Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 272734 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Go Phins!!
« Risposta #465 il: Febbraio 16, 2008, 10:55:04 am »
c'è solo un commento: tuna...ma va a cag*****

per fortuna zach attack è più intelligente di tutti i dirigenti che ha avuto e per rispetto dei tifosi andrà a giocare nella NFC, un vero Phin

lo aspettiamo nella Hall of Fame e nel Ring of Honor





Spero che venga a Chicago.... sarei onorato che vestisse la nostra divisa...

 :idolo: :idolo: :idolo:

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #466 il: Febbraio 16, 2008, 11:24:29 am »
Spero che venga a Chicago.... sarei onorato che vestisse la nostra divisa...

 :idolo: :idolo: :idolo:

sembra che zach thomas sia orientato a tornare a casa (nel texas) ai dallas cowboys.


Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Go Phins!!
« Risposta #467 il: Febbraio 16, 2008, 02:11:22 pm »
sembra che zach thomas sia orientato a tornare a casa (nel texas) ai dallas cowboys.



Ho letto.... ovunque andrà lo seguirò con simpatia...

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #468 il: Febbraio 17, 2008, 12:00:08 am »
Ho letto.... ovunque andrà lo seguirò con simpatia...

io pure.
per contro, il mio odio verso il tonno aumenta in maniera esponenziale e deve ancora cominciare la stagione.

Offline JerryRice

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 20
Re: Go Phins!!
« Risposta #469 il: Febbraio 23, 2008, 01:30:26 am »
Citazione
io pure.
per contro, il mio odio verso il tonno aumenta in maniera esponenziale e deve ancora cominciare la stagione
Perchè? Secondo me queste scelte, nel bene o nel male, sono sempre coraggiose ed il coraggio di solito ( non nel nostro caso) paga.

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #470 il: Febbraio 23, 2008, 12:05:22 pm »
Perchè? Secondo me queste scelte, nel bene o nel male, sono sempre coraggiose ed il coraggio di solito ( non nel nostro caso) paga.

non capisco perché tonno = salvatore della patria. cioè non è che negli ultimi anni abbia fatto sfracelli dov'è andato.

sta rivoluziando per l'ennesima volta la rosa, abbiamo un nuovo coach che francamente non ho ancora capito se conta qualcosa o se è solo il suo spaventapasseri.
poi tagliare gente come zach thomas che è l'anima dei dolphins io francamente sono un po' basito. lo tieni anche solo come uomo spogliatoio.
cioè parliamo di uno che quando era ora si tagliava tranquillamente lo stipendio per farci rientrare nel cap.
senza contare che in 12 anni ai dolphins 10 è stato il leader nei tackle.

poi io diffido sempre dal vecchio e vissuto. non capisco perchè non affidarsi a un coach giovane con idee nuove.
beccare un mccarthy sarebbe mica brutto.

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #471 il: Febbraio 23, 2008, 12:22:16 pm »
New partner to take over 50 percent of Dolphins
NFL.com Wire Reports

Miami Dolphins owner Wayne Huizenga announced on Friday that Stephen Ross, who is the Chairman of the Related Companies, an international real estate development company, has become a 50 percent partner in the franchise, the stadium and the surrounding developable land.



ottima notizia. se arriviamo poi a sbarazzarci del tutto di mr H siamo a cavallo.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Go Phins!!
« Risposta #472 il: Febbraio 24, 2008, 09:07:04 am »

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: Go Phins!!
« Risposta #473 il: Febbraio 24, 2008, 09:43:39 am »
Zach goes to Dallas !

http://msn.foxsports.com/nfl/story/7831916/Cowboys,-LB-Thomas-agree-on-1-year,-$3M-deal

E' stato fedele fino alla fine ai Dolphins rinunciando all'allettante offerta dei Patriots.  :(

Offline JerryRice

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 20
Re: Go Phins!!
« Risposta #474 il: Febbraio 24, 2008, 11:24:59 am »
Citazione
Zach goes to Dallas !
Che dire...in bocca al lupo! Speriamo possa vincere il suo primo superbowl nella stra favorita dallas ( :p)

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #475 il: Febbraio 24, 2008, 03:40:11 pm »
queste notizie fanno sorridere: cacciato da miami perchè non è il prototipo di LB nel sistema del tonno dove va ?
io ne deduco 3 cose:
1. ZACH è un gran giocatore per qualsiasi sistema ed è ancora sano, visto che c'era la fila
2. ZACH è un signore, è andato anche a trovare NE perchè se gli offrivano un triennale a 5m garantiti ci andava a piedi, ma quando ha visto che economicamente le offerte erano simili ha scelto di tornare a casa
3. ma soprattutto il tonno ha voluto dimostrare che comanda lui, e questo non lo interpreto come coraggio, ma come arroganza, spero di sbagliarmi

adesso voglio vedere che fine fa JT
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline JerryRice

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 20
Re: Go Phins!!
« Risposta #476 il: Febbraio 24, 2008, 04:41:06 pm »
Ma ragazzi io non sto dicendo che sono contento che se ne sia andato eh! Non fraintendetemi...sto solo cercando di capire i motivi di questo divorzio visti dalla parte della dirigenza dei phins.
Parcells non aveva fiducia nelle condizioni di Zach e ha voluto liberare un pò di spazio nel salary cap...scelta non condivisibile ma che il tempo ci dirà se è stata corretta o meno.

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: Go Phins!!
« Risposta #477 il: Febbraio 24, 2008, 07:17:56 pm »
il "Tonno" è l'uomo giusto per i "TONNI"  ;D  ;D  altri 2 anni nel  :prot:

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #478 il: Febbraio 24, 2008, 08:36:36 pm »
ripeto, secondo me l'unico motivo per cui l'ha mandato via è che voleva dimostrare chi comandava, spero ovviamente che qualcuno mi dia una lettura + positiva della faccenda

zach era da tenere a vita, gli si proponeva un triennale a 2ml e poi a fine carriera diventava allenatore dei linebackers, le bandiere sono poche e vanno tenute strette, e lui era solo contento di accettare

nell'era moderna contano tantissimo quei giocatori e allenatori che si sono guadagnati il rispetto sul campo, mi chiedo a miami chi più di lui negli ultimi 20 anni ? oso dire anche più di the man

p.s in un altro topic si parla di vilma in vendita per una terza.....ci farei un pensierino, anche se non penso che i jets ce lo diano, sennò due volte all'anno gli fracassa i rbs.

non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #479 il: Febbraio 24, 2008, 11:13:15 pm »

rumors:si parla di julius jones e f. adams a miami  8)