Autore Topic: Regolamento del Forum: discutiamone  (Letto 73710 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #45 il: Novembre 26, 2010, 10:38:24 am »

si voglio che sia messo a review il tuo comportamento di ieri.

lo trovo il peggiore da anni e anni di forum.
mai avevo visto nessuno qui minacciare di chiudere il forum.

chi ti dice che questo forum è pieno di gente stanca.
chi ti dice che la votazione sarebbe stata ridicola.
avevamo deciso INSIEME di fare una votazione, tu l'hai annullata arbitrariamente.
giorni e giorni di discussione per un cavolo.
ti sei permesso di passare sopra alle decisioni prese democraticamente, voglio che venga discusso anche questo come secondo warning da addebitarti.

mi sembra che l'intento di ponchia era chiamarti per accopiarti a teo come persona esterna e forum admin.
i moderatori DOVEVANO ESSERE VOTATI!
quando si voteranno i moderatori?
non sarebbero i moderatori a dover discutere dei warning?
chi ha deciso che è lo staff deciso da te per il regolamento a decidere dei warning?


non capisco queste cose.
me le spieghi?


semplicemente quando la discussione pubblica è degenerata ho preso i papabili moderatori che si erano proposti con voi piu qualche utente da 10mila messaggi a discutere in privato dato che non siete in grado, come forum, di farlo in pubblico. io piu di cosi non so che dirti.

cmq ok, metteremo a review tutto il topic di ieri se altri avanzeranno la richiesta, a me sta benissimo (lo volevo fare anche io ieri...)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

juan13

  • Visitatore
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #46 il: Novembre 26, 2010, 10:42:07 am »
io ti confermo tutto quanto dici, sulla composizione dello staff, ci capiremo meglio i prossimi giorni, cè chi vuole entrare e chi non è sicuro di volerci stare, ma verrete informati con topic apposito e cmq chi vuole dare una mano è ben accetto.

rancori non ne porto, finito il litigio per me è tutti amici come prima. ogni valutazione sarà presa dallo staff in modo collegiale, chiaramente se uno non si collega per piu giorni ma ci sono altri 3, 4 moderatori a decidere va bene comunque.

e il buon senso ci sarà sempre. dovete capire che i topic stile royal rumble ecc ecc non saranno nemmeno guardati

io chiedo democraticamente che lo staff sia votato pubblicamente come si era DEMOCRATICAMENTE deciso dopo giorni di discussione.
io mi sento trattato peggio di una pezza da piedi ad aver partecipato a giorni di discussioni per un cavolo.
tutto quello deciso è stato soprasseduto.

ripeto. abbiamo un thread con dichiarazioni di intenti dei paLpabili.  che lo staff sia messo ai voti.
altrimenti per quanto mi riguarda dopo 7 anni di partecipazione io penso che chiuderò qua.
in tal caso in bocca al lupo a te cobain.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #47 il: Novembre 26, 2010, 10:44:24 am »
Per me è ok lo staff da votare, ma adottiamo ste caxxo di regolette di base e poi gestiamo la cosa...veniamoci incontro altrimenti è game over. :mahchedevofà:

juan13

  • Visitatore
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #48 il: Novembre 26, 2010, 10:45:31 am »
io ad esempio vorrei votare sa(n)tana.

purtroppo per come sono state prese antidemocraticamente certe decisioni lui si è escluso.
voglio ripartire dai candidati iniziali e votare.
penso sia un mio diritto.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #49 il: Novembre 26, 2010, 10:45:54 am »
io chiedo democraticamente che lo staff sia votato pubblicamente come si era DEMOCRATICAMENTE deciso dopo giorni di discussione.
io mi sento trattato peggio di una pezza da piedi ad aver partecipato a giorni di discussioni per un cavolo.
tutto quello deciso è stato soprasseduto.

ripeto. abbiamo un thread con dichiarazioni di intenti dei paLpabili.  che lo staff sia messo ai voti.
altrimenti per quanto mi riguarda dopo 7 anni di partecipazione io penso che chiuderò qua.
in tal caso in bocca al lupo a te cobain.

ma se vuoi possiamo mettere nello staff chi ti pare, o votarlo, va bene! fermo restando che soggetti come bears o frozen tundra, persone che sono qua da sempre e sono colonne di sto posto, se vogliono starci ci stanno.
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #50 il: Novembre 26, 2010, 10:46:54 am »
io ad esempio vorrei votare sa(n)tana.

purtroppo per come sono state prese antidemocraticamente certe decisioni lui si è escluso.
voglio ripartire dai candidati iniziali e votare.
penso sia un mio diritto.

si ok ma un moderatore dovrà far rispettare il rispetto verso il prossimo, chiunque sia, senno non sarà un moderatore ma un infiltrato della maleducazione...ne convieni?

ps: discorso generale, non riferito a santana, ma al fatto che con una votazione non so chi ci finira...
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

juan13

  • Visitatore
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #51 il: Novembre 26, 2010, 10:50:43 am »
si ok ma un moderatore dovrà far rispettare il rispetto verso il prossimo, chiunque sia, senno non sarà un moderatore ma un infiltrato della maleducazione...ne convieni?

ps: discorso generale, non riferito a santana, ma al fatto che con una votazione non so chi ci finira...

ripeto

DOPO GIORNI DI DISCUSSIONE FRANTUMANDOCI GLI ZEBEDEI ABBIAMO DECISO DI FARE UNA VOTAZIONE DEI MODERATORI.
I MODERATORI PAlPABILI HANNO INVIATO I PROGRAMMI.

si votano punto e basta.....io voglio che ci finisca proprio chi non vuoi tu.
e se tu decidi di non far votare è VERAMENTE INGIUSTIFICATO, ARROGANTE, AUTORITARIO.
voglio che venga discusso un warning per te anche per questo.

e volgio che i 3 warning che io chiedo contro di te siano discussi dai futuri moderatori votati democraticamente da una votazione decisa democraticamente da TUTTI!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #52 il: Novembre 26, 2010, 10:53:43 am »
ripeto

DOPO GIORNI DI DISCUSSIONE FRANTUMANDOCI GLI ZEBEDEI ABBIAMO DECISO DI FARE UNA VOTAZIONE DEI MODERATORI.
I MODERATORI PAlPABILI HANNO INVIATO I PROGRAMMI.

si votano punto e basta.....io voglio che ci finisca proprio chi non vuoi tu.
e se tu decidi di non far votare è VERAMENTE INGIUSTIFICATO, ARROGANTE, AUTORITARIO.
voglio che venga discusso un warning per te anche per questo.

e volgio che i 3 warning che io chiedo contro di te siano discussi dai futuri moderatori votati democraticamente da una votazione decisa democraticamente da TUTTI!


bene, votiamo i moderatori che andranno ad integrare qualche storico del forum se ci vuole stare e dopo li farò discutere senza intervenire sui miei warning e su quelli nel topic di ieri moderazione v2! io ci sto...dammi la lista di chi erano i moderatori proposti e preparo il topic per la votazione.
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

juan13

  • Visitatore
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #53 il: Novembre 26, 2010, 11:01:25 am »
bene, votiamo i moderatori che andranno ad integrare qualche storico del forum se ci vuole stare e dopo li farò discutere senza intervenire sui miei warning e su quelli nel topic di ieri moderazione v2! io ci sto...dammi la lista di chi erano i moderatori proposti e preparo il topic per la votazione.

io non voglio credere che non eri nemmeno andato a vedere la lista.
la lista ce l'ha teo o dovrebbe essere qua ma teo li sà meglio di me:

http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7019.0

in più se non sbaglio c'era anche piergiu.attendo conferme.

chiedo a teo quando ha tempo di ricreare un topic di voto dei moderatori.

ti prego cobain.
analizza bene la situazione che hai creato ed i tuoi comportamenti.
renditi conto di ciò che hai fatto.
io mi sento RIDICOLIZZATO E UMILIATO DA QUELLO CHE HAI FATTO.
e come me tutti quelli che hanno discusso in questi giorni.
questo è molto peggio di qualsiasi insulto.

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #54 il: Novembre 26, 2010, 11:04:22 am »
allora, uff quanta roba, ti rispondo ma poi dopo devo finire un lavoro :)

se vuoi mettiamo a review il mio comportamento di ieri, no problem, ma allora mettiamo a review quello di tutto il forum, è qua cè gente che non la vediamo piu per un mese. decidete voi.

le decisioni? intanto, preciso che io ero arrivato qua in tono costruttivo, proponevo, non imponevo, magari proponevo cose che non vi piacevano, ma proponevo. vai a riaprire il topic moderazione v2, e vedi come sono andate le cose, e cioè: io ho proposto argomenti di discussione, cè chi subito ha iniziato ad attaccare, poi è andato tutto in vacca ed è successo quel che è successo (sbagliando anche io i toni lo so). non avevate trovato nessuna soluzione juan, tanto che il ponchia(e non solo lui), che io stimo ma ora mi sembra bravehearth, mi aveva chiamato il giorno che voi in teoria dovevate aver deciso chiedendomi di tornare perche "stava andando tutto a puttane". ma anche senza che lo dica lui, che soluzione avevate trovato? nessuna, se non quella di fare una votazione ridicola (è un forum, pieno di gente stanca oltretutto, avrebbero partecipato i soliti noti e poco altro, e cmq non tutti i 750 utenti che a sto punto dovrebbero avere pari diritti).

e poi mi sta stancando anche la storia tu chi sei tu che vuoi. io a tenti qua devo portare rispetto (finche rispettano me), ma se mi permetti nessuno non lo sono, se tu sei qua che scrivi lo devi alla mia voglia di aprire sto posto e di farlo diventare grande.
io invece devo scusarmi per aver lasciato tutto per due anni, e basta, ma io ho fatto solo del bene per sto posto, e sono convinto, e con me altra gente, di starlo facendo anche ora.


 :duck:
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #55 il: Novembre 26, 2010, 11:04:57 am »
ripeto

DOPO GIORNI DI DISCUSSIONE FRANTUMANDOCI GLI ZEBEDEI ABBIAMO DECISO DI FARE UNA VOTAZIONE DEI MODERATORI.
I MODERATORI PAlPABILI HANNO INVIATO I PROGRAMMI.

si votano punto e basta.....io voglio che ci finisca proprio chi non vuoi tu.
e se tu decidi di non far votare è VERAMENTE INGIUSTIFICATO, ARROGANTE, AUTORITARIO.
voglio che venga discusso un warning per te anche per questo.

e volgio che i 3 warning che io chiedo contro di te siano discussi dai futuri moderatori votati democraticamente da una votazione decisa democraticamente da TUTTI!


 :idolo:
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #56 il: Novembre 26, 2010, 11:07:09 am »
io non voglio credere che non eri nemmeno andato a vedere la lista.
la lista ce l'ha teo o dovrebbe essere qua ma teo li sà meglio di me:

http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7019.0

in più se non sbaglio c'era anche piergiu.attendo conferme.

chiedo a teo quando ha tempo di ricreare un topic di voto dei moderatori.

ti prego cobain.
analizza bene la situazione che hai creato ed i tuoi comportamenti.
renditi conto di ciò che hai fatto.
io mi sento RIDICOLIZZATO E UMILIATO DA QUELLO CHE HAI FATTO.
e come me tutti quelli che hanno discusso in questi giorni.
questo è molto peggio di qualsiasi insulto.


guarda, io la penso diversamente, ma come vuoi tu, ti sto dicendo che al tua proposta va bene, integriamo lo staff con i moderatori che voterete, a patto che facciano rispettare il rispetto verso il prossimo, poi per tutte le altre regole potete deciderle voi, non hai capito che non me ne frega niente, voglio solo si rispetti il prossimo
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #57 il: Novembre 26, 2010, 11:16:17 am »
io mi sento RIDICOLIZZATO E UMILIATO DA QUELLO CHE HAI FATTO.
anche tu sei uno sensibile?  :asdlol:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #58 il: Novembre 26, 2010, 11:16:54 am »
anche tu sei uno sensibile?  :asdlol:

bonnie che ne pensi di tutta sta storia?
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #59 il: Novembre 26, 2010, 11:19:24 am »
bonnie che ne pensi di tutta sta storia?
no comment  :asdlol:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS