Autore Topic: I vostri 5 sportivi...  (Letto 39259 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: I vostri 5 sportivi...
« Risposta #60 il: Maggio 13, 2008, 10:25:58 am »
In vita mia ho avuto solo 3 idoli, non credo ne avrò mai altri.

1) Michael Stich: non ci crederete mai, l'ho seguito per mezzo mondo.
2) Zvonimir Boban: il mio ideale di giocatore, dentro e fuori dal campo.
3) Manuel Rui Costa: andavo a vederlo già ai tempi di Firenze.

Sugli sportivi in generale il discorso è tanto più ampio perchè varia dal ciò che si considera: la carriera, un momento, un gesto, una partita ecc...

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: I vostri 5 sportivi...
« Risposta #61 il: Maggio 13, 2008, 11:09:19 am »
Azz...partire da un assegno per arrivare alla gnocca vuol dire che state davvero male... ;D

...per me invece è segno di Classe, buonuomo. Classe.

E poi la gnocca a pagamento gli assegni non li accetta  :(
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: I vostri 5 sportivi...
« Risposta #62 il: Maggio 13, 2008, 11:31:37 am »
In vita mia ho avuto solo 3 idoli, non credo ne avrò mai altri.

1) Michael Stich: non ci crederete mai, l'ho seguito per mezzo mondo.
2) Zvonimir Boban: il mio ideale di giocatore, dentro e fuori dal campo.
3) Manuel Rui Costa: andavo a vederlo già ai tempi di Firenze.

Sugli sportivi in generale il discorso è tanto più ampio perchè varia dal ciò che si considera: la carriera, un momento, un gesto, una partita ecc...

E' una delle trilogie più "inaspettate" ed "impronosticabili" di sempre. Grande Ocho. Sei completamente fuori di testa.
Io del tuo #1 mi ricordo una terrificante distorsione alla caviglia su un fottuto sintetico indoor. Me la ricordo bene perchè ne presi una a calcetto simile. Non mi sono curato a dovere (ci sono andato a scuola senza stampelle il giorno dopo... bravo picio) e non è mai guarita. Se piego simmetricamente i piedi quello sinistro si ferma 5-10 gradi prima  :'(
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: I vostri 5 sportivi...
« Risposta #63 il: Maggio 13, 2008, 12:51:13 pm »
E' una delle trilogie più "inaspettate" ed "impronosticabili" di sempre. Grande Ocho. Sei completamente fuori di testa.
Io del tuo #1 mi ricordo una terrificante distorsione alla caviglia su un fottuto sintetico indoor. Me la ricordo bene perchè ne presi una a calcetto simile. Non mi sono curato a dovere (ci sono andato a scuola senza stampelle il giorno dopo... bravo picio) e non è mai guarita. Se piego simmetricamente i piedi quello sinistro si ferma 5-10 gradi prima  :'(

Vienna, 20 ottobre '95, quarti di finale contro Woodbridge, ero là. Una delle giornate più brutte della mia vita.  :(

Per i meno impressionabili...  :'(

http://www.youtube.com/watch?v=17ImXAD_tig




Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: I vostri 5 sportivi...
« Risposta #64 il: Maggio 13, 2008, 02:01:00 pm »
Vienna, 20 ottobre '95, quarti di finale contro Woodbridge, ero a là. Una delle giornate più brutte della mia vita.  :(

Woodbridge giocava il doppio con Woodford vero?!
Ah che tempi, quante battute (nel senso di spiritosaggini, non di servizi...)

Il video non lo rivedo... mi fa meno senso una pallottola in faccia che una distorsione alle articolazioni  :'(

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: I vostri 5 sportivi...
« Risposta #65 il: Maggio 13, 2008, 02:18:44 pm »
Vienna, 20 ottobre '95, quarti di finale contro Woodbridge, ero a là. Una delle giornate più brutte della mia vita.  :(

Per i meno impressionabili...  :'(

http://www.youtube.com/watch?v=17ImXAD_tig





Pensa un pò della sua..... ;D
 

Huey

  • Visitatore
Re: I vostri 5 sportivi...
« Risposta #66 il: Maggio 13, 2008, 03:17:50 pm »



Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: I vostri 5 sportivi...
« Risposta #67 il: Maggio 13, 2008, 03:19:46 pm »
Va beh, allora...

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: I vostri 5 sportivi...
« Risposta #68 il: Maggio 13, 2008, 03:21:15 pm »
Più o meno siamo lì....
 

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: I vostri 5 sportivi...
« Risposta #69 il: Maggio 13, 2008, 03:27:39 pm »
 8:)

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: I vostri 5 sportivi...
« Risposta #70 il: Maggio 13, 2008, 03:33:35 pm »
Riportiamo il topic in topic...  8:)

[youtube=425,350]WzTXXqDiBks[/youtube]

[youtube=425,350]CcIPI7P-aRA&feature=related[/youtube]

 :'(
 :idolo:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Huey

  • Visitatore
Re: I vostri 5 sportivi...
« Risposta #71 il: Maggio 13, 2008, 03:48:08 pm »
donington 1993 penso sia la più bella gara che ho mai visto di f1 :secchio:


aggiungo anche questo, uno dei miei preferiti (occhio alla faccia di prost e di ron dennis alla fine del filmato)

[youtube=425,350]DoL8kGhHvwA[/youtube]

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: I vostri 5 sportivi...
« Risposta #72 il: Maggio 13, 2008, 04:48:43 pm »
...per fortuna che dovevate riportare il "topic in topic" , mi sembra che stia diventando i vostri 5 Gran Premi preferiti... ^-^ che palle!

...tanto per sdrammatizzare ho una domanda per gli esperti di F1 ( senza sbirciare in rete :fiu:), chi invento' la bandiera a scacchi e quale bandiera ( di che colore ) veniva usata precedentemente alla sua invenzione ??  :offtopic:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: I vostri 5 sportivi...
« Risposta #73 il: Maggio 13, 2008, 04:50:11 pm »
...per fortuna che dovevate riportare il "topic in topic" , mi sembra che stia diventando i vostri 5 Gran Premi preferiti... ^-^ che palle!

...tanto per sdrammatizzare ho una domanda per gli esperti di F1 ( senza sbirciare in rete :fiu:), chi invento' la bandiera a scacchi e quale bandiera ( di che colore ) veniva usata precedentemente alla sua invenzione ??  :offtopic:

E chi sei, Gerry Scotti?
 ;D
 

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: I vostri 5 sportivi...
« Risposta #74 il: Maggio 13, 2008, 05:02:25 pm »
...per fortuna che dovevate riportare il "topic in topic" , mi sembra che stia diventando i vostri 5 Gran Premi preferiti... ^-^ che palle!

...tanto per sdrammatizzare ho una domanda per gli esperti di F1 ( senza sbirciare in rete :fiu:), chi invento' la bandiera a scacchi e quale bandiera ( di che colore ) veniva usata precedentemente alla sua invenzione ??  :offtopic:

...se sbirciassi ci azzeccherei ma non lo faccio e dò una risposta parziale, e magari sbaglio pure.
C'è un legame col Gran Premio di Montecarlo, il francese direttore di quella corsa per non so quanti anni ed il fatto che sia stato lui a sventolarla per la prima volta (forse è stato il presidente dell'Associazione Francese per non so quanti anni, è un nome famoso di persona che ha fatto anche altro...)
Non ricordo il nome nè il colore precedente....
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”