Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1392400 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16125 il: Dicembre 20, 2019, 02:55:56 pm »
Detto che quest'anno nella NFC può succedere davvero qualsiasi cosa, io, dovendo scegliere, preferisco venire a giocare a San Francisco piuttosto che andare a Green Bay a gennaio.

Non ti preoccupare zio, domenica vinciamo e pareggiamo i conti e poi a GreenBay ci andiamo noi alla prima di playoff e vi togliamo di mezzo quei maledetti Packers, poi possiamo uscire a testa alta contro chi è rimasto...

 :stillers:

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16126 il: Dicembre 20, 2019, 03:22:35 pm »
Due weekend da non peredere per nessun motivo  :popcorn:
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16127 il: Dicembre 22, 2019, 09:27:43 am »
Non ti preoccupare zio, domenica vinciamo e pareggiamo i conti e poi a GreenBay ci andiamo noi alla prima di playoff e vi togliamo di mezzo quei maledetti Packers, poi possiamo uscire a testa alta contro chi è rimasto...

 :stillers:

Non mi preoccupo.
Ma dopo aver visto come sono riusciti a vincere stanotte ho definitivamente capito che questo è l'anno di San Francisco
 

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16128 il: Dicembre 22, 2019, 01:32:36 pm »
Ecc'allà!
Grazie Zio, stagione finita, non sto neanche a guardare le prossime due  :gufata:

Scherzi a parte, io non ricordo stagioni così equilibrate in alto con 4 squadre con lo stesso record
La quinta è Minnesota che non è molto inferiore.
Detto questo la sesta, che sarà la vincente della East spariglierà tutto, come già successo in passato.

Francamente stamattina c'era odore di bollito, lasciatevelo dire da uno che se ne intende.
Poi la difesa nel secondo tempo ha giocato e Garoppolo è andato a intermittenza ma si è acceso al momento giusto, grazie anche all'acume tattico della difesa dei caproni
 :ahahah:
Io ho seri dubbi che questa squadra sia da playoff, non nel senso di conquistarli ovviamente, nel senso della durezza mentale.
Tanti giocatori giovani e un qb che sta chiudendo la sua prima stagione intera.
C'è la leadership di Staley, Sherman, Juice e Sanders, che è tanta roba, ma non so se basterà.
La linea d'attacco è rabberciata e stanotte abbiamo giocato con Brunskill alla sua prima partita da guardia, mentre Judy Garland ha dimostrato perché è un centro di riserva.
In difesa abbiamo recuperato Sherm e Williams e si è visto. Bisogna vedere se ritroviamo solidità in mezzo alla linea (bene stanotte), ma accanto a Warner ci sono due ballerine, Al Shaair in particolare.
Si favoleggia di un rientro di Alexander per i playoff ma mi pare veramente improbabile. Speriamo in Ford.

Tornando ai possibili incroci, io vorrei incontrare le due che abbiamo battuto e non vorrei incontrare mai Seattle.
Ma quest'anno è tutto ancora più impredittibile del solito.

Questo fine settimana è un vero anticipo di playoff con Dallas Phila e GB Min, dopo LAR 9ers
Adesso vado a fare un pisolone per essere pronto stasera  :haptv:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16129 il: Dicembre 22, 2019, 02:02:53 pm »
La domanda però a me sorge spontanea..........perchè Whiterspoon e non Moseley? C'è la stessa differenza che c'è tra la merda e la cioccolata,e Whiterspoon non è la cioccolata; poi è chiaro che se non si riesce più a mettere pressione ai QB avversari per le altre squadre diventa tutto più facile. Oggi di buono solo la W, ma è tantissima roba

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16130 il: Dicembre 22, 2019, 03:44:53 pm »
Non mi preoccupo.
Ma dopo aver visto come sono riusciti a vincere stanotte ho definitivamente capito che questo è l'anno di San Francisco

Guarda zio, neanche faccio ricorso a gesti apotropaici  :asdlol: viste le premesse della stagione e viste le ultime due mi setto in modalità vada come vada, senza ne rimorsi e ne rimpianti. E vero le partite come quella di ieri sera possono essere dei segnali in termini di coincidenze astrali anche perchè da come è andata è tantissimo già portarla a casa, però...sono con Jack quando dice che l'eqiulibro è tanto, troppo, aggiungo io, e che Dallas/Philly tirino a tutti uno scherzone a gennaio è più che un sospetto.
Detto ciò penso che i Niners il loro meglio lo abbiano già dato, la squadra, già dalla gara con i Falcons,  mi è apparsa stanca ed appannata, gli infortuni hanno aperto brecce difficilmente colmabili da poter affrontare una preseason al meglio. Però l'impalcatura da grande squadra c'è già un paio di ritocchi, qua e la e l'anno prossimo potremmo fare qualcosa di più, a conti fatti manca poco, il solito soldo per far una lira.
E' chiaro che domenica a Seattle spero si possa andare a fare il colpaccio, ci mancherebbe, in ogni caso vediamo e godiamoci il resto della stagione.
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16131 il: Dicembre 22, 2019, 03:59:23 pm »
Ecc'allà!
Grazie Zio, stagione finita, non sto neanche a guardare le prossime due  :gufata:

Scherzi a parte, io non ricordo stagioni così equilibrate in alto con 4 squadre con lo stesso record
La quinta è Minnesota che non è molto inferiore.
Detto questo la sesta, che sarà la vincente della East spariglierà tutto, come già successo in passato.

Francamente stamattina c'era odore di bollito, lasciatevelo dire da uno che se ne intende.
Poi la difesa nel secondo tempo ha giocato e Garoppolo è andato a intermittenza ma si è acceso al momento giusto, grazie anche all'acume tattico della difesa dei caproni
 :ahahah:
Io ho seri dubbi che questa squadra sia da playoff, non nel senso di conquistarli ovviamente, nel senso della durezza mentale.
Tanti giocatori giovani e un qb che sta chiudendo la sua prima stagione intera.
C'è la leadership di Staley, Sherman, Juice e Sanders, che è tanta roba, ma non so se basterà.
La linea d'attacco è rabberciata e stanotte abbiamo giocato con Brunskill alla sua prima partita da guardia, mentre Judy Garland ha dimostrato perché è un centro di riserva.
In difesa abbiamo recuperato Sherm e Williams e si è visto. Bisogna vedere se ritroviamo solidità in mezzo alla linea (bene stanotte), ma accanto a Warner ci sono due ballerine, Al Shaair in particolare.
Si favoleggia di un rientro di Alexander per i playoff ma mi pare veramente improbabile. Speriamo in Ford.

Tornando ai possibili incroci, io vorrei incontrare le due che abbiamo battuto e non vorrei incontrare mai Seattle.
Ma quest'anno è tutto ancora più impredittibile del solito.

Questo fine settimana è un vero anticipo di playoff con Dallas Phila e GB Min, dopo LAR 9ers
Adesso vado a fare un pisolone per essere pronto stasera  :haptv:

A Judy Garland però quanto a recitazione non gli si può dire nulla, certo come centro...avesse azzaccato uno snap che fosse uno, o basso o corto, non oso pensare agli insulti che gli ha tirato JimmyG  :asdlol:
E comunque si, alla fine Dallas o gli Eagles andranno al Superbowl dove sbatteranno per l'ennesima volta contro i Patriots...non c'è niente da fare quelli non li ammazzi mai. :okoks:
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16132 il: Dicembre 22, 2019, 04:00:19 pm »
La domanda però a me sorge spontanea..........perchè Whiterspoon e non Moseley? C'è la stessa differenza che c'è tra la merda e la cioccolata,e Whiterspoon non è la cioccolata; poi è chiaro che se non si riesce più a mettere pressione ai QB avversari per le altre squadre diventa tutto più facile. Oggi di buono solo la W, ma è tantissima roba

Carlo, la difesa non solo è stanca e rabberciata c'è da considerare il fatto che dopo una decina di partite gli OC di tutta l'NFL prima o poi qualche contromisura la trovano, basta vedere il calo dal punto di vista numerico nelle ultime quattro partite dove fra l'altro che hai incontrato tutte squadre da titolo più la finalista dello scorso anno.
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16133 il: Dicembre 22, 2019, 04:33:27 pm »
Non posso che farvi i complimenti. Siete sinceramente molto divertenti da veder giocare, sicuramente di più di quelli finiti al SB contro Baltimore. Avete fatto i salti mortali acquisendo molto talento, di questo molto senza particolare pedigree (MOSTERT su tutti) e il lavoro fatto in questi anni anche da Lynch ora paga. In qualche modo mi ricordate i Seahawks soprattutto quelli del "primo" Wilson e, considerando, che li affrontate due volte l'anno non poteva che essere così. Per diventare Jedi il Padawan deve superare il maestro e così la prova, l'ultima prova non può che essere lo scontro contro i Seahawks.
Senza aver nulla da perdere non potete che giocarvi la vostra occasione di aver il seed n.1

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16134 il: Dicembre 23, 2019, 10:13:57 am »
Seattle che si suicida in casa contro Arizona.
Ditemi voi se non ho ragione.... è l'anno di San Francisco, i fluidi non sbagliano mai.
Tutto sommato meglio così, se devo provare ad andare al superbowl preferisco passare da San Francisco piuttosto che da Green Bay o Seattle.
Non perché la ritengo una squadra inferiore, anzi!
Ma le altre due a casa loro le eviterei
 

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16135 il: Dicembre 23, 2019, 01:19:24 pm »
Vado subito su Amazon e spedisco una confezione maxi di becchime per gli uccellett porporati di Baccadelre.  :yeahban: comunque sempre li a vincere ci tocca andare...È non abbiamo scampo soprattutto se giochiamo come nelle ultime due :'(
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16136 il: Dicembre 24, 2019, 09:53:09 am »
Seattle ha perso perchè i porporati hanno fatto un match di un'intensità rara soprattutto nell'andare a caccia di folletto Wilson; ecco, purtroppo in questo momento a noi manca proprio l'intensità dei cacciatori di QB che ha contaddistinto questa squadra fino alla partita contro Green Bay, ma da lì in avanti è stata tutta un'altra musica e la cosa incredibile è che nonostante tutto si siano perse solo due partite che fra l'altro si potevano vincere. Se devo trovare un termine che fotografi questa squadra, direi la "resilienza".
Sono d'accordo con 59er vada come vada, voglio godermi le prossime partite

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16137 il: Dicembre 24, 2019, 12:55:37 pm »
E niente...che siate uccelletti uccellacci, formaggiari, santi, caproni o vaccari, pinnati o felini e scusate se scordo qualcuno...Buon Natale a tutti!  :stillers:
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16138 il: Dicembre 24, 2019, 05:26:48 pm »
E niente...che siate uccelletti uccellacci, formaggiari, santi, caproni o vaccari, pinnati o felini e scusate se scordo qualcuno...Buon Natale a tutti!  :stillers:
Mi associo :clap: :clap: tanti auguri di feste serene e felici a tutti quanti

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16139 il: Dicembre 25, 2019, 07:45:59 pm »
Auguri di Buone Feste a tutti 49ers e non!! :drinks: :drinks: