Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 271990 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Go Phins!!
« Risposta #450 il: Febbraio 12, 2008, 08:47:12 pm »
Beh, io speravo in Edwards...Cmq Losman non era stato così malvagio...Considera anche che i Bills sono una squadra in ampia ricostruzione...
Marino

Guarda il termine Looserman lo ha coniato un mio amico

Tifosissimo di Buffalo quest'anno è andato anche in America a vederli (con i Ravens, ho visto le foto sulla macchina digitale... che emozione solo a vedere le foto... figuratevi dal vivo)

Dicevo di Losman il problema è lo stesso di Grossman.... ha una sola lettura... non muove gli occhi non passa alle letture secondarie

Ha un ricevitore... e a quello deve tirare

Questo è un limite i lb avversari guardano gli occhi del qb..... 1 volta .... 2 volte ... alla fine te la prendono...

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Go Phins!!
« Risposta #451 il: Febbraio 12, 2008, 08:49:28 pm »
Io NON CI CREDO AD ANDERSON A MIAMI. Non mi dispiacerebbe affatto, ma non ci credo! Ryan od un altro rookie sarebbe lo stesso. Non vedo altre soluzioni , a meno di clamorosi trade!Cleveland non credo sia in effetti papabile per un trade!
Mi pare che il ruolo di QB sia in effetti un problema per molte franchigie.
Se volete ve ne elenco alcune :
MIAMI
ATLANTA
NY JETS(Pennington mi pare abbia perso troppe occasioni e Clemens non sia una garanzia!)
direi anche BALTIMORA(MC NAIR è stato, un tempo, un grande am ora gli anni pesano e BOLLER è solo discreto)
se fossi poi un tifoso di TENNESSEE spererei di sbarazzarmi di YOUNG(vero anello debole della linea d'attacco) CHICAGO (a meno che non puntino decisi su ORTON)MINNESOTA(a volte pare addirittura più affidabile BOLLINGER).
Poi vi sono una serie di franchigie con dei potenziali giovani che scalpitano nelle retrovie:
OAKLAND(RUSSELL 1^Scelta assoluta DRAFT 2007)
PHILADELPHIA(con KOLB dietro il sempre ottimo, quando non infortunato MC NABB)
STANTON (se non erro a DETROIT dietro il KITNA)
Si attendono poi i rientri dagli infortuni di DELHOMME e BASANEZ a Carolina, di SMITH a S.Francisco, di Leinart ad Arizona e mettiamo pure di C.SIMMS a Tampa.
Considerando che Anderson è stata solo una sesta scelta del 2005 e che, ha"soffiato" il ruolo di stella all'osannatissimo Brady Quinn, le sorprese nella NFL non sono mai finite.
A proposito i MANNING sono finiti? Non hanno altri fratelli, cugini o qualche fratello illeggittimo?Bye
max

Pennington, una volta descritto da Moss come il più forte qb con cui abbia giocato (credo al college) non ha più la spalla... dopo l'infortunio non può lanciare lungo...

Poi quest'anno i JETS hanno avuto talmente tanti problemi che dare tutta la colpa a lui mi sembra troppo

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #452 il: Febbraio 12, 2008, 11:32:01 pm »
Ronnie Brown è e rimane il RB titolare di sta squadra, non scherziamo.... :teoidolo:
Quest'anno prima dell'infortunio era, nettamente, il miglior RB della lega....

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #453 il: Febbraio 12, 2008, 11:46:23 pm »

Citazione
Punti di vista per il trade!

certo, ci mancherebbe!

Citazione
Non credo che sia stata, per Cleveland, una scelta sbagliata, non rischiare di bruciare Quinn. Staremo a vedere!

ti dirò (ne avevo discusso anche sul thread dei browns) io quasi quasi mi sarei tenuto anderson perchè in fin dei conti quinn non l'ha mai visto nessuno giocare.
capisco però che hanno dato una prima scelta per lui, di sicuro non vorrei essere nei loro panni a scegliere.

Citazione
Non c'è nessuno che mi vuol rispondere sul giudizio su Young!

a me young non dispiace.
non amo molto i qb alla vick ma lui mi sembra molto meglio come passatore.
poi mi sembra che il suo arrivo abbia fatto fare un bel salto di qualità ai titans, quindi non direi sopravvalutato.



Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #454 il: Febbraio 12, 2008, 11:48:17 pm »
Pennington, una volta descritto da Moss come il più forte qb con cui abbia giocato (credo al college) non ha più la spalla... dopo l'infortunio non può lanciare lungo...

Poi quest'anno i JETS hanno avuto talmente tanti problemi che dare tutta la colpa a lui mi sembra troppo

spalla che poi se non sbaglio ha subito diversi infortuni.
un vero peccato cmq, pennigton secondo me era un qb molto dotato e avrebbe potuto fare veramente la differenza se non martoriato dagli infortuni.

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #455 il: Febbraio 12, 2008, 11:50:37 pm »
Ronnie Brown è e rimane il RB titolare di sta squadra, non scherziamo.... :teoidolo:
Quest'anno prima dell'infortunio era, nettamente, il miglior RB della lega....

e dopo l'infortunio chatman ha fatto uguale.
forse merito della linea?

attenzione poi, che ronnie brown fino ad adesso non ha dimostrato niente e va per il quarto anno.
da lui ci si aspettava qualcosina in più.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #456 il: Febbraio 12, 2008, 11:59:00 pm »
e dopo l'infortunio chatman ha fatto uguale.
forse merito della linea?

attenzione poi, che ronnie brown fino ad adesso non ha dimostrato niente e va per il quarto anno.
da lui ci si aspettava qualcosina in più.
Se Chatman ha fatto quello che ha fatto Ronnie Brown io sono Selen...
Non diciamo baggianate, su, merito della linea ok, ma questo aveva 5.1 yard di media per portata, aveva corso più di 100 yard nelle 4 partite prima dell'infortunio coi Jets, aveva fatto 39 ricezioni per 389 yard e segnato 5 TD.
Ste cifre Chatman non le ha avute in tutta la carriera.
La linea ha i suoi meriti, certo, ma anche LT ha una grande linea, idem AD, perchè Ronnie è andato bene solo grazie alla linea e non per meriti suoi?
Sti pregiudizi su questo ragazzo proprio non li capisco...

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #457 il: Febbraio 13, 2008, 12:17:25 am »
Huey:
"a me young non dispiace.
non amo molto i qb alla vick ma lui mi sembra molto meglio come passatore.
poi mi sembra che il suo arrivo abbia fatto fare un bel salto di qualità ai titans, quindi non direi sopravvalutato".

Io dico che  Vick lo trovavo superiore ma a parte quelli che possono essere gusti personali, tutte le partite che ho visto dei Titans mi pare siano state caratterizzate da un dominio del gioco di corsa e soprattutto dalla difesa che, nonostante tutto, ha coperto le magagne di un attacco spesso discutibile. E poi se non ricordo male i Titans sono quelli dei soli 28 Touchdown realizzati in stagione regolare. Altri commenti mi pare siano superflui.
Meglio i Jaguars e magari liberassero Garrard, la sua corsa contro Pittsburgh, nel finale, è stata una delle più emozionanti della stagione.
Bye
dal Vostro MARINO




Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Go Phins!!
« Risposta #458 il: Febbraio 15, 2008, 11:05:03 am »
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Go Phins!!
« Risposta #459 il: Febbraio 15, 2008, 03:27:05 pm »
:asdlol:

cmq ricky ormai è arrivato ai 30, fisicamente è in fase calante e ad ogni modo non lo vedo bene con uno come il tonno.
staremo a vedere, per me lui resta uno dei più grandi talenti della NFL e probabilmente il più grande rb che è passato per miami.



VERO

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #460 il: Febbraio 15, 2008, 03:45:27 pm »
Bye Bye Zach Thomas

http://www.nfl.com/news/story?id=09000d5d806af7df&template=with-video&confirm=true

senza parole, una bandiera della squadra.

io spero vada ai patriots e vinca l'anello

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: Go Phins!!
« Risposta #461 il: Febbraio 15, 2008, 09:03:06 pm »
senza parole, una bandiera della squadra.

io spero vada ai patriots e vinca l'anello

Speriamo che vada davvero così  :ninja:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Go Phins!!
« Risposta #462 il: Febbraio 15, 2008, 10:05:09 pm »
Speriamo che vada davvero così  :ninja:
O anche da un'altra parte .... :fiu: :fiu: :fiu:

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.400
Re: Go Phins!!
« Risposta #463 il: Febbraio 15, 2008, 11:09:29 pm »
attenzione poi, che ronnie brown fino ad adesso non ha dimostrato niente e va per il quarto anno.
da lui ci si aspettava qualcosina in più.
Beh senza l'infortunio avrebbe sicuramente fatto vedere sicuramene cose importanti.

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #464 il: Febbraio 16, 2008, 10:26:48 am »
c'è solo un commento: tuna...ma va a cag*****

per fortuna zach attack è più intelligente di tutti i dirigenti che ha avuto e per rispetto dei tifosi andrà a giocare nella NFC, un vero Phin

lo aspettiamo nella Hall of Fame e nel Ring of Honor



non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene