Autore Topic: Tennessee Titans  (Letto 53622 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Tennessee Titans
« Risposta #105 il: Novembre 24, 2009, 01:17:54 pm »
Ok ma White ha avuto un' involuzione veramente difficile da spiegare.... Così come tutti i Titans...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Tennessee Titans
« Risposta #106 il: Novembre 24, 2009, 01:54:59 pm »
LanDale non è anche all'ultimo anno di contratto?  ??)
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Tennessee Titans
« Risposta #107 il: Novembre 24, 2009, 03:39:32 pm »
Ok ma White ha avuto un' involuzione veramente difficile da spiegare.... Così come tutti i Titans...

mah, c'è uno che porta la palla tutte le vlte e ha già 1.200 yards in 10 partite

che sia colpa di white???

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Tennessee Titans
« Risposta #108 il: Novembre 24, 2009, 03:43:36 pm »
No però l'anno scorso CJ aveva grandi numeri lo stesso e i Titans sono arrivati 10-0 e LW portava parecchia acqua... Quest' anno non hanno, secondo me, cambiato così tanto da giustificare il tracollo della prima parte di satgione.... 
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Tennessee Titans
« Risposta #109 il: Novembre 24, 2009, 04:45:09 pm »
i titans lo scorso anno avevano una schedule piuttosto semplice, hanno pescato il jolly panchinando young e trovando un collins sorprendetemente positivo, il resto l'hanno le linee (spaventose) e il runnig game

però non li ho mai considerati una corazzata e l'eliminazione precoce dei play-off un po' me l'aspettavo

le hanno pagate tutte quest'anno con un inizio disastroso che ha travolto tutti, collins per primo

ora si sono rimessi in piedi e per qualità possono dar fastidio a tutti

tra l'altro young se è preciso come ieri nei lanci, e corre quando è davvero indispensabile, è un giocatore che fa male

white ora è relegato a un ruolo marginale, ma non credo sia finito

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Tennessee Titans
« Risposta #110 il: Novembre 24, 2009, 05:45:00 pm »
Finito no... Ma se doveva esplodere da top running back era questo l'anno temo... Penso sia un ottimo backup ma poco altro (detto questo personalmente lo adoro)... Su Young penso sia un film già visto: benissimo subito, poi bene, poi sufficiente, mediocre, pippa.... Purtroppo a livello di IQ non vorrei mai avere un atleta come Qb: tendono (salvo rarissime eccezioni) ad affidarsi alle prorie capacità fisiche piuttosto che leggere ciò che accade...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Tennessee Titans
« Risposta #111 il: Novembre 30, 2009, 01:13:12 am »
DRIVE di 99 YARDS per vincere la partita

3 quarti down convertiti


VINCE(nte) YOUNG


 :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Tennessee Titans
« Risposta #112 il: Novembre 30, 2009, 01:22:45 am »
...mamma mia stasera mi sa che è (ri)nato un giocatore speciale.

Aldilà del graditissimo risultato finale e di un drive semplicemente fantastico mi ha fatto impressione (tanta) la faccia che aveva... trasudava sicurezza e freddezza da ogni poro della pelle.

Son contento per lui, sembrava perso ma mi sa che è tornato + forte di prima.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Tennessee Titans
« Risposta #113 il: Novembre 30, 2009, 01:53:07 am »
...mamma mia stasera mi sa che è (ri)nato un giocatore speciale.

Aldilà del graditissimo risultato finale e di un drive semplicemente fantastico mi ha fatto impressione (tanta) la faccia che aveva... trasudava sicurezza e freddezza da ogni poro della pelle.

Son contento per lui, sembrava perso ma mi sa che è tornato + forte di prima.

hanno ritrovato il QB!!!....meglio per loro!!

Rino

  • Visitatore
Re: Tennessee Titans
« Risposta #114 il: Novembre 30, 2009, 02:35:44 am »
Seguo Vince dal college e non potete capire la mia gioia. Grande merito a Jeff Fisher come sempre, che ha saputo metterlo da parte quando era giusto metterlo da parte, fargli vedere come si gioca in NFL e rimetterlo dentro nel momento perfetto, quando i Titans non si aspettavano niente da lui. Così ha preso man mano sicurezza , il suo era un problema sia di adattamento allo stile di gioco NFL molto diverso dall'NCAA , ma anche di confidence....

Welcome back Vincent <3

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Tennessee Titans
« Risposta #115 il: Novembre 30, 2009, 08:37:24 am »
Seguo Vince dal college e non potete capire la mia gioia. Grande merito a Jeff Fisher come sempre, che ha saputo metterlo da parte quando era giusto metterlo da parte, fargli vedere come si gioca in NFL e rimetterlo dentro nel momento perfetto, quando i Titans non si aspettavano niente da lui. Così ha preso man mano sicurezza , il suo era un problema sia di adattamento allo stile di gioco NFL molto diverso dall'NCAA , ma anche di confidence....

Welcome back Vincent <3

quotone..anche io lo seguo dai tempi di Texas e sono stracontento per lui...Vince.. :idolo:

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Tennessee Titans
« Risposta #116 il: Novembre 30, 2009, 02:16:31 pm »
Chris Johnson oggi è il RB più forte della lega.
FREE PLAXICO !!!

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Tennessee Titans
« Risposta #117 il: Novembre 30, 2009, 02:17:51 pm »
Chris Johnson oggi è il RB più forte della lega.


leading rusher of the league..1396 yds..

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Tennessee Titans
« Risposta #118 il: Novembre 30, 2009, 02:39:21 pm »
Seguo Vince dal college e non potete capire la mia gioia. Grande merito a Jeff Fisher come sempre, che ha saputo metterlo da parte quando era giusto metterlo da parte, fargli vedere come si gioca in NFL e rimetterlo dentro nel momento perfetto, quando i Titans non si aspettavano niente da lui. Così ha preso man mano sicurezza , il suo era un problema sia di adattamento allo stile di gioco NFL molto diverso dall'NCAA , ma anche di confidence....

Welcome back Vincent <3
Quoto alla grandissima... Non a caso mi pare abbia corso solo 8 yards: se riesce a rendere credibile il suo pass game può diventare veramente immarcabile per qualsiasi difesa...
Io aspetterei a dire che è tornato anche se ne sarei molto felice perchè è uno di quei giocatori che ti fa innamorare di questo sport..
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Tennessee Titans
« Risposta #119 il: Novembre 30, 2009, 02:41:28 pm »
Quoto alla grandissima... Non a caso mi pare abbia corso solo 8 yards: se riesce a rendere credibile il suo pass game può diventare veramente immarcabile per qualsiasi difesa...
Io aspetterei a dire che è tornato anche se ne sarei molto felice perchè è uno di quei giocatori che ti fa innamorare di questo sport..

 :si: :si: :idolo: