Autore Topic: ciao  (Letto 13975 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:ciao
« Risposta #105 il: Gennaio 17, 2012, 12:21:27 am »
non posso mancare qualche giorno che mi ritrovo il forum sottosopra..Che dire, gran topic (non topa eh!)..
Alessandro è simpatico come la schermata blu di windows  :asdlol: ma gli voglio troppo bene e ne voglio anche ad Ocho quando "insulta"..mi diverte...già! I post di Ocho sono come le macchie di Rorschach, ognuno li legge diversamente in base alla propria psiche.. Non offenderti Terry, qui siamo un pugno di frustrati pervertiti e squilibrati...lo facciamo solo per elevare le doti del tuo compagno, così quando lo metti a letto e te ne vai in disco a ballare sui cubi lui si sente come un daltonico che gioca al cubo di Rubik e pensa di essere onnipotente!  :adler:
Ciao Coba!!!  :drinks:

apprezzo tutte le offese nei miei riguardi, vedi tu hai stile :ahahah: :drinks:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:ciao
« Risposta #106 il: Gennaio 17, 2012, 12:27:06 am »
apprezzo tutte le offese nei miei riguardi, vedi tu hai stile :ahahah: :drinks:

mi scadi nel buonismo...  :druso:
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:ciao
« Risposta #107 il: Gennaio 17, 2012, 12:08:00 pm »
mi scadi nel buonismo...  :druso:

Cobain buonista.

Ocho profeta.

Manca solo che Plaxico faccia outing  :mapor:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:ciao
« Risposta #108 il: Gennaio 17, 2012, 12:56:48 pm »
Cobain buonista.

Ocho profeta.

Manca solo che Plaxico faccia outing  :mapor:

ci mancherebbe che lo pigliasse nel culo abitualmente :duck: si chiuderebbe il cerchio :duck:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:ciao
« Risposta #109 il: Gennaio 21, 2012, 12:13:29 am »
Certo che di cose strane ne succedono in sto forum eh? E io che pensavo che quest'anno dopo aver visto i 49ers giocarsi un Championship e Devin Aromashodu 'gestire' le tracce lunghe della MIA squadra le avessi viste tutte  :shok:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:ciao
« Risposta #110 il: Gennaio 21, 2012, 01:26:36 am »
Certo che di cose strane ne succedono in sto forum eh? E io che pensavo che quest'anno dopo aver visto i 49ers giocarsi un Championship e Devin Aromashodu 'gestire' le tracce lunghe della MIA squadra le avessi viste tutte  :shok:
:ahahah:  :ahahah: :clap:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan