Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 272056 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #525 il: Marzo 01, 2008, 11:41:12 am »
io una logica la vedo, poi non so giudicare il valore dei giocatori, tranne forse alcuni
innanzitutto stanno ricostruendo le due linee,
per quella d'attacco tutto sembra andare nella direzione di aspettare il draft, dove non c'è un manning e la scelta più sicura e più meritevole anche se di meno appeal è per tutti Jake Long
a questo punto manca solo la guardia sx, magari pensano di prenderla al secondo giro....lo dico anche con scaramanzia perchè se non ricordo male l'ultima volta che abbiamo fatto l'accoppiata LT al 1à e LG al 2° si chiamavano Webb e Sims ...e qui mi inginocchio
per quella di difesa: han preso 2 lineman, Ferguson ne ha 33 ma si sa che un paio di pallini se li sarebbe portati, Starks ne ha circa 25, poi han preso 2 lbs: Pace e Torbor dai giants
detto questo cosa fai di beck lo butti nel cesso...a questo punto prendi un journeyman, non di 37 anni, e cominci a metterli in competizione, non è che il mercato offrisse altro
cosa manca: un paio di TE, uno sembra lo abbiano preso Sean Ryan, l'altro magari arriva al 2° o al 3° giro, abbiamo 4 scelte il primo giorno
wilford è un possession receiver che dovrebbe essere complementare a ginn, nei play off aveva giocato bene secondo me, è un upgrade rispetto a booker ? secondo me si
certo quantità per qualità, ma cosa devono fare ?
mi avrebbe preoccupato di più se prendevano samuel o briggs a 10 banane all'anno, così l'incertezza di aver azzeccato il 66% delle acquisizioni ce la lasciano, e non è un brutto sperare
Quoto in molte cose il maria.
Partiamo dall'inizio: Justin Smiley, se non si fosse infortunato il suo prezzo sarebbe stato sicuramente più alto, Hadnot è FA, abbiamo preso lui per sostituirlo: UPGRADE e non di poco, secondo me; anche l'età è dalla sua, Rex ha solo un anno in meno.
Jason Ferguson, dà solidità alla linea difensiva, abbiamo un NT, e non siamo costretti a buttare subito nella mischia Soliai, che, in questo modo, può crescere tranquillamente; tenuto conto di quanto è costato, swap di scelte al 6° e una del 2009, per me UPGRADE.
McCown, non è un fenomeno, ma è costato pochino e ci permette di avere una mezza assicurazione se Beck non fosse in grado di guidare la squadra.
Wilford, come già detto dal maria, va a sostituire Booker, e, tenuto conto dell'età, ci abbiamo guadagnato.
Calvin Pace, se arriva è un bel colpo, l'anno passato ai Cards ha fatto una bella stagione.
In conclusione, per me, almeno all'inizio Parcells sta facendo bene, non sta strapagando giocatori, firma contratti corti con quelli che sono scommesse e pian piano copre i need della squadra. Ho molta fiducia.

Ah, una firma che mi piace di brutto è quella di Randy Starks, che farà il DE secondo alcuni, si lavora sulla DL, bene bene bene.
Le firme di Torbor e Anderson danno depth al reparto LB, cosa fondamentale usando una 3-4.

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #526 il: Marzo 01, 2008, 01:00:26 pm »
walker rilasciato dai broncos. io quasi quasi ci farei un pensierino.

edit: pare che walker sia in gita a miami.


Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #527 il: Marzo 01, 2008, 01:39:02 pm »
walker rilasciato dai broncos. io quasi quasi ci farei un pensierino.

edit: pare che walker sia in gita a miami.
Pare che sia vicinissimo alla firma.
Un pacchetto Walker, Ted nostro, Wilford e Hagan non è affatto male.
Ah, conta zero, però tutti ci danno come vincitori del primo giorno di FA, su finheaven sono tutti entusiasti dei nuovi arrivi, e del tipo di mercato che Parcells sta facendo.

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #528 il: Marzo 02, 2008, 11:22:59 am »
Pare che sia vicinissimo alla firma.
Un pacchetto Walker, Ted nostro, Wilford e Hagan non è affatto male.
Ah, conta zero, però tutti ci danno come vincitori del primo giorno di FA, su finheaven sono tutti entusiasti dei nuovi arrivi, e del tipo di mercato che Parcells sta facendo.

sì è vero.
mi aspettavo più critiche dopo il rilascio di zach thomas e la (ormai probabile) partenza di jason taylor.
forse hanno ragione loro che prima si è tifosi della squadra e poi dei giocatori.

sarà perchè io sono tifoso da poco però pensare che avevamo una difesa con 4 futuri hall of fame - madison, surtain, zach thomas e jason taylor - e vedere che neanche uno si ritirerà come dolphins mi lascia un po' l'amaro in bocca.


Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #529 il: Marzo 02, 2008, 01:26:14 pm »
sì è vero.
mi aspettavo più critiche dopo il rilascio di zach thomas e la (ormai probabile) partenza di jason taylor.
forse hanno ragione loro che prima si è tifosi della squadra e poi dei giocatori.
sarà perchè io sono tifoso da poco però pensare che avevamo una difesa con 4 futuri hall of fame - madison, surtain, zach thomas e jason taylor - e vedere che neanche uno si ritirerà come dolphins mi lascia un po' l'amaro in bocca.
Huey, i giocatori passano, i Phins rimangono.
La partenza di JT mi darà una grossa mazzata, è sicuramente il giocatore degli ultimi anni a cui sono stato più affezionato (una spanna sopra Ricky, fate vobis :D), però obiettivamente è il momento di cambiare, di ripartire da 0 o quasi; arriviamo da una stagione con un record di 1-15, la squadra in molti reparti andava completamente rifatta, abbiamo cambiato tutto il coaching staff e il management, insomma è una rivoluzione.

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #530 il: Marzo 02, 2008, 06:31:46 pm »
Huey, i giocatori passano, i Phins rimangono.
La partenza di JT mi darà una grossa mazzata, è sicuramente il giocatore degli ultimi anni a cui sono stato più affezionato (una spanna sopra Ricky, fate vobis :D), però obiettivamente è il momento di cambiare, di ripartire da 0 o quasi; arriviamo da una stagione con un record di 1-15, la squadra in molti reparti andava completamente rifatta, abbiamo cambiato tutto il coaching staff e il management, insomma è una rivoluzione.

verissimo, però c'è modo e modo di lasciarsi
inoltre non è vero che partiamo da zero, l'anno scorso non abbiamo perso sempre di 20 punti e c'erano delle lacune evidenti, ma c'erano anche giocatori validi, e da quelli bisogna ripartire

sottolineo una cosa del mercato di ieri, sono quasi tutti giocatori da programmi vincenti, far arrivare gente abituata a vincere non è male per cambiare l'attitudine nello spogliatoio

comunque JT rimane ! a meno che il tonno non ci pigli in giro, ma non siamo ai livelli di moggi spero
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #531 il: Marzo 02, 2008, 07:01:03 pm »
verissimo, però c'è modo e modo di lasciarsi
inoltre non è vero che partiamo da zero, l'anno scorso non abbiamo perso sempre di 20 punti e c'erano delle lacune evidenti, ma c'erano anche giocatori validi, e da quelli bisogna ripartire

sottolineo una cosa del mercato di ieri, sono quasi tutti giocatori da programmi vincenti, far arrivare gente abituata a vincere non è male per cambiare l'attitudine nello spogliatoio

comunque JT rimane ! a meno che il tonno non ci pigli in giro, ma non siamo ai livelli di moggi spero
That's right, dichiarazioni a Christensen di ESPN di oggi. Non ci sto capendo più una fava.. ;D

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #532 il: Marzo 05, 2008, 04:24:57 pm »
si vocifera che i falcons chiedano una trade up ai dolphins per prendere matt ryan.
a me comunque un po' dispiace che non lo prendiamo noi ryan. un franchisee qb potrebbe farci comodo (ho dei seri dubbi che mccown e beck lo siano)


segnalo anche quest'ottimo articolo:
http://www.dallasnews.com/s/dws/nwsltr/sports/fromthe50/stories/030508dnspofromthe50.201b54d3.html

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #533 il: Marzo 05, 2008, 05:07:45 pm »
si vocifera che i falcons chiedano una trade up ai dolphins per prendere matt ryan.
a me comunque un po' dispiace che non lo prendiamo noi ryan. un franchisee qb potrebbe farci comodo (ho dei seri dubbi che mccown e beck lo siano)


segnalo anche quest'ottimo articolo:
http://www.dallasnews.com/s/dws/nwsltr/sports/fromthe50/stories/030508dnspofromthe50.201b54d3.html
Ryan franchise QB lo è solo nei sogni dei Falcons. Uno che in una conference deboluccia come l'ACC si becca in un anno 19 INT, ho i brividi a pensare a cosa potrebbe fare nella NFL.
Io non lo vedo superiore a Brohm, e forse nemmeno a Flacco, Henne e Woodson, indi per cui non lo sceglierei mai e poi mai, figuriamoci poi con la 1.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Go Phins!!
« Risposta #534 il: Marzo 05, 2008, 05:17:25 pm »
Ryan franchise QB lo è solo nei sogni dei Falcons. Uno che in una conference deboluccia come l'ACC si becca in un anno 19 INT, ho i brividi a pensare a cosa potrebbe fare nella NFL.
Io non lo vedo superiore a Brohm, e forse nemmeno a Flacco, Henne e Woodson, indi per cui non lo sceglierei mai e poi mai, figuriamoci poi con la 1.

Non è vero! Ryan e Brohm sono due autentici fenomeni!!! Da scegliere assolutamente entro le prime 8...  :fiu: :fiu: :fiu:

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #535 il: Marzo 05, 2008, 05:20:34 pm »
Ryan franchise QB lo è solo nei sogni dei Falcons. Uno che in una conference deboluccia come l'ACC si becca in un anno 19 INT, ho i brividi a pensare a cosa potrebbe fare nella NFL.
Io non lo vedo superiore a Brohm, e forse nemmeno a Flacco, Henne e Woodson, indi per cui non lo sceglierei mai e poi mai, figuriamoci poi con la 1.

si vocifera di flacco ai dolphins. hai qualche info in merito?


Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #536 il: Marzo 05, 2008, 05:36:25 pm »
si vocifera di flacco ai dolphins. hai qualche info in merito?
Nessuna Huey, ma, onestamente non credo sia possibile che arrivi da noi.
Con le scelte ai primi due giri, che saranno 4 ( ;D), andremo a puntellare l'OL, i CB e i TE, credo. Se il tonno sceglierà un QB sarà una scommessa da 2° giorno, quindi non credo proprio che Flacco sia possibile.

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #537 il: Marzo 10, 2008, 11:01:11 am »

ricky williams abile e arruolato per il prossimo training camp.
ottima notizia direi.


Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #538 il: Marzo 10, 2008, 05:04:39 pm »
ricky williams abile e arruolato per il prossimo training camp.
ottima notizia direi.


Ottima è dire poco... ;D

Offline dolfanitalia

  • Sophomore
  • **
  • Post: 205
    • Dol Fan Italia
Re: Go Phins!!
« Risposta #539 il: Marzo 11, 2008, 09:13:40 am »
Mister Fintastic mi ha scritto di recente, "rimproverandomi" del fatto che pochi tifosi hanno aderito al ring mondiale DOLFAN WORLD ORDER
riporto qui sotto il suo messaggio:

"WHATS UP MAN WHERES ALL THE INTERNATIONAL DOLFANS U GATTA BRING THEM OVER THEY NEED TO PUT A PIC UP THE ONLY RULE BUT INVITE THEM HERE DWO IS TAKING OVER"

http://dolfanworldorder.ning.com/

e' tipo un myspace ma solo per i tifosi dei dolphins, con pagine da personalizzare coem si vuole. per me e' una sana iniziativa. aderite tutti, ORA!!!!!!!!!!!