Autore Topic: Keeper Lega 1 - ROSTER FINALI 2009  (Letto 3342 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Keeper Lega 1 - ROSTER FINALI 2009
« Risposta #15 il: Giugno 21, 2010, 11:52:29 am »
è stato messo come giorno del draft il medesimo della lega federal di buffalo.
mettetevi d'accordo perchè non posso essere presente contemporaneamente nell'uno o nell'altro (e come me anche altri)



Tranquillo Huey, la data la possiamo modificare senza problemi: magari senti Buffalo se quella della Federal League è inamovibile o pensa anche lui a spostarla, perchè non vorrei che ci si finisca per inseguire...  :nonnino: 

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Keeper Lega 1 - ROSTER FINALI 2009
« Risposta #16 il: Giugno 21, 2010, 04:09:42 pm »
D'accordo con Buffalo, la data del draft della Federal League è stata spostata al giorno prima cioè al mercoledì 1 settembre, per cui PER ORA rimane confermata la data stabilita del draft il giovedì 2 settembre ore 21:00.

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Keeper Lega 1 - ROSTER FINALI 2009
« Risposta #17 il: Giugno 23, 2010, 12:37:33 pm »
Paco c'è :posso:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Keeper Lega 1 - ROSTER FINALI 2009
« Risposta #18 il: Giugno 23, 2010, 07:49:29 pm »
FREE PLAXICO !!!

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Keeper Lega 1 - ROSTER FINALI 2009
« Risposta #19 il: Giugno 24, 2010, 12:32:42 pm »
e iscriviti allora... :ahahah:
Fatto gia ieri....  :si:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Keeper Lega 1 - ROSTER FINALI 2009
« Risposta #20 il: Giugno 24, 2010, 12:33:30 pm »
Fatto gia ieri....  :si:

Bravo Paco..

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re: Keeper Lega 1 - ROSTER FINALI 2009
« Risposta #21 il: Giugno 25, 2010, 10:04:33 am »
Due draft in due sere....e la moglie di Charlino lo sa??????

 :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Keeper Lega 1 - ROSTER FINALI 2009
« Risposta #22 il: Giugno 26, 2010, 10:40:50 pm »
Ma io posso scegliere 2 keeper con round 2010 "1"?
Scusate la domanda banale ma è la mia prima keeper league...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe