Autore Topic: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::  (Letto 96582 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #600 il: Novembre 17, 2010, 07:51:19 pm »
tutti a magnà quintali de carne....sbiriiiiiiii 'ndo stai???' :duck:

l'unica carne che mangia Sbiri sono le dita delle mani quando peytone lancia l'intercetto  :adler:
                                    

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #601 il: Novembre 17, 2010, 09:20:40 pm »
per perdere 10 kg quante pastiglie devo prendere? :umhhhh:

Offline pAnoramix

  • Senior
  • **
  • Post: 502
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #602 il: Novembre 17, 2010, 09:43:34 pm »
per perdere 10 kg quante pastiglie devo prendere? :umhhhh:

Un al giorno per un mese.
Solo quella, però!  :secchio:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #603 il: Dicembre 10, 2010, 05:49:45 pm »



La nuova fiamma di Cavendish...!   :seghinduemani:
Mi sa però che non va bene per lei...Mark è velocista!   :okoks:
                                    

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #604 il: Dicembre 10, 2010, 06:28:50 pm »
 :potd:
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #605 il: Dicembre 10, 2010, 06:34:14 pm »
 :sbav:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline lucia

  • Junior
  • **
  • Post: 341
  • Varese in serie B
  • Calcio: Varese 1910
  • MLB: --------------------
  • NBA: Cimberio Varese
  • NCAA F: --------------------
  • NFL: Skorpions Varese
  • NHL: HC Mastini Varese
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #606 il: Gennaio 26, 2011, 12:00:22 pm »
con tutta la roba che tirano giù non preoccupatevi che diventano resistenti anche li. :owned: :owned: :owned:
All'alba un pensiero,al tramonto un ricordo

Nicola Ogliaro vive in quell'angolo di cuore,dove si trovano tutte le persone care che mi hanno lasciato.

Offline almailva

  • Junior
  • **
  • Post: 378
  • NCAA F: all Californian team
  • NFL: San Diego Chargers
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #607 il: Gennaio 26, 2011, 01:30:58 pm »
mmmm
lì più che altro si ha una piccola regressione della funzionalità....coglionica


io ora ne sono uscito ma fortunatamente la mia attività nel ciclismo si è fermata all'attività giovanile come allenatore
ed a quella amatoriale tipo pane ed acqua (+isostad a volte) per quella personale

ma dai livelli sopra, esempio under23, le cose sono un pochino torbide
non generalizzo ma alcune persone hanno il bollino di certificazione su determinati...ambiti

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #608 il: Gennaio 26, 2011, 01:48:17 pm »
mmmm
lì più che altro si ha una piccola regressione della funzionalità....coglionica


io ora ne sono uscito ma fortunatamente la mia attività nel ciclismo si è fermata all'attività giovanile come allenatore
ed a quella amatoriale tipo pane ed acqua (+isostad a volte) per quella personale

ma dai livelli sopra, esempio under23, le cose sono un pochino torbide
non generalizzo ma alcune persone hanno il bollino di certificazione su determinati...ambiti

eri in comunità?  :lollol:
                                    

Offline almailva

  • Junior
  • **
  • Post: 378
  • NCAA F: all Californian team
  • NFL: San Diego Chargers
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #609 il: Gennaio 26, 2011, 02:06:39 pm »
praticamente si
ero in full immersion, ci sono stato per 10 anni, poi per vari motivi ho mollato sia l'insegno-allenamento che l'attività pedalata

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #610 il: Gennaio 26, 2011, 02:11:19 pm »
ma dai livelli sopra, esempio under23, le cose sono un pochino torbide
non generalizzo ma alcune persone hanno il bollino di certificazione su determinati...ambiti

Cosa ne pensi della "bistecca" di Contador ?

E di Armstrong ?

Offline almailva

  • Junior
  • **
  • Post: 378
  • NCAA F: all Californian team
  • NFL: San Diego Chargers
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #611 il: Gennaio 26, 2011, 02:47:41 pm »
su lance ho smesso di pronunciarmi da tempo
definendolo in maniera piuttosto pesante anni fa dopo alcuni episodi
capisco il suo dramma umano ma mi fermo lì

per contador beh mi pare che si sia detto un po' di tutto ma penso che sia un po' come la scusa della ciclista risultata positiva perchè aveva fatto un servizietto al suo ragazzo e che il dopato fosse lui....

non penso che i ciclisti siano tutti sporchi, ne conosco personalmente alcuni sui quali scommetterei della loro "onestà" ma come detto prima potrei subito esserne smentito
purtroppo i mezzi per sgattaiolare ci sono anche se ultimamente se vogliono ti prendono
ed i picogrammi di sostanza di contador evidenziati ne sono un segno
a volte però stiamo a vedere il ciclismo dove purtroppo chi corre è sempre e soltanto da solo, invece in sport di squadra che muovono miliardi di monetine annualmente (quello con 22 omoni in mutandine che corrono dietro una palla rotonda per esempio) sono tutti puliti beh che dire
nel ciclismo non girano i soldi del calcio però controlli da 1500€ cadauno se ne fanno anche in categorie giovanili durante tutto l'anno ed anche fuori dalle gare, ogni atleta ha il passaporto biologico con tutti i dati personali di valori ematici completi aggiornati sistematicamente
io mi chiedo perchè solo lì
ho visto che molti atleti in nfl hanno avuto una denuncia e sospensione dell'attività ma non so con la recidività succeda qualcosa nel ciclismo si viene radiati dopo due condanne e la sospensione è di due anni che a volte significa carriera finita

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #612 il: Gennaio 26, 2011, 04:48:32 pm »

ho visto che molti atleti in nfl hanno avuto una denuncia e sospensione dell'attività ma non so con la recidività succeda qualcosa nel ciclismo si viene radiati dopo due condanne e la sospensione è di due anni che a volte significa carriera finita

Sinceramente mi pare che la lotta al doping da parte dell'NFL (e in generale dalle strutture sportive americane) sia all'acqua di rose


Tra l'altro la loro ipocrisia non conosce limiti:

- Cushing viene beccato x HGH, rifanno la votazione e gli confermano il DROY
- scoprono che Bush ha ricevuto dei soldi e gli tolgono l'Heisman


Ora mi chiedo, ai fini del gioco stesso (inteso come i 22 che scendono in campo) qual è delle due l'infrazione con l'incidenza più elevata ??


 :mmahh:


Offline almailva

  • Junior
  • **
  • Post: 378
  • NCAA F: all Californian team
  • NFL: San Diego Chargers
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #613 il: Gennaio 26, 2011, 05:09:33 pm »
infatti questo è il punto
come si vuole combattere il doping e perchè solo in alcuni ambiti?
il doping negli sport americani da quello che ho visto ha sanzioni che lasciano a desiderare
poi arrivi ad un ragazzotto che (semplifico non conoscendo appieno la cosa) si vede ritirati tutti i record ed i premi fatti nella NCAA per essere stato smascherato per una cosa che fanno anche molti altri
perchè lui? come per esempio perchè il tal corridore? il tale sportivo? e non tanti altri (e qui ci metto Lance)?
bah ormai lo sport lo guardo e basta ed educo mio figlio alla lealtà ed alla passione sportiva, ed avendo partecipato a gare amatoriali posso garantirti che le cose sono a volte più spaventose di quello che si immagina

Offline lucia

  • Junior
  • **
  • Post: 341
  • Varese in serie B
  • Calcio: Varese 1910
  • MLB: --------------------
  • NBA: Cimberio Varese
  • NCAA F: --------------------
  • NFL: Skorpions Varese
  • NHL: HC Mastini Varese
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #614 il: Gennaio 27, 2011, 12:12:25 am »
lasa stà alma,non mettere mai la mano sul fuoco per il ciclismo finiresti per scottarti.
il doping nel ciclismo comincia sin dalle categorie giovanili(non tutte le società lo fanno sia ben inteso.ci sono ancora persone con la testa sulle spalle)partendo con polverine tipo l'aulin,per cercare di innalzare la soglia del dolore muscolare,passando dalle iniezioni di ferro piuttosto che, soluzioni saline per faforire il recupero fisico.
man mano che si sale di categoria si va sempre più sul pesante.spiace vedere un accanimento così asfissiante sul ciclismo e la cecità assoluta su altri sport.io mi sono fatto la mia idea:che venga liberalizzato alla fine è una scelta di vita che uno fa.si eliminerebbe questo commercio di sostanze sotto banco,che porta milioni di euro nelle tasche di chi lo gestisce.alma entrambi abbiamo praticato il ciclismo amatoriale,avrai sicuramente pedalato più di una volta con dei proffessionisti in allenamento e sicuramente avrai chiesto per curiosità come ho fatto io.alla fine tutti ti danno la stessa risposta,è una scelta di vita,un compromesso al quale decidi di sottostare.l'importante è usare la testa nel farlo.queste persone sono meglio dei dottori quasi,sanno cosa e quando prendere,in base agli obbiettivi stagionali che decidono di inseguire.poi non sempre la forma fisica va di pari passo col doping.dulcis in fundo subentra la classe del corridore.un corridore forte già di natura,con gli aiuti esterni non verrà mai raggiunto da un idividuo meno dotato di natura.per farla breve il detto è:un asino non sarà mai un cavallo.
All'alba un pensiero,al tramonto un ricordo

Nicola Ogliaro vive in quell'angolo di cuore,dove si trovano tutte le persone care che mi hanno lasciato.