Non ho avuto paura di schierarmi contro plaxico an d co quando a sostenere questa linea eravamo solo in due ossia io e bears, quindi certamente non mi puoi venire a dire che non ho voluto metterci la faccia.
Come poi ti ha fatto notare young nel momento in cui mi sono reso conto che sembrava non fregare a nessuno della mia “battaglia” mi sono detto ma perché devo continuare a perdere il mio tempo qua dentro????

Prima di tutto a te chi lo ha detto che molti utenti non se sono andati????
Molti sono proprio migrati da altre parti mentre alcuni pur rimanendo qua in qualche sezione specifica, hanno partecipato sempre meno alle discussioni generali perché ormai a disagio con il clima che si stava creando.

Sul discorso che hai fatto su danny romo fingi o forse dimentichi di ricordare un aspetto fondamentale…………..esistono utenti che come danny che amano stare al centro dell’attenzione e pur di starci sono disposti a beccare badilate di merda invece c’è chi di stare al centro dell’attenzione non frega un cazzo e chiede solo che non venga preso di mira per un tiro al piccione (caso di antonio)


dai joker

va bene che anthony è tuo amico, però abbiamo avuto modo in parecchi di sperimentarne le "pazziate".
dire che fosse preso di mira mi sembra un pelino eccessivo
e additarlo addirittura come martire non sta nè in cielo nè in terra

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #328 il: Novembre 26, 2010, 05:06:25 pm »
Young, nn giochiamo con le parole...
L'ho già detto, se uno mi manda a cagare, io ce lo rimando o me ne fotto....nn vado, salvo rarissimi e particolari casi, a lamentarmi da mammà...
E così chi modera se è il caso, interviene in maniera equidistante.
Se poi la maggioranza ti manda a cagare, cogli il senso, siccome nel mondo reale probabilmente mi andrei a chiudere al cesso, o fai la stessa cosa virtualmente o altrimenti, come nella realtà, resti e lotti.
Fermo restando che ci si può anche ignorare.
Lo ripeto, nel caos creato, qui siamo davanti a un atto di pietà determinato dalla, scarsa forse, personalità di alcuni utenti. :goodboy:


Premesso che io quando avevo qualcosa da dire l'ho sempre detta direttamente prendendomi la solita badilata di letame addosso (pure ieri) e non sono mai andato da "mamma" a lamentarmi....qual'è il senso di tutto ciò ?


Lo ripeto, per quanto mi riguarda questo ormai non era più un forum di football ma uno di sfottò e litigate in cui occasionalmente si parlava di football.


A te e gli altri andava bene ? ok, a me no


Nessun problema, ora io vado su Play It Usa e tu su NFLFans Forumattivo

Amici come prima


Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #329 il: Novembre 26, 2010, 05:08:01 pm »
Young, nn giochiamo con le parole...
L'ho già detto, se uno mi manda a cagare, io ce lo rimando o me ne fotto....nn vado, salvo rarissimi e particolari casi, a lamentarmi da mammà...
E così chi modera se è il caso, interviene in maniera equidistante.
Se poi la maggioranza ti manda a cagare, cogli il senso, siccome nel mondo reale probabilmente mi andrei a chiudere al cesso, o fai la stessa cosa virtualmente o altrimenti, come nella realtà, resti e lotti.
Fermo restando che ci si può anche ignorare.Lo ripeto, nel caos creato, qui siamo davanti a un atto di pietà determinato dalla, scarsa forse, personalità di alcuni utenti. :goodboy:

Su qs Pier sei in malafede o spero disinformato.................io non ho mai amato plaxico e mi sono sempre tenuto distanza proprio perchè non sentivo di avere molto da condividere con lui ma non mi è mai passato per l'anticamera del cervello che perchè non mi piacesse dovesse andare via.

E' stato lui nei miei confronti a non lasciarmi perdere e a venirmi a cercare nella cartella dei 49ers per cercare rissa.

Ora io credo che ci sia davvero qualcosa che non va in un individuo che una mattina si alza e pensa bene vediamo un po' oggi a chi posso rompere il cazzo............ma si dai oggi tocca a joker............vuol dire che non hai davvero un cazzo a cui pensare :mapor: