Autore Topic: Regolamento del Forum: discutiamone  (Letto 73676 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #345 il: Novembre 26, 2010, 06:47:55 pm »
visto l'epilogo delle cose, ora se mi permetti banno chunque mi offenda, sopratutto se io non lho fatto con lui. stai tranquillo a te i pm te li faccio mandare, spero anzi che ti porti via in fretta tutti quelli che vogliono andare cosi mi eviti di star qua a dover rispondere a gente come te

parliamo di questo
di "gente come me" che si muove verso un forum "incivile"

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #346 il: Novembre 26, 2010, 06:50:43 pm »
Brax credo davvero che la risposta del coba sia solo stata dettata da una giornata davvero nervosa...............torno a ripetere io e te non siamo quasi mai stati d'accordo su nulla ma raramente ho trovato un utente più civile di te.

capisco il nervosismo Joker
e ti assicuro che c'è anche da parte mia dal momento in cui vedo un forum di estrema ricchezza (ricchezza = diversità) spaccarsi. ma mai mi sognerei di dare dell'incivile ad uno con cui ho discusso in relativa tranquillità sino a ieri

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #347 il: Novembre 26, 2010, 06:51:17 pm »
parliamo di questo
di "gente come me" che si muove verso un forum "incivile"

brax, sono un po stanco dopo sti giorni, litigherei anche con mia sorella se l'avessi. ne riparliamo, se ti andrà, magari gia domani
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #348 il: Novembre 26, 2010, 06:56:34 pm »
brax, sono un po stanco dopo sti giorni, litigherei anche con mia sorella se l'avessi. ne riparliamo, se ti andrà, magari gia domani

+ che disponibile
ma come certi "toni" non li tolleri, giustamente, verso la tua persona, la stessa cosa posso dirla io.
ti ho sempre risposto con rispetto ed educazione, e se permetti, gradirei che la cosa fosse reciproca, ancora di + alla luce del ruolo che ti sei preso quest'oggi 

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #349 il: Novembre 26, 2010, 06:57:42 pm »
+ che disponibile
ma come certi "toni" non li tolleri, giustamente, verso la tua persona, la stessa cosa posso dirla io.
ti ho sempre risposto con rispetto ed educazione, e se permetti, gradirei che la cosa fosse reciproca, ancora di + alla luce del ruolo che ti sei preso quest'oggi 

si scusami, con te non ce lho sul serio, sono solo molto nervoso :) stasera come suggeritomi da alcuni esco, me la spasso e domani piu rilassato di prima e ne riparliamo
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #350 il: Novembre 26, 2010, 07:01:22 pm »
si scusami, con te non ce lho sul serio, sono solo molto nervoso :) stasera come suggeritomi da alcuni esco, me la spasso e domani piu rilassato di prima e ne riparliamo

domani è meglio di no che sarò ubriaco come una carogna, infreddolito e incazzato perchè Arizona ha perso...facciamo next week, va

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #351 il: Novembre 26, 2010, 07:04:41 pm »
si scusami, con te non ce lho sul serio, sono solo molto nervoso :) stasera come suggeritomi da alcuni esco, me la spasso e domani piu rilassato di prima e ne riparliamo

Magari fatti pure una trombata, lo dico sempre che quando uno abbassa la pressione testicolare ragiona sempre meglio :ahahah: :drinks:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #352 il: Novembre 26, 2010, 07:05:44 pm »
+ che disponibile
ma come certi "toni" non li tolleri, giustamente, verso la tua persona, la stessa cosa posso dirla io.
ti ho sempre risposto con rispetto ed educazione, e se permetti, gradirei che la cosa fosse reciproca, ancora di + alla luce del ruolo che ti sei preso quest'oggi 

dal tuo nuovo forum

Citazione
Zio, tu c'hai riportato anche la peste, però
ha fatto + danni quell'idiota di cobain in 2 giorni che wade phillips

oltretutto dove sai che non ti rispondero mai. beh brax, riparliamone domani che è meglio.
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #353 il: Novembre 26, 2010, 07:18:31 pm »
cosa pensi tu di me è un fatto. come ti esprimi con me è un altro.
nessuno ti vieta di pensare e dire che sono una grandissima testa di cazzo. se me lo dici in faccia, sarebbe opportuno argomentare.

io penso che tu ti sia comportato da idiota, per i motivi di cui sopra. perchè quella che hai fatto a mio parere è un'idiozia. come mi esprimo (devo fare attenzione a questo punto) con te è un altro discorso. se vuoi non ho molti problemi a dirtelo anche chiaramente, o con altri vocaboli, però a vedere il clima che hai instaurato nelle ultime ore, rischio il ban

e siccome ci sono parecchie cose che vorrei ancora salvare da questo posto, magari anche il dialogo con alcuni utenti, la cosa nn mi è gradita

ps. se vuoi rispondermi puoi iscriverti e darmi dell'imbecille quanto vuoi. non ci sono paletti, nè ban preventivi

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #354 il: Novembre 26, 2010, 07:42:22 pm »
:posso:

mi spieghi quali sono le regole per la chiusura di un topic ?

ad esempio: chi ti ha dato l'autorità di chiudere MODERATORI v2, chi si rende disponibile?

ne hai discusso con lo staff ?


volevo rispondere a westwood: perchè non si può parlare d'altro ?
perchè il forum non può essere il punto di incontro di persone che vogliono parlare anche di altro ?



Maria,

Ho appena visto il tuo post.
Quello che intendevo e', correggimi se sbaglio, che questo forum era nato per parlare di football, poi si e' allargato a vari altri sport / fantasy etc. Comunque tutti argomenti leggeri, dove le persone vanno per farsi 5 minuti di chiacchiere e distrarsi.

Si puo' certo parlare di politica e religione ma secondo me li' si entra in un campo minato: le convinzioni di queste persone in questi campi sono molto personali e discuterne a colpi di post senza conoscere chi ci sta dietro diventa complicato.

Senza poi togliere il fatto che se le cose degenerano le cose scritte rimangono e magari qualche matto puo' mettersi in testa di denunciare qualcuno anche per qualche cazzatina, che pero' restando scritta e tolta dal contesto puo' creare grane a qualcuno che magari non intendeva offendere nessuno e creando un clima velenoso per niente.

La parte divertente di un forum cosi' e' la leggerezza, altrimenti rischia di diventare un'altra curva di uno stadio di calcio italiano (o inglese, olandese etc)
 :drinks:

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #355 il: Novembre 26, 2010, 07:46:59 pm »
Probabilmente è novembre, i gas di scarico, la nebbia, la neve e la pioggia ma qui inviterei tutti, proprio tutti, ad andarsene a letto. I vecchi MOD avevano richiesto di rimettere un po' di ordine(scusatemi per il sostantivo so che irrita qualcuno) non di scatenare un tale putiferio. Su quanto accaduto non ci voglio tornare, anche se vorrei la lista dei "caduti" perché di Deltha e Juan non sapevo nulla.....si erano richieste piccole regole e siamo stati tacciati di fare gli sceriffi....si è iniziata una discussione con una possibile elezione di mod con una fazione(non mi piace il termine)intenzionata a mettere dei paletti a certi atteggiamenti non persone comunque il post di Joker è uguale a quello che penso anch'io...lasciamo perdere le offese ricevute da Joker da parte di Plaxico, perchè non ci voglio tornare sopra,... poi qualcuno ha proposto il ritorno di Cobain, e chi lo ha proposto (Ponchia) oggi è uno dei bannati.Ponchia ci ha parlato a quattr'occhi. Ci ho parlato anch'io con Cobain. Nelle sue intenzioni, l'idea era con i candidati moderatori e quelli già preesistenti stilare un regolamento, non complottare per destabilizzare il forum.Poi qualcuno ha fatto spola tra una parte e l'altra(direi SANTANA)sputtanando l'iniziativa e scatenando l'impossibile.Il regolamento pur molto ragionevole è stato massacrato e Cobain, il padrone di casa e fondatore del forum, insultato ripetutamente. Sono contento dei ban??direi di no perchè comunque ci abbiamo perso tutti e senza un po' di calma rimarremo veramente in pochi.Diamo uno stop ai ban, perché se sono il primo a dire che Plaxico meritava di essere bannato però non possiamo passare l'intera giornata a bannare.....non serve a nulla .....ritroviamo la calma pls!!!

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #356 il: Novembre 26, 2010, 08:26:03 pm »
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7ziXqWVQ3S0[/youtube]

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #357 il: Novembre 26, 2010, 09:35:22 pm »
Cino spero che un giorno capirai che hai fatto un sacco di errori in questi ultimi due giorni... io forse un giorno capirò un pò delle tue motivazioni... ma per adesso lasciami dire, in amicizia e in totale sincerità, che la soluzione che ti avevo consigliato era di gran lunga migliore di questa...

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #358 il: Novembre 26, 2010, 09:39:35 pm »
Non sono mai stato un utente particolarmente attivo e/o brillante nei commenti footballistici (e anche non footballistici), ho più commenti al five point cafè che nelle sezioni dedicate al football  e questo la dice lunga sia sulla mia effettiva partecipazione alla vita del forum, forum che ho deciso di abbandonare perchè le bambinate di oggi non stanno veramente nè in cielo nè in terra. (Per inciso non mi iscriverò al forum dei "ribelli" , semplicemente preferisco le chiacchere da bar")

Non ho mai litigato con nessuno di voi nè di loro (NdR "i bannati"), ma se anche si voleva mettere qualche paletto in più e/o comunque farlo rispettare un po più seriamente come dice Marino un paio di post sopra e, sottolineo,sarebbe cosa del tutto lecita,credo si sia sbagliato totalmente modi e termini.

Il ban di massa poi è una cosa talmente idiota, che dopo questa bimbominkiata reiterata per 5 (?)volte sono disposto a credere che anche Borghezio sia capace di fare discorsi seri.

Condivido il pensiero di Buffalo che ha scritto:

Sono stanco di ragionare su cose così inutili...e quindi sorvolo...mi permetto solo di criticare e di considerare un atto miope e stupido il ban di massa...un atto che non a caso mi pare abbia una firma ben chiara.
A Cobain dico...ma tu che cavolo centri con questo forum???
Forse l avrai fondato...ma per il resto tu qui sei un utente pressochè inattivo...e continuerai ad esserlo su questo non ho molti dubbi...ti stai solo divertendo a fare il masaniello ma a breve tornerai nell oblio.

Aggiungo pure: Ma con che faccia ti sei permesso di farlo ?

Lì in mezzo c'è gente che ti ha tirato avanti il giocattolino quando tu non ne volevi più sapere niente, e sempre li in mezzo c'è gente che ha cercato di coinvolgerti nella vita del forum fino all'ultimo, lascia stare le balle del linguaggio scurrile, della responsabilità legale e del fatto che non vuoi che queste cose vengano associate a te o al nome del forum...blablabla...ecc. ecc. perchè il forum non è tuo solo quando ti pare e se si è trasformato in un pollaio la responsabilità è tua in primis che l'hai permesso con la tua assenza, ed è inutile che poi banni la gente ad cazzum con la ridicola motivazione "qua chiudo, accellero solo il trasferimento" salvo poi 10 più tardi dire "non si chiude più".

Detto questo, saluti a tutti, ai belli e ai 49 erssssssssssssssssssss

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #359 il: Novembre 27, 2010, 10:29:12 am »

Il ban di massa poi è una cosa talmente idiota, che dopo questa bimbominkiata reiterata per 5 (?)volte sono disposto a credere che anche Borghezio sia capace di fare discorsi seri.

Condivido il pensiero di Buffalo che ha scritto:

Aggiungo pure: Ma con che faccia ti sei permesso di farlo ?

Lì in mezzo c'è gente che ti ha tirato avanti il giocattolino quando tu non ne volevi più sapere niente, e sempre li in mezzo c'è gente che ha cercato di coinvolgerti nella vita del forum fino all'ultimo, lascia stare le balle del linguaggio scurrile, della responsabilità legale e del fatto che non vuoi che queste cose vengano associate a te o al nome del forum...blablabla...ecc. ecc. perchè il forum non è tuo solo quando ti pare e se si è trasformato in un pollaio la responsabilità è tua in primis che l'hai permesso con la tua assenza, ed è inutile che poi banni la gente ad cazzum con la ridicola motivazione "qua chiudo, accellero solo il trasferimento" salvo poi 10 più tardi dire "non si chiude più".


spero che qualcuno rifletta bene su queste parole.

a parte che trovo quantomeno ridicolo che cobain si arroghi la proprietà di un forum in cui ha presenziato si e no meno di un anno, ancora più inconstistente trovo la scusa della responsabilità legale.
oltretutto, il voler dettare le regole dopo un'assenza di pressoché due anni... mah...

il discorso è molto semplice. si era dato atto che un problema esisteva e se ne stava discutendo. si stavano tirando le fila.
penso tranquillamente si potesse arrivare a una soluzione.
su quello che è successo dopo sorvoliamo.

il risultato? un forum che ha perso la metà dei suoi utenti storici e molti di quelli che lo tenevano in vita.
un ulteriore frazionamento dei già pochi appassionati di football.
e per cosa?
per i capricci di un tizio che tempo un paio di mesi al massimo si dilegua ancora?