Autore Topic: +1  (Letto 3929 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Husky

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 3
  • Calcio: As Roma
  • NFL: New York Giants
+1
« il: Aprile 22, 2012, 12:22:11 pm »
Ooh ragazzi,ciao a tutti,sono felice di aver finalmente trovato un forum di football americano italiano,non sapete quanto l'abbia cercato !!!

Comunque ho 22 anni,sono siciliano e studente universitario ; mi sono appassionato al football americano guardando lo scorso superbowl,da li ho iniziato a comprare qualsiasi rivista parlasse anche solo per un articolo di nfl e ho anche acquistato il gioco della play station in modo da capire un po meglio le regole,e adesso la mia preparazione quanto alle regole è abbastanza buona,mi sfugge ancora qualcosa,ma l'anno prossimo quando guarderò tutte le partite (a proposito speriamo che li facciano su sportitalia)accrescerò la mia conoscenza in materia.
Sono un tifoso dei NY Giant,e non perchè hanno vinto il superbowl (tifavo per loro durante la partita,e avrei tifato per loro in futuro anche se avessero perso)perchè Ho sempre sognato e amato New York city,quindi non posso che tifare per una squadra Newyorkese,durante l'ultimo superbowl anche se non ero molto ferrato in materia mi ha molto impressionato Eli Manning,quindi per adesso è il mio giocatore preferito.Mi sembra di aver detto tutto...

Ciaoo Ragazzi

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:+1
« Risposta #1 il: Aprile 22, 2012, 12:25:03 pm »
Ooh ragazzi,ciao a tutti,sono felice di aver finalmente trovato un forum di football americano italiano,non sapete quanto l'abbia cercato !!!

Comunque ho 22 anni,sono siciliano e studente universitario ; mi sono appassionato al football americano guardando lo scorso superbowl,da li ho iniziato a comprare qualsiasi rivista parlasse anche solo per un articolo di nfl e ho anche acquistato il gioco della play station in modo da capire un po meglio le regole,e adesso la mia preparazione quanto alle regole è abbastanza buona,mi sfugge ancora qualcosa,ma l'anno prossimo quando guarderò tutte le partite (a proposito speriamo che li facciano su sportitalia)accrescerò la mia conoscenza in materia.
Sono un tifoso dei NY Giant,e non perchè hanno vinto il superbowl (tifavo per loro durante la partita,e avrei tifato per loro in futuro anche se avessero perso)perchè Ho sempre sognato e amato New York city,quindi non posso che tifare per una squadra Newyorkese,durante l'ultimo superbowl anche se non ero molto ferrato in materia mi ha molto impressionato Eli Manning,quindi per adesso è il mio giocatore preferito.Mi sembra di aver detto tutto...

Ciaoo Ragazzi

Ciao e benevenuto :drinks:

Ho approvato il tuo account ieri sera e speravo proprio che tu iniziassi a postare.

Spero che qui ti troverai bene

Offline Husky

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 3
  • Calcio: As Roma
  • NFL: New York Giants
Re:+1
« Risposta #2 il: Aprile 22, 2012, 12:27:52 pm »
Mi troverò bene sicuramente !!!   :asdlol:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:+1
« Risposta #3 il: Aprile 22, 2012, 12:32:00 pm »
eccolo la' un altro giants guarda a caso.....mi auguro che il prossimo superbowl non lo vincano i giags!  :haptv:

cmq scherzi a a parte, benvenuto! :drinks:

qui ti metto dei link dove leggere parte di quello che ti interessa(sono dritte dell'amico moss.... :adler:)


http://www.rotoworld.com/papers/nfl/football-local-papers

http://bleacherreport.com/nfl
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:+1
« Risposta #4 il: Aprile 22, 2012, 12:46:33 pm »
Benvenuto!!  :drinks:

Certo che tifare per i NYG... vabbè guardando la prossima season, imparerai a consocere le squadre che contano davvero e meritano di essere tifate (nella buona e nella cattiva sorte)  :lollol:

Scherzo (ovviamente)!!

 :drinks:

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:+1
« Risposta #5 il: Aprile 22, 2012, 12:58:49 pm »
benvenuto  :ciaosci:

eccolo la' un altro giants guarda a caso.....mi auguro che il prossimo superbowl non lo vincano i giags!  :haptv:

:teosad:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:+1
« Risposta #6 il: Aprile 22, 2012, 06:15:50 pm »
Benvenuto   :drinks:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Legionarius87

  • Senior
  • **
  • Post: 926
  • Are You Ready For Some Football ?
  • Calcio: Roma
  • NCAA F: Ohio State
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:+1
« Risposta #7 il: Aprile 23, 2012, 01:26:42 am »
Benvenuto...e comunque a NY ci sono anche i Jets...perchè non tifi per loro ma per i Giants ?... :p



Offline Husky

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 3
  • Calcio: As Roma
  • NFL: New York Giants
Re:+1
« Risposta #8 il: Aprile 23, 2012, 07:49:46 pm »
Simpatizzo per i Giants perchè è la prima squadra che ho scoperto,non avevo mai seguito l'nfl,solo quest'anno ho avuto la curiosità di guardare il superbowl ed ecco che ad inizio partita ho visto New England Patriot vs New York Giant,prima ancora che iniziasse la partita avevo deciso che la squadra per cui averei fatto il tifo quella sera erano i Giants,perchè New York è New York ; non pensate che sto tifando per i Giants solo perchè hanno vinto quest'anno perchè sono completamente distante a questo tipo di "tifo" ; a dimostrazione di ciò vi dico che La mia più grande passione è il calcio,sono Romanista,un Romanista Siciliano,forse saremo una ventina in sicilia a tifare Roma,in una regione che vede tutti essere tifosi Juventini,Milanisti e Interisti ; già questo potrebbe farvi capire che tipo di tifoso sono,non vado dietro alla squadra che vince di più,vado dietro ad altro, e vi dico pure che io sono diventato Romanista,e ne sono ancora tifoso accanitissimo,per sempre (oggi non è una bella giornata :( ) nel 2000,l'anno in cui lo scudetto fu vinto dalla Lazio,pensate un po...
Detto ciò,si mi piacciono i Giants

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:+1
« Risposta #9 il: Aprile 23, 2012, 09:21:01 pm »
la "critica" ti è stata avanzata da un giovanotto che ha più squadre del cuore che mutande, quindi figurati se devi giustificarti  :ahahah: :ahahah:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:+1
« Risposta #10 il: Aprile 23, 2012, 09:29:54 pm »
la "critica" ti è stata avanzata da un giovanotto che ha più squadre del cuore che mutande, quindi figurati se devi giustificarti  :ahahah: :ahahah:

Pensavo la stessa cosa. Il corvo che dice al merlo come sei nero :ahahah: :ahahah:

Offline Legionarius87

  • Senior
  • **
  • Post: 926
  • Are You Ready For Some Football ?
  • Calcio: Roma
  • NCAA F: Ohio State
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:+1
« Risposta #11 il: Aprile 24, 2012, 02:13:32 am »
la "critica" ti è stata avanzata da un giovanotto che ha più squadre del cuore che mutande, quindi figurati se devi giustificarti  :ahahah: :ahahah:

Ma quale critica...sai quanto mi frega...era per scherzare col nuovo arrivato  ;)...che poi è pure Romanista  :santo:





Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:+1
« Risposta #12 il: Aprile 24, 2012, 08:27:36 am »
Ma quale critica...sai quanto mi frega...era per scherzare col nuovo arrivato  ;)...che poi è pure Romanista  :santo:



 :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Guarda che stavamo parlando di Lance che nella NFL tifa 3 squadre :drinks:

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:+1
« Risposta #13 il: Aprile 24, 2012, 11:29:28 am »
Ma quale critica...sai quanto mi frega...era per scherzare col nuovo arrivato  ;)...che poi è pure Romanista  :santo:

 :ahahah: :ahahah:

non mi riferivo a te legio  :adler:

Offline Legionarius87

  • Senior
  • **
  • Post: 926
  • Are You Ready For Some Football ?
  • Calcio: Roma
  • NCAA F: Ohio State
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:+1
« Risposta #14 il: Aprile 25, 2012, 03:01:37 am »
Ah...allora scusate  :ahahah: