Autore Topic: La Top 50 dei giocatori NFL secondo PFW  (Letto 4175 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.401
Re: La Top 50 dei giocatori NFL secondo PFW
« Risposta #15 il: Maggio 21, 2007, 08:20:05 pm »
Non discuto le doti di Winslow, ma se parliamo di doti ci andrebbe anche, per dirne uno, Bush. Qui ci sono giocatori che hanno già fatto grandi cose, Winslow ha giocato un solo anno (ottimo eh), ma ancora non me la sento di considerarlo uno dei 50 giocatori più forti della NFL, non adesso
Ci mancherebbe, però bisogna capire quali sono le premesse del ranking. Top 50 dei migliori giocatori del 2006 (allora Winslow ci sta tutta e Alexander non c'entra una mazza) o Top 50 dei miglior giocatori in assoluto che nel corso degli ultimi anni hanno dimostrato il loro valore? Siccome non mi è ben chiaro il filo logico del ranking, lo ritengo fatto piuttosto a casaccio.

Per esempio: Stroud e Henderson son dentro. 3 dei Bengals ma manca Justin Smith, giocatore eccelso. Bulger e Will Smith son dentro, Trevor Pryce più di Ray Lewis... e via dicendo. Ho detto solamente i primi che mi sono venuti in mente. Ripeto, bisogna capire quali sono le premesse del ranking, in ogni caso ci sono scelte fuori luogo.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: La Top 50 dei giocatori NFL secondo PFW
« Risposta #16 il: Maggio 21, 2007, 11:42:24 pm »
isaac bruce li vale i primi 50

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.345
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La Top 50 dei giocatori NFL secondo PFW
« Risposta #17 il: Maggio 22, 2007, 08:33:57 am »
Reggie Bush al primo anno da pro ha queste statistiche: 565 yds su corsa, 742 su ricezione, 220 su ritorrno di punt con un totale di 9 touchdown (6 rush, 2 rec, 1 punt ret)...il tutto dovendo dividere le portate con un certo Deuce McAllister che di yds totali ne ha fatte quasi 1300 con 10 TD...e che altro doveva fare Bush per dimostrare di essere un gran giocatore? Magari anche un paio di intercetti e due o tre field goal dalle 50 yds?
Ha fatto 1550 yds totali e 9 TD! AL primo anno!
Non mi toccate il bimbo perchè divento nervoso ok?
Tralaltro non si capisce per quale motivo non sia stato nominato rookie dell'anno con questi numeri...

Ponchia, senza offesa, ma il migliore RB rookie l'anno passato è stato Maurice Jones-Drew....a cui se oltretutto sommi le statistiche viene fuori che ha totalizzato 2,237 yards per 16 touchdown, così ripartiti,  941 yds e 13 TD corse, 436 yds e 2 TD ricevute, 860 yards e 1 td ritornate.....
....e comunque un anno è "poco" per tutti per essere inseriti nella top 50.

Uno che manca secondo me è Roy Williams di Dallas, oltre che al già citato Justin Smith

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La Top 50 dei giocatori NFL secondo PFW
« Risposta #18 il: Maggio 22, 2007, 08:42:19 am »
Ponchia, senza offesa, ma il migliore RB rookie l'anno passato è stato Maurice Jones-Drew....a cui se oltretutto sommi le statistiche viene fuori che ha totalizzato 2,237 yards per 16 touchdown, così ripartiti,  941 yds e 13 TD corse, 436 yds e 2 TD ricevute, 860 yards e 1 td ritornate.....
....e comunque un anno è "poco" per tutti per essere inseriti nella top 50.

Uno che manca secondo me è Roy Williams di Dallas, oltre che al già citato Justin Smith

Ma guarda che io non ho mai detto che è il migliore, ho solo sottolineato che dire che deve ancora dimostrare tutto mi sembrava una forzatura, tutto qui.
Jones-Drew è uno splendido RB per quello che si è visto lo scorso anno, ci mancherebbe...
 

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: La Top 50 dei giocatori NFL secondo PFW
« Risposta #19 il: Maggio 22, 2007, 12:39:06 pm »
è una classifica senza senso, se venisse rinominata:

"i 50 giocatori più importanti che probabilmente verrano selezionati come primi 50 giocatori nelle leghe di fantasy football della stagione 2007 in ragione di quello che han fatto vedere nel 2006"

...si inizierebbe a ragionare ma ci sarebbero delle esclusioni eccellenti che sono già state fatte notare
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”