Autore Topic: IFL  (Letto 9550 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: IFL
« Risposta #45 il: Marzo 28, 2010, 05:42:38 pm »
giants vs warriors 35-21 se non sbaglio....
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: IFL
« Risposta #46 il: Marzo 28, 2010, 06:33:27 pm »
panthers 47 hogs 44, partita bellissima....

aggiorno l'ultimo risultato di ieri:

marines 42 dolphins 34.

dopo 3 giornate, parma rimane imbattuta.

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: IFL
« Risposta #47 il: Marzo 30, 2010, 04:18:31 pm »
panthers 47 hogs 44, partita bellissima....

aggiorno l'ultimo risultato di ieri:

marines 42 dolphins 34.

dopo 3 giornate, parma rimane imbattuta.

è vero, onore ai reggiani....hanno veramente sfiorato il colpaccio...parmensi a ritmo alternato soprattutto nel secondo tempo!!!

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: IFL
« Risposta #48 il: Marzo 30, 2010, 04:31:47 pm »
è vero, onore ai reggiani....hanno veramente sfiorato il colpaccio...parmensi a ritmo alternato soprattutto nel secondo tempo!!!

i giocatori chiave nelle secondarie di parma fanno il doppio ruolo, di conseguenza c'è sempre un calo nel secondo tempo vista la stanzhezza.

c'è da dire che offensivamente parlando parma è la squadra più forte del campionato.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: IFL
« Risposta #49 il: Marzo 30, 2010, 06:34:09 pm »
1-2 e si ricomincia.... :si:

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: IFL
« Risposta #50 il: Aprile 12, 2010, 10:37:04 am »
risultati della quarta giornata:

warriors vs elephants 34 a 41
rhinos vs marines 14 a 34
hoggs vs giants 47 a 0 con gli emiliani che nel secondo tempo hanno fatto uscire i titolari per non sbattere ulteriormente bolzano.

lions vs dolphins 38 a 32

leggete qui, interessante post di un ex giocatore dei giants...
mi spiace per loro ma un ciclo prima o poi deve finire.

Può succederti anche se sei ritirato dall'anno prima ???
Si può succedere, e nemmeno capisci bene per quale cazzo di motivo sei qui a battere tasti alle 4 del mattino, consapevole che probabilmente più che qualche vaffanculo, o il godimento di qualcuno, non potrai ottenere.
Si può succedere di andare a dormire con l'amarezza, se sai che hai lottato con i denti per 5 anni per cucire uno scudetto su quella maglia che stà di la chiusa nel borsone.
Può succedere se sai che ora i tuoi compagni di battaglia, o ciò che ne è rimasto, vengono ogni domenica massacrati senza pietà, con la soddisfazione intima di alcuni.
E non si affrettino gli "analisti" che bazzicano pieni di sapienza in questi forum , non si affannino, lo so bene per cazzi miei:
non è vietato battere i Giants, e ci mancherebbe altro, non è vietato nemmeno umiliarli, come non è vietato tirare a segnare il TD in più a 3 minuti dalla fine, già sopra di 50 punti..
Non è certo colpa degli altri , se adesso i campioni IN CARICA (non uscenti come già alcuni godono), ne prendono 50 a partita, anzi, io penso di conoscere meglio di molti altri "analisti" motivi, cause, e responsabilità di quanto accade ora.
Ma so solo che una volta esisteva un'etica che forse non c'è più. Almeno l'obiettività esisteva una volta, ma ora si è ciechi, e si festeggia sul cadavere del Gigante, e si cantano le odi di valorosi guerrieri , che ne mostrano orgogliosi i suoi arti infilzati sulle lancie e la sua testa sulla picca....
Ed ecco allora che arrivano gli 81 punti o i 47, ma solo perchè non si è riusciti a segnarne 100, o meglio 200, e poi giù di corsa nelle "analisi". :
“Stirolati” ,
“Dalle stelle alle stalle”,
"Ve l'avevo detto !!"
"Giants al capolinea!!" (finalmente sembra di poter aggiungere) ...
Io so solo che appena un anno fa , i Giants Bolzano nei quali mi onoravo di giocare, hanno terminato quasi ogni incontro di regular season con l’attacco in campo in possesso di palla ad inginocchiarsi avanti mediamente di 20 punti.
So che giocavano in 25 , e si inginocchiavano per non umiliare troppo gli eserciti da 50 giocatori con 5 cambi a ruolo, gli americani NFL , e uomini dedicati solo agli special teams.
So che quando i 25 mandavano a casa gli eserciti, con distacchi in media da 20/30 punti , non c’erano analisti a precipitarsi sui forum ad analizzare come cazzo fosse possibile, e nemmeno a danzare sui cadaveri di nessuno…tutti girati di la a far finta di niente. Tutti a mandar giù rospi fingendo normalità, ed i Giants muti, a rispettare tutti, proprio tutti, senza mostrare cadaveri di nessuno alla folla….
Analizzate pure quindi, segnatene 300, e buon campionato a tutti, ma almeno che qualcuno ve lo ricordi, che c’è poco da evocare gesta eroiche, e poco da calarsi nell’orgia dei punti inflitti…
Si danza sulla pelle di un cadavere che era già in ginocchio per cazzi suoi, e tra l’altro , nemmeno tutti ancora ci riescono nonostante tutto.
Ci si compiace e ci si scambia pacche da guerrieri epici mentre si infierisce sulla vittima a terra, ma si è dovuto attendere che rimanessero in 16 anziché 25 per poterlo fare, perché solo un anno fa, sai che schiaffoni ???
L’ho già scritto altrove e lo ripeto: infondo infondo, lo comprendo perfino io tutto questo festeggiare generale alla notizia di certi risultati.
Chi potrebbe sopportare per il sesto anno consecutivo , di dover spiegare come cazzo è possibile che si è in 50 a roster, con 4 coach USA, ci si allena 4 giorni su 7 , si hanno gli americani NFL, ma poi arrivano quei 25 coglionazzi dei Giants Bolzano che si allenano solo al venerdì, con gli americani sconosciuti ed un allenatore, e ti mandano a casa con 20 punti di passivo e le corse in negativo???
Dedico questo sfogo notturno ai miei compagni di squadra , giocatori unici, i migliori che ho mai incontrato in vita mia, inimitabili e meritevoli del più alto rispetto.
Non ci sono più, ma soffro come voi.

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: IFL
« Risposta #51 il: Aprile 12, 2010, 11:55:03 am »
Beh è un interessante punto di vista, passionale ma, credo, poco obiettivo....
Preferirei 100000 volte perdere ed essere umiliato con l'avversario che prova a farne quanti più ne può fare che la "comprensione" o la "compiacenza" che fa alzare il piede dall' accelleratore... Pensiero mio beninteso...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: IFL
« Risposta #52 il: Aprile 12, 2010, 01:15:33 pm »
la penso anche io come te. ;)

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: IFL
« Risposta #53 il: Aprile 12, 2010, 04:19:22 pm »
In campo nn è proprio così....motivo per cui c'è anche la mercy rule....
Ciò detto, anche sto giro rinoceronti scornati... :drinks:

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: IFL
« Risposta #54 il: Aprile 18, 2010, 12:52:43 am »
nelle uniche 2 partite ifl della settimana i rhinos hanno battuto gli warriors  42 a 27 a bologna.
nell'altra gara ancona cede il passo ai fortissimi hogs 13 a 40.

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: IFL
« Risposta #55 il: Aprile 18, 2010, 05:42:08 pm »
io non capisco proprio i nostri warriors IFL.... se noi dell'arena facciamo ridere, cosa che era ampliamente prevista... da loro ci si aspettava moooolto di più, soprattutto guardando il nuovo roster che è molto migliore di quello di un anno fa...
almeno la nuova safety, ha fatto vedere buonissime cose, veramente bravo, soprattutto confrontandolo con il suo predecessore burns.
ora è il qb esposito a rischiare il posto mi sa....

e intanto oggi mi sembra che i lions abbiano perso in coppa
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: IFL
« Risposta #56 il: Aprile 25, 2010, 10:12:09 pm »
risultati della settimana:

elephants 54 dolphins 36
rhinos 32 lions 14
hogs 37 marines 38
panthers 42 warriors 26

panthers ancora imbattuti.

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: IFL
« Risposta #57 il: Aprile 25, 2010, 10:35:01 pm »
convincente prestazione dei Panthers pur con qualche amnesia difensiva soprattutto nel primo tempo!!!the best has yet to come!!!

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: IFL
« Risposta #58 il: Aprile 27, 2010, 07:37:29 pm »
gli special team Reggiani fanno Harakiri  :plaxico: e rendono la partita ai Mariners
1 su 6 sulle trasformazioni  e concessi km ad ogni ritormno di kick off.
Il tutto condito da una decina di off side della difesa e cazzate varie compresa una protesta di Ozzy con espulsione e conseguente  partenza dell'ultimo disperato drive dalle proprie 10 con meno di un minuto da giocare. :plaxico2:
Onore ai Romani che nel primo tempo potevano prendere il largo e nell'ultimo tempo hanno capitalizzato al massimo gli errori dei porcellini.
 :ciaosci:

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: IFL
« Risposta #59 il: Maggio 09, 2010, 05:56:53 pm »
Parma Panthers -Bolzano Giants     56-13