Autore Topic: AFC - Regular Season 2020: Talk Show  (Letto 93224 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.868
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #855 il: Giugno 02, 2020, 10:10:52 am »
Citazione
Format rilanci. Da Regolamento basta questo :

Squadra: young Mean Machine Faenza
Ingaggio: 12 M

Nelle fasi finali più di una volta sono stati accettati anche rilanci con la sola cifra. Di fronte ad una eventuale protesta e richiesta di intervento Staff da parte dell'owner che ha perso l' asta (quindi non di altri owner), sarà votato all' interno dello Staff il caso in questione.

Contesto formalmente l'esito dell'asta per Adrian Peterson e chiedo un intervento dello staff.
Brax ha rilanciato più volte senza rispettare il format raccomandato.
Chiedo che il giocatore mi sia assegnato al valore della mia offerta prima del primo rilancio non valido
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #856 il: Giugno 02, 2020, 10:23:40 am »
Jack's
2.5 M

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

com'era quella questione del senza peccato?  :ninja:

a. se ci mettiamo a guardare ste cose annulliamo metà delle aste (quello che non mette l'ora, quelle che mette "scadenza di cui sopra"....)
b. può capitare che uno stia facendo altro e non può scrivere il papello ogni volta

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #857 il: Giugno 02, 2020, 10:26:50 am »
Contesto formalmente l'esito dell'asta per Adrian Peterson e chiedo un intervento dello staff.
Brax ha rilanciato più volte senza rispettare il format raccomandato.
Chiedo che il giocatore mi sia assegnato al valore della mia offerta prima del primo rilancio non valido

detto che secondo lo stesso ragionamento
chiederei Higbee a 3.5

 :shame:

Citazione
Format rilanci. Da Regolamento basta questo :

Squadra: young Mean Machine Faenza
Ingaggio: 12 M

Nelle fasi finali più di una volta sono stati accettati anche rilanci con la sola cifra. Di fronte ad una eventuale protesta e richiesta di intervento Staff da parte dell'owner che ha perso l' asta (quindi non di altri owner), sarà votato all' interno dello Staff il caso in questione.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #858 il: Giugno 02, 2020, 10:52:14 am »
Così... sui denti...sbam  :ahahah:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.868
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #859 il: Giugno 02, 2020, 11:04:42 am »
com'era quella questione del senza peccato?  :ninja:

a. se ci mettiamo a guardare ste cose annulliamo metà delle aste (quello che non mette l'ora, quelle che mette "scadenza di cui sopra"....)
b. può capitare che uno stia facendo altro e non può scrivere il papello ogni volta

Probabilmente ti sei rincoglionito e non sai più leggere.

Lo staff ha precisato, come da mia citazione, che da quest'anno sono richiesti almeno nome della squadra e offerta.
Tu hai rilanciato indicando solo l'offerta.
Più volte.
Io sono rientrato in casa alle 8.35 e trovando il pc occupato ho usato la app per scrivere squadra e offerta, per non perdere l'asta in extremis.
Nei post successivi avendo tempo ho fatto copia e incolla aggiornando l'offerta: tempo richiesto 15 secondi per ogni rilancio
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.868
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #860 il: Giugno 02, 2020, 11:05:56 am »
E secondo te dovevo perdere apposta l'asta per poi sperare nell'intervento dello staff?
Deve essere il fuso orario dell'Oregon
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #861 il: Giugno 02, 2020, 05:15:50 pm »
Premesse le scuse allo staff per la rottura di coglioni festiva (mi si conceda che guidando il rilancio completo non è sempre possibile)
Premesso che accetto per evitare polemiche il warning, vorrei solo far notare quanto segue:

Comunicazione Moss 13/05
Citazione
1)
Format rilanci. Da Regolamento basta questo :

Squadra: young Mean Machine Faenza
Ingaggio: 12 M

Nelle fasi finali più di una volta sono stati accettati anche rilanci con la sola cifra. Di fronte ad una eventuale protesta e richiesta di intervento Staff da parte dell'owner che ha perso l' asta (quindi non di altri owner), sarà votato all' interno dello Staff il caso in questione.

da come la leggo io, che per quanto non faccia lo scrittore, l'italiano scritto penso ancora di masticarlo:
- sono stati accettati non vuol dire: sono negati i rilanci con la sola cifra
- la richiesta di intervento staff avviene da chi perde l'asta.

Quindi questo:
Citazione
Jack's ha a tutti gli effetti la facoltà di chiedere uno Staff Review, così come avevo scritto prima della FA e senza considerare se in altre aste altri owner non lo hanno fatto.
non è proprio corretto, o mi manca il post - possibilissimo - dove chi vince l'asta ha questa possibilità (ma va bene così)

aggiungo un'interpretazione che non mi sembra troppo surreale:
- se partecipo e concludo l'asta do per valido il rilancio precedente (silenzio/assenso). Altrimenti, dovrebbe essere quella la sede in cui stracciarsi le vesti.

Ora, sempre senza polemica, e ferma restante la richiesta di seguire il format, il Regolamento al punto 3A cita:

Citazione
Al di là dell'importo di rilancio, che rimane non modificabile, si ricorda a tutti di seguire il format inserito nel regolamento sulla composizione dei rilanci; è comunque possibile che vuoi per la concitazione durante l' asta o solo semplicemente per una distrazione, possano capitare errori di scrittura o di forma. Si invitano tutti a correggere non appena ci si accorge dell'errore/incompletezza, fermo restando che l'importo immesso non è modificabile a pena delle sanzioni di cui sopra.

credo che:
1. si debba integrare il regolamento con quanto definito dalla Comunicazione di Moss
2. si debba integrare la dichiarazione di Moss dicendo che anche chi vince l'asta può ricusare le offerte avversarie precedenti fuori formato
e volendo
3. si debba negare esplicitamente il rilancio solo cifra

 :drinks:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #862 il: Giugno 02, 2020, 07:15:17 pm »
Premesse le scuse allo staff per la rottura di coglioni festiva (mi si conceda che guidando il rilancio completo non è sempre possibile)

Hai ragione, so bene quello che ho scritto, tuttavia la richiesta di Jack's è legittima perchè, a prescindere dal mio post che hai citato, ogni owner può chiedere un intervento Staff su qualsiasi movimento legato al gioco.
Jack's chiedeva di poter pagare il giocatore alla cifra del suo primo rilancio ed è per questo che avendo diverse possibilità abbiamo deciso di posticipare la chiusura dell'asta non considerando validi i tuoi rilanci.
Avremmo potuto anche decidere diversamente, lasciando il giocatore a Jack's e assestando sanzioni, ma credo che questa sia stata la decisione più logica, perchè proprio come ho scritto magari altri owner avrebbero potuto rilanciare e non lo hanno fatto.
Lasciare a Jack's il giocatore in quanto vincintore dell' asta avrebbe invece reso legittimi i tuoi rilanci e falsato il valore di mercato del giocatore stesso.
Fate attenzione per la prossima volta, del resto non è poi successo nulla di irreparabile allo stato dei fatti.


 :popcorn:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #863 il: Giugno 02, 2020, 07:17:52 pm »

3. si debba negare esplicitamente il rilancio solo cifra


Questo vado subito a scriverlo nella Revisione per l' anno prossimo, credo che a questo punto sia meglio metterlo per iscritto uan volta per tutti...

 :okoks:

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #864 il: Giugno 04, 2020, 02:03:18 pm »
Attendo ragguagli dal resto dello staff ma anche alla luce della farsa relativa all’asta di Peterson a mio avviso il rilancio di jack nell’asta di lambo è da ritenersi non valido

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.868
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #865 il: Giugno 04, 2020, 02:11:13 pm »
Attendo ragguagli dal resto dello staff ma anche alla luce della farsa relativa all’asta di Peterson a mio avviso il rilancio di jack nell’asta di lambo è da ritenersi non valido

Ma perché mai?

Nome della squadra e rilancio, Moss ha scritto "nome della squadra e rilancio"

Poi se è una questione personale, visto che finisco sempre in mezzo io a queste cose, diciamocelo e la finiamo qui
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.868
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #866 il: Giugno 04, 2020, 02:11:52 pm »
Attendo ragguagli dal resto dello staff ma anche alla luce della farsa relativa all’asta di Peterson a mio avviso il rilancio di jack nell’asta di lambo è da ritenersi non valido

Anche se chiedere che venga rispettato il regolamento è una farsa, la finiamo qua
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.868
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #867 il: Giugno 04, 2020, 02:13:04 pm »
Citazione
Tre cose importanti che diciamo adesso e spero di non tornarci sopra.

1)
Format rilanci. Da Regolamento basta questo :

Squadra: young Mean Machine Faenza
Ingaggio: 12 M

Nelle fasi finali più di una volta sono stati accettati anche rilanci con la sola cifra. Di fronte ad una eventuale protesta e richiesta di intervento Staff da parte dell'owner che ha perso l' asta (quindi non di altri owner), sarà votato all' interno dello Staff il caso in questione.

Dimmi cosa non ho capito
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #868 il: Giugno 04, 2020, 02:21:29 pm »
Io forse non ho proprio capito la natura della tua protesta di domenica

Io ero convinto che il problema fosse l’assenza dell’orario

Non capisco cosa altro potrebbe averti tratto in inganno

La farsa per quel che mi riguarda è aver dovuto dirimere una questione per un’asta vinta

Che poi lo stesso owner ha perso per una cifra inferiore a quella precedente senza rilanciare mai ingenerando il sospetto di essere stati usati in modo pretestuoso

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #869 il: Giugno 04, 2020, 02:41:31 pm »
Vi ringrazio per aver fatto passare in terzo piano l'affaire Jimmy G...

 :duck: :duck: :duck: :duck: