Autore Topic: NBA 2k11  (Letto 3210 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
NBA 2k11
« il: Novembre 29, 2010, 10:30:28 am »
nessuno ci gioca? io ce l'ho per pc :colz:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re: NBA 2k11
« Risposta #1 il: Novembre 29, 2010, 11:29:44 am »
ps3  :colz:

è da anni il gioco che in assoluto mi prende di più, almeno fin oa venerdì quando mi son preso gt5  :idolo:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: NBA 2k11
« Risposta #2 il: Novembre 29, 2010, 11:31:36 am »
 :posso: per PS3

da anni non prendevo più giochi NBA, ma a Jordan non si può dire di no  :ehm:


VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: NBA 2k11
« Risposta #3 il: Novembre 29, 2010, 11:36:06 am »
:posso: per PS3

da anni non prendevo più giochi NBA, ma a Jordan non si può dire di no  :ehm:




si ma quanto è bello oh? io sto iniziando un franchise con i lakers, ora sto iniziando a maneggiarlo (che non è semplice) e quindi sono pronto a buttarmi nel mischione serio :seghinduemani:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: NBA 2k11
« Risposta #4 il: Novembre 29, 2010, 11:42:07 am »
Ho terminato tutte le sfide di Jordan che sono fantastiche e ti fanno fare un salto indietro nel tempo  :seghinh:

dopo averle terminate si sblocca la possibilità di prendere Jordan ed usarlo nella modalità  my player....contro i Lakers ho tenuto Kobe a 6 punti  :colz:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: NBA 2k11
« Risposta #5 il: Novembre 29, 2010, 11:43:00 am »
Ho terminato tutte le sfide di Jordan che sono fantastiche e ti fanno fare un salto indietro nel tempo  :seghinh:

dopo averle terminate si sblocca la possibilità di prendere Jordan ed usarlo nella modalità  my player....contro i Lakers ho tenuto Kobe a 6 punti  :colz:

tutte le sfide jordan? a che livello :excelent: ?
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re: NBA 2k11
« Risposta #6 il: Novembre 29, 2010, 11:43:47 am »
tutte le sfide jordan? a che livello :excelent: ?

livello minibasket  :stralol:

comunque è un grandissimo gioco, sta volta si son superati
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: NBA 2k11
« Risposta #7 il: Novembre 29, 2010, 11:46:07 am »
livello minibasket  :stralol:

comunque è un grandissimo gioco, sta volta si son superati

secondo me l'orsacchio le ha fatte a livello minimo :excelent:, perche già a pro alcune sfide di jordan non sono facilissime
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: NBA 2k11
« Risposta #8 il: Novembre 29, 2010, 11:59:49 am »
si ma quanto è bello oh? [...] ora sto iniziando a maneggiarlo (che non è semplice) e quindi sono pronto a buttarmi nel mischione serio :seghinduemani:

 :excelent: Mmmh interessante...

Tornando IT, quindi a quanto pare dovrò mettere mano al portafoglio e tornare a giocare a un gioco di NBA dopo quasi dieci anni  :asdlol:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: NBA 2k11
« Risposta #9 il: Novembre 29, 2010, 12:15:35 pm »
secondo me l'orsacchio le ha fatte a livello minimo :excelent:, perche già a pro alcune sfide di jordan non sono facilissime

Uè sono il Dominique Wilkins del Joypad io   :nonnino:  :adler:

Fatte a livello Pro...mi ci è voluto più d'un mese giocando solo le sfide di Jordan e solo NBA2K11 , la più dura per me è stata quella contro Portland ...tenere Drexler è stata veramente dura.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: NBA 2k11
« Risposta #10 il: Novembre 29, 2010, 06:44:15 pm »
si ma quanto è bello oh? io sto iniziando un franchise con i lakers, ora sto iniziando a maneggiarlo (che non è semplice) e quindi sono pronto a buttarmi nel mischione serio :seghinduemani:

Cobain si dà alle orge ?  :umhhhh:

 :ahahah:
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: NBA 2k11
« Risposta #11 il: Novembre 29, 2010, 07:07:56 pm »
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: NBA 2k11
« Risposta #12 il: Novembre 29, 2010, 07:21:28 pm »
Cobain si dà alle orge ?  :umhhhh:

 :ahahah:


Anche! :seghinh:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline lucia

  • Junior
  • **
  • Post: 341
  • Varese in serie B
  • Calcio: Varese 1910
  • MLB: --------------------
  • NBA: Cimberio Varese
  • NCAA F: --------------------
  • NFL: Skorpions Varese
  • NHL: HC Mastini Varese
Re: NBA 2k11
« Risposta #13 il: Dicembre 31, 2010, 02:50:30 pm »
io ho acquistato questo gioco per xbox 360,ma aimè non ho avuto il piacere di giocarci.
lo ha usato 5 gg. mio figlio,poi di punto in bianco non caricava più i salvataggi.credevo fosse andata la console,ma questa funziona benissimo.
mi hanno sostituito 3 giochi e non ne funziona nemmeno uno,che sia una partita di dischi difettosa?
i giochi li hanno provati anche in negozio(game stop)anche a loro non funzionano.in fin della fiera non sanno dirmi ne cos'è,ne cosa non è.a malinquore ho dovuto optare per la sostituzione con un altro gioco.
All'alba un pensiero,al tramonto un ricordo

Nicola Ogliaro vive in quell'angolo di cuore,dove si trovano tutte le persone care che mi hanno lasciato.

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: NBA 2k11
« Risposta #14 il: Gennaio 02, 2011, 12:01:50 am »
me l'ha regalato (versione pc) la mia morosa (diciamo che gliel'ho suggerito un po'  :adler:) per Natale... l'ho usato un giorno solo, non ho ancora visto tutto ma è davvero qualcosa di fantastico!!!  :haptv: dico solo che in un niente mi sono trovato dalle 0.45 alle 2.45... mi ha preso troppo bene... davvero bello bello!!!