Autore Topic: Vendo Jersey Patriot Nike  (Letto 5952 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:Vendo Jersey Patriot Nike
« Risposta #15 il: Febbraio 12, 2014, 06:19:34 pm »
io vado un pò al risparmio su queste cose  :ahahah: ho acquistato qualche maglia nba su aliexpress.com e adesso ci sto prendendo anche la maglia di manning (quello forte eh, non quello che ha vinto solo un anello :duck: ) e costano davvero poco, sui 18 euro...ok, non sono originali ma sono perfettamente identiche a quelle originali tipo stemma e nome sono cuciti e non stampati...delle 4 maglie nba che ho preso non presentano differenze con quelle originali, speriamo anche questa  8:)

ah ok in quel caso i miei consigli sono inutili  :asdlol: ...compro sempre jersey originali, è una mia fissazione  :ninja:
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline sav_1986

  • Junior
  • **
  • Post: 434
  • i can do all things
  • Calcio: Juventus
  • NBA: New York Knicks
  • NFL: New York Giants
Re:Vendo Jersey Patriot Nike
« Risposta #16 il: Febbraio 12, 2014, 06:31:20 pm »
il fatto è che il mio è solo uno sfizio (la metterei solo la domenica per guardare le partite) quindi non mi va di spendere 60/70 euro...con quelle da basket ci vado in spiaggia e le metto quando "ogni morte di papa" mi faccio una partitella

Offline Ly Jay

  • Junior
  • **
  • Post: 294
  • Only One
    • AC Isola Liri Fan Site
  • Calcio: Inter
  • MLB: NY Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Florida Gators
  • NFL: Dallas Cowboys
  • NHL: New Jersey Devils
Re:Vendo Jersey Patriot Nike
« Risposta #17 il: Febbraio 12, 2014, 07:57:49 pm »
Ho pagato la mia originale di Romo 20€ spedizione gratis. Il tizio la vendeva per taglia errata ahah :D però come te, Sav, anche io se capita prendo le copie conformi :)