Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 270281 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #90 il: Marzo 26, 2007, 11:43:38 am »
..esco dall'argomento qb..news su smoking ricky?

che sappia io al momento nessuna.


Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Go Phins!!
« Risposta #91 il: Marzo 29, 2007, 09:56:52 am »

 :bob:
c'è ottimismo da parte di chi è vicino al nostro Ricky:

Citazione
As he prepares for an opportunity to return to the Dolphins, Ricky Williams is apparently feeling great. "Ricky is in the best shape of his life," his agent Lee Steinberg told the Miami Herald. "He's passed all of his drug tests, and he's at a place where he's ready to come back to the Dolphins." Williams can apply for a return to the NFL in April, but the team won't publicly include Williams in its plans until after he's a part of the roster. 

altre voci riportano che la dirigenza però non è altrettanto fiduciosa...

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Go Phins!!
« Risposta #92 il: Marzo 29, 2007, 10:07:26 am »
Dopo le sorpresine che ha fatto ci credo che la dirigenza non sia fiduciosa
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #93 il: Marzo 29, 2007, 11:38:58 am »
:bob:
c'è ottimismo da parte di chi è vicino al nostro Ricky:

altre voci riportano che la dirigenza però non è altrettanto fiduciosa...
In Ricky ripongo moltissime speranze. Avere un backup (se così lo si può chiamare) di Ronnie di quel livello è un lusso per qualsiasi squadra. Ricordiamoci come due anni fa nelle ultime gare della stagione, corse sempre 100+ yds...
Nel frattempo la questione Green sembra in situazione di stallo (meglio!!!!!), a questo punto le vie sono due:
1-firma di David Carr (che, lo ripeto, è giovane e finalmente può giocare in un sistema non super-perdente come quello dei Texans)
2-trade up per scegliere Quinn
Tra le due vie preferisco ovviamente la prima, perchè nel secondo caso dovremmo sacrificare scelte al draft di cui, invece, abbiamo fortemente bisogno per rinforzare la DL, le secondarie e la OL...

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Go Phins!!
« Risposta #94 il: Marzo 29, 2007, 12:09:39 pm »
In Ricky ripongo moltissime speranze. Avere un backup (se così lo si può chiamare) di Ronnie di quel livello è un lusso per qualsiasi squadra. Ricordiamoci come due anni fa nelle ultime gare della stagione, corse sempre 100+ yds...
Nel frattempo la questione Green sembra in situazione di stallo (meglio!!!!!), a questo punto le vie sono due:
1-firma di David Carr (che, lo ripeto, è giovane e finalmente può giocare in un sistema non super-perdente come quello dei Texans)
2-trade up per scegliere Quinn
Tra le due vie preferisco ovviamente la prima, perchè nel secondo caso dovremmo sacrificare scelte al draft di cui, invece, abbiamo fortemente bisogno per rinforzare la DL, le secondarie e la OL...

sistemata la questione qb (spero Anche io Carr) e con williams magari anche l 70% miami può finalmente uscire dal guscio!!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Go Phins!!
« Risposta #95 il: Marzo 29, 2007, 03:43:10 pm »
ma arriverà mai carr per me va ad oakland

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #96 il: Marzo 29, 2007, 09:34:46 pm »
In Ricky ripongo moltissime speranze. Avere un backup (se così lo si può chiamare) di Ronnie di quel livello è un lusso per qualsiasi squadra. Ricordiamoci come due anni fa nelle ultime gare della stagione, corse sempre 100+ yds...

semmai il backup è ronnie, tra i due non c'e nemmeno confronto

 :bob:

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #97 il: Marzo 29, 2007, 09:36:05 pm »
sistemata la questione qb (spero Anche io Carr) e con williams magari anche l 70% miami può finalmente uscire dal guscio!!

 :papa:
'spetta che mi tocco va... 


Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #98 il: Marzo 29, 2007, 09:37:26 pm »
ma arriverà mai carr per me va ad oakland

 :papa:
mi ri-tocco.

tutti gufi qui?

 :asdlol:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #99 il: Marzo 29, 2007, 09:48:23 pm »
Tra Ronnie Brown e Ricky "BobMarley" Williams mettiti il cuore in pace ma il backup ora come ora sarebbe Ricky, spero scherzassi prima ;D !! Che poi tifi anche io per lui è un'altro discorso!! Per la questione David Carr...MAH, io lo vado da tante parti meno che ai Dolphins sinceramente, anche perchè Culpepper dove lo mettete?! Un conto è prendere Trent Green per avere le spalle coperte nel caso non vada, un conto è prendere Carr, che vorrebbe dire escludere Culpepper a priori, senza nemmeno dargli un'altra chance, e non credo sia quello che vogliono di Phins!!

E cmq, ammettilo che ti piace toccarti ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #100 il: Marzo 29, 2007, 09:50:35 pm »
Tra Ronnie Brown e Ricky "BobMarley" Williams mettiti il cuore in pace ma il backup ora come ora sarebbe Ricky, spero scherzassi prima ;D !!


 :tuseicioc: :tuseicioc: :tuseicioc:

dai siamo seri, ronnie brown non vale ricky williams e nell'anno che hanno giocato insieme si è visto chiaramente.

ronnie brown non è altro che uno dei tanti bidoni made in saban.


Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #101 il: Marzo 29, 2007, 09:53:21 pm »

 :tuseicioc: :tuseicioc: :tuseicioc:

dai siamo seri, ronnie brown non vale ricky williams e nell'anno che hanno giocato insieme si è visto chiaramente.

ronnie brown non è altro che uno dei tanti bidoni made in saban.



nell'anno che hanno giocato assieme Ricky Williams era un fenomeno, ma ora!? nell'anno che hanno giocato assieme Brown era giovane e inesperto, ma ora?! :teoidolo:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #102 il: Marzo 29, 2007, 10:02:55 pm »
nell'anno che hanno giocato assieme Ricky Williams era un fenomeno, ma ora!? nell'anno che hanno giocato assieme Brown era giovane e inesperto, ma ora?! :teoidolo:

i numeri di Brown parlano da soli. (il nulla)


Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #103 il: Marzo 29, 2007, 10:07:43 pm »

 :tuseicioc: :tuseicioc: :tuseicioc:

dai siamo seri, ronnie brown non vale ricky williams e nell'anno che hanno giocato insieme si è visto chiaramente.

ronnie brown non è altro che uno dei tanti bidoni made in saban.


Sul fatto che Ronnie non valga Ricky sono d'accordo, ma adesso Ricky è un po' arrugginito.
Sul fatto che Ronnie sia un bidone, invece, dissento completamente, non sarà LJ, LT o Alexander, ma non è inferiore ai vari Thomas Jones, Gore o altri....

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #104 il: Marzo 29, 2007, 10:13:22 pm »
Sul fatto che Ronnie sia un bidone, invece, dissento completamente, non sarà LJ, LT o Alexander, ma non è inferiore ai vari Thomas Jones, Gore o altri....

faccio questa premessa:
Ronnie Brown è stata seconda scelta assoluta e ha firmato il contratto più alto della storia della NFL per un rookie (a suo tempo).

su questi basi mi sento di dire che Ronnie è un bidone. sarà all'altezza forse di thomas jones e gore (ma io ne dubito) ma resta pur sempre sotto di una tacca buona da gente come s. alexander, ricky williams, LT, reggie bush, EJ

solo un pirla come saban poteva usare la seconda assoluta per uno che al college non è mai stato titolare (era il backup di cadillac)
dopo che saban l'avesse preso in ottica di giocare con 2 RB ok.

ad ogni modo, secondo me è inaccettabile che una seconda scelta assoluta non serva a niente perchè parliamoci chiaro con ronnie brown da solo l'attacco non va da nessuna parte.
non fa la differenza, non vince le partite da solo. a che ci serve?