Autore Topic: Season 2014-2015  (Letto 11483 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Season 2014-2015
« Risposta #30 il: Ottobre 05, 2014, 12:11:35 pm »
Il Sabato di ieri è uno dei motivi per cui ci si innamora del College football
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.623
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Season 2014-2015
« Risposta #31 il: Ottobre 05, 2014, 03:58:11 pm »
Ho appena finito di vedere Notre Dame-Stanford, partita tra due squadre tra le prime 14 del ranking.

Io onestamente non mi capacito di come ci siano diverse persone che affermano convintamente di preferire il college alla NFL :mapor: :mapor:

Partita pallosa e piena zeppa di errori tra due squadre che dovrebbero essere tra l'elite del college.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.965
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Season 2014-2015
« Risposta #32 il: Ottobre 06, 2014, 01:21:07 pm »
Ho appena finito di vedere Notre Dame-Stanford, partita tra due squadre tra le prime 14 del ranking.

Io onestamente non mi capacito di come ci siano diverse persone che affermano convintamente di preferire il college alla NFL :mapor: :mapor:

Partita pallosa e piena zeppa di errori tra due squadre che dovrebbero essere tra l'elite del college.

...forse è perché guardi sempre le partite sbagliate.....Ole Miss-Alabama è stata una gran bella partita con botto finale !!!  :papa: :papa:

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Season 2014-2015
« Risposta #33 il: Ottobre 07, 2014, 11:46:58 pm »
Ho appena finito di vedere Notre Dame-Stanford, partita tra due squadre tra le prime 14 del ranking.

Io onestamente non mi capacito di come ci siano diverse persone che affermano convintamente di preferire il college alla NFL :mapor: :mapor:

Partita pallosa e piena zeppa di errori tra due squadre che dovrebbero essere tra l'elite del college.

Oklahoma-TCU
Bama-Ole Miss
Texas A&M-Mississipi State
UTAH-UCLA
Nebraska-Michigan State
Arizona State-USC
Arizona-Oregon

Ti sei preso la partita peggiore
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.965
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Season 2014-2015
« Risposta #34 il: Novembre 16, 2014, 12:02:09 pm »
Con la sconfitta di Miss State, la lotta per i play offs subisce un nuovo scombussolamento.

Florida State, imbattuta, Oregon, Alabama (vittoria più schiacciante di quanto non dica il punteggio) e TCU, cui solo Baylor o Ohio State possono insediarne la posizione.

Tornando all'upset di Alabama, Miss State ha fatto finora una grande stagione ma Alabama è un'altra cosa. Prescott, è un QB da terzo giro se gli va bene. Amari Cooper e Yeldon sono due grandissimi e non vedo l'ora di vederli in NFL!!

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Season 2014-2015
« Risposta #35 il: Dicembre 07, 2014, 02:24:50 pm »
Oggi alle 18.30 verranno diramate le 4 squadre che andranno ai PO.
Se tre son già dentro, Bama, FSU e Oregon, la quarta è un bel mistero, TCU, Baylor e Ohio State in corsa. Il poato lo darei ad OSU che secondo me meriterebbe il posto anche in virtù del grande finale di stagione.
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:Season 2014-2015
« Risposta #36 il: Dicembre 14, 2014, 01:55:53 pm »
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.965
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Season 2014-2015
« Risposta #37 il: Gennaio 02, 2015, 01:47:17 pm »
(SPOILER INSIDE)

Stagione finita col botto!! Oregon ha massacrato Florida State che nel secondo tempo ha dato vita ad una "fiera degli orrori" da cineteca. Il più brutto e ridicolo il fumble di Winston del 20-45 ma nel secondo tempo i Seminoles non c'erano in campo. Al contrario i Ducks hanno giocato una gran partita e Mariota si è dimostrato il n.1 che merita di essere. Nell'altra semifinale  la vera sorpresa di questi nuovi "Play off", la sconfitta di Alabama, che non poteva venire che da una squadra allenata da Urban Meyer. Ohio State arrivata ai P.O. con il 4°posto disponibile, giocando col 3°QB e una squadra molto giovane ha piazzato un upset che i tifosi di Alabama non scorderanno per un po'. A volte comunque avere un QB potrebbe servire a qualcosa e la semifinale ha dimostrato una cosa molto semplice: la carriera di Blake Sims finisce allo Sugar Bowl!!

Offline CamFederico

  • Senior
  • **
  • Post: 842
    • Playitusa
  • NCAA F: Alabama
  • NFL: Carolina Panthers
Re:Season 2014-2015
« Risposta #38 il: Gennaio 02, 2015, 11:15:12 pm »
Blake Sims inadeguato.

Probabilmente per tutta la stagione Saban è riuscito a non fargli sentire la pressione, purtroppo ci sono momenti in cui la freddezza la devi avere oppure succede quello che è successo.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.623
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Season 2014-2015
« Risposta #39 il: Gennaio 02, 2015, 11:35:16 pm »
Blake Sims inadeguato.

Probabilmente per tutta la stagione Saban è riuscito a non fargli sentire la pressione, purtroppo ci sono momenti in cui la freddezza la devi avere oppure succede quello che è successo.

Sono d'accordo. Tra l'altro scopro solo adesso ches ei un tifoso di Alabama (ti piace vincere facile :adler:)

Cmq c'è una cosa davvero strana di Saban che proprio non capisco. In tutte le sue squadre (pertanto parlo di diversi anni) il qb è il giocatore meno forte di tutto l'attacco. E' un game manager ordinato e nulla di più. Non capisco perché non prova a reclutare qualcosa di meglio. Certamente Bama non manca di appeal

Offline CamFederico

  • Senior
  • **
  • Post: 842
    • Playitusa
  • NCAA F: Alabama
  • NFL: Carolina Panthers
Re:Season 2014-2015
« Risposta #40 il: Gennaio 03, 2015, 10:11:24 am »
Sono d'accordo. Tra l'altro scopro solo adesso ches ei un tifoso di Alabama (ti piace vincere facile :adler:)

Cmq c'è una cosa davvero strana di Saban che proprio non capisco. In tutte le sue squadre (pertanto parlo di diversi anni) il qb è il giocatore meno forte di tutto l'attacco. E' un game manager ordinato e nulla di più. Non capisco perché non prova a reclutare qualcosa di meglio. Certamente Bama non manca di appeal

Purtroppo è vero, di solito ha puntato su dei game mananger, forse perché ha bisogno di gente che sia della sua squadra e non che non abbia intenzione di catturare troppe attenzioni.

Comunque, penso che il trend stia cambiando: nella classe 2014 ha preso David Cornwell, 4 stelle, mentre nel 2015 Lane Kiffin ha reclutato direttamente in California(quindi forse un prospetto che controllava da Usc) il cinque stelle Blake Barnett. Vediamo che succede.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.623
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Season 2014-2015
« Risposta #41 il: Gennaio 03, 2015, 12:40:10 pm »
Chi vedete favorito per il BCS Bowl?

Per quanto i Ducks mi siano più simpatici e vorrei vedere Mariota terminare la carriera con il titolo, penso che Ohio State sia molto favorita

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.965
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Season 2014-2015
« Risposta #42 il: Gennaio 03, 2015, 01:00:23 pm »
Non credo che Ohio State sia favorita ma Urban Meyer è un guru del College, alla pari di Saban e quindi un upset non è da escludere!! l'unico dubbio è nella posizione di QB visto che Cardale Jones era il terzo QB dietro Miller(che quest'anno non ha mai giocato) e Barrett!

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Season 2014-2015
« Risposta #43 il: Gennaio 03, 2015, 01:11:51 pm »
Io dico Ducks, Helfrich pare pronto a raggiungere l'obbiettivo che Kelly non ha mai raggiunto e poi questa Oregon è impressionante. Ma mai sottovalutare Meyer ed OSU, che quest'anno hanno vinto in maniera convincente quando la stagione è entrata nel vivo.
Oregon di poco per me.
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:Season 2014-2015
« Risposta #44 il: Marzo 03, 2015, 11:25:20 pm »
Non potevo non postarla qui.



 :lovelove:
GO BRONCOS

:stillers: