Autore Topic: +1  (Letto 3929 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Husky

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 3
  • Calcio: As Roma
  • NFL: New York Giants
+1
« il: Aprile 22, 2012, 12:22:11 pm »
Ooh ragazzi,ciao a tutti,sono felice di aver finalmente trovato un forum di football americano italiano,non sapete quanto l'abbia cercato !!!

Comunque ho 22 anni,sono siciliano e studente universitario ; mi sono appassionato al football americano guardando lo scorso superbowl,da li ho iniziato a comprare qualsiasi rivista parlasse anche solo per un articolo di nfl e ho anche acquistato il gioco della play station in modo da capire un po meglio le regole,e adesso la mia preparazione quanto alle regole è abbastanza buona,mi sfugge ancora qualcosa,ma l'anno prossimo quando guarderò tutte le partite (a proposito speriamo che li facciano su sportitalia)accrescerò la mia conoscenza in materia.
Sono un tifoso dei NY Giant,e non perchè hanno vinto il superbowl (tifavo per loro durante la partita,e avrei tifato per loro in futuro anche se avessero perso)perchè Ho sempre sognato e amato New York city,quindi non posso che tifare per una squadra Newyorkese,durante l'ultimo superbowl anche se non ero molto ferrato in materia mi ha molto impressionato Eli Manning,quindi per adesso è il mio giocatore preferito.Mi sembra di aver detto tutto...

Ciaoo Ragazzi

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:+1
« Risposta #1 il: Aprile 22, 2012, 12:25:03 pm »
Ooh ragazzi,ciao a tutti,sono felice di aver finalmente trovato un forum di football americano italiano,non sapete quanto l'abbia cercato !!!