Autore Topic: IFL  (Letto 9521 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
IFL
« il: Marzo 08, 2009, 07:30:20 pm »
I Parma Panthers esordiscono nella prima di campionato IFL, vincendo a Scandiano contro i Reggio Emilia Hogs per 27-20. Nell'altra partita i Bergamo Lions perdono anch'essi in casa contro i Bolzano Giants per 13-31, nella "riproposizione" di quella che era stata la finale di Superbowl dello scorso anno.

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: IFL
« Risposta #1 il: Marzo 15, 2009, 01:29:31 pm »
doves bologna - giants bolzano 20-41
panthers parma - lions bergamo 30-26

per i lions seconda sconfitta di fila, chissà da quanti anni non accadeva... va detto comunque che hanno dovuto cambiare il QB procopio dopo la partita coi giants per infortunio... :pazzo:
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: IFL
« Risposta #2 il: Marzo 15, 2009, 02:26:51 pm »
doves bologna - giants bolzano 20-41
panthers parma - lions bergamo 30-26

per i lions seconda sconfitta di fila, chissà da quanti anni non accadeva... va detto comunque che hanno dovuto cambiare il QB procopio dopo la partita coi giants per infortunio... :pazzo:

Ieri ho visto la partita evidenziata nella grafica (minchia se fà figo dirlo  :adler: :adler: :adler:)

A parte un arbitraggio che ha lasciato un po perplessi nel 2/4, c'è da dire che i Giants hanno una linea della madonna, poi vabbè Greene sulle corse e Panzani come ricevitore non li si è scoperti certo ieri, però credo che la vera differenza l'abbia fatta la linea, in quel reparto bolzano è veramente forte...direi quasi impressionante.

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: IFL
« Risposta #3 il: Marzo 15, 2009, 06:30:01 pm »
doves bologna - giants bolzano 20-41
panthers parma - lions bergamo 30-26

per i lions seconda sconfitta di fila, chissà da quanti anni non accadeva... va detto comunque che hanno dovuto cambiare il QB procopio dopo la partita coi giants per infortunio... :pazzo:

Io ero a Parma con la famiglia....grandissima soddisfazione per i Panthers....dopo un parziale a favore dei Lions di 26-7.....Vincere 30-26 è stato bellissimo.....Complimenti al Sig. Bukowski & co.

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: IFL
« Risposta #4 il: Marzo 15, 2009, 08:18:57 pm »
druso, come hai visto i doves? soprattutto gli americani?

sulla linea dei giants, posso solo dire che me ne accorgerò quando mi arriveranno in casa sabato prossimo! :papa:
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: IFL
« Risposta #5 il: Marzo 15, 2009, 10:14:01 pm »
druso, come hai visto i doves? soprattutto gli americani?

sulla linea dei giants, posso solo dire che me ne accorgerò quando mi arriveranno in casa sabato prossimo! :papa:

Qualche peccatuccio d'ingenuità e linea un po leggerina (che è poi il problema anche dell'anno passato)Per il resto ho avuto l'impressione di una squadra tosta che sà soffrire

Gl'americani...bè per Mandarino parla il suo curriculum  8:) Terrell invece credo sia sullo stesso livello di Jason Van, l'americano nuovo (non mi ricordo come se chiama) non mi ha entusiasmato più di tanto,forse era in giornata no.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: IFL
« Risposta #6 il: Marzo 16, 2009, 01:16:06 am »
Qualche peccatuccio d'ingenuità e linea un po leggerina (che è poi il problema anche dell'anno passato)Per il resto ho avuto l'impressione di una squadra tosta che sà soffrire

Gl'americani...bè per Mandarino parla il suo curriculum  8:) Terrell invece credo sia sullo stesso livello di Jason Van, l'americano nuovo (non mi ricordo come se chiama) non mi ha entusiasmato più di tanto,forse era in giornata no.

bella Dru tienimi aggiornato visto che sono impossibilitato adesso come adesso! .... ma Terrell gioca anche in difesa? no perche` Jason faceva la differenza anche la...

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: IFL
« Risposta #7 il: Marzo 16, 2009, 01:52:46 pm »
sia terrel che manderino a quanto ho letto, giocavano sia attacco che difesa che special team, e questo li ha penalizzati sul rendimento, verso la fine...
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: IFL
« Risposta #8 il: Marzo 17, 2009, 08:42:10 pm »
sia terrel che manderino a quanto ho letto, giocavano sia attacco che difesa che special team, e questo li ha penalizzati sul rendimento, verso la fine...

Si, ma secondo me non deve essere letto come un vero e prorpio calo fisico (credo che entrambi siano abituati a ben di peggio), ma ad una limitazione di rendimento dovuta al fatto di essere schierati "fuoriruolo" in qualche occasione

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: IFL
« Risposta #9 il: Marzo 22, 2009, 12:07:08 pm »
warriors 20- giants 40

a breve un commento, ora sono troppo rincoglionito dalle 5 ore di sonno  :sbad: :sbad:
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: IFL
« Risposta #10 il: Marzo 23, 2009, 10:54:19 am »
Panthers Parma 26 - Marines Lazio 33
 :ciaosci: :coffeplease:

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: IFL
« Risposta #11 il: Marzo 23, 2009, 08:20:00 pm »
Panthers Parma 26 - Marines Lazio 33
 :ciaosci: :coffeplease:

...ci rifaremo domenica.....

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: IFL
« Risposta #12 il: Marzo 23, 2009, 08:58:15 pm »
Panthers Parma 26 - Marines Lazio 33
 :ciaosci: :coffeplease:

appero` 8) ...quest'anno sta IFL potrebbe essere davvero parecchio interessante...

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: IFL
« Risposta #13 il: Marzo 29, 2009, 10:52:51 am »
Hogs Reggio Emilia - Doves Bologna 19-26

La partita  non l'ho vista, mi è solo stato riportato il risultato e una brevissima sintesi: alla fine del secondo quarto Reggio avanti 12-0 poi crollo verticale.

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: IFL
« Risposta #14 il: Marzo 30, 2009, 12:32:19 pm »
Hogs - Doves 19-26
Lions - Elephants 35-21
Giants - Rhinos 26-6
Panthers - Dolphins 14-0
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!