Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 271721 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #480 il: Febbraio 24, 2008, 11:14:03 pm »
il "Tonno" è l'uomo giusto per i "TONNI"  ;D  ;D  altri 2 anni nel  :prot:

mi sa che saranno molti di più, perchè dopo l'ennesimo disastro ci vorrà molto tempo ancora per ricostruire una squadra.


Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #481 il: Febbraio 24, 2008, 11:16:02 pm »
ripeto, secondo me l'unico motivo per cui l'ha mandato via è che voleva dimostrare chi comandava, spero ovviamente che qualcuno mi dia una lettura + positiva della faccenda

è quello che penso anch'io. diciamo che il tonno se potesse darebbe calcio in culo anche a jason taylor. con zach ci è riuscito solo con la scusa degli infortuni.
ancora una volta comunque si può notare come mr. H sia completamente privo di coglioni.
fortuna che ha venduto il 50% dei dolphins, adesso speriamo ceda anche l'altro 1%.



Citazione
zach era da tenere a vita, gli si proponeva un triennale a 2ml e poi a fine carriera diventava allenatore dei linebackers, le bandiere sono poche e vanno tenute strette, e lui era solo contento di accettare

nell'era moderna contano tantissimo quei giocatori e allenatori che si sono guadagnati il rispetto sul campo, mi chiedo a miami chi più di lui negli ultimi 20 anni ? oso dire anche più di the man

 :inchino: :inchino: :inchino:

Citazione
p.s in un altro topic si parla di vilma in vendita per una terza.....ci farei un pensierino, anche se non penso che i jets ce lo diano, sennò due volte all'anno gli fracassa i rbs.

eh magari.


ps io davo calcio in culo a porter e mi tenevo zach.




Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #482 il: Febbraio 25, 2008, 12:59:52 pm »
Grande rispetto per Zach, ma, onestamente, sta squadra non aveva più bisogno di lui per due motivi:
1- è anziano, in calo, con mille problemi fisici
2- in una 3-4 ci sta come un cavolo a merenda


è quello che penso anch'io. diciamo che il tonno se potesse darebbe calcio in culo anche a jason taylor. con zach ci è riuscito solo con la scusa degli infortuni.
ancora una volta comunque si può notare come mr. H sia completamente privo di coglioni.
fortuna che ha venduto il 50% dei dolphins, adesso speriamo ceda anche l'altro 1%.
 :inchino: :inchino: :inchino:
eh magari.
ps io davo calcio in culo a porter e mi tenevo zach.
Allora boldato 1, mi pare una vaccata, una tua ipotesi Huey, Jason magari verrà scambiato, ma non ha i problemi fisici di Zach, ha ancora valore sul mercato, e, soprattutto, può fare benissimo l'OLB in una 3-4.
Boldato 2, qua non è questione di simpatie, Porter la 3-4 l'ha giocata una vita, e, con profitto, Zach mai in vita sua e non è proprio il prototipo di giocatore adatto a quel sistema.
Grande rispetto per Zach, e per quello che ha dato a sta squadra, ma qui bisogna ricominciare a vincere, bisogna mettere da parte le simpatie per tizio o caio e puntare diritti all'obiettivo.

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #483 il: Febbraio 25, 2008, 01:17:51 pm »
Allora boldato 1, mi pare una vaccata, una tua ipotesi Huey, Jason magari verrà scambiato, ma non ha i problemi fisici di Zach, ha ancora valore sul mercato, e, soprattutto, può fare benissimo l'OLB in una 3-4.

visto che i cowboys giocano la 3-4 ci sapremmo dire sul valore di zach thomas e se era meglio tenerlo o no.

su j. taylor. certo, scambiamolo e magari mettiamo roth a giocare al posto suo...


Citazione
Boldato 2, qua non è questione di simpatie, Porter la 3-4 l'ha giocata una vita, e, con profitto, Zach mai in vita sua e non è proprio il prototipo di giocatore adatto a quel sistema.
Grande rispetto per Zach, e per quello che ha dato a sta squadra, ma qui bisogna ricominciare a vincere, bisogna mettere da parte le simpatie per tizio o caio e puntare diritti all'obiettivo.

bisogna ricominciare a vincere, giusto.
e cominciamo a farlo eliminando gli uomini spogliatoio, effettivamente mi sembra sensato.



Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #484 il: Febbraio 25, 2008, 01:49:08 pm »
visto che i cowboys giocano la 3-4 ci sapremmo dire sul valore di zach thomas e se era meglio tenerlo o no.

su j. taylor. certo, scambiamolo e magari mettiamo roth a giocare al posto suo...


bisogna ricominciare a vincere, giusto.
e cominciamo a farlo eliminando gli uomini spogliatoio, effettivamente mi sembra sensato.
Roth al max fa il DE in una 3-4, JT il DE in una 3-4 non può farlo, ma deve essere spostato a fare l'OLB.
Dallas dimostra come ultimamente ammassino uomini senza criterio, poi qualcuno mi spiegherà che se ne fanno di Zach...
L'importanza degli uomini spogliatoio in una squadra di football io non la vedo, qua è questione di sistema. Quali erano gli uomini spogliatoio dei Saints due anni fa? Dallas ti pare che abbia uomini spogliatoio (TO?  ;D), eppure in RS ha vinto lo stesso e ai PO ha perso dai campioni del mondo.
Il football è uno sport di squadra, vince la squadra, il sistema.

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #485 il: Febbraio 25, 2008, 02:11:05 pm »
Roth al max fa il DE in una 3-4, JT il DE in una 3-4 non può farlo, ma deve essere spostato a fare l'OLB.

quella di roth era una battuta


Citazione
Dallas dimostra come ultimamente ammassino uomini senza criterio, poi qualcuno mi spiegherà che se ne fanno di Zach...
L'importanza degli uomini spogliatoio in una squadra di football io non la vedo, qua è questione di sistema. Quali erano gli uomini spogliatoio dei Saints due anni fa? Dallas ti pare che abbia uomini spogliatoio (TO?  ;D), eppure in RS ha vinto lo stesso e ai PO ha perso dai campioni del mondo.
Il football è uno sport di squadra, vince la squadra, il sistema.

io mi chiederei questo: perchè la squadra più forte di tutte, maestra nelle acquisizioni via FA offre immediatamente un contratto a zach thomas?

sto parlando dei patriots ovviamente, non dei cowboys.
del valore e dell'abilità nel mercato dei patriots penso che nessuno abbia da obiettare alcunché.
guarda che se zach thomas non è andato ai patriots è stato solo per rispetto ai dolphins.


che, per caso, pure i patriots ammassano uomini senza criterio? :asdlol:
o non danno importanza a uomini spogliatoio?



Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #486 il: Febbraio 25, 2008, 02:57:33 pm »
quella di roth era una battuta


io mi chiederei questo: perchè la squadra più forte di tutte, maestra nelle acquisizioni via FA offre immediatamente un contratto a zach thomas?

sto parlando dei patriots ovviamente, non dei cowboys.
del valore e dell'abilità nel mercato dei patriots penso che nessuno abbia da obiettare alcunché.
guarda che se zach thomas non è andato ai patriots è stato solo per rispetto ai dolphins.


che, per caso, pure i patriots ammassano uomini senza criterio? :asdlol:
o non danno importanza a uomini spogliatoio?
Non è che i Pats azzeccano tutte le mosse eh!
Stall ha fatto abbastanza schifo, per dirne uno, lo stesso Thomas, inserito in un sistema un po' diverso da quello di Baltimore, e, messo in una posizione diversa, ha faticato parecchio.

Offline JerryRice

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 20
Re: Go Phins!!
« Risposta #487 il: Febbraio 25, 2008, 04:29:25 pm »
Divagando un attimo dalla discussione posso chiedere il vostro parere sul QB John Beck e sul WR Ted Ginn?

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #488 il: Febbraio 25, 2008, 04:41:18 pm »
Divagando un attimo dalla discussione posso chiedere il vostro parere sul QB John Beck e sul WR Ted Ginn?
A me Ginn piace di brutto, nonostante tutto, ha una velocità incredibile, potrebbe essere "best case" il nuovo Marvin Harrison.
Su Beck ho i miei dubbi, ma sai, fino a che non viene testato sul serio non è facile dare un giudizio su un QB.

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #489 il: Febbraio 25, 2008, 08:20:00 pm »
Divagando un attimo dalla discussione posso chiedere il vostro parere sul QB John Beck e sul WR Ted Ginn?

io su ginn mi riservo perchè non si può giudicare con lemon che gli lancia la palla e non penso che sia stato preso solo per fare il kr o pr. certo che ci ha fatto passare sopra quinn quindi da lui mi aspetto molto.

beck... boh! oggetto misterioso al 100%, di certo l'età non gioca a suo favore. a miami si rumoreggia che non ha molte chance di partire starter

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #490 il: Febbraio 25, 2008, 08:44:02 pm »
Non è che i Pats azzeccano tutte le mosse eh!
Stall ha fatto abbastanza schifo, per dirne uno, lo stesso Thomas, inserito in un sistema un po' diverso da quello di Baltimore, e, messo in una posizione diversa, ha faticato parecchio.

beh non il 100% ma ci andiamo molto vicino.
con stallworth poi andiamo a cercare il pelo nell'uovo. stallworth non è fenomeno che è arrivato ai patriots e ha fatto cagare, è grande talento che ha toppato dappertutto e si sperava che ai patriots riuscisse finalmente ad esplodere.


ps zach thomas quest'anno ha giocato solo 5 partite ma ha fatto solo 10 tackles in meno di joey porter che ne ha giocate 16.
così tanto per mettere qualcosa di concreto sul piatto.

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #491 il: Febbraio 26, 2008, 08:00:48 pm »
Grande rispetto per Zach, ma, onestamente, sta squadra non aveva più bisogno di lui per due motivi:
1- è anziano, in calo, con mille problemi fisici
2- in una 3-4 ci sta come un cavolo a merenda


questa storia che zach non è adatto alla 3-4 vorrei che qualcuno me la spiegasse meglio, non è quel sistema dove i giochi li fanno i LBs ?
io mi ricordo solo che nei 2 anni dell'innominato giocando con la 3-4 la difesa non andava poi così male, mentre l'attacco era inguardabile come al solito, e dei 4 LBs 2 erano in nostri amici gli altri 2 erano dei giramondo (tipo crowder da rookie) quindi mi viene da dire che chi la reggeva ?
questo senza negare che zach sia nato per la 4-3, ma quando uno è un fuoriclasse.
pensando ai patriots mi viene da leggere di cosa dicevano di rodney harrison quando lo ha tagliato san diego circa 5 anni fa......
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #492 il: Febbraio 26, 2008, 08:18:44 pm »
questa storia che zach non è adatto alla 3-4 vorrei che qualcuno me la spiegasse meglio, non è quel sistema dove i giochi li fanno i LBs ?
io mi ricordo solo che nei 2 anni dell'innominato giocando con la 3-4 la difesa non andava poi così male, mentre l'attacco era inguardabile come al solito, e dei 4 LBs 2 erano in nostri amici gli altri 2 erano dei giramondo (tipo crowder da rookie) quindi mi viene da dire che chi la reggeva ?
questo senza negare che zach sia nato per la 4-3, ma quando uno è un fuoriclasse.
pensando ai patriots mi viene da leggere di cosa dicevano di rodney harrison quando lo ha tagliato san diego circa 5 anni fa......

mi associo alla richiesta di spiegazioni.
tra l'altro non per essere ripetetitivo ma se lo cercavano i patriots che sono i re della 3-4 mi viene legittimo pensare che forse il caro zach tutto sommato ci può giocare in quella difesa.


Offline capitano4

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 20
Re: Go Phins!!
« Risposta #493 il: Febbraio 27, 2008, 01:27:02 pm »
mi associo alla richiesta di spiegazioni.
tra l'altro non per essere ripetetitivo ma se lo cercavano i patriots che sono i re della 3-4 mi viene legittimo pensare che forse il caro zach tutto sommato ci può giocare in quella difesa.



Il fatto dei Patriots secondo me è emblematico. In più, per come piace a me vedere lo sport, adoro i giocatori che dedicano la loro carriera ad una causa sportiva, le cosiddette "bandiere" per usare un termine calcistico, e se queste bandiere poi sono dei fenomeni...beh allora non vedo il motivo di liberarsene. Comunque, essendo un novizio del football, se poteste chiarirmi a grandi linee le differenze che ci sono tra i compiti dei LBs in una 4-3 e in una 3-4 ve ne sarei grato, perchè finora pensavo che fossero semplicemente due modi diversi di schierarsi in campo.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Go Phins!!
« Risposta #494 il: Febbraio 27, 2008, 01:59:00 pm »
Il fatto dei Patriots secondo me è emblematico. In più, per come piace a me vedere lo sport, adoro i giocatori che dedicano la loro carriera ad una causa sportiva, le cosiddette "bandiere" per usare un termine calcistico, e se queste bandiere poi sono dei fenomeni...beh allora non vedo il motivo di liberarsene. Comunque, essendo un novizio del football, se poteste chiarirmi a grandi linee le differenze che ci sono tra i compiti dei LBs in una 4-3 e in una 3-4 ve ne sarei grato, perchè finora pensavo che fossero semplicemente due modi diversi di schierarsi in campo.

Zach Thomas è molto di più di una bandiera....

Per anni ha sacrificato il suo corpo prendendo botte da orbi e dispensando mazzate in una posizione, il MLB, per la quale è chiaramente undersized

Per me idolo assoluto...

Il tonno rimane quello che ho sempre pensato fosse... un rincoglionito che deve ringraziare l'infortunio di Montana (porcheria di un lb) se hanno vinto il titolo del 90...

Poi per tornare ai discorsi sui vecchietti,  ma lui a Dallas non ha fatto giocare Testaverde?