Autore Topic: Salve a tutti.  (Letto 1592 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Salve a tutti.
« il: Luglio 16, 2015, 11:36:45 am »
Salve a

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Salve a tutti.
« Risposta #1 il: Luglio 17, 2015, 10:07:49 am »
Salve a tutti - anche se un minimo di conoscenze le avevo da prima - sono un neofita del football Nfl, che ho deciso di seguire seriamente per due motivi: 1) aver rivisto alcune partite dei Ravens anno di grazia 2012-2013 (mile high miracle e superbowl su tutte), 2) Giuseppe Cruciani (non chiedetemi come e perchè).
Non è nella mia indole essere tifoso di una squadra, anche se posso avere le mie preferenze del momento, ciò che è certo è che sono già entrato nella "fantasy football mania" e aspetto con ansia l'inizio della stagione.

Ciao Gianluca e Benvenuto :drinks:

Raccontaci qualcosa di te, Anni ? città?

Dici di non essere tifoso ma mi pare che una simpatia per i corvacci ci sia evidente dal tuo avatar ;)

Su Crucciani non ti chiedo niente anche se so che pure lui è un appassionato e tifoso di New England

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:Salve a tutti.
« Risposta #2 il: Luglio 17, 2015, 12:03:01 pm »
Benvenuto!!  :drinks:  cambia l'avatar  :asdlol:
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline JMB7

  • Sophomore
  • **
  • Post: 208
    • NFL Football Italia
  • Calcio: Inter
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: Cleveland Cavaliers
  • NCAA F: Ohio State Buckeyes
  • NFL: Philadelphia Eagles
Re:Salve a tutti.
« Risposta #3 il: Luglio 17, 2015, 07:13:57 pm »