Autore Topic: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)  (Letto 19389 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« il: Marzo 10, 2007, 05:02:56 pm »
Mi sono permesso aprire un nuovo topic in cui inserirò di volta in volta i risultati dei campionati in corso di serie A1 e A2. Inoltre, quandro andrò a vedere incontri, metterò alcune note su tali partite. Lo farò qui, sino a che qualcun altro lo vorrà fare per la propria squadra. Le cronache delle partite dei miei Giaguari  saranno nel topic relativo. Questa settimana siamo di riposo in attesa del derby della settimana prossima.
In questo weekend(grazie ad una moglie d'oro che sopporta questa mia droga da 24 anni)  andrò a vedere stasera la mia 635esima partita :BLACKS Rivoli- BLUE STORMS Gorla  di serie A2 e domani sarò a Ciriè per vedere il debutto in serie B dei locali BLITZ, contro i più esperti novaresi dei LANCIERI.
A dopo

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Risultati serie A1- A2 - B
« Risposta #1 il: Marzo 10, 2007, 05:05:35 pm »
hai visto nel sito la sezione NFLI moor?! se le società collaboreranno, abbiamo in mente di creare una vera rivista online che parla di NFLI, mettici una parola buona ;) con le societa di A1 che conosci, se andrà bene con loro si potrebbe allrgare il progetto ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Risultati serie A1- A2 - B
« Risposta #2 il: Marzo 10, 2007, 05:17:00 pm »
 Ho visto certo, e farò il possibile, credo però che sia molto importante anche se non soprattutto parlare e molto sul forum, perchè mi sono accorto, frequetando altri forum di football, che molti moltissimi, troppi appassionati, conoscono solo il football NFL  visto tramite la televisione ed io è una vita che cerco di "predicare il verbo" ed invitare anche a venire a vedere  il nostro  football ...certo che quando mi sento dire che il nostro  non è a certi livelli, allora mi incavolo e non poco, sapendo i sacrifici per avere campi decenti ed un pochetto di visibilità. Vedi io (e te ne accorgerai se non mi cacciate prima 8:))sono un gran rompiballe per ciò che ho a cuore e rompo i maroni a tutti i giornali della mia città, con risultati purtroppo  modesti. Questa settimana sono riuscito a far mettere qualcosa sia su  Tuttosrpot  che su Torino Cronaca(giornale locale) ma non sempre è così e La Stampa più che il ruisuòltato non mette.Ma non mi do per vinto e vediamo se tutti assieme.........

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Risultati serie A1- A2 - B
« Risposta #3 il: Marzo 10, 2007, 06:43:50 pm »
Ho visto certo, e farò il possibile, credo però che sia molto importante anche se non soprattutto parlare e molto sul forum, perchè mi sono accorto, frequetando altri forum di football, che molti moltissimi, troppi appassionati, conoscono solo il football NFL  visto tramite la televisione ed io è una vita che cerco di "predicare il verbo" ed invitare anche a venire a vedere  il nostro  football ...certo che quando mi sento dire che il nostro  non è a certi livelli, allora mi incavolo e non poco, sapendo i sacrifici per avere campi decenti ed un pochetto di visibilità. Vedi io (e te ne accorgerai se non mi cacciate prima 8:))sono un gran rompiballe per ciò che ho a cuore e rompo i maroni a tutti i giornali della mia città, con risultati purtroppo  modesti. Questa settimana sono riuscito a far mettere qualcosa sia su  Tttosrpot  CHE su TOino Cronaca(giornale locale) ma non sempre è così e La Stampa più che il ruisuòltato non mette.Ma non mi do per vinto e vediamo se tutti assieme.........

purtroppo è così, se una cosa non passa in tv non la conosce nessuno: è davvero un peccato, perchè se ci fossero anche tv minori/locali che trasmettessero i match italiani gli appassionati le guarderebbero sicuro, anche perchè il periodo è perfetto, cioè quello estivo in cui la NFL è ferma...ma si sa...è sempre una questione di soldoni :(

poi sicuramente tu conosci questi problemi da molto più tempo di noi, ma ti assicuro che ti capiamo!...fa veramente rabbia questa cosa!...perchè, vogliamo parlare dello spazìo che la gazzetta dello sport dava l'anno scorso al campionato di A1!?...giusto i risultati in uno spazietto di 5cm x 5cm!...speriamo quest'anno qualcosa cambi!

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Risultati serie A1- A2 - B
« Risposta #4 il: Marzo 11, 2007, 12:11:01 am »
Sono appena rientrato dal Campo Cus Torino di Grugliasco

Blacks Rivoli  - Blue Storms  Gorla 12 a 14

Non voglio fare commenti troppo approfonditi perchè potrei sembrare  interessato essendo due teams del mio girone, comunque ho visto gli ospiti molto quadrati ,senza grosse individualità .ma molto"squadra" che sa tenere bene il campo  anche se  sono un pò calati alla distanza.che  proprio come contro di noi Giaguari  battuti alla prima per pochi punti di scarto, si sono ripetuti stasera contro i Blacks ,che sinceramente davo per favoriti, ma che forse per i numerosi inforunati, in ruoli importanti non mi hanno impressionato  come mi aspettavo a parte il grandissimo WR Alessandro Brena, già Campione d'Italia con i Lions alcune stagioni orsono  in attacco ed il sempiterno LB Willy Faraca in difesa.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Risultati serie A1- A2 - B
« Risposta #5 il: Marzo 11, 2007, 02:39:40 pm »
chi sono i favoriti in serie A2 moor?!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Risultati serie A1- A2 - B
« Risposta #6 il: Marzo 11, 2007, 07:41:36 pm »
Chi mi da la lista completa delle squadre che partecipano all A1 e all A2?

Offline #9

  • Freshman
  • **
  • Post: 28
  • Go Pack!
Re: Risultati serie A1- A2 - B
« Risposta #7 il: Marzo 11, 2007, 08:36:59 pm »
Chi mi da la lista completa delle squadre che partecipano all A1 e all A2?
Dovresti trovare quello che cerchi sul sito della nfli  ;)

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Risultati serie A1- A2 - B
« Risposta #8 il: Marzo 11, 2007, 11:35:06 pm »

Questa la A1

BRIGANTI Napoli 
DOLPHINS Falconara 
GIANTS Bolzano 
LIONS Bergamo   
PANTHERS Parma   
RHINOS Milano 
SS Lazio MARINES  Roma
WARRIORS Bologna

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Risultati serie A1- A2 - B
« Risposta #9 il: Marzo 11, 2007, 11:42:47 pm »
Questa la  A2 per gironi. Secondo me potrebbe ripetersi la finale dello scorso   SKORPIONS VARESE e HOGS REGGIO EMILA, ma ottime possibilità anche dei Barbari Roma e Guelfi Firenze Varese
Risultati e classifiche si possono trovare sul sito FIAF.NET dell'amico Massimo Foglio. La vincitrice del Silver Bowl parteciperà ai playoffs con le squadre di A1 per il titolo nazionale nel SUPERBOWL
 
SKORPIONS Varese
BLUE STORMS Gorla Minore   
GIAGUARI Torino   
BLACKS Rivoli   
CENTURIONS Alessandria
   
AQUILE Ferrara     
BENGALS Brescia 
MUSTANGS Trieste 
DRAGHI Udine 
MULI Trieste 
 
GUELFI Firenze 
BARBARI Roma Nord 
HOGS Reggio Emilia 
FALCONS Brugherio 

ELEPHANTS Catania 
CORSARI Palermo 
CRUSADERS Cagliari   
SHARKS Palermo 


Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Risultati serie A1- A2 - B
« Risposta #10 il: Marzo 11, 2007, 11:48:18 pm »
non sapevo che dalle mie parti c'era una squadra di serie A

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Risultati serie A1- A2 - B
« Risposta #11 il: Marzo 11, 2007, 11:53:00 pm »
Debutto in serie B della neonata squadra di Ciriè il risultato finale...

BLITZ CIRIE' 6 - LANCIERI NOVARA 32

....punisce forse troppo i volenterosi  giocatori della valli di Lanzo  nel torinese, che nati solo 6 mesi orsono rinforzati da alcuni elementi di esperienza nella serie maggiore sono migliorati molto dall'ultimo scrimmage di fine dicembre disputato contro la giovanile dei Giaguari.
Il risultato non è mai stato in discussione, a parte il primo quarto terminato per 6 a 8, poi i più esperti   anche se molto lenti Lancieri Novara. hanno preso il largo con una safety prima dello scadere e nel terzo quarto una segnatura e due nell'ultimo hanno fissato lo score. Molti errori di esecuzuzine, hanno penalizzato  alcune ottime azioni di alcuni buoni elementi fra cui un paio di TD annullati per falli dovuti ad inesperienza.Gli ospiti si sono rifatti della sconfitta casalinga della scorsa settimana...... un solo appunto, non è una bella vetrina per il nostro sport presentari in campo con caschi di 5 differenti colori, mentre inappuntabili le divise stile San Diego Chargers dei padroni di casa.

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Risultati serie A1- A2 - B
« Risposta #12 il: Marzo 11, 2007, 11:54:41 pm »
SE sei più chiaro con morra beach, ti posso dare delle news sulla squadra in questione 8:)

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Risultati serie A1- A2 - B
« Risposta #13 il: Marzo 11, 2007, 11:56:37 pm »
provincia di avellino

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Risultati serie A1- A2 - B
« Risposta #14 il: Marzo 12, 2007, 12:02:36 am »
La squadra di Napoli, i Briganti sono un'ottima compagine che ha debuttato lo scorso anno in A1 ,prendendo il posto di noi Giaguari che(non esistendo retrocessioni)per motivi vari di roster e economici abbiamo preferito autoretrocederci in A2 , dopo due stagioni nella massima serie, in quanto più consona al nostro attuale  valore effettivo.