Autore Topic: The Jacksonville Jaguars' House!  (Letto 35678 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #210 il: Gennaio 10, 2017, 09:30:41 am »
Marrone buon HC in base a cosa ?

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #211 il: Gennaio 10, 2017, 09:46:45 am »
Marrone buon HC in base a cosa ?

Dal mio punto di vista stava lavorando con pazienza, eravate passati da 6-10 (al primo anno) a 9-7 e lì l'esperienza si è interrotta per i noti motivi. Ebbe il coraggio di togliere Manuel (che obiettivamente faccio fatica a considerarlo materiale NFL) e con un mestierante come Orton arrivò al primo record positivo dal 2004.
Ha esperienza come OL coach e come HC a livello di college . Ho qualche dubbio su Hackett, però con lui come OC a Jacksonville qualche cosa si è rivisto. 
Con Coughlin alle spalle e una dirigenza meno caotica di quella di Buffalo, qualcosa di buono può venire fuori. Senza contare che questa scelta può essere un'iniezione di fiducia in Bortles (che l'anno scorso non era sembrato scarso ma in ascesa come produzione offensiva)

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #212 il: Gennaio 10, 2017, 10:28:45 am »
Il 9-7 fu tutto merito della difesa di Schwartz..
Guardare le partite dei Bills per la fase offensiva era uno strazio..
Pur essendo un Coach di linea offensiva la nostra Ol era orrenda, fece spendere soldi per tale Chris Williams che si rivelò inutile..
L'attacco, nonostante in settimana (parole dei giocatori in primis Fred Jackson)con Hackett lavorasse con varietà, al Sabato vedeva gli schemi dimezzati (ma forse di più) da Marrone..
Venne preso dal college dove aveva un record di 25-25, non certo strabiliante (eufemismo)
Su Manuel si potrebbe aprire una parentesi infinita ma non è questo il punto..
Potrà anche fare bene ora, ma a Buffalo quando si è dimesso, giocatori, stampa e tifosi hanno festeggiato, questo qualcosa vorrà dire..
Inoltre sembra che abbia cercato di far fuori Bradley durante il suo periodo da Assistente a Jax..

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #213 il: Gennaio 10, 2017, 10:33:20 am »
Secondo me comunque con Coughlin alle spalle e un ambiente meno frenetico potrebbe fare bene. Staremo a vedere.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #214 il: Gennaio 10, 2017, 10:43:53 am »
Secondo me comunque con Coughlin alle spalle e un ambiente meno frenetico potrebbe fare bene. Staremo a vedere.

Che poss fare è indubbio..
Io contesto solo che abbia fatto bene prima di Jaxonsville...
A Buffalo ha fatto male.. o perlomeno, ha allenato proprio da schifo..

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #215 il: Gennaio 10, 2017, 12:27:15 pm »
Che poss fare è indubbio..
Io contesto solo che abbia fatto bene prima di Jaxonsville...
A Buffalo ha fatto male.. o perlomeno, ha allenato proprio da schifo..

Secondo me è stato sbagliato innanzitutto il draft di Manuel. Certo tu mi dirai lui era l'HC. Vero ma in alcune franchigie comanda (impera) il GM, in altre collaborano, in altre fa tutto l'HC....sta di fatto che quello è stato l'errore principale a livello di attacco. Riprova ne è che Ryan (genio difensivo ma incapace di comprendere l'esigenza dell'attacco a cominciare dalla scelta degli uomini) è ripartito da un nuovo QB che è quello che avete ora. La mia impressione è che gli altri pretendenti alla panchina di JAK avrebbero amato un restart, iniziando proprio dal QB, con cui forse la proprietà ci vuole ancora lavorare un po'prima di liquidarlo!

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #216 il: Gennaio 10, 2017, 12:36:48 pm »
Secondo me è stato sbagliato innanzitutto il draft di Manuel. Certo tu mi dirai lui era l'HC. Vero ma in alcune franchigie comanda (impera) il GM, in altre collaborano, in altre fa tutto l'HC....sta di fatto che quello è stato l'errore principale a livello di attacco. Riprova ne è che Ryan (genio difensivo ma incapace di comprendere l'esigenza dell'attacco a cominciare dalla scelta degli uomini) è ripartito da un nuovo QB che è quello che avete ora. La mia impressione è che gli altri pretendenti alla panchina di JAK avrebbero amato un restart, iniziando proprio dal QB, con cui forse la proprietà ci vuole ancora lavorare un po'prima di liquidarlo!

Però c'è anche da dire che lui veniva dal college, una parola su Manuel l'avrà spesa..
Nel suo periodo Ej non è migliorato di una virgola, alla fine della prima stagione lui confermò che Manuel sarebbe stato titolare, durante la OS non ha portato nessuna alternativa, cosa singolare se pensi che le riserve erano Tuel e Thad Lewis.. la stampa gli chiedeva e lui rispondeva che non c'era nessun problema riguardo alla posizione di Qb..

Salvo poi ricredersi dopo la terza di PS, visto lo schifo che stavamo combinando...
Ricordo l'ultima di Ps con i titolari in campo più di 3 Quarti !!! perché non si sapeva dove andare a sbattere la testa..

Poi arrivò Orton e sappiamo come è andata...

Questione Qb a parte, prese una OL decente, perché con Gailey era decente e la peggiorò in maniera sensibile..
Gestione dei challenge orrenda, peggio ancora quella dei 4th down...
Non ne ha mai giocato uno, nemmeno quelli da giocare per forza...
La nostra offense era corsa centrale, corsa centrale e terzo e lungo non convertito..

Quando arrivò Rex disse che non avremmo basato la nostra offense sul punt...

Fidati, ha allenato di merda..


Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #217 il: Gennaio 10, 2017, 01:27:53 pm »
Però c'è anche da dire che lui veniva dal college, una parola su Manuel l'avrà spesa..
Nel suo periodo Ej non è migliorato di una virgola, alla fine della prima stagione lui confermò che Manuel sarebbe stato titolare, durante la OS non ha portato nessuna alternativa, cosa singolare se pensi che le riserve erano Tuel e Thad Lewis.. la stampa gli chiedeva e lui rispondeva che non c'era nessun problema riguardo alla posizione di Qb..

Salvo poi ricredersi dopo la terza di PS, visto lo schifo che stavamo combinando...
Ricordo l'ultima di Ps con i titolari in campo più di 3 Quarti !!! perché non si sapeva dove andare a sbattere la testa..

Poi arrivò Orton e sappiamo come è andata...

Questione Qb a parte, prese una OL decente, perché con Gailey era decente e la peggiorò in maniera sensibile..
Gestione dei challenge orrenda, peggio ancora quella dei 4th down...
Non ne ha mai giocato uno, nemmeno quelli da giocare per forza...
La nostra offense era corsa centrale, corsa centrale e terzo e lungo non convertito..

Quando arrivò Rex disse che non avremmo basato la nostra offense sul punt...

Fidati, ha allenato di merda..

Per carità non dico il contrario. Non seguo buffalo ogni domenica. so che nell'ambiente NFL è molto apprezzato, soprattutto per il lavoro con l'OL. A Jacksonville ha fatto una buona impressione e qualcosina si è vista nelle ultime due partite. D'altronde sono scelte quelle di "giocare in casa" nella scelta dell'HC che, a volte pagano, come per Tennessee e Tampa altre volte soddisfano certamente ma pretenderesti di più (penso a McAdoo che ha raggiunto i PO ma con un gioco offensivo molto criticabile). La mia impressione che questa scelta per certi versi non condivisibile in pieno, abbia la migliore garanzia nella contemporanea assunzione di Coughlin (un gradito ritorno) e nella voglia di non stravolgere quanto fatto finora. La difesa è buona, il reparto ricevitori è ottimo, il qb è giovane. Ricominciare da capo è sempre difficile e a parte alcuni nomi, gli altri sono a tutti gli effetti dei progetti. Se prendo Shanahan o Mc Daniels vado su due guru offensivi, se vado su HC di estrazione difensiva devo sempre vedere chi sarà l'OC. Arriva McCoy...chapeau...arriva Lazor o Daboll (prossimo OC dei Patriots)...ti dico vabbè...Poi magari Daboll va anche bene ma lì hai Brady che un altro po' si chiama lui gli schemi, Belichick che ha un'esperienza omnicomprensiva e fa anche da GM. Non è la stessa cosa. Qui è stata fatta una scelta di continuità che, per certi versi potrebbe funzionare anche a Buffalo. La cosa che, al contrario di quanto credo accada a Jacksonville, mi ha lasciato perplesso è stato il voler far giocare Manuel nell'ultima partita, dando un segnale neanche troppo velato che, partito Ryan, Taylor avrebbe chiuso con Buffalo. In questo momento, credo che se è questo il pensiero di Lynn, considerando la class di QB del prossimo draft (abbastanza sperimentale direi), forse è un pensiero pericoloso. a quel punto dico meglio un Teryl Austin con un McCoy oppure un McDermott con Dorsey che magari vi ravviva l'attacco senza stravolgerlo nuovamente.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #218 il: Gennaio 10, 2017, 02:27:28 pm »
Jax non ha tanto hype in generale ma secondo me ha un buon roster, su quello condivido, specie dietro...
Per me potevano prendere di meglio..
Haley, Shanny junior, mCDaniels...

Poi ci sta anche che lui abbia imparato dagli errori, che lasci più spazio a Hackett, che sappia far rendere Bortles meglio rispetto ai precedenti, ecc ecc...

A Buffalo non ha lasciato un buon ricordo, sia dal punto di vista tecnico che caratteriale (alla fine è scappato senza annunciare niente a nessuno)...


Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #219 il: Gennaio 10, 2017, 02:53:38 pm »
Se parliamo di precedenti uno dovrebbe stare lontano da McDaniels e Haley, tutta la vita! Fortunatamente ci sono le seconde occasioni..

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #220 il: Gennaio 10, 2017, 04:10:04 pm »
Se parliamo di precedenti uno dovrebbe stare lontano da McDaniels e Haley, tutta la vita! Fortunatamente ci sono le seconde occasioni..
Haley non ha fatto solo male a KC, è andato ai PO con Cassel...
Da OC (non assistente di OL) a Pitt ha reso molto... idem McDaniels anche se c'è l'incognita BB...
Marrone imo non ha mai fatto bene...

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #221 il: Gennaio 10, 2017, 04:28:53 pm »
Haley non ha fatto solo male a KC, è andato ai PO con Cassel...
Da OC (non assistente di OL) a Pitt ha reso molto... idem McDaniels anche se c'è l'incognita BB...
Marrone imo non ha mai fatto bene...

Giusto per la cronaca McDaniels fu un disastro a Denver. Ancor prima di arrivare fece capire che se fosse stato per lui, il suo ideale di QB sarebbe stato Cassel. La controversia che ne nacque portò alla trade di Cutler a Chicago scambiandolo per un paio di anni di primi giri e...Orton. Nel 2010 fu preso al draft Tim Tebow....senza contare i play off gettati al vento durante il primo anno causa sempre i suoi rapporti nello spogliatoio (vorrei dire con Brandon Marshall...). Questa fu in sintesi la prima esperienza di McDaniels.
Haley andò un po'meglio. Durò tre anni .4-12, 10-6, 5-8 (prima di essere licenziato). Con Cassel al secondo anno andò ai PO. Nell'unica gara di PO giocata da Cassel, il QB che nei sogni di McDaniels doveva prendere il posto di Cutler, divenne l'incubo dei tifosi di KC. 70 Yds di lancio e 3 intercetti così finì l'unica esperienza di Cassel e di Haley come HC ai PO.
L'anno successivo, Haley, che caratterialmente è sembrato arrogante almeno quanto McDaniels fece giocare i titolari nell'ultima partita di preseason, contro i Packers....il TE Moeaki si ruppe il crociato, senza giocare la stagione...e Moeaki nei piani di Haley era il Travis Kelce di Reid. Questo hanno fatto i due fenomeni. Haley comunque quest'anno non è stato preso in considerazione da nessuno ed è così da quando è stato licenziato da KC. Sinceramente non sono riuscito a darmi ancora una risposta definitiva anche perché l'attacco a Pitt è tutto suo.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #222 il: Gennaio 10, 2017, 07:09:12 pm »
Giusto per la cronaca McDaniels fu un disastro a Denver. Ancor prima di arrivare fece capire che se fosse stato per lui, il suo ideale di QB sarebbe stato Cassel. La controversia che ne nacque portò alla trade di Cutler a Chicago scambiandolo per un paio di anni di primi giri e...Orton. Nel 2010 fu preso al draft Tim Tebow....senza contare i play off gettati al vento durante il primo anno causa sempre i suoi rapporti nello spogliatoio (vorrei dire con Brandon Marshall...). Questa fu in sintesi la prima esperienza di McDaniels.
Haley andò un po'meglio. Durò tre anni .4-12, 10-6, 5-8 (prima di essere licenziato). Con Cassel al secondo anno andò ai PO. Nell'unica gara di PO giocata da Cassel, il QB che nei sogni di McDaniels doveva prendere il posto di Cutler, divenne l'incubo dei tifosi di KC. 70 Yds di lancio e 3 intercetti così finì l'unica esperienza di Cassel e di Haley come HC ai PO.
L'anno successivo, Haley, che caratterialmente è sembrato arrogante almeno quanto McDaniels fece giocare i titolari nell'ultima partita di preseason, contro i Packers....il TE Moeaki si ruppe il crociato, senza giocare la stagione...e Moeaki nei piani di Haley era il Travis Kelce di Reid. Questo hanno fatto i due fenomeni. Haley comunque quest'anno non è stato preso in considerazione da nessuno ed è così da quando è stato licenziato da KC. Sinceramente non sono riuscito a darmi ancora una risposta definitiva anche perché l'attacco a Pitt è tutto suo.

Chi ha parlato di fenomeni....?
Però criticare uno perché ai PO ha sbagliato le chiamate è singolare...
Visto che Marrone i PO mai li ha fatti...

Io ho detto che i 2 da Assistenti hanno fatto/stanno facendo bene...
Marrone non era nemmeno assistente, era Coach della linea... alla fine non è che avesse tutta questa considerazione..

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #223 il: Gennaio 10, 2017, 07:51:30 pm »
Chi ha parlato di fenomeni....?
Però criticare uno perché ai PO ha sbagliato le chiamate è singolare...
Visto che Marrone i PO mai li ha fatti...

Io ho detto che i 2 da Assistenti hanno fatto/stanno facendo bene...
Marrone non era nemmeno assistente, era Coach della linea... alla fine non è che avesse tutta questa considerazione..

Ho citato le 70 yds di Cassel come una delle cose che gli sono state rinfacciate di più, però quella di far giocare tutti i titolari nei 4/4 dell'ultima partita di preseason, è una delle cose più clamorose della storia del football. Sono stato il primo a parlare di seconde occasioni e come è giusto che ce l'abbiano Mcdaniels e per me anche Haley, è giusto ce l'abbia anche Marrone. Dico semplicemente che giustamente come mi hai fatto notare tu Marrone ha commesso degli errori, i due soggetti di cui parliamo non solo hanno commesso errori ma ci hanno messo una dose di arroganza che gli ha alienato rapidamente le simpatie, cosa che, potrei anche sbagliarmi, non ha fatto Marrone. Giustamente mi dici che è andato via senza salutare o avvisare nessuno dei giocatori. Hai ragione. Comportamento da evitare. Quanto successe a Denver e qui mi riferisco a McDaniels fu un "attimino" più pesante....Marshall sospeso per due partite, che si rivelarono decisive per l'eliminazione dai PO....e a me Marshall non è simpatico. Tu poi mi dici che Marrone ora faceva l'OL , non era così apprezzato . Non stanno proprio così le cose. Era assistant Head Coach e responsabile della linea. Assistente HC non vuol dire essere responsabile di nessuno o dei Defensive back. Ci sono comunque ottimi HC come Reid o come Tom Cable che sono specializzati nel curare la linea offensiva. Quando Reid divenne HC a Philadelphia, una delle critiche che mossero alla dirigenza fu che non aveva mai fatto il coordinatore offensivo o difensivo, ma alla fine sta in NFL da 20 anni ed è uno dei più vincenti HC in circolazione. Tutto qui !

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #224 il: Gennaio 10, 2017, 07:59:19 pm »
Aggiungo e poi la chiudiamo qui, anche perché ha poco senso, io contestavo il tuo "Marrone è un buon HC"...
Perché fino a ora non lo è stato...  :noo: