Autore Topic: AFC - Regular Season 2020: Talk Show  (Letto 93060 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1455 il: Gennaio 03, 2021, 10:09:13 am »
Non so se sia possibile, ma secondo me bisognerebbe implementare un sistema di sostituzioni qualora un giocatore non scendesse in campo per qualche motivo.

Questo limiterebbe anche l'annosa e fastidiosa questione dei lineup non corretti e delle sanzioni.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1456 il: Gennaio 03, 2021, 11:52:46 am »
Non so se sia possibile, ma secondo me bisognerebbe implementare un sistema di sostituzioni qualora un giocatore non scendesse in campo per qualche motivo.

Questo limiterebbe anche l'annosa e fastidiosa questione dei lineup non corretti e delle sanzioni.

Io non so se sarà superata la questione covid ma secondo me una delle soluzioni, in emergenza o meno, potrebbe essere quella dei line up offensivi e difensivi, nel senso che, qb a parte probabilmente, basta che ci siano tutte le caselle di attacco e difesa piene e chissene se c'è un wr in meno o un db in più...


Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1457 il: Gennaio 03, 2021, 03:58:43 pm »
Non so se sia possibile, ma secondo me bisognerebbe implementare un sistema di sostituzioni qualora un giocatore non scendesse in campo per qualche motivo.

Questo limiterebbe anche l'annosa e fastidiosa questione dei lineup non corretti e delle sanzioni.

Concordo, alla fine chi vuole vincere inserisce la formazione migliore, se poi un giocatore non gioca è abbastanza buffo che la panchina ben fornita non serva per coprire la magagna che si è creata per infortuni dei giocatori o per mancanza di tempo dell'owner in quella domenica. Si potrebbe cominque ragionare su un numero massimo di sostituzioni per evitare atteggiamenti lassisti o pro tanking.  8) 8)

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1458 il: Gennaio 03, 2021, 06:39:53 pm »
Non so se sia possibile, ma secondo me bisognerebbe implementare un sistema di sostituzioni qualora un giocatore non scendesse in campo per qualche motivo.

Questo limiterebbe anche l'annosa e fastidiosa questione dei lineup non corretti e delle sanzioni.

Per implementare un sistema di sostituzioni i lineup andrebbero settati e bloccati, come nel Fantacalcio, entro la prima partita che nel nostro caso sarebbe giovedì notte.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1459 il: Gennaio 04, 2021, 11:54:37 am »
Per implementare un sistema di sostituzioni i lineup andrebbero settati e bloccati, come nel Fantacalcio, entro la prima partita che nel nostro caso sarebbe giovedì notte.

Perché?
Se io alle 18.58 mi accorgo che un mio giocatore non gioca lo sostituisco, sennò lo sostituisce il sistema col primo in panchina che conservi un lineup legale.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1460 il: Gennaio 04, 2021, 02:16:43 pm »
Perché?
Se io alle 18.58 mi accorgo che un mio giocatore non gioca lo sostituisco, sennò lo sostituisce il sistema col primo in panchina che conservi un lineup legale.

Che non aggira cmq il problema COVID che potrebbe svuotarti un ruolo...

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1461 il: Gennaio 04, 2021, 03:13:52 pm »
Perché?
Se io alle 18.58 mi accorgo che un mio giocatore non gioca lo sostituisco, sennò lo sostituisce il sistema col primo in panchina che conservi un lineup legale.

E il primo in panchina quando e come lo dichiari ?

Ad esempio se uno che ha giocato giovedì notte e che non avevi messo nel lineup ha fatto 15 punti.

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1462 il: Gennaio 04, 2021, 03:33:13 pm »
E il primo in panchina quando e come lo dichiari ?

Ad esempio se uno che ha giocato giovedì notte e che non avevi messo nel lineup ha fatto 15 punti.

Dichiari quello  :duck:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1463 il: Gennaio 04, 2021, 03:57:34 pm »
E il primo in panchina quando e come lo dichiari ?

Ad esempio se uno che ha giocato giovedì notte e che non avevi messo nel lineup ha fatto 15 punti.

Si stabilisce un ordine di priorità e/o setti un lineup con le prime riserve per ruolo già il giovedì.
Cosa che cmq non risolve i ruoli svuotati...

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1464 il: Gennaio 06, 2021, 11:38:37 am »
l'idea di Jack non è peregrina e mi trova daccordo, però è difficile da mettere a regime, perchè se il primo panchinaro fa un buon risultato ti viene da togliere il presunto titolare per far entrare la riserva.
Se troviamo una quadra daccordissimo.

Che mi porta anche a chiedere: è possibile pensare di inserire le sostituzioni vere e proprie di giocatori?
Quando Wentz ha fatto cagare è entrato Hurts, quando Gurley non vedeva una yd sono entrati Hill e Smith e via dicendo.
Le sostituzioni fanno parte del gioco per ottenere il meglio dalla tua squadra, ogni HC ne fa.
Se il sistema lo permette, settare 1 sostituzione attacco + 1 sostituzione difesa per massimizzare il punteggio, è un'idea così fuori dal mondo?

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1465 il: Gennaio 06, 2021, 12:12:35 pm »
l'idea di Jack non è peregrina e mi trova daccordo, però è difficile da mettere a regime, perchè se il primo panchinaro fa un buon risultato ti viene da togliere il presunto titolare per far entrare la riserva.
Se troviamo una quadra daccordissimo.

Che mi porta anche a chiedere: è possibile pensare di inserire le sostituzioni vere e proprie di giocatori?
Quando Wentz ha fatto cagare è entrato Hurts, quando Gurley non vedeva una yd sono entrati Hill e Smith e via dicendo.
Le sostituzioni fanno parte del gioco per ottenere il meglio dalla tua squadra, ogni HC ne fa.
Se il sistema lo permette, settare 1 sostituzione attacco + 1 sostituzione difesa per massimizzare il punteggio, è un'idea così fuori dal mondo?

Nel fantacalcio si faceva se nn ricordo male con criterio di minuti giocati...
Per me a questo punto fai una lista di priorità che ti metta al riparo anche da ruoli svuotati...

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1466 il: Gennaio 06, 2021, 12:30:09 pm »
Tutto quello che proponete andrebbe fatto manualmente, a partire dalle liste di priorità qui sul forum alle sostituzioni che dovrebbe fare Moss sul sito.

A questo punto allora magari meglio discutere se passare direttamente ad un sistema BEST BALL.

Per chi non sapesse cos'è

Selecting to use a "Best Ball" lineup means that instead of submitting starting lineup, the system will use the players in each roster that generate the best possible score each week.

In pratica elimina qualsiasi tipo di strategia, riduce gli upset e premia chi ha il roster migliore.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1467 il: Gennaio 06, 2021, 01:20:03 pm »
Tutto quello che proponete andrebbe fatto manualmente, a partire dalle liste di priorità qui sul forum alle sostituzioni che dovrebbe fare Moss sul sito.

A questo punto allora magari meglio discutere se passare direttamente ad un sistema BEST BALL.

Per chi non sapesse cos'è

Selecting to use a "Best Ball" lineup means that instead of submitting starting lineup, the system will use the players in each roster that generate the best possible score each week.

In pratica elimina qualsiasi tipo di strategia, riduce gli upset e premia chi ha il roster migliore.

A me non piace così.
La cosa più semplice resta indicare un ordine di riserve e, nel caso grave, lineup fluido

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1468 il: Gennaio 06, 2021, 01:29:19 pm »
Tutto quello che proponete andrebbe fatto manualmente, a partire dalle liste di priorità qui sul forum alle sostituzioni che dovrebbe fare Moss sul sito.


IMHO

se fosse possibile settarlo in automatico ok.
chiedere a Moss di verificare lineup x lineup, week by week è nonsense e chiude la questione in partenza.

il Best Ball è spinto all'estremo, qualche errore alla Adam Gase dovremmo tenerlo