Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1375926 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #15990 il: Giugno 18, 2019, 03:28:23 pm »
Io lo dico con anticipo.

Secondo me il ns mvp sarà Tevin Coleman. Se non si farà male io mi aspetto una stagione alla Devonta Freeman con numeri davvero importanti.

Non mi aspetterei moltissimo da Garoppolo nella prima parte di stagione visto che torna dall’infortunio pertanto sarà fondamentale l’apporto del gioco di corsa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #15991 il: Agosto 03, 2019, 07:12:11 am »
Diamo una svecchiata al teamtopic un tempo più frequentato d'America.

Grande novità dal training camp:
DB Jimmie Ward e OL Joshua Garnett sono infortunati

il primo è caduto dalla panchina
il secondo pare abbia le stimmate
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #15992 il: Agosto 04, 2019, 08:58:31 am »
Magari se io, te e Carlo torniamo a scrivere il tipico si rianima un po’.

Le cose che per ora segnalerei sono un Garoppolo che pare stia recuperando e sta avendo un buon camp mostrando anche una discreta mobilità.

Della draft class bene Bosa che il coaching staff sta centellinando per evitare che si possa fare di nuovo male (temo che qs sarà un leive motive per tutta la sua carriera).

Samuel invece sta faticando un po’ anche se nel mezzo si fa sentire e non ha paura di andare ma direi che, vista la complessità dell’attacco di Shanahan, ci sta.

Bene a sorpresa Greenlaw, la quinta scelta, che a sorpresa potrebbe essere uno dei 3 LB titolari.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #15993 il: Agosto 05, 2019, 12:18:21 pm »
Il problema non è lo scrivere, ma scrivere cose intelligenti :adler:.
Poi, Max, come ben sai, io sono un "tipo" da campionato, perchè nelle fasi che precedono le partite vere e proprie, per avere qualche notizia bisogna masticare l'inglese molto meglio di quello che posso fare io.
Sicuramente non mancheranno i miei commenti a partire da settembre e spero con tutto il cuore che il topic si rianimi (magari con il rientro in pompa magna del funambolo della tastiera......il mitico Torri).
Saluti a tutti
P.S. Sono molto contento che ci siano segnali positivi dal Garro......l'anno scorso l'inizio non era stato all'altezza delle aspettative, speriamo che quest'anno in cui magari potrebbe avere un po' meno pressione all'inizio, torni il Jimmy G. di cui abbiamo bisogno

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #15994 il: Agosto 05, 2019, 10:32:36 pm »
Daje!

Questa off season ho seguito pochissimo.
Ho cominciato a leggere in questi primi giorni e aspetto con curiosità la prima di preseason che - concomitante l'agognato inizio delle ferie - guarderò per cominciare ad inquadrare soprattutto qualche rookie e qualche riserva almeno futuribile.

In questo periodo bisogna prestare attenzione agli infortuni, vecchi e nuovi, soprattutto venendo da una stagione finita alla terza giornata visto che, 1 - 2, avevamo fuori i giocatori sui quali si era costruito il gameplan.

Tra i reparti da osservare con più attenzione, dove bisogna capire se siamo sufficientemente solidi per essere almeno un po' competitivi io metto in ordine
WR - dove siamo in mano a Goodwin, carneadi e giovinetti
nell'Nfl di questi anni non avere una buona coppia di ricevitori non è un gran viatico e oggi non abbiamo manco mezza certezza
OL - avere fuori il centro titolare per buona parte del training camp è pessimo. Temo che Richburg finisca per rivelarsi un grande errore. Se pare che siamo a posto sui tackle, da vedere anche le guardie. Ho qualche perplessità

DL - non voglio davvero pensare che possiamo ancora avere problemi, non voglio nemmeno immaginarlo; certo che Dee Ford non si è praticamente ancora vestito ... non cominciamo bene ...

LB - qui molte incertezze, ma anche molte scommesse; sono più fiducioso che in passato

DB - si dice che Verrett sia pronto e lui e Sherm potrebbero essere davvero una signora coppia; sulle safety ho paura ci sarà da penare. A parte Tartt non vedo certezze

In definitiva credo siamo una squadra che possa puntare ad un record positivo o quasi, play off non se ne parla; però qualche W e qualche soddisfazione potrebbero starci
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #15995 il: Agosto 07, 2019, 08:48:38 am »
Daje!

Questa off season ho seguito pochissimo.
Ho cominciato a leggere in questi primi giorni e aspetto con curiosità la prima di preseason che - concomitante l'agognato inizio delle ferie - guarderò per cominciare ad inquadrare soprattutto qualche rookie e qualche riserva almeno futuribile.

In questo periodo bisogna prestare attenzione agli infortuni, vecchi e nuovi, soprattutto venendo da una stagione finita alla terza giornata visto che, 1 - 2, avevamo fuori i giocatori sui quali si era costruito il gameplan.

Tra i reparti da osservare con più attenzione, dove bisogna capire se siamo sufficientemente solidi per essere almeno un po' competitivi io metto in ordine
WR - dove siamo in mano a Goodwin, carneadi e giovinetti
nell'Nfl di questi anni non avere una buona coppia di ricevitori non è un gran viatico e oggi non abbiamo manco mezza certezza
OL - avere fuori il centro titolare per buona parte del training camp è pessimo. Temo che Richburg finisca per rivelarsi un grande errore. Se pare che siamo a posto sui tackle, da vedere anche le guardie. Ho qualche perplessità

DL - non voglio davvero pensare che possiamo ancora avere problemi, non voglio nemmeno immaginarlo; certo che Dee Ford non si è praticamente ancora vestito ... non cominciamo bene ...

LB - qui molte incertezze, ma anche molte scommesse; sono più fiducioso che in passato

DB - si dice che Verrett sia pronto e lui e Sherm potrebbero essere davvero una signora coppia; sulle safety ho paura ci sarà da penare. A parte Tartt non vedo certezze

In definitiva credo siamo una squadra che possa puntare ad un record positivo o quasi, play off non se ne parla; però qualche W e qualche soddisfazione potrebbero starci


Condivido la preoccupazione per lo stato di salute di Richburg.

È stato una delle ns acquisizioni più importanti in linea offensiva e per adesso ha contribuito poco. Soprattutto sta saltando tutto il TC e pertanto c’è il forte rischio che a week 1( quando dicono che dovrebbe essere pronto) sia assolutamente in ritardo di condizione. Sfortunatamente non mi pare di vedere un backup all’altezza.

Pure il reparto dei wr sta destando qualche perplessità e non sono io a dirlo ma Shanahan che si lamenta del fatto che nessuno stia emergendo dal gruppo. Samuels e Hurd stanno facendo cose discrete ma sono rookies e come tali mancano ancora di consistenza (la cosa è comprensibile), è probabilmente Dante Pettis sul quale i 49ers hanno puntato le loro fiches che non sta avendo quel “leap” che i giocatori forti hanno al secondo anno.
In qs momento il ns WR più consistente durante il TC è stato Kendrick Bourne.

Da segnalare anche il ritorno di McKinninon attivato dalla PUP list. Sarà interessante vedere la rotazione dei rb anche perché fino adesso Coleman non ha avuto il TC che mi sarei aspettato.

Nella prima di preseason Jimmy non giocherà, sarà interessante vedere chi tra Mullens e Beathard si distinguerà. Io scommetto sul primo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #15996 il: Agosto 08, 2019, 06:20:24 am »
Concordo Max

Non ho idea di come sia la biondona che abbiamo come backup del centro, ma uomo di linea - centro! - che salta tutta l'offseason e con un problema alla schiena ... sarà pronto a novembre, forse. Finora una bella suola che mi fa rimpiangere il buon vecchio Kilgore.

Idem per i ricevitori: qualcuno ha scritto addirittura che Goodwin rischia il posto, ma non perché altri abbiano lasciato a bocca aperta.
Temo che anche quest'anno sarà Kittle contro tutti

Su Beathard e Mullens, per quel che ci è dato sapere e per quel che si è visto in passato, non credo ci siano dubbi: adoro Beathard perché ha dimostrato di avere un animo adamantino in quanto a durezza, ma Mullens gli dà un giro di pisto sul resto. Sarebbe corretto far fare qualche drive ciascuno con la supposta first unit, a meno che la scelta non sia di fatto già stata fatta.

Intanto si infortunia Bosa: una storta, niente di che. Tanto basterà a metterlo in frigo fino a settembre.
Anche Verrett ha qualcosa di analogo, ma più lieve. Questo mi pare un setback normale per chi viene da infortuni come il suo.
Bosa, Ford e Verrett fuori una settimana almeno e la difesa è d'un tratto quella dello scorso anno ...
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #15997 il: Agosto 09, 2019, 06:15:09 am »
Buona parte di quello che poteva andare male, sta andando male.

Bosa e Verrett potrebbero perdere oltre a tutto il TC anche la prima settimana di stagione.
Ford sempre fuori per una tendinite
Richburg già lo sapevamo
Si ferma e non per poco McKinnon, almeno due settimane, dolore al ginocchio: i miei due eurini me li gioco sul fatto che non giocherà mai più a football.

Certo che si è cambiato staff per la preparazione fisica e i risultati non si vedono.

L'unica buona notizia è che fanno qualche passo avanti i due ricevitori rookie
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #15998 il: Agosto 09, 2019, 10:02:05 am »
Sul discorso Bosa leggo che tanti parlano di sfiga per me invece qs non c’entra nulla, piuttosto sarebbe più opportuno parlare di miopia del FO.

C’è un dato sul quale riflettere. Tutte e 3 le prime scelte dei 49ers in qs draft (Bosa, Samuels e Hurd) hanno avuto una più o meno significativa storia di infortuni al college.

Ora io mi rendo conto che non sempre puoi scegliere il prospetto perfetto e ci sta pure prendere ogni tanto qualche rischio ma scegliere nei primi 3 round 3 giocatori con problemi fisici significa che la sfiga un po’ te la stai cercando.

Personalmente io Bosa lo avrei passato. Giocatore suntuoso ma sempre rotto soprattutto visto e considerato che qs il draft appena passato era pieno di eccellenti pass-rusher.

Come ha giustamente ricordato Jack si è scelto di addossare la colpa per la strage di infortuni degli ultimi anni lo staff che si occupa della preparazione fisica. Pure qs mi pare un’interpretazione semplicistica, magari lo staff ha lavorato male ma, con la ridda di infortuni subiti, io credo che il dubbio che i giocatori scelti fossero un po’ fragili ti dovrebbe venire.

Ed infatti cambiato lo staff ma il medesimo risultato: Verrett, McKinnon e Bosa rotti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #15999 il: Agosto 10, 2019, 11:41:29 am »
https://www.pressdemocrat.com/sports/9882686-181/49ers-enter-preseason-with-key?sba=AAS

Spero molto di sbagliarmi, ma credo che abbiamo già visto tutte le partite di McKinnon con la nostra maglia.
Non sta recuperando o sta recuperando male.
Quel tipo di infortunio per quel tipo di giocatore con quel tipo di gioco ... non ce la farà mai.

Ottima anche la notizia che Ford tutti gli anni a questo punto della preparazione ha la tendinite. Il problema è che gli anni passano ed il fisico non recupera più velocemente o meglio andando avanti ...

Temo fortemente siano due giocatori ai quali abbiamo fatto della gran beneficienza.  :plaxico2:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16000 il: Agosto 10, 2019, 12:29:16 pm »
https://www.pressdemocrat.com/sports/9882686-181/49ers-enter-preseason-with-key?sba=AAS

Spero molto di sbagliarmi, ma credo che abbiamo già visto tutte le partite di McKinnon con la nostra maglia.
Non sta recuperando o sta recuperando male.
Quel tipo di infortunio per quel tipo di giocatore con quel tipo di gioco ... non ce la farà mai.

Ottima anche la notizia che Ford tutti gli anni a questo punto della preparazione ha la tendinite. Il problema è che gli anni passano ed il fisico non recupera più velocemente o meglio andando avanti ...

Temo fortemente siano due giocatori ai quali abbiamo fatto della gran beneficienza.  :plaxico2:


Sai su McKinnon non lo vedo come un gran problema. Siamo assolutamente coperti nel ruolo e onestamente il mega contratto dato lo scorso anno non aveva senso per un giocatore che è sempre stato un backup.

Lo taglieremo a fine anno senza conseguenze sul cap perché ha un contratto alla “Kaepernick” dove può essere tagliato di anno in anno senza dead money.

La situazione su Ford da monitorare. È ancora giovane. Non è il primo è nè sarà l’ultimo giocatore che convive con la tendinite.

Diciamo che ora si capisce per che KC ha preferito tradarlo invece che dargli il contrattone.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16001 il: Agosto 10, 2019, 10:52:26 pm »
Su McKinnon, se il contratto è come dici, pace. Vero che siamo coperti

Ford ha 28 anni. Giovane ma non giovanissimo
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16002 il: Agosto 11, 2019, 11:47:56 am »
Prima di preseason, luci e ombre, ma le luci sono incoraggianti.
Ovviamente vanno messi tanti asterischi perché
delle due linee non si è visto praticamente nessun titolare, ad eccezione del centro che sicuramente inizierà la stagione;
non so giudicare chi fossero gli avversari, che hanno schierato parte della OL titolare per un quarto e parte della difesa titolare per un tempo circa, ma questo è il massimo che posso dire;
è preaseason.

Partiamo dalle ombre:
praticamente i 49ers hanno giocato contro ... i 49ers. Erano anni che non vedevo così tanti fazzoletti gialli, penso dai tempi di Kwame Harris. I qb hanno dovuto prendere lo stesso primo down due o tre volte perché venivano continuamente arretrati. Allo stesso modo i qb avversari non dovevano darsi molta pena visto che ogni tanto si combinava un pasticcio e si sono regalati primi down a profusione;
la nostra secondaria è sembrata un discreto emmenthal nel primo tempo;
si è visto qualche bel buco nei placcaggi, marchio di fabbrica dell'era Saleh;
ricevitori titolari - o meglio le riserve dello scorso anno - abbastanza nefasti.

Luci:
Mullens e Beathard dopo due brutti intercetti, al drive seguente hanno segnato, dando prova di durezza mentale.
L'intercetto di Beathard è davvero orribile e Mullens mi fa venire qualche dubbio sull'opportunità di pagare così tanto il suo collega col numero 10. Mullens vince il primo round, ma Beathard certo aveva a disposizione personale peggiore e non ha sfigurato. Dispiace davvero tagliare uno dei due: non sarebbe male riuscire a scambiare uno dei due per averne qualcosa. Se tagliati, non rimarranno liberi a lungo

Austin Walter e Brandon Wilds, ovvero con Shanahan corre anche la motocarrozzella dell'arrotino. Walter sembra una potenziale sorpresa nel backup, dietro a Coleman e Breida. Ha mostrato ottime mani. Però gli snap da titolare li ha presi Mostert.

Ross Dwelley e Kaden Smith: bene, bene. Buone tracce, buone mani, per essere due a cui sarà chiesto di bloccare.

Deebo Samuel e Jalen Hurd
Samuel prende un pallone da lacrime agli occhi: palla lunga, non perfetta di Beathard e Samuel in salto strappa la palla da sopra la testa del difensore e cade senza perderla
Hurd è g r o s s o
Nel primo td riceve sulle cinque e mette giù la testa fino all'end zone; nel secondo fa sembrare banale la ricezione su una palla non precisissima di Beathard mettendo il corpo a proteggere braccia, palla, ricezione.
Hanno giocato contro seconde e terze linee e bisognerà vederli contro cb veri, però ...

Dre Greenlaw
Buca una copertura clamorosa, però ricordo nitidamente tre placcaggi in campo aperto, uno nello special team che mi hanno ricordato il primo ... non lo dico

Wishnowsky
Una rondine non fa primavera, ma alla prima uscita dal nido questo calcia sistematicamente nelle venti da qualsiasi posizione. Inoltre ha un fisico da linebacker, che speriamo non debba mai mettere a frutto, ma sicuramente ci toglie qualche pensiero rispetto gambeaspillo Pinion.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16003 il: Agosto 12, 2019, 02:07:47 pm »
Tra le ombre dobbiamo per forza menzionare gli infortuni.

Shone Coleman il backup OT è out for the season mentre il nano da giardino, Trent Taylor, che nel camp si stava affermando come il nostro miglior wr si è rotto un piede è stata fuori dalle 4 alle 6 settimane.

Alta nota negativa per me è Dante Pettis che non mi pare stia crescendo ed anno quel senso di urgenza che mi aspetterei da uno che dovrebbe essere il ns miglior wr.

Samuel e Hurd in qs senso sono forse grezzi ma decisamente più cazzuti.

Tra Mullens e Beathard scelgo a mani basse il primo che è rapido di testa e di braccio mentre il secondo sembra sempre pensarci un’eternità prima di lanciare. Nel sistema di Shanahan non sembra azzeccarci molto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16004 il: Agosto 12, 2019, 02:16:39 pm »
Mullens aveva già "vinto" il confronto (in)diretto l'anno scorso.

Capisco il rimetterli in competizione ma tra un qb col braccio più potente e un qb con la testa più veloce ti tieni sempre il qb con la testa più veloce... almeno io non avrei dubbio alcuno

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”