Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 272472 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #510 il: Febbraio 27, 2008, 04:48:30 pm »
Credo che l'italiano fosse Testaverde...  ??)

invece secondo me l'italiano è joe montana :secchio:

a parte l'italiano, parcells ha vinto 2 volte il super bowl, leggesi: non ha vinto solo per l'infortunio di montana (l'italiano, I suppose), ne ha vinto anche un altro.

anch'io all'inizio pensavo all3n si riferisse alla lingua italiana, poi ocho cinco mi ha dato l'imbeccata.
diciamo che all3n (non me ne voglia) fa un uso tutto sua della lingua italiana, a me viene ancora da ridere a pensare a "boldato 1 e boldato 2" :asdlol:




Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Go Phins!!
« Risposta #511 il: Febbraio 27, 2008, 04:50:28 pm »
invece secondo me l'italiano è joe montana :secchio:

a parte l'italiano, parcells ha vinto 2 volte il super bowl = leggesi non ha vinto solo per l'infortunio di montana (l'italiano, I suppose), ne ha vinto anche un altro.

anch'io all'inizio pensavo all3n si riferisse alla lingua italiana, poi ocho cinco mi ha datto l'imbeccata.
diciamo che all3n (non me ne voglia) fa un uso tutto sua della lingua italiana, a me viene ancora da ridere pensare a "boldato 1 e boldato 2"


OK discorso chiuso ...


Offline capitano4

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 20
Re: Go Phins!!
« Risposta #512 il: Febbraio 27, 2008, 08:27:40 pm »

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #513 il: Febbraio 27, 2008, 08:56:40 pm »
Zach Thomas è molto di più di una bandiera....

Per anni ha sacrificato il suo corpo prendendo botte da orbi e dispensando mazzate in una posizione, il MLB, per la quale è chiaramente undersized

Per me idolo assoluto...

Il tonno rimane quello che ho sempre pensato fosse... un rincoglionito che deve ringraziare l'infortunio di Montana (porcheria di un lb) se hanno vinto il titolo del 90...

Poi per tornare ai discorsi sui vecchietti,  ma lui a Dallas non ha fatto giocare Testaverde?


Magari è "se ha vinto"?
In ogni caso, mi sembrava assurdo ridurre la sua vittoria all'infortunio di Montana, anche perchè di SB ne aveva già vinto uno.

a parte i trascorsi di parcells che non sono certo in discussione il problema secondo me è diverso e mi sembra che molti, anche tifosi dei dolphins, non comprendono.

bill parcells non è l'allenatore dei dolphins e non penso neppure che lo vedremo sulla sideline.

a me questa cosa dà già fastidio perchè o vieni a fare l'allenatore (perchè quello è) oppure te ne stai a casa tua.
personalmente poi, penso che parcells abbia già dato il meglio di se e sia quantomeno nella parte discedente della sua carriera.
quello che mi fa più incazzare è questo continuare a ricostruire con gente che è alla frutta o ha passato l'apice della sua carriera.
rispetto per il grande tonno e per quello che ha fatto ma cazzo non si può cercare un mccarthy o uno s. payton?
che cazzo serve poi prendere un allenatore che non è altro che la longa manus di parcells? conta qualcosa? che ruolo ha?
che cos'ha da dire lui in proposito che sembra muto?
Notare che Sean Payton ha lavorato con lui, di solito sa scegliere bene il suo staff.
Non possiamo cominiciare a criticare uno appena arriva, perchè vuol dire che si è prevenuti, lasciamo lavorare lui dietro la scrivania e Sparano sul campo, dopodichè li giudichiamo.

invece secondo me l'italiano è joe montana :secchio:

a parte l'italiano, parcells ha vinto 2 volte il super bowl, leggesi: non ha vinto solo per l'infortunio di montana (l'italiano, I suppose), ne ha vinto anche un altro.

anch'io all'inizio pensavo all3n si riferisse alla lingua italiana, poi ocho cinco mi ha dato l'imbeccata.
diciamo che all3n (non me ne voglia) fa un uso tutto sua della lingua italiana, a me viene ancora da ridere a pensare a "boldato 1 e boldato 2" :asdlol:
Dai Huey, "boldato" (in grassetto), forumisticamente parlando si dice spesso, un po' come IMHO.
In ogni caso, state sereni, alla RS manca ancora un bel po'.... ;D

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #514 il: Febbraio 27, 2008, 11:10:50 pm »
scusate l'off topic ma la mazzata a joe montana me la ricordo bene, per me non fu una vigliaccata ma una ritorsione contro la difesa dei 49ers che nel corso della stagione era diventata troppo arrogante e giocava sporco, infatti avevano appena malmenato il qb dei giants, jeff hostleter se non ricordo male

non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #515 il: Febbraio 27, 2008, 11:53:40 pm »
Dai Huey, "boldato" (in grassetto), forumisticamente parlando si dice spesso, un po' come IMHO.
In ogni caso, state sereni, alla RS manca ancora un bel po'.... ;D

ti giuro era la prima volta che lo sentivo anche se avevo intuito si riferisse a quello. cmq all3n si faceva per ridere, non me ne volere.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #516 il: Febbraio 27, 2008, 11:55:45 pm »
ti giuro era la prima volta che lo sentivo anche se avevo intuito si riferisse a quello. cmq all3n si faceva per ridere, non me ne volere.
Non c'è problema. Ti pare che me la prendo per quello... ;D

Offline dolfanitalia

  • Sophomore
  • **
  • Post: 205
    • Dol Fan Italia
Re: Go Phins!!
« Risposta #517 il: Febbraio 29, 2008, 05:34:53 pm »
29 Febbraio 2008
Nuovi free agents : I Miami Dolphins ieri hanno messo sotto contratto il primo free agent della stagione il WR David Kircus. Kircus con 3 anni di esperienza nella NFL. 28 anni era stata una sesta scelta al draft dai Detroit Lions nel 2003. Con i Lions dal 2003 al 2004 e rilasciato prima della stagione 2005, poi con Denver nel 2006 ma rilasciato dai Broncos prima dell'inizio della stagione 2007. Al suo attivo 28 partite con 2 da titolare in carriera; 15 ricevute per 308 yards e 1 touchdown, 6 punts ret per 14.3-yard di media e 2 two kickoffs per una media di 19.0-yard. Prima di iniziare la carriera nella NFL Kircus si e' fatto notare per aver messo a segno alcuni records nel college a Grand Valley State con 241 ricezioni per 4,523 yards e 80 touchdowns.
Oltre a lui dai San Francisco 49'ers e' arrivato anche la G Justin Smiley; per luiun contratto di 5 anni per $25 con ben $9 garantiti. Il giocatore pero' e' fuori da Novembre 2007 quando si ruppe una spalla, e al momento sembra in via di ripresa.

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #518 il: Febbraio 29, 2008, 08:55:24 pm »
29 Febbraio 2008
Nuovi free agents : I Miami Dolphins ieri hanno messo sotto contratto il primo free agent della stagione il WR David Kircus. Kircus con 3 anni di esperienza nella NFL. 28 anni era stata una sesta scelta al draft dai Detroit Lions nel 2003. Con i Lions dal 2003 al 2004 e rilasciato prima della stagione 2005, poi con Denver nel 2006 ma rilasciato dai Broncos prima dell'inizio della stagione 2007. Al suo attivo 28 partite con 2 da titolare in carriera; 15 ricevute per 308 yards e 1 touchdown, 6 punts ret per 14.3-yard di media e 2 two kickoffs per una media di 19.0-yard. Prima di iniziare la carriera nella NFL Kircus si e' fatto notare per aver messo a segno alcuni records nel college a Grand Valley State con 241 ricezioni per 4,523 yards e 80 touchdowns.
Oltre a lui dai San Francisco 49'ers e' arrivato anche la G Justin Smiley; per luiun contratto di 5 anni per $25 con ben $9 garantiti. Il giocatore pero' e' fuori da Novembre 2007 quando si ruppe una spalla, e al momento sembra in via di ripresa.

 :shok:  :'(

non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #519 il: Febbraio 29, 2008, 10:14:59 pm »
qui si parla anche di:

calvin pace, FA
jason ferguson, scambio di 6 + la 6 del 2009
randy stark, FA
ernest wilford, FA

tutta gente giovane, sotto i 27, grossa, che non ha un pedigree da superstar e non costa un fottio

però zach come collante lo tenevo
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Go Phins!!
« Risposta #520 il: Febbraio 29, 2008, 11:06:10 pm »
Io non lo conosco... ma in giro non ne parlano molto bene....comunque Miami continua la campagna di "rafforzamento" firmando McCown, QB, ex Raiders....

Qualcuno che è addentro nelle questioni dei Dolphins me la spiega?

http://msn.foxsports.com/nfl/story/7857262/Dolphins-reach-deal-with-QB-McCown

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #521 il: Febbraio 29, 2008, 11:32:10 pm »

Qualcuno che è addentro nelle questioni dei Dolphins me la spiega?

http://msn.foxsports.com/nfl/story/7857262/Dolphins-reach-deal-with-QB-McCown


per me qua siamo messi peggio di cameron & soci. anzi forse cameron almeno sapeva quello che faceva, e ho detto tutto.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Go Phins!!
« Risposta #522 il: Febbraio 29, 2008, 11:33:40 pm »

per me qua siamo messi peggio di cameron & soci. anzi forse cameron almeno sapeva quello che faceva, e ho detto tutto.


Ho letto l'elenco dei giocatori comprati da Miami... alcuni con dei contratti di tutto rispetto...mah
Forse si potevano spendere meglio i soldi.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Go Phins!!
« Risposta #523 il: Febbraio 29, 2008, 11:48:12 pm »
secondo voi con la 1 prenderanno mcfadden nonostante abbiano brown o andranno su un altro giocatore?

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #524 il: Marzo 01, 2008, 12:02:43 am »
io una logica la vedo, poi non so giudicare il valore dei giocatori, tranne forse alcuni

innanzitutto stanno ricostruendo le due linee,

per quella d'attacco tutto sembra andare nella direzione di aspettare il draft, dove non c'è un manning e la scelta più sicura e più meritevole anche se di meno appeal è per tutti Jake Long
a questo punto manca solo la guardia sx, magari pensano di prenderla al secondo giro....lo dico anche con scaramanzia perchè se non ricordo male l'ultima volta che abbiamo fatto l'accoppiata LT al 1à e LG al 2° si chiamavano Webb e Sims ...e qui mi inginocchio

per quella di difesa: han preso 2 lineman, Ferguson ne ha 33 ma si sa che un paio di pallini se li sarebbe portati, Starks ne ha circa 25, poi han preso 2 lbs: Pace e Torbor dai giants

detto questo cosa fai di beck lo butti nel cesso...a questo punto prendi un journeyman, non di 37 anni, e cominci a metterli in competizione, non è che il mercato offrisse altro

cosa manca: un paio di TE, uno sembra lo abbiano preso Sean Ryan, l'altro magari arriva al 2° o al 3° giro, abbiamo 4 scelte il primo giorno

wilford è un possession receiver che dovrebbe essere complementare a ginn, nei play off aveva giocato bene secondo me, è un upgrade rispetto a booker ? secondo me si

certo quantità per qualità, ma cosa devono fare ?

mi avrebbe preoccupato di più se prendevano samuel o briggs a 10 banane all'anno, così l'incertezza di aver azzeccato il 66% delle acquisizioni ce la lasciano, e non è un brutto sperare
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene