Autore Topic: Salve Ragazzi  (Letto 1945 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PaoloAFC

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 9
Salve Ragazzi
« il: Febbraio 19, 2010, 04:47:44 pm »
Salve a tutti, mi chaiamo Paolo ho 20 anni e vivo a Napoli.
Sono principalmente tifoso di calcio, precisamente tifoso dell' Arsenal Football Club.
Ora so che in questo forum, quella di sopra potrebbe sembrare una bestemmia, ma se sono qui è perchè mi sto incominciando ad avvicinare al mondo del football. Ho Visto gli ultimi 3 Super Bowl, e anche se ho letto  che avete criticato la telecronaca rai, a me è piaciuto il modo in cui Roberto Gotta, grande intenditore di calcio inglese e sport americani, ha saputo spiegare alcune cose a chi come me conosce solo le regole di base.
Vi devo dire che non ho acnora una squadra per cui faccio il tifo... un mese fa vi avrei detto i Colts, perchè ho conosciuto questo sport grazie a Manning, ma ultimamente  ho visto delle sue interviste e l' ho trovato un pò sbruffone, e troppo osannato.. Quindi sono disposto a fare il tifo per qualsiasi squdra al momento, devo solo capire quale come storia tradizioni e cultura è la più affascinante, non mi interessa che vinca o meno...

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Salve Ragazzi
« Risposta #1 il: Febbraio 19, 2010, 05:08:28 pm »
Salve a tutti, mi chaiamo Paolo ho 20 anni e vivo a Napoli.
Sono principalmente tifoso di calcio, precisamente tifoso dell' Arsenal Football Club.
Ora so che in questo forum, quella di sopra potrebbe sembrare una bestemmia, ma se sono qui è perchè mi sto incominciando ad avvicinare al mondo del football. Ho Visto gli ultimi 3 Super Bowl, e anche se ho letto  che avete criticato la telecronaca rai, a me è piaciuto il modo in cui Roberto Gotta, grande intenditore di calcio inglese e sport americani, ha saputo spiegare alcune cose a chi come me conosce solo le regole di base.
Vi devo dire che non ho acnora una squadra per cui faccio il tifo... un mese fa vi avrei detto i Colts, perchè ho conosciuto questo sport grazie a Manning, ma ultimamente  ho visto delle sue interviste e l' ho trovato un pò sbruffone, e troppo osannato.. Quindi sono disposto a fare il tifo per qualsiasi squdra al momento, devo solo capire quale come storia tradizioni e cultura è la più affascinante, non mi interessa che vinca o meno...

we salve! e benvenuto! vedrai che presto troverai una squadra che ti prenderà piu delle altre ^-^ ti auguro intanto una buona permanenza del forum!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline NaotoDate

  • Senior
  • **
  • Post: 887
Re: Salve Ragazzi
« Risposta #2 il: Febbraio 19, 2010, 05:14:23 pm »
Ciao e benvenuto, cmq anche per me gotta come spalla non è malissimo, anche se un pò di vivacità in più non guasterebbe
BUFFALO BILLS @ CINCINNATI BENGALS 49-31

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: Salve Ragazzi
« Risposta #3 il: Febbraio 19, 2010, 05:29:07 pm »
Salve a tutti, mi chaiamo Paolo ho 20 anni e vivo a Napoli.
Sono principalmente tifoso di calcio, precisamente tifoso dell' Arsenal Football Club.
Ora so che in questo forum, quella di sopra potrebbe sembrare una bestemmia, ma se sono qui è perchè mi sto incominciando ad avvicinare al mondo del football. Ho Visto gli ultimi 3 Super Bowl, e anche se ho letto  che avete criticato la telecronaca rai, a me è piaciuto il modo in cui Roberto Gotta, grande intenditore di calcio inglese e sport americani, ha saputo spiegare alcune cose a chi come me conosce solo le regole di base.
Vi devo dire che non ho acnora una squadra per cui faccio il tifo... un mese fa vi avrei detto i Colts, perchè ho conosciuto questo sport grazie a Manning, ma ultimamente  ho visto delle sue interviste e l' ho trovato un pò sbruffone, e troppo osannato.. Quindi sono disposto a fare il tifo per qualsiasi squdra al momento, devo solo capire quale come storia tradizioni e cultura è la più affascinante, non mi interessa che vinca o meno...

benvenuto innanzitutto...se scegli la squadra in base a questo allora la squadra che fa per te sono i San Francisco 49er :si:

riwelcome :drinks:

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: Salve Ragazzi
« Risposta #4 il: Febbraio 19, 2010, 05:47:27 pm »
la squadra che fa per te sono i San Francisco 49er :si:


che bestemmia   :ahahah:




benvenuto Paolo  :drinks:

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: Salve Ragazzi
« Risposta #5 il: Febbraio 19, 2010, 05:50:21 pm »
che bestemmia   :ahahah:




benvenuto Paolo  :drinks:

:ahahah:

è la seconda parte che fa la differenza :stralol:

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: Salve Ragazzi
« Risposta #6 il: Febbraio 19, 2010, 05:52:48 pm »
tornando seri guardati i video di joe montana e steve young e apprendi cos'è il football :si:

Offline PaoloAFC

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 9
Re: Salve Ragazzi
« Risposta #7 il: Febbraio 19, 2010, 07:16:26 pm »
tornando seri guardati i video di joe montana e steve young e apprendi cos'è il football :si:

Lo farò grazie! :drinks:

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: Salve Ragazzi
« Risposta #8 il: Febbraio 19, 2010, 07:32:59 pm »
tornando seri guardati i video di joe montana e steve young e apprendi cos'è il football :si:

preferibilmente potresti evitare di vedere l'ultimo drive  :plaxico: di un lontano superbowl di 21 anni fa   :suicide2:

fu con quel maledetto td pass di Montana che iniziò il mio amore per i bengals

Offline FAT

  • Junior
  • **
  • Post: 345
  • Fly Eagles fly
Re: Salve Ragazzi
« Risposta #9 il: Febbraio 19, 2010, 07:35:21 pm »
beEenNvVenuUtooOOo!!! ;)
     

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: Salve Ragazzi
« Risposta #10 il: Febbraio 19, 2010, 07:37:34 pm »
preferibilmente potresti evitare di vedere l'ultimo drive  :plaxico: di un lontano superbowl di 21 anni fa   :suicide2:

fu in quella maledetta ricezione di Rice che iniziò il mio amore per i bengals

 :goodboy: :ahahah:

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: Salve Ragazzi
« Risposta #11 il: Febbraio 19, 2010, 11:38:24 pm »
 :drinks:
              :duck:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Salve Ragazzi
« Risposta #12 il: Febbraio 19, 2010, 11:43:01 pm »
Benvenuto!!!

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: Salve Ragazzi
« Risposta #13 il: Febbraio 19, 2010, 11:50:57 pm »
 ??)

... mo che ci penso ........... Paolo da Napoli, come il figlio dei Pinardi (interpretato Angelo Cannavacciuolo) ........ quello che nel film Sapore di mare si innamorava di Susan, la bonazza bionda straniera!!!  :sbav:

Film da OSCAR!

[youtube]BGqFiXsIgcM[/youtube]
              :duck:

Offline PaoloAFC

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 9
Re: Salve Ragazzi
« Risposta #14 il: Febbraio 19, 2010, 11:55:58 pm »
??)

... mo che ci penso ........... Paolo da Napoli, come il figlio dei Pinardi (interpretato Angelo Cannavacciuolo) ........ quello che nel film Sapore di mare si innamorava di Susan, la bonazza bionda straniera!!!  :sbav:

Film da OSCAR!

[youtube]BGqFiXsIgcM[/youtube]
:asdlol:
non sono io... :asdlol: