Autore Topic: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)  (Letto 19388 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lego

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 21
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #45 il: Marzo 22, 2007, 01:42:04 pm »
Non sai quanto più o meno?
Una carriera sportiva è comunque limitata. Nel calcio, ad esempio, non hanno problemi dato che guadagnano cifre stratosferiche. Ma nel caso di ingaggi paragonabili a stipendi medi, un giocatore cosa fa una volta che ha terminato la sua carriera?
In A1 si tratta di giocatori professionisti che fanno solo quello, o sono sempre persone con un altro lavoro che si allenano la sera?

Non vorrei offendere eventuali giocatori di A1 in ascolto... è che sono proprio ignorante sull'argomento   :(

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #46 il: Marzo 22, 2007, 02:06:05 pm »
Giocatori di A1 pagati??!! ;D

Moor,spiega un pò tu la cosa ai ragazzi....

sono pagati solo gli americani,si vede qualche rimborso spese per chi viene da fuori...forse i giocatori più forti hanno dei rimborsi più congrui...ma nulla più.

Il football in Italia è dilettantistico,anzi qualcuno ci rimette anche dei soldi.

E' per questo,che chiunque scenda su un campo da football in Italia,visto i sacrifici che si fanno,è un grande.
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #47 il: Marzo 23, 2007, 12:13:35 pm »
 

--------------------------------------------------------------------------------
scusate ho letto solo ora , e riporto in parte quanto ho scritto nel post dei miei Giaguari

..........nell'ultimo campionato di A1  tre anni orsono .fa il nostro qb americano  è stato qui per 6 mesi ed aveva pagato un migliaio di dollari al mese più, alloggio, pasti pagati in pizzeria sottocasa(se voleva) , fisioterapista ,4 voli a.r US -States e ritorno. e auto(anche se scassata) ad uso proprio........per una vacanza credo non male per un giovanotto di 23 anni, ed i risultati sono stati un deludente(ma non solo per causa sua non era male ed aveva un gran braccione)  1-7  .......dimenticavo i giocatori locali non sono pagati,anzi a seconda delle necessità alcune stagioni pagano una quota annuale loro! e quelli provenientio da distante(ma non tutti) hanno un piccolo rimborso benzina e le divise rimangono della società, mentre le attrezzature date in prestito d'uso per il prim anno ai bocia,  o chi comincia ex novo poi .........vengono invitati a comprarsele, i coach da noi quest'anno sono tutti ex giocatori e quindi soldini nisba, lo scorso anno avevamo Pietro Zoncati lo stesso che ci portò al titolo nel 1991. e aveva un "discreto" rimborso spese, in quanto  proveniente da Piacenza.............ed in A1  per finire chi si può permettere un coach US  può spendere gli stessi soldini/oni che per un giocatore

.....e aggiungo gente a cui bisognerebbe fare fare un monumento tipo Ivi ....viene da Albenga due allenamenti la settimana e partita gratis et amore dei(o moor... o giaguari...,o football,o..........fate vobis) 

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #48 il: Marzo 23, 2007, 01:52:01 pm »
si in effetti a tutte queste persone bisognerebbe fargli un monumento...ci mettono una passione incredibile    :idolo:...poi mi viene da pensare ai soldi che girano da noi anche già a livello di eccellenza nel calcio, per non dire promozione    >:( ... se si spostasse un quinto, un decimo  di quelle risorse verso il football....eh...magari!

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #49 il: Aprile 16, 2007, 05:28:43 pm »
E' un pò che non vedo risultati pertanto mi permetto di  postare i risultati  delle partite finora giocate in A1

1^ Giornata
Briganti - Panthers 0-35 
2^ Giornata
Giants - Lions 30-26 
Roma Marines - Warriors 20-12 
Rhinos - Briganti 24-3 
Panthers - Dolphins 35-28 
3^ Giornata
Warriors - Rhinos 50-15 
Napoli Briganti - Giants 12-45 
RomaMarines - Dolphins 41-27 
       

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #50 il: Aprile 16, 2007, 06:26:52 pm »
Giants, Marines e Panthers a punteggio pieno per adesso.
Briganti a zero vinte

...si prospetta un campionato interessante davvero...vedremo gli scontri diretti fra le prime tre come andranno a finire!

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #51 il: Aprile 16, 2007, 06:28:23 pm »
......interessano i risultati di A2?...e se si da quale giornata?

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #52 il: Aprile 17, 2007, 09:26:14 am »
Moooooooooor, Roma ce sarai te e tutta la contrada tua..... >:(
Marines Lazio!!!!!!! ;)

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #53 il: Aprile 17, 2007, 09:56:16 am »
Moooooooooor, Roma ce sarai te e tutta la contrada tua..... >:(
Marines Lazio!!!!!!! ;)

caro moor hai fatto la gaffe!  ;D  ora dovrai farti perdonare :fiu:


......interessano i risultati di A2?...e se si da quale giornata?

scherzi a parte....
interessa tutto!anche la A2 ...come stanno andando gli Hogs?...sai Reggio E. rimane sempre la mia città natale...al cuor non si comanda :love:

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #54 il: Aprile 17, 2007, 05:03:45 pm »
Caro Piergiu, faccio ammenda ma per me che non  ho conoscenze calcistiche Roma o Lazio, sono la medesima cosa. Preferisco, quando scrivo mettere il nome della città, daltronde quando sono venuto con la mia squadra a farmi mazzulare da voi sotto il diluvio, alcune stagioni orsono, siamo stati ospitati nel magnifico Stadio Flaminio, che mi risulta essere a Roma. Auguri di cuore per il proseguio del campionato e magari perchè no.... fuSSe che fusse la volta boona, che non vediamo più sti Leoni in finale.........voi provatece!!!

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #55 il: Aprile 17, 2007, 05:16:12 pm »
 http://fiaf.net/index.php?option=com_content&task=view&id=1272&Itemid=30

........in FIAF. Net alla pagina sopra indicata ci sono tutti i risultati di A2...........

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #56 il: Aprile 18, 2007, 02:12:45 pm »
No problem Moor ma da un appassionato e footballofilo come te... :p
Poi tu se nn erro hai origine senese e sai che il campanile..... :fiu:
In realtà la nostra nn è una beghetta calcistica ma la conseguenza della nostra appartenenza alla Polisportiva Lazio (da qui anche il restyling di colori e logo...)....poi che a molti faccia schifo la Roma.... ;D

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #57 il: Aprile 18, 2007, 02:15:47 pm »
Piergiu da oggi ti chiamo Roma Marines ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #58 il: Aprile 18, 2007, 03:51:48 pm »
Piergiu....io nun centro è tutta robba de Cobain sto roma MARINES......e po hai ragione, guai a chi mi tocca la "NOBILE CONTRADA DELL'OCA".....ma scherzi a parte............. VI VOGLIO VEDERE AL SUPERBOWL ........MA NON IN TRIBUNA.IN CAMPO

Offline cicco13

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 11
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #59 il: Aprile 22, 2007, 02:36:03 pm »
Chiedo scusa, ho preferito cancellare il post è mandare un mess privato a
piergiu, il tutto per evitare sterili polemiche